Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2014, 17:51   #62241
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Guarda che il buff agisce su tutti..e le ricompense in media sono le stesse a parità di tempo impiegato..dal casual che gioca un'ora ogni tanto, ad alkhaizer che gioca 8 e più ore al giorno.
Il buff quindi è doppiamente inutile e dannoso..si forse farà provare qualche orgasmino a chi vuole tutto e subito, a due mesi dall'uscita di ros..poi punto e a capo con "non mi droppa la thunderfury, è tutto un barbatrucco, il random è pilotato"
Ti giuro che faccio fatica a vedere l'implicazione "il buff agisce su tutti" (e chi ha mai detto il contrario?) => il buff è doppiamente (perchè poi doppiamente?) dannoso.

Il fatto che ci sia qualcuno che vuole tutto e subito è vero, e ci sta anche. Quello che io non riesco a capire è come il buff possa arrecare danno a chi invece non vuole tutto e subito.
Old 23-05-2014, 17:51   #62242
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma come no! ogni tanto sbuca fuori lo screen della uber classifica Dialoprogress
Ps. ho provatoa chiedere alcuni consigli o cose tipo sull danno che fa il figlio di odino ecc.. beh le risposte da tante erano non si contavano
Quando ho bisogno di consigli e idee ormai posto sul foro ufficiale di D3
Direi di no, abbiamo discusso più e più volte su come funzionano le armi black, quelle elementali, abbiamo parlato anche dei bachi graziosamente introdotti grazie a queste meccaniche..magari non hai letto con attenzione, ci sta visto che la discussione è un tantino lunga.
Old 23-05-2014, 17:53   #62243
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Finisco il mio intervento in merito alla discussione solo perché son stato tirato in ballo e mi riprometto di non parlarne più per evitare di essere ancora additato da kale come thread stile forum ufficiale (che onta ):

non ho detto che "ma che cavolo, io mi son fatto il sedere a strisce per N-mila ore e mi arriva sto sbarbatello che farma quasi meglio di me" o se l'ho detto mi sono espresso male (ma rileggendo secondo me si capiva benissimo il concetto)

Ho altresì detto il contrario: sono stato fortunato e ho droppato il droppabile in pochissimo tempo (rispetto a media precedente buff 200%)
Ho anche aggiunto che in un sistema in cui la reward è data dall'oggetto il fatto che lo si possa avere subito fa perdere scopo al gioco stesso e questo mi fa pensare che (season a parte da valutare) diablo morirà presto

Faccio un esempio per tutti così forse chiarisco il mio pdv: sono stato felicissimo di aiutare turin porto e tutti quelli che hanno avuto bisogno di pezzi da baba, se non l'avessi fatto avrei già mollato, il mio scopo non era più migliorare il mio equip (salvo casi di sculate clamorose che non si sono visti) ma aiutare chi aveva bisogno ad arrivare al livello "start"

Sinceramente che turin stesso o porto fra una settimana abbiano un equip migliore del mio sapete cosa me ne frega?
Anzi sarei ben felice di ciò così potrei insultarli a oltranza (che secondo me è sempre la cosa più bella...fare il figo per l'item caduto perfect rollato o insultare gli altri perché gli è capitato suddetto evento)

Dico solo: se non ti sei fatto un tanto per arrivare li, che gusto si ha?

Io ho iniziato che non stavo in piedi e vedere adesso come si va, bè son soddisfazioni...virtuali ovviamente quelle vere le cerco fuori (questo per rispondere anche a un altro post polemico)

Ora torno IT: qualcuno ha provato pugno dei celi con runa fuoco? Dicono tutti sia meglio ma ho problemi a generare risorsa e finisce subito il mio crusader comunque fa già più danni del baba e sta in piedi di più

Ultima modifica di cicciobast5000 : 23-05-2014 alle 17:58.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:57   #62244
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Ma cosa centra con quello che avevo chiesto io??? la mia domanda era "se qualcuno era a conoscenza del danno effettivo che facesse la catena di fulmini del figlio di odino "
nel post di prima hai scritto solo "che tipo di danno fa il figlio di odino". da qui il fatto che non avevo capito parlassi dell''effetto secondario.

sul resto del post è presto detto: pensando ti riferissi al danno primario (che è una cosa trita e ritrita qui) ho pensato "invece di avere la sindrome del segnalatore folle, non si potrebbero attenere ad una semplice buona norma del forum?" tutto qui

Ultima modifica di ysc : 23-05-2014 alle 18:01.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:58   #62245
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ti giuro che faccio fatica a vedere l'implicazione "il buff agisce su tutti" (e chi ha mai detto il contrario?) => il buff è doppiamente (perchè poi doppiamente?) dannoso.

