Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2014, 11:16   #4821
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
Ragazzi help, volevo aggiungere la Wii U al mio parco console però sono indecisot fra le varie versioni anche perché vorrei limitare i costi. Voi cosa consigliate?
Se ne è discusso qualche pagina indietro (anche io sono alla ricerca di una buona offerta) ed attualmente, al netto di offerte incredibili che vanno ricercate appositamente ( controlla giornalmente www.trovaprezzi.it magari ) credo che la soluzione migliore sia una di quelle discusse pochi giorni fa.
Te le riporto in basso per comodità.
Tieni presente però che l'offerta WII party menzionata su amazon.it è attualmente non disponibile (pare che torni disponibile dal 27 di giugno):

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
No ormai è terminata, almeno sul sito non la danno più come attiva

Su amazon comunque puoi attualmente trovare la premium con nintendoland a 225 link o se non ti interessano i download digitali (e per la promozione di mk8 prendi zelda wwhd che occupa nulla quindi non serve supporto esterno) c'è la basic con un wii mote plus nintendoland e wii party a € 200 link e se proprio ti serve aggiungendo € 5 puoi prender anche lo stand per gamepad e la "stazione di ricarica" link. Per € 205,00 non è male anzi se hai bisogno del wii mote è più conveniente prender questa rispetto alla premium con nintendoland a €170,00, il solo wii mote vien intorno a €35/40 ed in più hai anche wii party.

Considerando che i 32 gb comunque non servon a nulla, visto che con un paio di giochi devi comunque ricorrer ad un supporto esterno il vantaggio della premium consiste nel solo programma "premium" che ti da €5 ogni €60 spesi (circa), per rientrare di €20 di differenza bisogna prender un po' di roba insomma, considerando che il premium network termina a fine anno ognuno può far i suoi calcoli

io i miei 32 gb di memoria interna li ho saturati presto, visto che in digitale ho:

Zelda WW HD
Zombi U
Monster Hunter 3 Ultimate
Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014
Wii Fit U
Ducktales Remastered
New Super Luigi U
Brain Training
Sword & Soldier
DLC Pikmin 3

Caspite a scriverli mi son appena reso conto che ho già preso una valanga di giochi in DD considerando che dal 2007 sul wii shop avevo scaricato soltanto il browser internet e la patch per Zelda SS si vede che steam mi ha influenzato Poi tutto è stato preso in offerta tranne sword & soldier e i dlc quindi son stato anche abbastanza bravo

Sto anche aspettando un offerta decente su Nes Remix per prenderli, ma mi toccherà aspettare per quelli.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Tutto molto buono a sapersi
Allora, se ho fatto bene i conti potrei cavarmela con:
200€ di console
10€ di Nunchuck
51€ di Mario Kart 8 (+Gioco della promozione)
(Lo stand ricarica serve o è solamente un "in più"?)
Per un totale di 261€
Non sembra malvagio.. Ovviamente la promozione dell'unieuro mi pare imbattibile, ma quasi quasi ...
Entro stasera decido.

Endy
Io attendo ancora il fine settimana, poi vedo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 13:16   #4822
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Nuovo video di Zelda per Hyrule Warrios

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=gTMiECMOM5Y
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:23   #4823
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Sempre in ambito musou com'è one piece?

Inviato dal mio Nexus 4
Old 25-06-2014, 18:46   #4824
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Considerati i prezzi delle ultime promozioni mi sembra un buon momento per provare la Wii U, solo che anche io sono indeciso sulla versione. Ha senso prendersi una premium? Si risparmia scaricando in dd o cercando i giochi in offerta non ha senso? Prenderei quella in promozione da unieuro.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 08:28   #4825
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quella a 200€ è la versione europea, che differenza c'è con quella italiana nella pratica?
Tra questa e la basic con just dance 2014 a 180 cosa conviene secondo voi?
Old 26-06-2014, 09:04   #4826
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
La BASIC con just dance, almeno è garanzia Italia e ha il wiimote
Poi just dance lo rivendi facile, le bambine ne vanno pazze

Inviato dal mio Nexus 4
Old 26-06-2014, 09:15   #4827
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sempre in ambito musou com'è one piece?

Inviato dal mio Nexus 4
non lo conosco sinceramente.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:00   #4828
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
sto valutando l'acquisto del pad pro, specialmente per provare il multi di zombieu, ma tornerà utile anche con mario kart (a proposito, ancora non mi spiego la decisione di non permettere 5 player in contemporanea ) dato che a parecchi amici piace ma non si trovano con lo sterzo a mano, e mettere pausa a ogni partenza è una pena...

coomunque, chi di voi ce l'ha? è un acquisto che consigliereste?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:34   #4829
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
sto valutando l'acquisto del pad pro, specialmente per provare il multi di zombieu, ma tornerà utile anche con mario kart (a proposito, ancora non mi spiego la decisione di non permettere 5 player in contemporanea ) dato che a parecchi amici piace ma non si trovano con lo sterzo a mano, e mettere pausa a ogni partenza è una pena...

coomunque, chi di voi ce l'ha? è un acquisto che consigliereste?
Io ce l'ho e se fai sessioni di gioco molto lunghe è decisamente da preferire al paddone, visto che ha una batteria infinita
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:05   #4830
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Il wiimote può essere utilizzato per i giochi wii u ad esempio mario kart 8 o per giocare in co-op a super mario u?
A proposito della basic invece con 8gb quanti giochi ci staranno?
Come dotazione, che altre differenze tra quella basic rispetto alla premium? es. cavo hdmi, base x ricarica ecc.
Old 26-06-2014, 14:28   #4831
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Il wiimote può essere utilizzato per i giochi wii u ad esempio mario kart 8 o per giocare in co-op a super mario u?

si

A proposito della basic invece con 8gb quanti giochi ci staranno?

dipende dal gioco, se non sono troppo pesanti un paio più qualche indie, hi bisogno di un HD esterno in pratica

Come dotazione, che altre differenze tra quella basic rispetto alla premium? es. cavo hdmi, base x ricarica ecc.

vai a vedere sul sito nintendo che fai prima!
.
Old 26-06-2014, 14:44   #4832
LuPellox85
Senior Member

Ho trovato Black ops2 al mediamondo a 9,90, preso, stasera lo provo tra un mk8 e l'altro
Old 26-06-2014, 14:57   #4833
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ho trovato Black ops2 al mediamondo a 9,90, preso, stasera lo provo tra un mk8 e l'altro
Merita. Lo presi pure io da mediamondo a febbraio: mai giocato ad un COD e sempre odiato i fps, da allora ho consumato il disco....
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 15:27   #4834
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Merita. Lo presi pure io da mediamondo a febbraio: mai giocato ad un COD e sempre odiato i fps, da allora ho consumato il disco....
io sono di quelli che "fps = mouse e tastiera" ma per 10€ lo provo...
l'unico simil fps che sono riuscito a finire con gusto su console è fallout 3 grazie allo spav
Old 26-06-2014, 15:47   #4835
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Qualcuno segue i Summer Games Done Quick? Un tizio ha appena finito una run di New S.Mario U in 40min ora ne inizia una con new S.Luigi u:

http://www.twitch.tv/speeddemosarchivesda

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 18:34   #4836
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Per le memorie esterne va bene una qualsiasi pendrive (io ne ho presa una da 64gb a €15,00 in offerta, perché i giochi nintendo di solito li prendo scatolati e spero mi basti come spazio per i vari indi) oppure hdd esterni di ogni genere
Potresti dirmi per favore il nome (marca, modello) della pennetta? Anche io sto cercando un modo per espandere la memoria e la pennetta sarebbe un'ottima soluzione L'hai presa online o hai trovato un'offerta in qualche negozio fisico?
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:10   #4837
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...nel-mondo.aspx

Mario Kart 8 supera i due milioni di copie nel mondo

27/06/2014 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi

Nintendo, durante il suo 74esimo incontro con gli azionisti, ha annunciato che Mario Kart 8 ha già venduto due milioni di copie dal suo lancio, avvenuto lo scorso 29 maggio in Giappone ed il giorno successivo nei territori occidentali.
Di questi, 469.316 unità sono state piazzate nella terra del Sol Levante, mentre il rimanente tra Europa e Stati Uniti.

Il gioco ha inoltre indubbiamente aiutato a risollevare le vendite di WiiU, che hanno visto un sensibile aumento in tutti i continenti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:36   #4838
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Potresti dirmi per favore il nome (marca, modello) della pennetta? Anche io sto cercando un modo per espandere la memoria e la pennetta sarebbe un'ottima soluzione L'hai presa online o hai trovato un'offerta in qualche negozio fisico?
Era in offerta su amazon ora però vien € 30,00 link - al momento a meno di € 20 le 64gb non le trovi.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:03   #4839
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Era in offerta su amazon ora però vien € 30,00 link - al momento a meno di € 20 le 64gb non le trovi.
Ti ringrazio
Hai provato a mettere qualche gioco in DD sulla pennetta e ad avviarlo da lì?
Come siamo messi a livello di tempi di caricamento rispetto alla memoria interna?

Io per la questione velocità, stavo puntando ad una USB 3.0 per saturare la banda, però non vorrei nemmeno avere eventuali problemi di compattibilità...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:36   #4840
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Ti ringrazio
Hai provato a mettere qualche gioco in DD sulla pennetta e ad avviarlo da lì?
Come siamo messi a livello di tempi di caricamento rispetto alla memoria interna?

Io per la questione velocità, stavo puntando ad una USB 3.0 per saturare la banda, però non vorrei nemmeno avere eventuali problemi di compattibilità...
io su una kingston datatraveler g3 da 32gb ho Wiiparty U oltre al demo di ZombieU e W101 e non riscontro particolari differenze rispetto all'avvio dei giochi da disco.

Ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian