Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2014, 16:02   #62221
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Hai letto tutta la procedura in prima pagina? E il motivo per cui potresti non visualizzarlo?

Se sei stato bravo e la risposta è si stasera controllo e ti invito (se ancora posso...non so se Giulio ci ha lasciato questa possibilità )
si siete ancora abilitati a farlo. eliminerò l'opzione al cap di utenti raggiunto. dovremmo avere ancora una ventina di posti
Old 23-05-2014, 16:04   #62222
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
si siete ancora abilitati a farlo. eliminerò l'opzione al cap di utenti raggiunto. dovremmo avere ancora una ventina di posti
Ma c'è un modo per vedere il numero totale degli iscritti al clan da parte di chi non è ufficiale, colonnello, caporal maggiore?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:11   #62223
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Parlo per me: non ho scritto che "piovono verdi", ma che innegabilmente tra +100% di drop e kadala, c'è stato un aumento del drop di verdi nell'ultima settimana, come dimostrano i profili dei PG. Ma basta anche vedere la chat del clan...

Eh? Cioè, prima lamenti l'attribuzione a tuo carico di cose che non hai detto e poi dici che chi si lamenta del drop lo fa perchè rosica rispetto al "niubbo" che ha giocato 3 giorni e ha il PG uber? (chi, poi, di grazia?!?)

Srsly?
leggi BENE grazie:
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi.
non sarò laureato in lettere ma non penso di scrivere così male
parvenza che mi viene suscitata (anche) da:

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
senti , c'è gente che con 350 ore di gioco è vestita uguale a gente che ne almeno il quadruplo.
il segreto è leggere

aggiungerei anche cicciobast5000, ma non sono sicuro fosse lui (mi scuso in anticipo se citato erroneamente) e tali post sono di diverso tempo fa, quando si leggevano fondamentalmente le stesse lamentele sul genere "ma che cavolo, io mi son fatto il sedere a strisce per N-mila ore e mi arriva sto sbarbatello che farma quasi meglio di me".

edit: poi come si può ben vedere, alla mia opinione è seguita una domanda semplice ("in che maniera tutto ciò vi penalizza?") appunto perchè non reputo la mia opinione la verità assoluta e mi interessa davvero capire le motivazioni dietro questo sparare a zero su una nuova possibilità per ottenere certi pezzi.

Ultima modifica di OEidolon : 23-05-2014 alle 16:15.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:18   #62224
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
aggiungerei anche cicciobast5000, ma non sono sicuro fosse lui (mi scuso in anticipo se citato erroneamente) e tali post sono di diverso tempo fa, quando si leggevano fondamentalmente le stesse lamentele sul genere "ma che cavolo, io mi son fatto il sedere a strisce per N-mila ore e mi arriva sto sbarbatello che farma quasi meglio di me".
non so se era ciccio ma io la penso esattamente così. che non siate d'accordo è solo una questione relativa al fatto che ognuno tira acqua al suo mulino.

detto ciò (come per l'asta e per altre cose critiche di diablo in senso lato che spaccano "l'opinione pubblica") direi di chiuderla. ci è ormai chiaro che le posizioni sono inconciliabili e che come ha detto giustamente kaleir stiamo scivolando verso il livello del forum ufficiale. e non c'è onta più grande !!
Old 23-05-2014, 16:20   #62225
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io nn mi lamento mica che gente con meno ore sia completamente vestita , capirai , gioco attualmente 5-6 ore a settimana se va bene...
mi lamento di tutta la gente che continua a rompere in thread sul non drop e su i soliti motivi...
Gente che spara numeri a vanvera poi se fai un controllo del suo stato account ha giocato 1/10 di quello che dice.
Gente che parla di 10000 frammenti spesi , quando ha fatto si e no 50 rift...
Su eh....

