Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 13:47   #61
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ehm... veramente l'omosessualità appartiene all'uomo da sempre, vedi certi nobili romani che si "divertivano" con i ragazzini, e questo è un fatto storico (Ma penso che ci siano anche esempi antecedenti e/o di diverso tipo).
E sai qual'è la cosa assurda? Che al tempo era una cosa non dico socialmente accettata, ma quasi.

Oggi da questo punto di vista siamo regrediti parecchio, specie a causa della religione cristiana (ce ne sarebbero di "colpe" di questa religione per la quale sarebbe meglio non fosse mai nemmeno esistita, ma non mi sembra il luogo per discuterne).

Ma non è tutto: anche nel regno animale ci sono numerosi esempi di omosessualità.

E questi sono fatti, eh.
Che poi a qualcuno semplicemente non piaccia per un motivo o per l'altro è un'altro discorso.
Il fatto che risale ai tempi della pietra non cambia nulla.
idem che sia presente nel mondo animale.

Che cosa cambierebbe scusa ? Tutti gli esseri viventi sono soggetti a deviazioni / disturbi / patologie, malattie o deformità. Non per questo perdono il loro concetto.

L'omosessualità fra l'altro più di tutti dovrebbe essere evidente che è fuori della predisposizione naturale.
C'è anche chi prova piaceri ed ha anche erezioni provocandosi dolore fisico, quindi anche questo è rientra nella natura umana ?

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 13:51.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:48   #62
JasonBourneLive
Bannato

Iscritto dal: Apr 2015
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no
JasonBourneLive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:49   #63
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Tho, così la finite di spalarmi igiurie contro!

http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa...o#.VS-b0Pl_vgU

E con questo abbandono la discussione e non farò nessun'altro commento a questo thread già abbastanza inzozzato.

Fatevi una cultura e documentatevi prima di incamminarvi in certi discorsi. E' facile nascondersi dietro il populista liberismo e buonismo dell'etica moderna che guida le masse come voi.

Molto più difficile documentarsi e costruirsi una opinione personale, anche in controtendenza, come ho fatto io.

Ciao a tutti e buon continuo di discussione o flame che sia.
MA STAI SCHERZANDO!?!?!?!
Ma lo sai che hai appena linkato un articolo tratto da TEMPI.IT?!?!?!
Uno dei più noti e criticati siti ULTRACATTOLICI!?!
In pratica è come giustificare l'aver votato Berlusconi usando aricoli di Emilio Fede.

Questa citazione CONFERMA ED APPESANTISCE la marea di idiozie omofobe che stai spiattelaando qui.
Ma assurdo oltre ogni misura!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:52   #64
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Penso che si possa dire lo stesso di te
Come potrei mai rinnegare ciò che sono?
Nessuno chiede di rinnegare ciò che sei.

Ma non puoi negare il fatto che l'uomo non è fatto per andare con altri uomini, e non credo ci sia bisogno di andare nei particolari dicendo che la parte terminale dell'intestino non è destinata a certi fini.

Così come non c'è bisogno di dirti che l'uomo è predisposto alla riproduzione, cosa che tu non potrai mai contribuire a fare, ma solo adottare un bambino generato da una coppia.

Quote:
Non è stato sempre semplice, in particolare gli anni dell'adolescenza, ma se potessi tornare indietro vorrei rinascere esattamente così come sono.
Si certo.
Facile dirlo quando sai che la situazione non è reversibile.
Voglio proprio vedere se un giorno trovassero una cura sicura se tu non saresti interessato.
Forse no se sei hai già una certa età e sei ad un punto avanzato della tua vita, ma un giovane ....

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 13:56.
Old 16-04-2015, 13:53   #65
JasonBourneLive
Bannato

pulsar68 nessuno critica il fatto che tu sia gay,mi sembra chiaro che nessuno condanna l'esserlo,il discorso e solo che non bisogna farne un vanto.
Old 16-04-2015, 13:54   #66
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ci sarebbe da fare la prova con Siri in Egitto, chissà come risponde lì.
Scusa Siri, sai mica dov'è la chiesa più vicina?
Secondo me ti ci manda.

Alla chiesa più vicina, intendo. A nuoto, ma ti ci manda.

Comunque, omosessuali o no, credo Siri possa dare la stessa risposta anche se le si chiede di locali per scambisti. Purtroppo non ho modo di provare Siri quindi i locali per scambisti mi tocca ancora cercarli sulle Pagine Gia...no, 'spetta, scherzavo.

Ultima modifica di *aLe : 16-04-2015 alle 14:00.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:55   #67
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
L'omosessualità è un errore dell'orientamento sessuale e spiegabile anche attraverso argomentazioni di carattere scientifico, non solo a livello di società.

Anche se non credo ce ne sia bisogno, basta usare un po' la fantasia per comprendere che manca predisposizione naturale.

Con l'omosessualità come con moltre altre patologie o disturbi il cervello semplicemente reagisce in modo errato a determinati segnali.
Come la gente che prova piacere di fronte a qualcosa di doloroso.
E questo è innegabile, le altre sono tutte scuse.

Il motivo per cui accettiamo è perchè non c'è cura e rappresentano una percentuale non più infima nella nostra popolazione.
Quote:
Originariamente inviato da JasonBourneLive Guarda i messaggi
pulsar68 nessuno critica il fatto che tu sia gay,mi sembra chiaro che nessuno condanna l'esserlo,il discorso e solo che non bisogna farne un vanto.
scusa che? ripeti un attimo troll....

edit: quindi io e te possiamo vantarci di essere etero e lui non può farlo?

Ultima modifica di iorfader : 16-04-2015 alle 13:57.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:01   #68
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
mi permetto di dissentire, qui si pensa che la libertà di espressione sia un qualcosa che ci legittima a dire qualunque cosa senza un filtro...non è così.
Certo che e' cosi, 'azzo stai dicendo ???

Quote:
Io non posso dire che gli ebrei vanno bruciati nei campi di concentramento nè che una "razza" è inferiore.
Certo che puoi dirlo, c'e' una costituzione scritta *apposta* perche' tu possa esprimere *qualsiasi* tuo parere, senza nessuna motivazione. Rileggiti per cortesia l'articolo 21, primo comma. Se sefve te lo posto

Il problema lo avrai *se* e *quando* cercherai davvero di bruciarli nei forni, gli ebrei...

Quote:
Non a gratis quantomento, se lo dico deve esserci una ragione logicamente accettabile (anche se non universalmente condivisibile).
La ragione e' "perche' io la penso cosi'", e tanto basta.
Quote:
Come per i miei esempi precedenti anche per la questione omosessuale non c'è alcuna ragione logica che giustifichi una discriminazione, per cui no non si possono esprimere certe idee.
Il che ovviamente, ci riporta al 'quali idee possono essere espresse" e a "chi decide cosa possa essere espresso o meno" concludendo con una elegante abolizione della liberta' di parola cosi' come definita nella costituzione. Q.e.d.

Per fortuna che i padri costituenti avevano una visione *migliore* del mondo di te (anche nei confronti di chi esprime idee che consideriamo idiote, pazze o penalmente perseguibili).
Quote:
altrimenti finisce che qualcuno di potente e stupido dice che quelli con il nickname Lithios vanno arsi vivi e la gente ci crede e lo fa
Il che' e'/sarebbe colpa di chi brucia il Lithios, non di chi gli ha detto "ma va a mori' abbruciato'.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:01   #69
JasonBourneLive
Bannato

Forse tù,io non mi vanto di esserlo,fossi stato gay idem,non mi sarei vantato.
Old 16-04-2015, 14:02   #70
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso).

Quote:
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no
Impossibile.

Non possiamo nascere tutti gay. In natura nessuna specie produce solo individui così che poi non si riproducono. Non è un rischio. Finiscila di sparare stronzate galattiche e imporre la tua opinione.

[ In compenso i celtici erano a vasta maggioranza bisessuali ma non raccontatelo a Comunione e Liberazione o la Lega. Non si sa mai che contamino le associazioni omosessuali. ]

Quote:
Come non bisogna fare un vanto di tutti i tratti poco belli delle persone. Esattamente come immagino pensi non bisogna vantasi di essere uno zingaro, un rom, un nero, un ebreo o qualche altro tipo di persona non italiana eterosessuale e nata qua.

Molti uomini si fanno il vanto di essere eterosessuali (commenti orridi sulle donne sono un bell'esempio) o usano "avere le palle" o terminologia tipo "inculare" o "fottere", che sono termini che indicano dominanza sessuale, stereotipo del maschio etero.

Che poi in privato si guarda le foto dei trans, va a trans oppure cerca di nascondere l'erezione quando pensa al sesso gay, o è confuso perché gli tira in tutti i modi - e quindi deve difendere la sua mascolinità dagli omosessuali che giudica meno mascolini di lui e traditori del suo genere.

Il problema è che la mascolinità e il genere sono costrutti sociali. Si può essere come si vuole senza negare il genere e orientamento altrui.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:05   #71
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Impossibile.

Non possiamo nascere tutti gay. In natura nessuna specie produce solo individui così che poi non si riproducono.
E questa da dove esce ? Cos'è programmato a tavolino ?
Il fatto che i gay siano una netta minoranza conferma solo che si tratta di una deviazione.
A che cosa servirebbe alla natura la nascita di una minoranza che diversa incapace di riprodursi ?

Certo che nemmeno di fronte alla semplice logica di base si riesce a non far drammi.
Manco foste accusati di chissà che cosa e poi si ci lamenta perchè non si viene accettati.

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:10.
Old 16-04-2015, 14:05   #72
JasonBourneLive
Bannato

Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare
Old 16-04-2015, 14:08   #73
PaulGuru
Bannato

Quote:
Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare
Semplicemente è una domanda a cui loro non piace rispondere.
Old 16-04-2015, 14:08   #74
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
E questa da dove esce ?
Il fatto che i gay siano una netta minoranza conferma solo che si tratta di una deviazione.
Esce dal fatto che nessuna specie si è estinta per omosessualità negli ultimi 2 milioni di anni.

Ops, forse giusto gli omofobi, ma è un altro discorso.

Inoltre deviazione != tratto negativo o positivo.

Positivo o negativo sono un tuo pensiero, morale, costrutto umano. Non fare l'imparziale, è un tuo giudizio.

Quote:
Se ci svegliassimo omosessuali. Ne riparliamo quando lo faremo?

Il mondo finirà anche quando ci sveglieremo tutti preti, tutti suore, tutti monaci o tutti zombie (a meno che gli zombie non si riproducano).

Non succederà mai. Non usare argomentazioni impossibili.

Quote:
Semplicemente è una domanda a cui loro non piace rispondere.
E' semplice logica.
Ahahahah. 7/10 mi stai facendo agitare.

Ultima modifica di Zererico : 16-04-2015 alle 14:10.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:08   #75
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Dopo le cazzate di ieri su Guitar Hero non pensavo che fosse possibile fare di peggio...
Old 16-04-2015, 14:09   #76
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
"orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali"? A me pare che il vostro articolo sia più fazioso della Russia stessa nel dare per scontato una fastidiosa filosofia pro-gay.

Io sono assolutamente d'accordo con le leggi in materia applicate in Russia e prego che un giorno saranno applicate anche qua. E sono anche assolutamente d'accordo con il modo in cui era stata progettata Siri. Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione.
ot e flame 5g
Old 16-04-2015, 14:09   #77
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Nessuno chiede di rinnegare ciò che sei.

Ma non puoi negare il fatto che l'uomo non è fatto per andare con altri uomini, e non credo ci sia bisogno di andare nei particolari dicendo che la parte terminale dell'intestino non è destinata a certi fini.

Così come non c'è bisogno di dirti che l'uomo è predisposto alla riproduzione, cosa che tu non potrai mai contribuire a fare, ma solo adottare un bambino generato da una coppia.
Ma che cavolo di argomentazioni sono?!?!?
PRIMO: omossessuale non è una malattia.
SECONDO: La "natura" non è che è la risposta a tutto eh?!?!
I leoni nella savana uccidono i piccoli delle altre leonesse per farle tornare fertili e farsele lui.Domani magari prendo il machete e faccio un giro all'asilo..

L'uomo poi non è nenche fatto per volare eppure gli aerei li ha.
L'uomo non è fatto per poter avere parti intercambiabili eppure i trapianti li fanno.

Non usiamo argomentazioni assurde solo per il pezzettino che torna comodo per favore.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:11   #78
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
e le è verbali non accentate, anche quelle sono spregiative?

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:11   #79
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Io l'ho solamente scritto perché "parte in causa".
Nella mia vita non porto una t-shirt od una bandiera con scritto "sono gay".
A chi me lo chiede, lo dico in tutta tranquillità perché sono una persona trasparente e serena... allo stesso tempo conosco molti etero che si vantano di avere famiglia con annesso "harem" di amanti in ogni porto... importante è avere una moglie che si occupi della casa e dei bambini... per tutto il resto c'è la 18enne figa.
Perdonami ma cosa centra l'orientamento sessuale con l'infedeltà ?

E' normale che l'uomo sia attratto da donne più giovani e sexy, il fatto che l'assecondare tutto ciò possa essere un comportamento sbagliato nei confronti del partner ok, ma questa è un altra cosa.
Anche un gay può essere infedele con uno più giovane.
Old 16-04-2015, 14:12   #80
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian