|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo a quale sia la migliore, prova a leggere qualche parere in rete, considerato che non sempre "nuovo" è sinonimo di "migliore"!
|
|
|
|
|
#27322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto ma ho bisogno di farvi una domanda:
Sono un videogiocatore e attualmente ho delle Turtle Beach X41 wireless 5.1 che utilizzo con piacere su Xbox One tramite cavo ottico. Ho assemblato da poco un PC e ho scelto una scheda madre con l'uscita ottica in modo da sfruttare il 5.1 anche su PC. Tutto molto bello tranne il fatto che su console utilizzo il cavo collegato direttamente al controller (per il microfono) e invece su PC devo usare un cavo che vada direttamente sul case. La mia domanda è: Esistono delle cuffie completamente wireless (sia audio che microfono) compatibili sia con Xbox One che con PC spostando solo il cavo ottico? Manderei in pensione le X41 e mi farei fare un regalo per Natale... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#27323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie avevo letto un thread vecchio che riportava a questa pagina è infatti avevo un dubbio... Oltretutto non vorrei far storcere il naso a nessuno parlando di cuffie wireless |
|
|
|
|
|
|
#27324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per un regalo: mi sono un po' stancato di farmi rubare le mie momentum da mia sorella e approfittando del natale vorrei regalare un buon paio di cuffie... sapreste indicarmi qualcosa di simile come resa (ma non per il costo) delle su citate cuffie ?
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 24-11-2014 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#27325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S.: ma poi non rubargliele tu!
|
|
|
|
|
#27327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ti piacciono le Parrot Zik? Oppure potresti prendere da Penonaudio.com a 30 euro circa il piccolo ricevitore bluetooth con entrata jack , a cui puoi collegare qualunque cuffia.. Ha già incluse delle inear tra l'altro..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#27328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Diciamo che le parrot se erano carine da vedere e da quello che leggo anche da sentire
lo diventano meno quando ti parlano di 4 ore e mezza di batteria max e io uso le cuffie oltre che per la musica in metro e treno anche per le call in ufficio e con tutto il rispetto che posso avere per Lou Reed, oserei dire che non sono per un cavolo portatili... http://blog.parrot.com/wp-content/up...EN_30oct13.jpg per quello che riguarda il trasmettitore, il goal è di non avere cavi che posso disfare come è successo precedentemente, nei posti affollati comincia ad essere veramente un problema che qualcuno non lo agganci mentre tenta furiosamente di uscire dalla carrozza, magari con ombrello alla mano. é l'unico motivo che mi frenava a prendere le M1 che avevo visto anche io in offerta a 80 euro. Ultima modifica di mentalrey : 24-11-2014 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#27329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27330 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche ho capito che chiedere a degli appassionati e' la scelta migliore........ sto cercando delle cuffie che siano simili alle Sony MDR-F1 come concezione, il budget e' di circa 100 euro quindi non mi aspetto che siano anche qualitativamente simili grazie, Daniele |
|
|
|
|
|
#27331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Domandina ma non esistono cuffie+ microfono wireless completamente?
Mi spiego meglio il mio amico usa le cuffie anche per lavorare e spesso fa conferenze e quindi non ha tanto senso prendergli delle cuffie wireless se poi deve stare sempre con il cavo del microfono, inoltre i miei amici non sono tanto contenti del microfono separato da mettere sul tavolo. |
|
|
|
|
|
#27332 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
sull' amazzone britannica le V-MODA Crossfade LP, a poco più di 60€.....
|
|
|
|
|
|
#27333 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche se ho dubbi su quel modello, le TDK no, 4 pile stilo per usare il trasmettitore, veramente una scelta NoSense a meno di non usarle ogni tanto. JabraRevo wireless... mmm piccole, molta tecnologia inside (bella l'opzione di poter tenere collegato il PC e il telefono contemporaneamente) ma per ora direi di no, sono valutate come bassose, e stò cercando qualcosa di un po' neutro e magari dettagliato. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27334 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
https://www.massdrop.com/buy/akg-k7x...campaign=linus
Massdrop delle AKG 7xx iniziato!! Sembra che siano perfettamente compatibili con l'AntLion ModMic 4.0, che è ancora in Massdrop per altri 2 giorni: https://www.massdrop.com/buy/antlion-modmic-4?s=modmic Quindi potrebbe essere un'ottima scelta per un headset gaming di alta qualità!
|
|
|
|
#27335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
Spiega spiega cosa è sto massdrop???
|
|
|
|
|
|
#27336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
https://www.massdrop.com/how-it-works
per i pigri: Massdrop is an online community for enthusiasts that provides people across several communities — from audio and electronics to quilting and cooking — a place to connect, discuss their favorite products and activities, and buy those products together. un gruppo di acquisto, insomma: http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_d%27acquisto Ultima modifica di bio.hazard : 25-11-2014 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#27337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un consiglio per delle circum entry level ma non giocattolose?
|
|
|
#27339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
direi proprio di no
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#27340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

== 
.jpg)