Il fatto che ci sia qualcuno che vuole tutto e subito è vero, e ci sta anche. Quello che io non riesco a capire è come il buff possa arrecare danno a chi invece non vuole tutto e subito.
Te l'abbiamo detto più di una decina di volte: il tasso di drop subito dopo l'uscita di ros consentiva a tutti, senza alcuna differenza (dato che manca totalmente il magic find e qualunque effetto di quest'ultimo sul paragon), di progredire nella vestizione dei propri personaggi, quindi non c'era proprio alcuna necessità di aumentarlo per accorciare ulteriormente la longevità del gioco.
Il fatto che chi gioca poco sia svantaggiato è una favoletta senza fondamento: perchè se normalizzi la media dei leggendari ottenuti con il livello di difficoltà usato otterrai per la media dei giocatori la stessa "roba", a parità di tempo impiegato. Capito perchè dico che tra Alka e mia zia che gioca in soldoni non c'è differenza?
Il problema invece del tutto e subito che vogliono alcuni casual nonostante tutto è di là da venire dato la rarità di alcuni oggetti..quindi toh..gli incontentabili saranno soddisfatti per un pò di tempo, poi appena NON dropperanno quell oche reputano essere un diritto divino, ritorneranno alla carica..dopotutto se droppare di più è un bene e cmq non danneggia nessuno, come tu continui ad affermare, ottenere infiniti raggi non è ancora meglio?
Old 23-05-2014, 18:02   #62246
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Che se tra Kadala e Rift droppi, volente o nolente, una media di 3 leggendari/ora (set compresi), tempo 1 mese se non hai la sfiga in corpo avrai un PG che avrebbe richiesto molto più tempo con il loot pre-anniversary. Meno tempo a fare un PG = meno longevità per D3 = lo molli prima.

E non sto contando i reroll con le anime, eh...

Se poi introducono millemila modalità di gioco alternative è un altro discorso, ma guarda quanto ci abbiamo messo a stufarci delle bounties... 2 settimane? Figata...

EDIT: sembrerà assurdo, ma le whinate, gli scleri, le incazzature (si fa per dire eh) per non trovare questo o quell'item fanno parte del "sale" di D3, un pò come quando Zero droppa un item rarissimo perfect-rolled e ce lo sbatte in faccia con uno screen... Non è che ci incazziamo davvero... Se mi imposti il drop in modo tale che, con u ntempo di gioco più che ragionevole, mi sparo un PG della madonna, dove sta la differenza tra me e un "pro"? Non c'è, perchè se il divario passa dall'ordine dei mesi all'ordine dei giorni, capisci bene che tra sei mesi 'sto thread avrà la muffa... Se droppare una TF o una SoH è un diritto esercitabile in poche settimane, a cosa dovrò mai ambire? Quale item dovrò sognare di droppare mentre gioco? Nessuno... Perchè tanto a ruota li droppo tutti...

RI-EDIT: ora capisco cosa intendevano zero e rainy quando si """lamentavano""" subito dopo RoS... allora era limitato a pochi utenti, ma ora è un problema esteso a macchia d'olio... e in effetti, se lì per lì c'è l'euforia del vedere un PG crescere a razzo, a lungo andare si capisce che finito quello, finito tutto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 23-05-2014 alle 18:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:09   #62247
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Quote:
Te l'abbiamo detto più di una decina di volte: il tasso di drop subito dopo l'uscita di ros consentiva a tutti, senza alcuna differenza (dato che manca totalmente il magic find e qualunque effetto di quest'ultimo sul paragon), di progredire nella vestizione dei propri personaggi, quindi non c'era proprio alcuna necessità di aumentarlo per accorciare ulteriormente la longevità del gioco.
Il fatto che chi gioca poco sia svantaggiato è una favoletta senza fondamento: perchè se normalizzi la media dei leggendari ottenuti con il livello di difficoltà usato otterrai per la media dei giocatori la stessa "roba", a parità di tempo impiegato. Capito perchè dico che tra Alka e mia zia che gioca in soldoni non c'è differenza?
Il problema invece del tutto e subito che vogliono alcuni casual nonostante tutto è di là da venire dato la rarità di alcuni oggetti..quindi toh..gli incontentabili saranno soddisfatti per un pò di tempo, poi appena NON dropperanno quell oche reputano essere un diritto divino, ritorneranno alla carica..dopotutto se droppare di più è un bene e cmq non danneggia nessuno, come tu continui ad affermare, ottenere infiniti raggi non è ancora meglio?
Io non ho detto che chi gioca poco è svantaggiato, ho detto che chi gioca poco ha meno probabilità di trovare roba nel breve periodo. Se fai la media degli stipendi in italia ti viene una cifra più vicina allo stipendio di un operaio che a quello di Berlusconi. Ma ora non venirmi a dire che Berlusconi guadagna quanto un operaio.

