Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2014, 02:20   #1701
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
Con 27 anni non pensavo di finire tra i vecchi

Inviato da Nexus 7
Vecchi nell'ambito gaming ovviamente non è da tutti arrivare ad una certa età e giocare ancora.

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
L'update pare talmente importante che hanno chiuso già da 20 minuti il tf2 store......
Vabbe dai sarà un caso d'altronde non è ancora uscita la patch, lo sarà nei prossimi giorni(domani?), e stanno ancora facendo delle news nel blog per fare vedere gli oggetti nuovi.

Per esempio ci saranno delle nuove taunt

Cmq felice di rivederti axios
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 08:20   #1702
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum

C
dci, che non ci sono persone, diciamo anzianotte in questo gioco.

http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056/
questo sono io , e fatevi i calcoli, sono del 1963 (come ho scritto qui in hwupgrade), cmq ho conosciuto e conosco persone della mia età e superiore che giocano a tf2.

e fatevi il video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=Gy1zDBW_UAw

Ultima modifica di carlok : 18-06-2014 alle 08:51.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 09:38   #1703
jekoy
Member

Iscritto dal: May 2007
Salve ragazzi, è da un po' che gioco a tm2 e ho notato da poco il mercatino di steam; ho letto che vendendo oggetti è possibile guadagnare soldi da spendere su steam, ma ho trovato anche chi afferma che si possono guadagnare anche soldi veri... sapete se quest'ultima cosa è vera?
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 13:03   #1704
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
Salve ragazzi, è da un po' che gioco a tm2 e ho notato da poco il mercatino di steam; ho letto che vendendo oggetti è possibile guadagnare soldi da spendere su steam, ma ho trovato anche chi afferma che si possono guadagnare anche soldi veri... sapete se quest'ultima cosa è vera?
I soldi che guadagni su steam sono già soldi veri che puoi spendere per l'acquisto di giochi.

Interessato sull'update. Novità?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 14:00   #1705
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
CUT
Si ma io ho detto che non è da tutti, cioè che sono una minoranza almeno a tf2, però non ho neanche detto che non ci sono!

Lol perchè pensi che ho detto che non ci sono o che sono il più vecchio? Mi sembra strano dato che non l'ho detto! Mi fai pensare male cosi

Ho pure un altro giocatore anziano, anche se non gioca a tf2, che ha la tua età.Ti lascio pensare.

Anche se ci sono molte persone che non giocano più, e che hanno molti anni(molti più piccoli di te), per motivi familiari e lavorativi(o perchè hanno figli).Oltre ad avere altre passioni.

Fai te

Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
E' una pratica poco ortodossa e rischiosa di fregature(ne è pieno di gente cosi e poi si dilegua).Cioè di solito ti chiedono che tu prima scambi l'oggetto e poi ti danno i soldi o viceversa.Solo che ti devi fidare dell'individuo perchè non è detto che dopo, che gli hai dato gli oggetti, te li darà veramente.E, comunque, non l'ho mai fatto dunque non so dirti come fare e dove farlo(io credo che non lo farò mai perchè è troppo rischioso... non più sicuro come il commercio di oggetti o nel mercatino).

Perchè steam ti permette di vendere, non tutti gli oggetti, ma una buona parte(di solito quelli vendibili non li trovi gratis nel gioco e gli altri valgono poco o, addirittura, senza valore perchè non scambiabili) sono vendibili già via steam e ti darà i soldi, virtuali, dentro l'account steam(e una volta dentro non possono essere scambiati... almeno per ora) che puoi, però, solo comprare giochi o altri oggetti in vari giochi(però per scambiare e vendere devi avere l'account abilitato a vendere tipo steam guard attivato ed, anche, avere qualche gioco... comperato credo poi non so se valgono alcuni giochi gratis che davano tempo fa.Oppure se hai comperato qualche oggetto in un gioco se non erro specialmente se vuoi scambiare dentro il gioco di tf2).

