|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
asd asd credo che questa marchettona si rivolterà contro di loro...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
io cmq mi tengo la mia 6MB/512KB senza tetto..e va sempre a 6MB.. come vecchio cliente a suo tempo mi hanno proposto gratis per 6 mesi e poi 3€ piu iva al mese in più per attivare la 20PLUS con la differenza che al tetto dei 40 giga ritornavo alla mia 6MB.. ho rifiutato..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però scusate tutte le critiche sul traffico , la super offerta telecom (TUTTO) viene venduta a quarantaquattroenovanta, senza molte garanzie, allo stesso prezzo fatevi una 8 power no? con 50% garantiti.. cioè qualitativamente è una buona soluzione, ma se alcuni profili costano meno. un perchè ci sarà, no? k. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quello che hai detto non centra niente, allora dobbiamo accontenarci di tutto dato che in qualche parte del mondo non hanno manco l'acqua? su dai
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Per una utenza base che non ha necessità particolari penso sia una valida alternativa come altre.. soprattutto per chi vuole togliere la linea fissa.. Se tu poi ti se fatto abbindolare dalle curve della Belen (si, proprio quelle che faceva con la lambo ![]() k. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E quindi? Non è vero che non hanno tetto al traffico?
Anche il 99% delle ADSL è wholesale, ma non per questo vanno tutte uguali. Tele2, all'epoca, faceva poco meno di schifo... Quote:
Quote:
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda gli IP, da un certo punto di vista concordo..anche se NGI si è ingrandita molto come clientela e molto velocemente quindi non è neanche così semplice.. al momento nattano tutti i plus perchè di per se non a tutti serve.. a chi chiede però lo danno pubblico anche se dinamico.. anche se è una percentuale molto bassa.. Il discorso della garanzia io l'ho buttato li come paragone di valutazione, è logico che una linea che costa la metà di quello che solitamente costa una ADSL (non parlo di chi ha la fortuna della fibra, ma di chi abita nei poveri paesini dispersi di campagna) che va male magari non da tutti i vantaggi che vogliamo..però date le garanzie offerte allo stesso prezzo personalmente (ovvio, non siamo qui a far legge) preferisco stare sullo stesso prezzo con garanzie più alte.. uno che ti garantisce una 2Mb effettiva con adsl devi farti una hdsl (che non costa 50 € al mese).. con quelle normali fanno presto a dirti che sei inare digital divide e ti fai bastare quello che arriva.. wholesale vuol dire che compra "banda" e la rivende secondo i suoi profili k. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
io infatti appena mi sono messo ad accedere dall'esterno al mio router (WOL da router ecc..) mi ero accorto di essere nattato! chiamato e in 2 secondi mi hanno denattato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Esatto!! Provate con l'XBOX One a scaricare patch o interi giochi. Senza parlare della IPTV. Ormai SKY Online e Infinity sono divenuti il mio pane quoditiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
guarda..io ho fatto il passaggio alla 20 mega il 18 di un paio di mesi fa..so che i 40 giga mi durano 15 giorni in cui non scarico e dedico la banda a giocare online al meglio..finito tutto (in genere il 3/4 del mese quando ci sono i giochi gratis del plus) riprendo a fare download sconsiderato tornando alla mia vecchia (e cmq buona) 6MB..
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh vero con video e download massicci ci vuole poco a fare anche 150-200GB al mese, ma non facciamo passare che l'utilizzo medio richiede così tanto volume e che senza almeno 100GB al mese è inutilizzabile.
Io ho un flat adsl che uso tutti i giorni spesso anche 12-14 ore al gg (magari weekend compresi) non guardo video tutti i giorni e non scarico costantemente roba ma sono sempre a navigare ed uso la linea quando mi serve senza parsimonia (alias se devo tirare giù uno o due DVD di immagine linux o altro di grosse dimensioni lo faccio senza paranoie) ma senza generare traffico solo per il gusto di farlo o per stare in download costante di qualcosa (video o sw che sia). Bene ho controllato il volume di traffico delle ultime 6 settimane, in cui sono pure uscito poco nonostante le feste, ed ho circa 35GB (down+up). Ovviamente se controllo su tutto l'anno scorso ci saranno anche mesi da oltre 60-80GB ma anche quelli da meno di 10-15GB. Quindi uno (persona singola già famiglia con più utilizzatori cambia molto) che usa internet meno di me (come tempo) e che non sta sempre e solo a vedere video (spesso pure io guardo roba su you tube e qualche volta con l'ondemand di Sky o di Infinity, ma non è una cosa costante) o a scaricare giochi (quello io zero) può benissimo fare 2-2.5 mesi con 40GB. Poi ovvio che se uno ha certe esigenze di volume deve cercare altro, ma non facciamo passare 40GB mese come una briciola al limite dell'inutilizzabile. Ultima modifica di FabryHw : 13-01-2015 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.