Sento aria di pulizia ...
Old 23-05-2014, 16:25   #62226
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Ma non sarà proprio questo l'errore di fondo? Uno il sedere a strisce se lo drovrebbe fare in ben altri contesti che in un gioco online.
Tanto più che questo modo di fare è tradizione di tutti i giochi Blizzard da wow questa parte. Mi sembra di rileggere i forum all'uscita di BC, dove la gente si lamentava che il primo bbk arrivava e droppava pezzi verdi/blu migliori del loro T3
Old 23-05-2014, 16:29   #62227
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io nn mi lamento mica che gente con meno ore sia completamente vestita , capirai , gioco attualmente 5-6 ore a settimana se va bene...
mi lamento di tutta la gente che continua a rompere in thread sul non drop e su i soliti motivi...
Gente che spara numeri a vanvera poi se fai un controllo del suo stato account ha giocato 1/10 di quello che dice.
Gente che parla di 10000 frammenti spesi , quando ha fatto si e no 50 rift...
Su eh....

Sento aria di pulizia ...
Ma chi? Ma quando? Cita, altrimenti non ha senso discutere sul nulla.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:35   #62228
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mi sembra che si stia un po divagando, almeno per come la vedo io. Ma è la community di diablo 3 a essere casual, oppure è blizzard che con d3 non è riuscita a creare un gioco che sia in grado di tenere incollati TUTTI i NON casual? Perché anche chi gioca 1 ora al giorno non è un casual, se lo fa per anni.

Il casual è chi gioca 30 ore e poi molla il gioco, o sbaglio? Mi sembra fosse già stato affrontato questo discorso, qui.

Poi, per carità, magari mi sbaglio. Ma sembra che qui siano tutti casual tranne chi gioca più di 2 ore al giorno. Non è tutto bianco o nero, c'è in mezzo una massa di giocatori

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Poi, se mi posso permettere, il fatto che uno stia effettivamente attaccato al pc e che poi sia in grado di capire veramente le (semplici) meccaniche (filosofie) di gioco ce ne passa.
Old 23-05-2014, 16:37   #62229
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
leggi BENE grazie:

il segreto è leggere

edit: poi come si può ben vedere, alla mia opinione è seguita una domanda semplice ("in che maniera tutto ciò vi penalizza?") appunto perchè non reputo la mia opinione la verità assoluta e mi interessa davvero capire le motivazioni dietro questo sparare a zero su una nuova possibilità per ottenere certi pezzi.
Allora, calma e sangue freddo, vediamo di fare chiarezza:

io leggo BENE ma se tu scrivi MALE non è colpa mia: "a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi."

Questo è diverso dallo scrivere: "lucasantu si lamenta perchè chi ha 350 ore di gioco è vestito come chi ne ha almeno il quadruplo".

Inoltre mi dici che questa "parvenza" ti è suscitata, oltre che da lui, anche da non sai bene quali post, di non sai bene chi, di diverso tempo fa... Non voglio polemizzare, ti assicuro, ma...

In ogni caso, la tua frase che ho quotato prima non collima con ciò che scrivi adesso, perchè 350 ore non si fanno in una settimana... Quello che voleva dire lucasantu, forse, è quello che dico anch'io, e cioè che ci sono utenti "normali" con un ritmo di gioco "normale" che sono vestiti come chi gioca a livelli "pro". E non è questione di rosik o di averne un danno, ma semlice constatazione del fatto che così facendo il gioco non durerà mesi ma settimane.

Qui nessuno "spara a zero", ma si ritiene controproducente una modifica che di fatto riduce la longevità del gioco. Questo ovviamente visto dalla parte di chi gioca con una certa costanza, è ovvio che chi gioca 1 ora alla settimana avrà una visione diametralmente opposta, come già detto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 23-05-2014, 16:43   #62230
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Allora, calma e sangue freddo, vediamo di fare chiarezza:

io leggo BENE ma se tu scrivi MALE non è colpa mia: "a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi."

Questo è diverso dallo scrivere: "lucasantu si lamenta perchè chi ha 350 ore di gioco è vestito come chi ne ha almeno il quadruplo".

Inoltre mi dici che questa "parvenza" ti è suscitata, oltre che da lui, anche da non sai bene quali post, di non sai bene chi, di diverso tempo fa... Non voglio polemizzare, ti assicuro, ma...