Una volta che ti ha fregato sarà difficile riavere gli oggetti indietro.Non so neanche se te li darà il supporto steam.Dunque sarebbe meglio evitare.Sopratutto se non conosci nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
I soldi che guadagni su steam sono già soldi veri che puoi spendere per l'acquisto di giochi.

Interessato sull'update. Novità?
Lui intendeva soldi liquidi cioè veri e propri sulle altre novità vai sul blog.Stanotte ci saranno altre news.

Dunque se ci hai già guardato ritorna domani mattina che dovrebbero fare vedere nuove armi e modalità dei robot(secondo i rumors) oggi era sulle taunt nuove.

Saluti!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-06-2014 alle 14:10.
Old 19-06-2014, 10:19   #1706
edit_user_name_here

Stanotte hanno aggiornato tf2.

15 nuove taunt, 5 nuove armi e 4 armi reskin(ma non sono droppabili queste ultime) ed hanno modificato alcune armi vecchie e fixato bug.

Molto simpatiche le taunt
Old 19-06-2014, 10:38   #1707
jekoy
Member

Iscritto dal: May 2007
Grazie per i chiarimenti
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:53   #1708
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
mamma mia ragazzi questo gioco non 'muore' mai
non ci gioco da parecchio perché ormai ho 'troppi' giochi ma è stato sicuramente uno dei migliori acquisti mai fatti.....che hanno aggiornato? che sono questi taunt?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:53   #1709
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
sono tutte robe dal prendere nel negozio alla modica cifra di 3€ l'uno

Io vorrei solo riuscire a trovare la cortina di ferro per l'heavy, e poi ho chiuso. Purtroppo mi pare di capire che posso prenderlo solo se gioco a un certo poker night e vincere contro l'heavy.

Il problema è che io e le carte non siamo mai andati d'accordo
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 22:22   #1710
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mamma mia ragazzi questo gioco non 'muore' mai
non ci gioco da parecchio perché ormai ho 'troppi' giochi ma è stato sicuramente uno dei migliori acquisti mai fatti.....che hanno aggiornato? che sono questi taunt?
Le taunt sono oggetti azione(che ora oggetti gli oggetti azione li hanno spostati ed hanno messo 8 slot per le taunt e 1 per la borraccia e altri oggetti).Come ballare di gruppo camminando in avanti.

Cmq il gioco ormai è gratis per tutti.Anche se io l'ho preso tanto tempo fa quando era ancora a pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
sono tutte robe dal prendere nel negozio alla modica cifra di 3€ l'uno

Io vorrei solo riuscire a trovare la cortina di ferro per l'heavy, e poi ho chiuso. Purtroppo mi pare di capire che posso prenderlo solo se gioco a un certo poker night e vincere contro l'heavy.

Il problema è che io e le carte non siamo mai andati d'accordo
Ma la cortina di ferro è un oggetto che cambia solo d'estetica è un po come le taunt alla fine inoltre, le taunt, non costano soltanto 3 euro cioè, se guardi bene, ci sono delle nuove taunt che costano 5 o 7 euro.Tutte insieme anche 42 euro(in sconto, se le si prende tutte insieme, vengono 42 se no anche 60 singolarmente) escluse le vecchie.Ma non ne valgono a prendere tutte insieme a meno di non prenderle al day 1.Ovvero che nel commercio le si trova anche a meno per chi può aspettare.

E poi diciamo la verità.Non si prendono solo al negozio ma anche nelle casse avendo una chiave da 1,79 euro o meno nel mercatino(anche se a random ma con la possibilità di trovare delle taunt rare con effetti come i cappelli rari, o simili, con un valore alto.Tuttavia solo con 1% di possibilità... se non hanno cambiato anche questo).A me non mi piace aprire le casse... è come giocare d'azzardo.Però c'è della gente che lo fa ma è un bene per noi perchè cosi si abbassano i prezzi delle nuove armi e taunt(che se non mi sbaglio si trova in un altra cassa appena uscita).

Cmq non capisco perchè si pensa che 3 euro sia una cosa da non prendere.Chi la vuole la prende la prende.Tanto non cambia nulla nel gioco

Insomma non bisogna pensare male per ogni cosa che vendono solo perchè costa.

Anzi le patch escono proprio perchè tf2 continua a vendere oggetti.Anche cappelli rari da 300 euro ogni giorno(alcuni li valgono veramente ma con questo non dico che li dovete prendere ).Pensa se non li venderebbero.Non ci sarebbe neanche la cortina di ferro che vuoi tanto

Io dico sempre.Chi lo vuole lo prende.Chi non lo vuole non lo prende.E tutti per la propria strada informare per non influenzare come dice una nota pubblicità

Scusa se magari posso essere stato un po... come dire sulla difensiva.Però le noto ogni giorno, su steam, in gioco persone che dicono cosi.Lo sai un altra persona cosa gli ha risposto ad una che dice cosi su un server inglese? not cry and play is fun.Non so se mi spiego non traduco neanche ma ovviamente prendila con positività il commento.

Buonaserata!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-06-2014 alle 22:27.
Old 20-06-2014, 00:48   #1711
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
capisco.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 22:25   #1712
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
in inventario ho una chiave della calza di natale, non essendo vendibile magari provo ad aprirci una cassa per vedere se mi esce qualcosa da poter vendere nel market (è da tanto che non gioco più a tf2)

ci sono serie di casse contenente oggetti più rari o ne prendo una a caso da 3cent? (in inventario ne ho una #45 e una #55)
la chiave può aprire anche le Festive Winter Crate ma costano 3€
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 23:18   #1713
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
in inventario ho una chiave della calza di natale, non essendo vendibile magari provo ad aprirci una cassa per vedere se mi esce qualcosa da poter vendere nel market (è da tanto che non gioco più a tf2)

ci sono serie di casse contenente oggetti più rari o ne prendo una a caso da 3cent? (in inventario ne ho una #45 e una #55)
Ecco l'elenco delle casse: quasi tutte quelle normali le becchi a 3 cent.

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Crate
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 05:54   #1714
edit_user_name_here

Quote:

Le festive winter crate non ricordo so se si possano ancora aprire.Ci sono alcune casse che non si possono più aprire per scadenza.

Dunque occhio a cosa prendi per non prenderlo inutilemente.Perchè, una cassa comprata a 3 cent, non riuscirai più a rivenderla specialmente perchè poi dovresti rivenderla alla stessa cifra cioè 1 cent + le tasse.

Cmq le casse rare, quelle veramente rare, costano degli euro(ci sono casse anche da 50 euro ed oltre se non mi ricordo male).

Tuttavia non vale la pena spendere tutti questi soldi anche perchè, ad aprire una cassa, c'è sempre un rischio di non trovarci qualcosa che ne vale molto.

Ovvio che la chiave è gratis ma se prendi una cassa troppo costosa rischi di perderci.

Comunque non so quale cassa conviene aprire da 3 cent perchè non sono aggiornato e non sono uno che apre le casse(non più ormai).Dunque vedi un po i prezzi degli oggetti all'interno magari su backpack.tf.Ovviamente solo per dare un occhiata sui prezzi e per altre piccole cose.

Tipo per vedere l'account che vale di più al mondo.Qualche giorno fa c'era un tizio che aveva oggetti per 60000-65000 dollari circa.Avete capito bene dato che ha tanti oggetti di cui solo un cappello che ne vale 10000 ed è il cappello più costoso in tf2.

In definitiva apri una cassa guardando su wiki, come consigliato da axios, e poi confronta i prezzi su quel sito.Ovviamente è un lavoro molto grande, dato che di casse ce ne sono tante, però io ti consiglio di non pensarci troppo ed aprire una cassa che trovi a portata di mano.Tanto, di solito, le casse da 3 cent sono tutte di poco valore(anche se qualcuna può valere più dell'altro ma, di solito, è marginale).

