|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Su.....su..... prendetevi una bella custodia su e-bay...ci sta ..visto lo sconto denon ![]() Heilà Touareg,... malino con i "pallonari"... in quel.... del più bel carnevale ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Mi sono davvero rifatto con la praia ![]() ![]() Quote:
![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 10-07-2014 alle 18:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio così...sol e praia, ..e altre rodondità...altro che il pallone.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() "Altre rotondità" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25325 | |
|
Quote:
![]() Comunque, ottimo il suono Grado... almeno delle due che ho. Nelle ultime due settimane ascolto solo Bon Iver, Alt-J e Saudade dei Thievery Corporation.. bell'album bossa nova. Presto dovro' comprare un amplificatore adatto. Il C4 pilota bene le RS1i ma per adesso non si allontanano tantissimo dalle apprezzate SR225i, forse c'è ancora potenziale da sfruttare. Le RS1i sono piu trasparenti nella resa... le altre sono sfumature piu o meno evidenti che forse potrebbero diventare tratti decisivi con un amp decente. |
|
![]() |
![]() |
#25326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Buoni bassi, non esagerati, belli corposi. Alti puliti, mai gracchianti. Voce e medi molto buoni. Sono cuffie divertenti come cercavo io, con il plus che a una certa ora di sera/notte, nessuno può scassarmi la fava per il volume ![]() Soddisfattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttissimo!!! Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi son fermato alla SR80i, abbandonata solo per l'impossibilità di "abbracciarla" per più di 20 minuti..purtroppo- Ma ho un ricordo piacevolissimo, sia rock,pop e jazz.... Saudade..".una città che non conosco e tu mi hai portato qui" ![]() va a nozze.....ottimo album... ![]() ![]() Ampli... io andrei di "luminarie" senza svenarmi..un Little Dot potrebbe essere una buona scelta per RS!i...leggi..leggi ![]() Le grado suonan molto bene anche con lettori portatili quale il tuo... Scalano.. potrebbe essere, senza fare tre gradini per volta ma un salto apprezzabile per offrirtii quel surplus che desideri...
![]() |
![]() |
#25328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Consiglio però di prenderlo dal ragazzo che li produce ![]() Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio il portatile di classe allora... ![]()
![]() |
![]() |
#25332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio. Dalla prossima settimana girerò molto per lavoro e volevo quindi acquistare un paio di cuffie per poter ascoltare musica con il lettore mp3 e per la visione di film sul portatile. Attualmente utilizzo delle Sennheiser HD449 assieme a un amplificatore per portatili Xonar U3 e mi trovo alquanto bene (paragonati alle casse del portatile ![]() Il problema nasce dal fatto che queste cuffie non sono molto da viaggio, per cui chiedo a voi quali siano le più indicate. Ascolto generalmente musica con prevalenza di bassi, ho un lettore mp3 dell'Audiola pagato forse 12 euro,budget Massimo 150 euro per le cuffie, magari qualcosa in più se consigliate anche un amplificatore portatile da acquistare. Grazie a tutti ![]()
![]() |
#25333 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25334 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi quasi inutile utilizzare un ampli, se vedi la stessa denon la pubblicizza come eccellente per i-pod..i-pad e I-phone... http://usa.denon.com/us/product/page...0%28denonna%29 Ricordo che la mia AD5000 che non è la stessa cosa ok, suonava meglio col mio Cowon d2 che con il Violectric..... Figuriamoci poi ora con il DX50 e Fw appropriato.... Se proprio vuoi svenarti, ti prendi un ampli in foto che a detta dei possessori denon.. specie 5000 e 7000 è raffinatissimo . Sinceramente un buon lettore raffinato e virato al neutro credo possa bastare... ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 11-07-2014 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25335 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
qual è l' ampli in foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25336 |
Senior Member
|
Quotando l'avresti visto...
![]() ![]() Yamamoto HA-03...
![]() |
#25337 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa PS: 1100€ per un ampli... O devo guadagnarne tanti per dedicare quei soldi a un ampli, o li butto sul kit volumetrico della Miata ![]() ![]() ![]() PPS: ma a Bose fa schifo scrivere le specifiche tecniche di quello che vende??? Ultima modifica di KJx89 : 11-07-2014 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25338 |
Senior Member
|
Guarda, lascia stare che qui sei entrato in una spirale senza fine
![]() Per far suonare come desidero la mia T1 c'ho speso due volte tanto, per ampli e dac.... E a volte con il DX50 e le mie Yuin G1A mi diverto altrettanto...quasi ![]() ![]() La Bose l'importante che ti dica che funziona con..iPhone, iPod, or iPad ![]()
![]() |
#25339 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: M@iko, poi mi spiegherai perchè hai postato la foto di una caldaia per ferro a vapore! ![]() P.P.S.: dovevo pure vendicarmi, prima o poi, dei vari comodini, pantofole, etc!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.