Per quanto concerne i raggi infiniti, no, non danneggerebbe nessuno. Il concetto è stato già spiegato da altri molto meglio di me. La maggior parte dei player non vuole un diablo dove devi giocare 1000 ore per un unico pg equippato da endgame, la gente vuole un pg che si "alza" in 100 ore ed altre 900 di contenuti da endgame.
Al momento D3 non offre questo, probabilmente non lo farà neanche con le season. Quello che spero è che non saremo costretti a season da 1000h di gamplay per ogni pg.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che se tra Kadala e Rift droppi, volente o nolente, una media di 3 leggendari/ora (set compresi), tempo 1 mese se non hai la sfiga in corpo avrai un PG che avrebbe richiesto molto più tempo con il loot pre-anniversary. Meno tempo a fare un PG = meno longevità per D3 = lo molli prima.

E non sto contando i reroll con le anime, eh...

Se poi introducono millemila modalità di gioco alternative è un altro discorso, ma guarda quanto ci abbiamo messo a stufarci delle bounties... 2 settimane? Figata...

EDIT: sembrerà assurdo, ma le whinate, gli scleri, le incazzature (si fa per dire eh) per non trovare questo o quell'item fanno parte del "sale" di D3, un pò come quando Zero droppa un item rarissimo perfect-rolled e ce lo sbatte in faccia con uno screen... Non è che ci incazziamo davvero... Se mi imposti il drop in modo tale che, con u ntempo di gioco più che ragionevole, mi sparo un PG della madonna, dove sta la differenza tra me e un "pro"? Non c'è, perchè se il divario passa dall'ordine dei mesi all'ordine dei giorni, capisci bene che tra sei mesi 'sto thread avrà la muffa... Se droppare una TF o una SoH è un diritto esercitabile in poche settimane, a cosa dovrò mai ambire? Quale item dovrò sognare di droppare mentre gioco? Nessuno... Perchè tanto a ruota li droppo tutti...
Edito per rispondere anche a te: Ma questo è Diablo 3 o Barbie gira la moda? No perchè se devo giocare per vestire la bambolina e poi metterla sulla mensolina in bella mostra a prender polvere mi sa che ho sbagliato gioco.
Io mi diverto a variare build a provare questo o quell'elemento, questa o quell'altra arma. Andar avanti come uno zombie a farmare sempre con la stessa build e con lo stesso pg mi cadono le OO. E se non droppo roba nuova come faccio a cambiare build/playstyle?

Ultima modifica di Morphina19 : 23-05-2014 alle 18:16.
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:11   #62248
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Puoi sicuramente esprimere gli stessi concetti in una maniera che non sia né aggressiva né irrispettosa.
Cosa che sei invitato a fare.
si ok, chiedo scusa, ma trovo altrettanto irrispettoso e ben più destabilizzante per il quieto vivere il flammare attribuendo di proposito cose non vere, motivo che mi ha portato a rispondere sgarbatamente. non cambia nulla, ma tant'è. in caso edito se richiesto.
detto ciò rinnovo le scuse a chi si è sentito offeso e starò ben attento ad evitare le provocazioni.