In ogni caso, la tua frase che ho quotato prima non collima con ciò che scrivi adesso, perchè 350 ore non si fanno in una settimana... Quello che voleva dire lucasantu, forse, è quello che dico anch'io, e cioè che ci sono utenti "normali" con un ritmo di gioco "normale" che sono vestiti come chi gioca a livelli "pro". E non è questione di rosik o di averne un danno, ma semlice constatazione del fatto che così facendo il gioco non durerà mesi ma settimane.

Qui nessuno "spara a zero", ma si ritiene controproducente una modifica che di fatto riduce la longevità del gioco. Questo ovviamente visto dalla parte di chi gioca con una certa costanza, è ovvio che chi gioca 1 ora alla settimana avrà una visione diametralmente opposta, come già detto.
Ho avuto il tuo stesso pensiero . Credo si stia facendo un gran minestrone senza più capire bene chi ha detto cosa
Old 23-05-2014, 16:47   #62231
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
>implying uso il mago
Classe che mi interessa meno non potevi prenderla. In generale di build ce ne stanno svariate, e ne spuntano spesso di nuove. Inoltre ci stanno aspetti poco chiari su determinate skill. Ti posso parlare per il monaco ad esempio. Di recente è uscita fuori una build basata sul fisico molto interessante, infatti sto cercando equip per quella e adattarla a come gioco io con alcune varianti. Oppure, vento sferzante... c'è un intero thread su diablo fan dove si chiedono se ritmo leggendario continua ad influire su questa skill anche dopo aver castato qualcos'altro con test e quant'altro. Ecco, roba così per intenderci. Inoltre anche prima del 100% al drop non mi sembra si parlasse d'altro, lurkavo e non ho quasi mai letto qualcosa di interessante che fosse diverso da discussioni sul drop.
Ma come no! ogni tanto sbuca fuori lo screen della uber classifica Dialoprogress
Ps. ho provatoa chiedere alcuni consigli o cose tipo sull danno che fa il figlio di odino ecc.. beh le risposte da tante erano non si contavano
Quando ho bisogno di consigli e idee ormai posto sul foro ufficiale di D3

Ultima modifica di jolly74 : 23-05-2014 alle 16:51.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:07   #62232
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma come no! ogni tanto sbuca fuori lo screen della uber classifica Dialoprogress
Ps. ho provatoa chiedere alcuni consigli o cose tipo sull danno che fa il figlio di odino ecc.. beh le risposte da tante erano non si contavano
Quando ho bisogno di consigli e idee ormai posto sul foro ufficiale di D3
se non hai ricevuto risposta evidentemente o avevi chiesto qualcosa di sciocco o cmq di già scritto. per esempio in prima pagina.

tanto per rimanere in tema: se io scrivo nelle guide che il danno della skill prevale su quello dell'arma che cosa vorrà mai dire? che se spari arconte con figlio di odino stai cmq infliggendo danni arcani e non puoi sfruttare il suo intrinseco buff alle skill da fulmine.
piantiamola di fare le vittime. qui c'è gente col clic folle sul tasto "segnala" per le cazzate più infime e quindi direi che una buona norma del forum che è " nada pigrizia, prima di chiedere controllate se è già stato detto" potreste invece prenderla in considerazione no?
Old 23-05-2014, 17:16   #62233
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Per scrupolo sono andato a spulciare gli account delle prime 10 pagine del thread US sulla conferma del mantenimento definitivo del buff, per cercare di capire chi sono i giocatori che hanno apprezzato tale buff.

Nelle prime 10 pagine alcuni erano account WoW, altri non mi erano dati come visibili, quindi boh, comunque questo è il campione, con i risultati:

PRO BUFF:
Utenti: 163
Paragon medio: 287.96
Paragon minimo: 0
Paragon massimo: 622

CONTRARI AL BUFF:
Utenti: 5
Paragon medio: 353.80
Paragon minimo: 246
Paragon massimo: 443

A fine post l'elenco dei paragon riscontrati.

Perchè ho fatto questo? Per dimostrare come, tra i felici, non ci sia solo chi ha giocato poco o nulla, ma anche chi gioca regolarmente.

