|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 20-11-2014 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Grazie ! Come sopra.... se Sh4d3 non si sbriga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le ho ascoltate un pò oggi pomeriggio e non sono affatto male!
La costruzione è un pò plasticosa e l'attaccatura dei driver ha un certo giogo laterale, ma le cuffie sono esteticamente ben fatte e non danno l'impressione di cuffie economiche. La resa audio in Bluetooth è molto buona e la connessione molto stabile e senza incertezze, almeno collegate al mio Sony A15, e fino a dieci metri non ho avuto problemi, anche cambiando stanza. Le cuffie funzionano poi anche da spente collegandole col cavo in dotazione. Non sono sicuramente cuffie neutre, vista l'abbondante enfasi sulle frequenze basse, ma hanno il pregio di non "straripare" nei medi ed alti. Tra le altre funzioni c'è la possibilità di collegare via cavo una seconda cuffia a questa cuffia connessa in bluetooth per ascoltare la musica da entrambe, oltre ad un altra funzione, il cui senso al momento mi sfugge, per usare le cuffie come ricevitore bluetooth collegandole via bluetooth al telefono e collegando poi un ampli alle cuffie via cavo ( ![]() L'headband ed i pads sono molto morbidi e rendono le cuffie comode da indossare, anche considerando la loro leggerezza, ed il fatto che per me sono praticamente circumaurali, anche se sono più piccole di quanto non appaia dall'immagine. Non ho provato le funzioni telefoniche. In definitiva direi che valgono decisamente di più di quello che costano, ed anche la scelta di colori non è male! ![]()
![]() |
#27284 |
|
|
![]() |
![]() |
#27285 |
Senior Member
|
Potrei sempre dargli una delle mie due K501 in cambio di una Tesla!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27286 |
|
|
![]() |
![]() |
#27287 |
|
|
![]() |
![]() |
#27288 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Arrivate stamattina in studio le 770. Buon servizio e ben imballate.
Sembra una bella cuffia in rapporto al prezzo e il bianco, per mia fortuna, è meno chiaro e brillante di quanto pensassi.. un po' opaco e piu' elegante. L'isolamento sembra buono, non le ho provate per strada, ma solo in balcone. L'indossabità direi comoda, anche se niente di stupefacente, ma in linea col prezzo. Per il suono è presto. Per ora sembra abbiano bassi poco profondi rispetto le aspettative, ma suonano bene e sono abbastanza oneste nella riproduzione. Hanno più medi di quanto mi aspettassi. Forse un pelo n-shaped. Nel complesso, sembra un buon acquisto. Adesso un po' di rodaggio poi inizio a provarle con dap e brani seri. Poi ti diró. Te le consiglio se non vuoi una cuffia iper bassosa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, stavo cercando delle cuffie per un mio amico per fargli un bel regalo di compleanno. la spesa è di circa 200€ (siamo un gruppo) le userebbe molto per il pc giocare online e conversazioni oltre a vedere film ed ascoltare musica.
Cuffie con mifrono decenti non ne ho trovate se non delle logitech ma onestamente non sono un loro fan a livello di cuffie. Quindi pensavo di predere delle Sennheiser RS180 con un microfono da accoppiare decente da poter attaccare al pc. avete consigli da darmi? che microfono mi potreste consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27291 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27292 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Qualcuno ha o ha avuto modo di provare le BayerDynamics Custom One Pro ?
Potreste darmi qualche parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#27293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
molti ne sono entusiasti, io devo essere tra i pochi a cui non sono proprio piaciute: troppo chiuse ed ovattate e con suono cupo, non molto dettagliato.
Anche il cavo non mi è parso un granché ma non ero riuscito a cambiarlo in quanto a baionetta per cui dopo 1 mesetto le ho date via.
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#27294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
qualcuno conosce le noontec zoro hd e hd2? Attualmente ho le jvc ha-s400 prese grazie alle Vs. dritte e devo dire che per quello che costano (oramai le ho da un paio di anni) suonano abbastanza bene. Grazie
![]() |
#27295 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
cuffie Jabra Revo wireless al 50%
su you49 ci sono le jabra revo bluetooth (ultilizzabili anche con cavo) al 50%...
stanno sbragando un po' di cuffie e iem. Anche molte cuffie jvc.. tutte con garanzia Italia e consegna 48 ore sembra. Non male. Sulla newsletter amazon altre offerte forti.. sarà un Natale caldo mi sa.. Meglio x noi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27296 |
Bannato
|
non conosco le noontec, ma ho letto review discrete in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27297 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vittima del confronto (impietoso! ![]() ![]() Scherzi a parte, quanto detto è vero, ma va detto che sono molto "fonte-dipendenti"! Essendo cuffie chiuse e con bassi evidenti (per essere delle BeyerDynamics) vanno decisamente utilizzate con DAP molto Flat o, meglio ancora, con una firma un pò freddina come gli iPod: collegandoli a lettori con firma sonora già piuttosto calda possono effettivamente diventare decisamente scure, ma questo è un discorso valido anche per le Sennheiser Momentum! La caratteristica interessante è la possibilità di equalizzare al volo con le levette presenti a chiusura della "port" posta sulle coppe dei driver.
![]() |
![]() |
#27299 |
Senior Member
|
Ehm...
![]() Sono la stessa cosa! ![]() Le sovraurali sono le On Ear...
![]() |
#27300 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.