Quote:
Dici sul serio o scherzi?
no no, serio.
tanto per dire mentre la gran parte (leggendo i vari post) stavano a farmare rift per il buff io (e magari non sono l'unico) ho farmato un po' di chiavi intanto che cercavo l'anello maledetto (prima ne ho fatti 35, riempita una scheda dello stash e poi aperti tutti insieme) trovando la metà di raggi rispetto a chi riftava
e adesso consumerò le 1014 chiavi che mi rimangono starò tipo 2 mesi, ma non ho fretta
trovato l'anello, adesso rift, un po' alla volta e quel che arriva, arriva.
ah e tutto in solo
che te devo dì...sarò strambo io, ma mi diverto così
Old 23-05-2014, 18:17   #62249
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma che vor di breve periodo..quello che conta è il tempo impiegato nel gioco.
A parità di tempo impiegato non c'è differenza sostanziale tra uno streamer e un'altra categoria di giocatori.
Sta roba è fatta senza pensare, senza alcuna programmazione (altro che fantomatici test d'Egitto, a ogni refolo di vento cambiano in un mese 3 volte i tassi di drop), senza alcuna considerazione per il gioco che non sia quella di ascoltare chi non capendo una CEPPA di un gioco del genere vuole sempre di più in meno tempo giocato.
Vado a giocà a Wolfenstein, dicono duri 18 ore..la longevità media dei giochi "moderni".
Spero di sbloccare qualche achievement, che fa fico..alla prox
Old 23-05-2014, 18:41   #62250
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Direi di no, abbiamo discusso più e più volte su come funzionano le armi black, quelle elementali, abbiamo parlato anche dei bachi graziosamente introdotti grazie a queste meccaniche..magari non hai letto con attenzione, ci sta visto che la discussione è un tantino lunga.
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
nel post di prima hai scritto solo "che tipo di danno fa il figlio di odino". da qui il fatto che non avevo capito parlassi dell''effetto secondario.

sul resto del post è presto detto: pensando ti riferissi al danno primario (che è una cosa trita e ritrita qui) ho pensato "invece di avere la sindrome del segnalatore folle, non si potrebbero attenere ad una semplice buona norma del forum?" tutto qui

Quote:
Azz.... grazie Weap mi hai aperto nuovi orizzonti , come mai non l'ho mai presa in considerazione....

Ps:ma qualcuno ha una minima idea di quanto danno possa fare la catena di fulmini che scatena il figlio di Odino ?
Riporto il mio post originale, perchè forse c'è un pò di confusione su quello che avevo al tempo chiesto io
Lo so anch'io che è la skill ad influenzare il danno delle armi, e in effetti potrebbero tranquillamente togliere l'affisso danni da fuoco/freddooo eccc sulle armi...che non serve a na fava

Ps:la gente che ha la mania di segnalare per un non niente, sarebbe invece meglio che imparasse un pò di più a rispondere in modo costruttivo

Ultima modifica di jolly74 : 23-05-2014 alle 18:43.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:44   #62251
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Rerolla Cdr per castone e, come ti ho detto prima, quell'orfeo dovrebbe essere migliore in termini di danno rispetto alla arma che usi, dato che devi aggiungere un +18% di danni in più
ho provato

Ma non mi conviene
Perdo in tutto

queste le differenze controllando su Diablo progress :

Profile DPS : - 110 k
Corrected DPS : -114 k
Elemental DPS : -21 k
Elemental Elite DPS : -21 k
Elemental Damage : - 12 k

Quote:
Secondo me il gioco dopo il +100% di buff di leggendari è praticamente morto, aspetto novità..è ridicolo droppare 3 leggendari per rift..
pensa che a me una volta è capitato 6 in un rift
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:46   #62252
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Invece serve, vedi esposizione elementale.
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:55   #62253
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Quote:
A parità di tempo impiegato non c'è differenza sostanziale tra uno streamer e un'altra categoria di giocatori.
Sta roba è fatta senza pensare, senza alcuna programmazione (altro che fantomatici test d'Egitto, a ogni refolo di vento cambiano in un mese 3 volte i tassi di drop), senza alcuna considerazione per il gioco che non sia quella di ascoltare chi non capendo una CEPPA di un gioco del genere vuole sempre di più in meno tempo giocato.
Vado a giocà a Wolfenstein, dicono duri 18 ore..la longevità media dei giochi "moderni".
Boh mi sembra di lanciare una palla contro un muro di gomma, forse sono io che non mi esprimo bene. Ho provato ad esprimere le mie ragioni se qualcuno con una buona capacità di comprensione dei testi vuole tornare indietro e rileggere. Adesso torno nella mia tana, difficilmente scriverò di nuovo qui, cercherò le mie informazioni altrove.
GG e buona fortuna coi drop :ASD:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 23-05-2014, 18:58   #62254
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ora basta però. Ho cercato di farlo capire in 10000 modi, ora vado dritto al punto.

Sei tu che non capisci una ceppa di questi giochi. Diablo 3 è un h&s castrato per colpa di un endgame ridicolo. Hanno dimenticato tutto ciò che ha portato al successo i predecessori. Se non si fosse chiamato diablo 3 non se lo sarebbe filato nessuno. E tantissimi giocano a diablo 3 perché è diablo, e sperano che presto o tardi possa migliorare.

Ora questo può piacere oppure no. E allo stesso modo sei liberissimo di dire che questo diablo, basandosi solo su oggetti e a seguito del buff, sia destinato a morire.

Ma il punto, maledizione, è che è destinato a morire prematuramente a prescindere. Sia con il buff, sia senza. E senza il buff la longevità rimane solo per chi gioca assiduamente, mentre il bacino di utenze diminuisce e diminuisce e diminuisce. Con il buff la gente si stuferà? Può essere! Ma non si stufa perché ha finito il pg, ma perché non c'è una bega da fare.

Seriamente: chi ha giocato in battle net a diablo 1? Chi ha giocato conosce gli half legit. Ebbene ero uno dei più forti ai tempi, e praticamente non avevo mai upgrade, perché potevo avere tutto e subito! E ho giocato anni perché c'era lo stimolo a giocare.

Ancora seriamente: chi ha giocato in battle net a diablo 2 (ma bene eh! Pre e post espansione)? Raggiunto l'equip voluto smetteva di stimolare? No! Era l'inizio del divertimento!

Quindi, e ora finalmente mi esprimo in merito al buff: sono ultra contento che ci sia! E lo sono ancora di più se porterà alla distruzione di diablo 3! Perché magari, così facendo, la blizzard si accorgerà che deve offrire contenuti nuovi e stimoli per giocare, anche raggiunto l'equip perfetto! Che Non è l'unico endgame di un h&s, e soprattutto non è mai mai mai mai mai stato l'unico endgame di diablo.

Bon, e ora fate e ditemi quello che volete, voglio proprio vedere dove mi direte che ho torto, sono proprio curioso.

Ps: ho provato a parlare seriamente, cercando di farvi arrivare alle vere conclusioni, anche qualcun altro lha fatto, ma sono stati snobbati, perché è più bello lamentarsi e basta e rispondere solo dove si può avere ragione. Si "litiga" tra noi per niente, non hanno proprio senso queste discussioni, impostate sul drop rate.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 19:07   #62255
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ora basta però. Ho cercato di farlo capire in 10000 modi, ora vado dritto al punto.

Sei tu che non capisci una ceppa di questi giochi. Diablo 3 è un h&s castrato per colpa di un endgame ridicolo. Hanno dimenticato tutto ciò che ha portato al successo i predecessori. Se non si fosse chiamato diablo 3 non se lo sarebbe filato nessuno. E tantissimi giocano a diablo 3 perché è diablo, e sperano che presto o tardi possa migliorare.

Ora questo può piacere oppure no. E allo stesso modo sei liberissimo di dire che questo diablo, basandosi solo su oggetti e a seguito del buff, sia destinato a morire.

Ma il punto, maledizione, è che è destinato a morire prematuramente a prescindere. Sia con il buff, sia senza. E senza il buff la longevità rimane solo per chi gioca assiduamente, mentre il bacino di utenze diminuisce e diminuisce e diminuisce. Con il buff la gente si stuferà? Può essere! Ma non si stufa perché ha finito il pg, ma perché non c'è una bega da fare.

Seriamente: chi ha giocato in battle net a diablo 1? Chi ha giocato conosce gli half legit. Ebbene ero uno dei più forti ai tempi, e praticamente non avevo mai upgrade, perché potevo avere tutto e subito! E ho giocato anni perché c'era lo stimolo a giocare.

Ancora seriamente: chi ha giocato in battle net a diablo 2 (ma bene eh! Pre e post espansione)? Raggiunto l'equip voluto smetteva di stimolare? No! Era l'inizio del divertimento!

Quindi, e ora finalmente mi esprimo in merito al buff: sono ultra contento che ci sia! E lo sono ancora di più se porterà alla distruzione di diablo 3! Perché magari, così facendo, la blizzard si accorgerà che deve offrire contenuti nuovi e stimoli per giocare, anche raggiunto l'equip perfetto! Che Non è l'unico endgame di un h&s, e soprattutto non è mai mai mai mai mai stato l'unico endgame di diablo.

Bon, e ora fate e ditemi quello che volete, voglio proprio vedere dove mi direte che ho torto, sono proprio curioso.

Ps: ho provato a parlare seriamente, cercando di farvi arrivare alle vere conclusioni, anche qualcun altro lha fatto, ma sono stati snobbati, perché è più bello lamentarsi e basta e rispondere solo dove si può avere ragione. Si "litiga" tra noi per niente, non hanno proprio senso queste discussioni, impostate sul drop rate.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di D2 ricordo che l'equip era un mezzo e non un fine. Ma c'ò che manca di più era l'aspetto social e della cooperazione. Per certe cose o si andava in gruppo o nada (tradotto pala hammer)
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 20:59   #62256
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Scrivete troppo, non ce la posso fare! Domani sera leggo e partecipo alla discussione.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 23-05-2014 alle 21:04.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 21:09   #62257
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scrivete troppo, non ce la posso fare! Domani sera leggo e partecipo alla discussione.

Affila i coltelli allora
Old 23-05-2014, 21:10   #62258
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Non c'ho le forze, l'età avanza! Manco più per farmare ho le energie! La mia bella wh mi aspetterà ancora a lungo, bella rollata al max come la voglio io :3

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 21:16   #62259
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ho aggiunto i feticci alla mia build WD (con il set Zunimassa).

Alcune domande:

- Armata di Feticci + Runa Legione di Pugnali dà 8 feticci. Non posso averne di piu' (se lancio due volte l'abilità ovviamente mi sega i vecchi)
- La passiva Feticci Servili invece mi pare crei feticci che mi si aggiungono a quegli 8

1 Ha senso usare insieme Armata di Feticci con Feticci Servili?
2 Anche i Feticci Servili godono del bonus del set di Zunimassa?

Suggerimenti su questa build?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...1/hero/4083184

Devo modifcare qualche abilità?
Allora la questione "feticci e il loro rimpiazzamento" è spinosa e fixeranno nella prossima patch.
Da quello che ho capito in soldoni il numero massimo di feticci disponibile è condiviso da "armata di feticci" e "feticci servili" generando un imprevisto rimpiazzamento/sovrascrittura dei feticci ben sapendo che "armata di feticci" genera dei feticci con abilità particolari mentre "feticci servili" genera un feticcio base.

Quindi, rispondendo alle 2 domande:

1) Secondo me, ora come ora, no meglio aspettare il fix e nel frattempo usare una passiva più utile (e ce ne sono). Feticci servili serve ai poveracci come me che non hanno zunimassa per avere sempre up un buon numero di servetti.

2) Leggendo ciò che fa il bonus direi che è applicata ai feticci in generale,
Old 23-05-2014, 21:18   #62260
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Edito per rispondere anche a te: Ma questo è Diablo 3 o Barbie gira la moda? No perchè se devo giocare per vestire la bambolina e poi metterla sulla mensolina in bella mostra a prender polvere mi sa che ho sbagliato gioco.
Io mi diverto a variare build a provare questo o quell'elemento, questa o quell'altra arma. Andar avanti come uno zombie a farmare sempre con la stessa build e con lo stesso pg mi cadono le OO. E se non droppo roba nuova come faccio a cambiare build/playstyle?
Sono d'accordo, ma allo stato attuale le build che garantiscono di viaggiare rapidi a T alti sono poche, per il baba sono praticamente due, e il danno elementale fuoco è quasi obbligato, al limite fulmine, gli altri trascurabili. Gli item son quelli, c'è poco da fare... Ma che dopo aver vestito a festa ci fosse poco da fare era un problema già presente dal day-one... Però dato che di novità sconvolgenti all'orizzonte non ce ne sono, mi domando se fosse davvero opportuno accorciare i tempi di quel poco che c'è da fare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian