|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Gestione file da remoto senza
Buongiorno a tutti! Anche io felice possessore del WD da poco spacchettato
Mi chiedevo se esistesse un app per android o iphone in grado, oltre che di comandare il WD, di esplorare i file. La mia esigenza è infatti quella di collegare il WD anche al mio impianto HIFi, di accendere il WD (da telecomando o da smartphone), cercare e riprodurre i brani (da smartphone) senza dover necessariamente accendere la TV. Esiste qualcosa del genere, anche usando qualche firmware mod? (Al WD collegherei via usb un Western Digital My Book da 4TB). Per completezza, se dovesse servire a raggiungere lo scopo, dispongo anche di un WD MY Cloud EX4 e di un router TP Link TL-MR3420 con 2 porte USB.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Stiamo parlando del prodotto oggetto di questo thread (verifica il codice prodotto nei primi post)?
Quale versione firmware è installata? Non esistono firmware mod. https://play.google.com/store/apps/d...appotvwd&hl=en https://play.google.com/store/apps/d...wdremote&hl=en
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-10-2014 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non penso che questi lettori siano cosi scargarelle...........
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cerca 3.5" o 4.3" TFT LCD Color Monitor sulla baya ce ne sono sui 20€ Ultima modifica di quizface : 28-10-2014 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
WD TV HD acquistato nel 2010
Oggi ho rimesso in funzione il WD RV HD acquistato nel 2010
Ho avuto problemi perchè non riproduce dei files .avi e .wmv il firmware che risulta è la versione 1.01.70 premetto che NON ho MAI fatto nessun aggiornamento il WD TV stava in un cassetto è la versione WD BABG0000NBK-00 dove/come lo posso aggiornare ??? nel sito WD si parla di modelli recenti (da quello che ho visto) grazie
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Leggi per favore con attenzione i primi post.
Questo thread si occupa di un altro prodotto. Nel primo post è indicato chiaramente come riconoscere il prodotto di questo thread e gli altri prodotti WD. Il tuo è un WDTV HD v2. Il firmware è questo: http://www.wdc.com/wdproducts/update...ily=wdfwdtv_hd Cerca un thread adatto (non è questo) epr eventuali discussioni sul tuo modello.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-10-2014 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Il WD è il WDBPUF0000NBK con firmware 1.01.30. Avevo testato l'app "WD Remote" ma può essere usata solo a tv accesa perchè funge esclusivamente da telecomando. Ho testato l'altra app che mi hai suggerito (WD TV Live Media Player di ZappoTV) e, nonostante nella descrizione ci sia scritto " Search and find your music, photos, and videos from multiple content sources including your Android device, your home network or the Internet." non riesco a visualizzare nello smartphone i contenuti del MyBook che ho collegato al WD Live. Inoltre se nell'app vado in "Devices" vi è la sottosezione "Currently Selected WD TV Live Player" in cui compare "None selected" (nonostante provi a fare il refresh); e nell'altra sottosezione "Your Home Network" non compare nulla. Ovviamente, smartphone e Wd Live si trovano nella stessa rete locale (più precisamente lo smartphone con ip 192.168.0.105 e il WD con 192.168.0.100). Non capisco quindi se c'è qualche problema di configurazione oppure l'app non è in grado di navigare tra i file del MyBook perchè non riconosce il WD Live come come sorgente idonea. Qualche idea?
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Come ti ho spiegato precedentemente in questo thread sei OT.
Il tuo prodotto non è quello oggetto di questo thread, Posta per favore nel thread del tuo prodotto. Se non c'è aprilo tu.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Scusa erroienamente mi riferivo al post prima del tuo...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Per chi fosse interessato ho un pò testato l'app per android di Zappo "WD TV Live Media Player" (versione free). In pratica consente di accedere a diverse sorgenti: youtube, picasa, HD all'interno della rete locale e NAS (quest'ultimo solo acquistando l'app); successivamente si può selezionare il player a cui far riprodurre il contenuto: il proprio smartphone, un pc nella rete locale o il WD TV. Il test che ho effettuato mi ha consentito effettivamente di navigare tra le cartelle dell'hd esterno, collegato al WD TV, e successivamente di riprodurre i brani usando quest'ultimo. Le cose che non mi sono piaciute sono: - la necessità di dover creare un account con l'azienda per poter accedere alla funzionalità dell'app (quindi, oltre la privacy, se per qualche ragione non vi è linea non si può utilizzare) - un pò lento nell'eseguire un file una volta che viene selezionato (ma non appena parte tutto fila liscio). Ci sono cmq vari lag nel passare da una funzione all'altra del menù - l'interfaccia di riproduzione è davvero essenziale e non si possono creare playlist. Al massimo si può sfruttare quello che viene memorizzato nella sezione cronologia. Mi chiedevo se conosceste app alternative a questa.
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Quote:
Temperature medie di 30 gradi in casa dalla mattina alla sera... e parlo di visione di filmati 1080p ad alto bitrate hanno distrutto il mio lettore e quello di un mio amico... Saluti XD |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Bon.
Lo rimando indietro..... non c'è verso fargli leggere i file .srt. Ho provato a rinominarli con lo stesso nome del file video. Rinominati in xxx.eng.srt Rinominati in xxx.english.srt Non c'è modo... Sono l'unico al quale non vanno?!?!?! Fw aggiornato 2 giorni fa... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi chiedo qua visto che è il thread giusto per cio' che voglio acquistare, incollo quello che ho scritto in un thread che ho aperto (non trovavo questo thread) e segnalo di chiudere l'altro:
Ciao a tutti ragazzi, mi è morta la WdTv LIVE primo modello dopo tanti anni di onorato servizio. Ora volevo comprare l'ultimo versione disponibile ma non ci sto capendo piu' niente, mi spiego: Sul sito WD c'è una sola versione di WD TV (credo si chiami 3° gen.) e non riporta piu' la dicitura LIVE: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270 Guardando le recensione su youtube invece vedo la versione uguale esteticamente ma LIVE: https://www.youtube.com/watch?v=6_B2f4fkiP8 Mi sapete dire come mai o cosa cambia? Per caso l'ultima versione ufficiale è quella sul sito WD, non riporta piu' la scritta LIVE ma ha le stesse funzioni al 100%? Io lo comprerei da Amazon: EDIT Il prodotto su Amazon ha il codice del prodotto di questo thread, quindi credo stia chiedendo nel posto giusto. Grazie!
✘ Ultima modifica di pegasolabs : 17-12-2014 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Leggi per favore i primi thread. Leggili sempre i primi post prima di postare.
Esiste uno specifco thread per i consigli/comparazioni sui Media player.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Devo acquistare il prodotto di questo thread e siccome sul sito WD c'è rimasto solo questo chiedevo semplicemente se la versione LIVE non viene piu' commercializzata, quindi questa versione ha tutte le caratteristiche. Basta un SI perchè, NO perchè.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Nel primo post ci sono i codici prodotto.
Servono appunto ad identificare il prodotto per evitare fraintendimenti causa casini WD sui nomi dei prodotti. Se chiedi qui di un altro prodotto (WD TV Live - che è fuori produzione come il WD TV Live Streaming) in un thread che non è quello del Live sei ovviamente OT. Quindi facendo domande relative all'acquisto ti ho indirizzato al thread "Scelta Media player". I link agli eshop sono vietati
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ci si riesce dotandosi di un servizio di VPN o di proxy, che ti permette di accedere i server Netflix con un IP non italiano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.