|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Al riavvio da interfaccia web, a voi si risincronizzano data e ora?
![]() |
#17202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Io sono su Linux con Firefox.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Volevo aggiungere una piccola chicca riguardo alla potenza del nostro router. Provate questo programma e come metodo di flooding usate UDP.......il nostro router non si alza più fino a che non interrompete il programma ![]()
![]() |
![]() |
#17205 | |
Senior Member
|
Quote:
****Occhio a quello che posti nei topic dedicati , a me Kaspersky lo ha segnalato come oggetto infetto da xxxxx. !!! ***** Sei pregato di modificarlo e rimuoverlo . Grazie ![]() [closed OT]
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 24-09-2014 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17206 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
AiCloud
Buongiorno ho appena installato il nuovo firmware. Dopo averlo installato ho notato che la cpu rimane al 100% ed il router diventa incandescente. Dopo varie prove ho verificato che questo accade solo quando installo l'aicloud. Praticamente se lo disinstallo l'utilizzao della CPU e vicino allo zero, ma appena installa aicloud schizza al 100% e resta fissa. Ho provato anche a riavviare etc. etc. Agganciato al router ho un HDD WD da 2 Tb. Qualcusa sa aiutarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17207 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego
![]() |
![]() |
#17208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
E' un programma che serve a fare attacchi dos, normale kaspersky lo segnali come un programma "pericoloso" ma non contiene di certo virus. Imparate a usare gli AV, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17209 |
Senior Member
|
tutti sapientoni siete ?
![]() .. il link andrebbe rimosso lo stesso. ![]()
![]() |
#17210 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché rimuoverlo, rimuoviamo tutti i coltelli da macellaio al supermercato. Usiamo bene ciò che ci viene donato.
![]() |
![]() |
#17211 |
Senior Member
|
si però non me lo apre l'URL..
![]()
![]() |
#17212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17213 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
problema torrent/DDns dietro modem Wiadsl
Ciao a tutti, sono giorni che cerco di trovare soluzione al mio problema spulciando tutti i post ma non ho trovato risposta specifica. Spero in qualche consiglio illuminante di qualcuno più competente di me in materia.... Riepilogo il problema:
Fino ad un mese fa avevo Adsl di Telecom con modem/router l'Asus N55U, usandolo sia per navigare in wifi che per scaricare con il client torrent incorporato (download master) accedendovi da fuori casa con il servizio DDNS registrando l'indirizzo su asuscomm.com Poichè ho cambiato abitazione, non potendo traslocare con Telecom perchè non c'è linea fissa nella nuova casa, ho deciso di abbonarmi ad un servizio di Wiadsl 7M , tipo linkem, con antenna/modem sul tetto e scende in casa il solo cavo lan con la connessione; l'indirizzo di tale modem è 192.168.1.1 e non posso accedervi; inoltre mi hanno informato che "sono sotto NAT" e che il mio indirizzo ip NON è fisso. Il tecnico installatore mi ha collegato il cavo al N55U (firmware 3.0.0.4.374_4422) configurandolo come segue: - LAN: indirizzo ip 192.168.1.101 - DHCP: no - ip iniziale 192.168.1.102 finale 192.168.1.254 - WAN: vuoto, nessuna info PVC - WAN DUALE disabilitata, WAN PRIMARIA: dsl - failover La navigazione sui client funziona ma l'N55U non vede la connessione internet e quindi ho problemi su: 1) download master: i torrent non partono; non credo sia un problema di porte perchè ho installato utorrent su un client della rete wifi con la stessa configurazione della porta e i torrent vengono scaricati correttamente. 2) client DDNS: non riesco ad accedere al modem dall'esterno perchè, da messaggio della scheda Wan/Dns dinamico, "Il router wireless attualmente usa un indirizzo IP WAN privato (192.168.x.x, 10.x.x.x, o 172.16.x.x).Questo router potrebbe essere in un ambiente multi-NAT ed il servizio DDNS non può lavorare in questo ambiente. Vi prego di aiutarmi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17214 |
Senior Member
|
Fatto il reset, ma l'auto logout non funziona, perlomeno con Firefox.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17215 |
Senior Member
|
@fabiodnc anche io tempo fa avevo una connessione come la tua ora fortunamente ho ADSL 20.
Mi sembra di capire che l'impostazione del tuo modem sia errata, perché continua a essere usato come modem e non come solo router. Mi sembra che per bypassare il modem dovresti usare l'opzione wan duale, dovresti chiedere aiuto a chi lo ha configurato come solo router.
![]() |
#17216 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VE
|
@fabiodnc
Secondo me la WAN dovrebbe essere impostata come LAN, visto che il modem è sul tetto e la connessione è tramite cavo ethernet. E' strano che il DHCP sia disabilitato, può essere che sia sempre il modem a fornire gli indirizzi IP. Sarebbe utile poter accervi, ma... Essere sotto multi NAT probabilmente inibisce il DDNS interno al router. Puoi provare a vedere qual'è il tuo IP pubblico e raggiungerlo tramite smartphone per verifica. Ma la vedo dura... Provare a contattare il provider per risolvere la cosa?
Hi, Darioz! ![]() Ultima modifica di TopSide : 25-09-2014 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17217 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
@TopSide @Over Boost grazie mille delle risposte.
@Over Boost Proverò a fare dei test per impostare la wan duale nel modo migliore, l'ho già fatto ma forse non l'ho settata bene... cercherò qualche guida. Magari mi risponderà qualcuno che l'ha configurato solo come router, sperando che poi il downloadmaster funzioni... @TopSide: ho provato ad impostarla come lan ma probabilmente non settandola bene, mi veniva cambiato l'indirizzo ip del N55U con 192.168.2.101 e poi non mi andava più su internet. Purtroppo non posso accedere al modem ed ho provato anche con IP pubblico ma non raggiungo l' N55U. Ricontatterò il provider per verificare questa possibilità ma vorrei almeno risolvere il problema del downloadmaster per i torrent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A me invece non funziona il login. Sia con firefox che con chrome. Per accedere devo aggiornare diverse volte la pagina e non sempre funziona. Se accedo da smartphone nessun problema.
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17219 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Possibile BUG
Trovato un BUG, forse.......
.....Modem acceso e connesso ad internet.........se provate a sconnettere l'ADSL dal SW di gestione, sconnette ma rimane la pagina "operazione in corso" e non va via. Stessa cosa se, da modem sconnesso dall'ADSL, date il comando di connessione........ Connette e sconnette ma la pagina non si aggiorna. Bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17220 |
Senior Member
|
Prova con un profilo pulito del browser. Inoltre, tu hai fatto o meno il reset?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.