Per esempio.L'unica cassa poco costosa, ma che ha più probabilità di rivendità degli oggetti, è la reel(ma costa 80 cent ora).Solo che gli oggetti che trovi all'interno non sono vendibili sul mercatino ma solo per il trading per altri oggetti(tipo delle chiavi ed in quel caso sono vendibili) oppure, se sei fortunatissimo, delle taunt unusual(e forse queste sono vendibili nel mercatino ma è raro trovarle) che valgono spropositatamente(non si sa il prezzo ma forse anche migliaia di euro ma sul mercatino il massimo vendibile è di 300).Però dovresti vedere se la calza apre questa cassa perchè essendo vecchia la calza di natale non so dirti.

Per esempio.Dentro questa cassa reel(che sarebbe una cassa per trovare le taunt) puoi trovare oggetti che valgono da 1 chiave circa(1,60 cent con le tasse attualmente ma anche di più se aspetti nel mercatino) a 4-5 chiavi.Dunque se trovi quella che vale di più guadagneresti un bel po da 80 cent spesi però ci dovresti perdere del tempo nel commercio del gioco e non so se hai il tempo.

Anche le casse da 3 cent puoi trovare oggetti che non sono vendibili nel mercatino di steam.Ovvio che però la maggiorparte degli oggetti sono vendibili.Poi dipende dalla cassa cmq sia.

Ora le casse vecchie si stanno rivalutando perchè ci sono alcuni effetti dei cappelli rari trovabili solo su quelle, ma non ci contare sui cappelli rari(hai solo 1% di possibilità di trovarli), e dunque si comincia a trovarli di meno nelle casse i cappelli rari con vecchi effetti dato che le nuove casse hanno solo i nuovo effetti... anche se ce ne sono tanti in giro di vecchi effetti.

Comunque vedi te.Ogni cassa ha il suo rischio di trovare qualcosa che non sia di valore.Inutile perderci troppo tempo secondo me.Rischi di perdere molto tempo per nulla

Poi vedi te e facci sapere cosa trovi

Saluti.

P.S.: La possibilità di trovare cappelli rari da minimo 20 euro circa fino ad un valore molto alto(anche migliaia di euro) sono trovabili in tutte le casse ma sempre con possibilità molto bassa.

Edit: Correggo che nella cassa reel(che non ho specificato che si chiama in italiano "Film dimostrativo della mann co.") ci sono oggetti che hanno perso valore e valgono anche qualcosina di meno di una chiave.Però, se sei fortunato, puoi trovare oggetti che valgono anche molto più di una chiave(anche 3 o 4 circa).Alcuni oggetti dentro questa cassa però stanno aumentando di valore ma non so fino a quanto.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-06-2014 alle 06:11.
Old 26-06-2014, 09:09   #1715
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ecco l'elenco delle casse: quasi tutte quelle normali le becchi a 3 cent.

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Crate
grazie ottimo link

Quote:
...
perfetto mi hai chiarito tutto, grazie!
no, non ho tempo da perderci quindi uso una delle due casse che ho e vedo cosa esce
per ora ho messo in download TF2.

aprirò la cassa #45 che ho, leggo che è stata ritirata dal drop nel 2012 e gli oggetti avranno una qualità strana, non cambia nulla giusto?
Old 26-06-2014, 09:22   #1716
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
grazie ottimo link

no, non ho tempo da perderci quindi uso una delle due casse che ho e vedo cosa esce

aprirò la cassa #45 che ho, leggo che è stata ritirata dal drop nel 2012 e gli oggetti avranno una qualità strana, non cambia nulla giusto?
No, non cambia nulla.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:26   #1717
edit_user_name_here

Quote:
grazie ottimo link

Che è stata ritirata vuol dire soltanto che non si trova più nel gioco casualmente giocando(ma solo nel mercatino o nel commercio).

Anzi più son vecchie e più gli oggetti varranno all'interno(anche se c'è un limite cioè che non tutte le più vecchie valgono di più o magari nel mercatino ne vendono troppe).

Tuttavia ho guardato cosa contengono la 45 e 55 ed ho visto che la 55 ha un arma strana all'interno che non vale praticamente nulla, sempre se non mi ricordo male, cioè meno della cassa un altro po senza contare che alcuni oggetti non sono vendibili nel mercatino.E questo vale per entrambe le casse.

Dunque se vorrai venderli quelli oggetti non vendibili nel mercatino di steam dovrai andare nel commercio o tenerteli.

Comunque si il 45 sarebbe più preferibile ma anche li rischi di trovare oggetti che valgono soltanto pochi centesimi, cioè 10-30 cent circa come minimo, almeno secondo un mio parere a memoria o forse anche meno su alcuni oggetti.Contando gli oggetti non vendibili nel commercio che saranno ancora più difficili da commerciare.

Invece nella cassa reel ci sono oggetti che valgono sopra un euro fino a 4 euro(sempre se non esce una taunt unusual che varrebbe un casino indipendetemente dalla taunt ma vale lo stesso, nelle casse normali, per i cappelli rari anche se qui potrebbero valere molto meno delle taunt che si trovano soltanto nella reel a differenza dei cappelli rari che si trovano un po su tutte le casse) ma non vendibili nel mercatino(ad eccezzione dei unusual che sono vendibili).

Cmq se non hai tempo prova con la 45 ma ricordati che c'è alta probabilità di trovare un oggetto non vendibile nel commercio.

Poi facci sapere cosa trovi

Saluti

P.S.: Qualità strana vuol dire che le armi valgono di più ma considera che è dalla cassa 19, se non erro circa quel numero li(dunque molto tempo prima), che le armi escono strane.Dunque nulla di eccezionale.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-06-2014 alle 12:31.
Old 26-06-2014, 13:05   #1718
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
...
grazie ancora

la chiave può aprire le festive (che c'è scritto non più apribili) e le normali, non vorrei rischiare di prendere una reel e poi non poterla aprire (anche se c'è scritto che serve una chiave normale).

apro la 45 e vedo cosa esce, meglio di tenere la chiave in inventario a non far nulla

avevo deciso per la 45 perchè ho il 9,8% di possibilità di trovare "Parte Strana: Uccisioni con Dominazione" che vale una key ma tanto so che non mi uscirà
Old 26-06-2014, 15:13   #1719
edit_user_name_here

Quote:
grazie ancora

la chiave può aprire le festive (che c'è scritto non più apribili) e le normali, non vorrei rischiare di prendere una reel e poi non poterla aprire (anche se c'è scritto che serve una chiave normale).

apro la 45 e vedo cosa esce, meglio di tenere la chiave in inventario a non far nulla

avevo deciso per la 45 perchè ho il 9,8% di possibilità di trovare "Parte Strana: Uccisioni con Dominazione" che vale una key ma tanto so che non mi uscirà
Si infatti cmq non mi ricordo quanto vale le uccisioni con dominazione perchè io mi ricordavo più di una key tempo fa.

Apparte questo ogni cassa ha un oggetto di valore, più o meno, ma alla fine bisogna guardare anche a quelli meno di valore.Di solito non vale il rischio sempre poi ovvio che è sempre meglio che tenere la chiave inutilizzata.Però è buono anche sapere a quali rischi si va ad aprire una cassa cioè di prepararsi a trovare anche un oggetto che può valere pochi centesimi e che non si può vendere nel mercatino(alla fine c'è più probabilità di trovare gli oggetti di poco valore e non vendibili nel mercatino).

Ora non ho guardato bene il contenuto della cassa che apri però, mi ricordavo, di aver visto che la maggiorparte erano di poco valore o non vendibili.

Cmq facci sapere del contenuto magari ti capita un cappello raro da 1000 euro
Old 26-06-2014, 15:22   #1720
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Cmq facci sapere del contenuto magari ti capita un cappello raro da 1000 euro
sicuramente
si, come no
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian