|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27961 |
|
|
|
|
|
|
#27962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#27964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
Quote:
perdonatemi ma tra tutte le cuffie che state nominando ho una confusione enorme
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
|
#27965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Rimpiango ancora di non essere stato in grado di rilanciare perchè ero fuori per lavoro quando Konghetto ha messo in vendita le sue! ... e pensare che erano già ricablate con cavo Forza AudioWorks Color Series ed avevano anche i Lawton Audio Angle Pads! Per meno di 180 euro chi le ha prese ha fatto un vero affare!
|
|
|
|
|
#27966 | |
|
|
Quote:
wow, accessori interessanti! i pad di stock sono già angolati, anche se in modo meno accentuato rispetto a quelli che citi. Cambio cavo per l'impedenza? |
|
|
|
|
#27967 |
|
Senior Member
|
Non saprei: mi riservavo di domandarlo dopo averle prese, ma poi non sono riuscito ad aggiudicarmele...
|
|
|
|
#27968 |
|
Member
|
Mannaggia a te ahah, io sto vendendo parecchie cose su ricardo, ma ogni volta che cerco cuffie non trovo nulla di interessante uff...
|
|
|
|
|
|
#27969 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Nel frattempo io mi sono finalmente preso le T90 che desideravo a 290 franchi XD Ultima modifica di SwissMade : 10-01-2015 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#27970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve, ho delle sennheiser hd 201.... ho appena comprato una buona scheda audio con pre-amplificazione sulle cuffie (sound blaster z), vorrei fare un piccolo salto di qualità...
però ho un budget di 70/80€... dite che vale la pena farlo con delle cuffie nuove in quella fascia di prezzo oppure rispetto a quelle che ho già la differenza sarebe minima e quindi meglio risparmiare i soldi per qualcos'altro? pensavo ad esempio a delle sennheiser hd 449 o AKG K 240 |
|
|
|
|
|
#27971 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ragazzi scusate ho comprato da poco le Fidelio X2 e per ora le abbiano all'integrata ( per il momento ) e volevo segnalare che da quando ho ste cuffie con i video e canzoni youtube sento cose che prima non sentivo, ma soprattutto cose negative, difetti che ora sono amplificati, effetti gracchianti ogni tanto.
Oggi al terzo giorno di rodaggio ho notato che la cuffia suona diversamente. Il volume rispetto a ieri è aumentato ( già era alto, ora ancora di più ), ma adesso il basso ha più volume degli alti, nel senso che sento le voci a volume più ridotto rispetto ai bassi e comincio a sentire ancora di più il "gracchiamento" in certi brani. Fino a ieri non c'erano, dici che si stà rovinando qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#27972 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prima la cioccolata, poi le Ricola, e ora "Ricardo"! Noi al massimo abbiano "Fernando" degli ABBA da ascoltare! Scherzi a parte, ho preso una cuffia da Amazon Warehouse Italia per vedere se ne vale la pena, considerato che la descrizione è "Ottime condizioni - confezione danneggiata"! Speriamo bene!
|
|
|
|
|
#27973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Per il resto.. provale ancora un po'. Io non ho notato modifiche in 3 settimane, ma in ogni caso 3 giorni sono ancora pochi perché il tuo cervello si abitui provale anche con telefono / tablet, a volte suonano meglio di molte schede audio integrate, specie nel caso dei desktop dove possono esserci interferenze, o di portatili economici
|
|
|
|
|
|
|
#27974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che succede spesso che cuffie Hi-Fi risultino troppo "rivelatrici" dei difetti dei brani/video ascoltati, specie della scarda qualità che si trova su YouTube!
|
|
|
|
|
#27975 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27976 | ||||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che se ci dici la musica che preferisci e le tue aspettative sulla resa sonora ci sarà qualche consiglio Quote:
Non sai le Audeze LCD2 che sono state vendute su ricky, nuove, a meno di 800 chf Quote:
|
||||||
|
|
|
#27977 |
|
Senior Member
|
V-Moda M-100 a 160 euro (tutta colpa di jojomax!)
|
|
|
|
#27978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
La giusta punizione per tutte quelle che ci hai fatto comprare.. Ahah.. Poi ci fai sapere in confronto alle XS.. Cmq ti ho battuto.. Le mie M100 le ho avute a 140 euro spedite nuove da Amazon.com, arrivate in due giorni con UPS veloce! Solo perché gli ho mandato una mail, ad Amazon.com, ringraziandoli per avendomi vendute a 80 euro spedite le XS.. Ma che gentiliiii...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#27979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io compro a prezzo pieno qualche cuffia, la segnalo, e gli altri la pagano la metà! Comunque dovresti dire la verità! Tanto per restare in tema, ad Amazon hai fatto, lupara alla mano, "un'offerta che non potete rifiutare!" Scherzi a parte,è stato un affare! Hai pagato quel prezzo spese doganali comprese? P.S.: ma perchè i pads XL per le V-Moda sul loro sito vengono 16 euro e qui danoi 118?
|
|
|
|
|
#27980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

==
provale anche con telefono / tablet, a volte suonano meglio di molte schede audio integrate, specie nel caso dei desktop dove possono esserci interferenze, o di portatili economici