Ergo, mi ripeto per l'ultimissima volta: inutile scannarsi su buff si buff no, tanto NON troveremo alcun punto d'incontro. Per questo dico che secondo me non è ne un pro, ne un contro: servono contenuti, serve altro a dimostrare chi ce l'ha più lungo, non il mero gear. serve uno scopo al gear e al tempo di gioco.

Ecco cosa è stato e cos'è D3:

D3V con AH: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e di chi gioca un sacco.
RoS pre buff: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e di chi gioca un sacco.
RoS post buff: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e lamenele di chi gioca un sacco.

Non è mai cambiata la profondità del gioco. Ed è su questo che si deve lavorare. Ed è su questo, secondo me, che si deve insistere su ciò che si vuole da Blizzard.

Elenco paragon dei pro-buff:
184
366
311
237
290
296
143
512
405
242
107
260
452
545
209
524
168
225
216
43
100
303
294
305
516
267
362
351
332
365
303
366
134
271
355
507
424
22
346
414
166
280
129
468
439
196
41
226
297
429
242
283
286
622
330
437
315
429
320
408
456
132
357
295
219
238
588
156
410
267
228
315
209
431
327
258
390
454
0
139
429
426
462
262
520
377
296
241
224
405
177
186
513
245
105
464
172
431
286
217
138
189
184
232
347
220
118
260
205
293
366
366
409
252
275
297
186
224
336
252
429
275
400
275
277
305
68
478
411
360
197
262
384
443
324
165
165
244
286
160
244
191
0
35
177
370
276
129
193
307
214
114
135
376
139
301
211
275
336
305
252
176
404

Elenco pragon dei contro-buff:
312
443
246
352
416

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:25   #62234
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ok ma il tempo è relativo (no, non voglio arrivare ad Einstein tranquilli ). Uno come Alkaizer gioca 12h al giorno perciò avrà circa 10 volte il doppio dei drop di una persona normale e ci metterà 10 volte meno tempo a "finire" un pg. Ora, se hanno deciso di scandire il tempo di gioco in stagioni è evidente che devono tarare il drop-rate sulla base della durata di queste stagioni. Non vorranno di certo che ad una settimana da inizio season siano tutti stravestiti, così come non vorranno che a fine season siano tutti vestiti di soli gialli. Si è parlato di tempi variabili da 1 a 6 mesi per le stagioni, e non credo che il player medio su cui tareranno la cosa si chiama Alkaizer, quindi a voi le deduzioni.
Ma no...guarda che non c'è alcuna differenza tra chi come Alkaizer può permettersi di giocare tante ore al giorno e chi invece gioca un'ora alla settimana..in termini di tempo gioco e leggendari per ora 1000 Alkaizer dropperanno in media 1-2 legg all'ora e mille casual dropperanno più o meno lo stesso, a parità di torment farmato, dato che hanno distrutto il magic find.
Cmq se voi della community di d3 siete contenti così, buon pVro vi faccia, io me ne tiro fuori

Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2014 alle 17:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:28   #62235
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
vabbè pretendere analisi logica da chi neanche sa leggere mi rendo conto che è troppo

la ormai famosa partita a scacchi col piccione

con la morale della favola che la maggioranza continuerà a giocare divertendosi (come il sottoscritto) e i pochi eletti a rodersi il fegato perchè si sono bruciati il gioco
Quote:
ecco appunto, l'analisi logica, cvd

quella per cui sono passato dal dire "beh qua non piove niente di verde" al "voglio avere più roba, moar drop! MOAR!"

ho scritto che non è importante la percentuale di drop? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

ho scritto che droppo troppo poco? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

le altre traduzioni sono frutto della vostra mente. per cortesia non attribuite parole a chi non le ha dette/scritte.
poi non sarebbe male ricordarsi che dare le shard a kadala è una possibilità.
non un obbligo, se non vi piace, fate a meno di usarla.
a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi.

in che maniera tutto ciò vi penalizza?
Quote:
leggi BENE grazie:

il segreto è leggere

Puoi sicuramente esprimere gli stessi concetti in una maniera che non sia né aggressiva né irrispettosa.
Cosa che sei invitato a fare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:28   #62236
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Ecco cosa è stato e cos'è D3:

D3V con AH: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e di chi gioca un sacco.
RoS pre buff: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e di chi gioca un sacco.
RoS post buff: screenshot di drop, vendite e speculazione di chi ha culo e lamenele di chi gioca un sacco.

Non è mai cambiata la profondità del gioco. Ed è su questo che si deve lavorare. Ed è su questo, secondo me, che si deve insistere su ciò che si vuole da Blizzard.
In effetti hai ragione, hai fatto un sunto perfetto...
Old 23-05-2014, 17:30   #62237
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
poi non sarebbe male ricordarsi che dare le shard a kadala è una possibilità.
non un obbligo, se non vi piace, fate a meno di usarla
.
Dici sul serio o scherzi?
Old 23-05-2014, 17:32   #62238
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma no...guarda che non c'è alcuna differenza tra chi come Alkaizer può permettersi di giocare tante ore al giorno e chi invece gioca un'ora alla settimana..in termini di tempo gioco e leggendari per ora 1000 Alkaizer dropperanno in media 1-2 legg all'ora e mille casual dropperanno più o meno lo stesso, a parità di torment farmato, dato che hanno distrutto il magic find.
Cmq se voi della community di d3 siete contenti così, buon pVro vi faccia, io me ne tiro fuori
Ammettiamo che sia vero quello che dici, ed io non credo perchè un casual qualunque in un ora di gioco fa 4 rift (per dire) mentre Alkaizer ne fa 8/10. Capisci che quando conti i leg/ora ti stai astraendo dalla misura del tempo? Se entrambi andiamo a 100 km/h, ma tu viaggi 3 ore ed io 1 ora chi è andato più lontano?

E' fisica da 1 liceo, eh!

Edit: Una misura più accurata potrebbe essere data da un ipotetico dato che conta i nemici o meglio gli elite uccisi per ora.
E' evidente che chi riesce ad avere un Elite/h maggiore riuscirà a droppare più leg/h. E mi sembra altrettanto evidente che Alkaizer non sarà allo stesso livello di Elite/h di un casual qualsiasi.

Ultima modifica di Morphina19 : 23-05-2014 alle 17:38.
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:41   #62239
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Guarda che il buff agisce su tutti..e le ricompense in media sono le stesse a parità di tempo impiegato..dal casual che gioca un'ora ogni tanto, ad alkhaizer che gioca 8 e più ore al giorno.
Il buff quindi è doppiamente inutile e dannoso..si forse farà provare qualche orgasmino a chi vuole tutto e subito, a due mesi dall'uscita di ros..poi punto e a capo con "non mi droppa la thunderfury, è tutto un barbatrucco, il random è pilotato"
Old 23-05-2014, 17:44   #62240
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
se non hai ricevuto risposta evidentemente o avevi chiesto qualcosa di sciocco o cmq di già scritto. per esempio in prima pagina.

tanto per rimanere in tema: se io scrivo nelle guide che il danno della skill prevale su quello dell'arma che cosa vorrà mai dire? che se spari arconte con figlio di odino stai cmq infliggendo danni arcani e non puoi sfruttare il suo intrinseco buff alle skill da fulmine.
piantiamola di fare le vittime. qui c'è gente col clic folle sul tasto "segnala" per le cazzate più infime e quindi direi che una buona norma del forum che è " nada pigrizia, prima di chiedere controllate se è già stato detto" potreste invece prenderla in considerazione no?
Ma cosa centra con quello che avevo chiesto io??? la mia domanda era "se qualcuno era a conoscenza del danno effettivo che facesse la catena di fulmini del figlio di odino "

Leggiti la descrizione dell'arma e forse capirai la domanda che feci giorni fa è ...
http://eu.battle.net/d3/it/item/odyn-son

Ps:che in questo thread ci sia gente che ha il click facile sul segnalare non ci sono dubbi, e con questo ???

Pps:che questo thread stia prendendo la piega del forum ufficiale.....ma magariiiiii, almeno li gente che si scambia consigli su build/oggetti ecc... c'è
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian