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Old 23-05-2014, 13:19   #62201
Beelzebub
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Mamma mia che casino... Che il drop rate così alto sia peggiorativo per il gioco è palese e innegabile... solo chi gioca 10 minuti al giorno può lamentarsi del drop rate adesso... Se poi uno si lamenta non perchè droppa pochi leggendari ma perchè non droppa TF, SoH, SoJ, Cindercoat, Lut perfect rollati, è un altro problema...

Discorso Kadala: è la nuova AH. Punto. Ma non perchè "piovano" set, ma perchè alla lunga, prima o poi il pezzo di set te lo molla garantito. Ci sarà chi lo vedrà prima e chi dopo, ma di fatto lo molla. Ergo: faccio rift a bomba, accumulo shard, li spendo tutti a nastro da kadala -> gambe, gambe, gambe, gambe -> tin! gambe verdi. Matematico.

Per non parlare del fatto che Riftando i leggendari scendono palesemente con più frequenza. L'altro ieri: 1 Rift da 10 minuti, 5 leggendari e 1 progetto. Di questi, uno era un elmo IK.

Ora, come si possa dire che il gioco così non sia destinato a morire nel giro di pochi mesi, me lo dovete spiegare... Ci sarà pure un motivo se nel giro di UNA SETTIMANA molti di noi hanno completato uno o più set...
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PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
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Old 23-05-2014, 13:26   #62202
lucasantu
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Ci sarà pure un motivo se nel giro di UNA SETTIMANA molti di noi hanno completato uno o più set...
Bravo , prova a spiegarlo a quelli che han scritto 2-3 pagine fa...
Il fatto è che stiamo giocando a 2 giochi diversi
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Old 23-05-2014, 13:31   #62203
Kaleir
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ormai il thread ha preso l'andazzo del forum ufficiale, tristess
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HotS
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Old 23-05-2014, 13:40   #62204
Morphina19
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Mamma mia che casino... Che il drop rate così alto sia peggiorativo per il gioco è palese e innegabile... solo chi gioca 10 minuti al giorno può lamentarsi del drop rate adesso... Se poi uno si lamenta non perchè droppa pochi leggendari ma perchè non droppa TF, SoH, SoJ, Cindercoat, Lut perfect rollati, è un altro problema...

Discorso Kadala: è la nuova AH. Punto. Ma non perchè "piovano" set, ma perchè alla lunga, prima o poi il pezzo di set te lo molla garantito. Ci sarà chi lo vedrà prima e chi dopo, ma di fatto lo molla. Ergo: faccio rift a bomba, accumulo shard, li spendo tutti a nastro da kadala -> gambe, gambe, gambe, gambe -> tin! gambe verdi. Matematico.

Per non parlare del fatto che Riftando i leggendari scendono palesemente con più frequenza. L'altro ieri: 1 Rift da 10 minuti, 5 leggendari e 1 progetto. Di questi, uno era un elmo IK.

Ora, come si possa dire che il gioco così non sia destinato a morire nel giro di pochi mesi, me lo dovete spiegare... Ci sarà pure un motivo se nel giro di UNA SETTIMANA molti di noi hanno completato uno o più set...
Si ma qui si ragiona come se il gioco debba rimanere tale e quale per anni. Hanno appena annunciato che con la prossima patch introdurranno le seasons e le ladders.
Sarà che se la season dura x mesi vorranno fare in modo che chi gioca y ore al giorno avrà equip endgame a fine season?
Ora, il lavoro in blizzard è incentrato sul quantificare questo x e questo y, tutto ciò che stiamo facendo noi è betatesting per aiutarli a scovare queste variabili
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Old 23-05-2014, 13:46   #62205
OEidolon
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vabbè pretendere analisi logica da chi neanche sa leggere mi rendo conto che è troppo

la ormai famosa partita a scacchi col piccione

con la morale della favola che la maggioranza continuerà a giocare divertendosi (come il sottoscritto) e i pochi eletti a rodersi il fegato perchè si sono bruciati il gioco
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Old 23-05-2014, 13:51   #62206
rano
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Mamma mia che casino... Che il drop rate così alto sia peggiorativo per il gioco è palese e innegabile... solo chi gioca 10 minuti al giorno può lamentarsi del drop rate adesso... Se poi uno si lamenta non perchè droppa pochi leggendari ma perchè non droppa TF, SoH, SoJ, Cindercoat, Lut perfect rollati, è un altro problema...

Discorso Kadala: è la nuova AH. Punto. Ma non perchè "piovano" set, ma perchè alla lunga, prima o poi il pezzo di set te lo molla garantito. Ci sarà chi lo vedrà prima e chi dopo, ma di fatto lo molla. Ergo: faccio rift a bomba, accumulo shard, li spendo tutti a nastro da kadala -> gambe, gambe, gambe, gambe -> tin! gambe verdi. Matematico.

Per non parlare del fatto che Riftando i leggendari scendono palesemente con più frequenza. L'altro ieri: 1 Rift da 10 minuti, 5 leggendari e 1 progetto. Di questi, uno era un elmo IK.

Ora, come si possa dire che il gioco così non sia destinato a morire nel giro di pochi mesi, me lo dovete spiegare... Ci sarà pure un motivo se nel giro di UNA SETTIMANA molti di noi hanno completato uno o più set...
Pare che molti di voi non si siano ancora accorti che non tutti possono spendere 8 ore al giorno a Diablo (purtroppo), ma le spendono al lavoro e per altri problemi Ripurtroppo...ma quale end game ?!
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mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
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Old 23-05-2014, 13:57   #62207
Beelzebub
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Si ma qui si ragiona come se il gioco debba rimanere tale e quale per anni. Hanno appena annunciato che con la prossima patch introdurranno le seasons e le ladders.
Sarà che se la season dura x mesi vorranno fare in modo che chi gioca y ore al giorno avrà equip endgame a fine season?
Ora, il lavoro in blizzard è incentrato sul quantificare questo x e questo y, tutto ciò che stiamo facendo noi è betatesting per aiutarli a scovare queste variabili
Scusa, ma cosa mi dovrei aspettare dopo aver visto in 2 settimane utenti lamentosi accontentati alla velocità della luce per farli smettere di frignare?

Ha ragione zero quando dice che di questo passo arriveremo ad avere TF e SoH regalati come le alette...

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vabbè pretendere analisi logica da chi neanche sa leggere mi rendo conto che è troppo

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con la morale della favola che la maggioranza continuerà a giocare divertendosi (come il sottoscritto) e i pochi eletti a rodersi il fegato perchè si sono bruciati il gioco
Se ti diverti a cappare il gear di un PG in un mese, abbiamo indubbiamente due concezioni diverse del gioco...

Un conto è quando una manciata di utenti si lamentano di avere troppo culo, un altro è dare più culo a tutti...

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Pare che molti di voi non si siano ancora accorti che non tutti possono spendere 8 ore al giorno a Diablo (purtroppo), ma le spendono al lavoro e per altri problemi Ripurtroppo...ma quale end game ?!
E lo dici a me che gioco 1 ora al giorno quando va bene?
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Old 23-05-2014, 14:07   #62208
Morphina19
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Scusa, ma cosa mi dovrei aspettare dopo aver visto in 2 settimane utenti lamentosi accontentati alla velocità della luce per farli smettere di frignare?

Ha ragione zero quando dice che di questo passo arriveremo ad avere TF e SoH regalati come le alette...
Ma anche se arriveranno a regalarti TF e SoH, non vedo come questo possa rovinare il gioco. Possiamo star qui a parlare ore di cose che il gioco potrebbero migliorarlo, e per migliorarlo intendo aumentare il numero di scelte a disposizione del giocatore non diminuire il numero di raggi. Ormai in blizzard hanno deciso di puntare su questo design, e direi che è già un bel passo avanti rispetto al vanilla dove c'erano pg l'uno fotocopia dell'altro con equip comprati flippando in AH oppure strisciando la mastercard.

Sono proprio curioso di vedere come imposteranno il discorso season/ladder perchè tanto tutti quelli che si lamentano adesso (sia di troppi che di troppo pochi drop) saranno pronti a startare un pg season appena sarà disponibile.
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Old 23-05-2014, 14:12   #62209
Jammed_Death
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Io mi lamento del drop. Ma non per la qualità o la quantità. Sulla prima è ovvio che non si trovino pezzi endgame in mezzora di gioco al giorno e per la quantità illoot 2.0 andava già bene imho. Il problema che ho io non lo so descrivere, potrei chiamarla ripetitività: le poche volte che riesco a giocare più di 2 ore droppo minimo2 volte lo stesso oggetto. Ridicolo2 giorni fa quando ho beccato 3 stivali rovonero in 2 rift consecutivi beccandomi le perculate del party lol. Ovvio che non chiedo endgame a t1 per un pomeriggio pero almeno una casualità degli oggetti migliore.

Scusate gli errorivarima SN dal tabnlet
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...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
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Old 23-05-2014, 14:38   #62210
zerothehero
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con la morale della favola che la maggioranza continuerà a giocare divertendosi (come il sottoscritto) e i pochi eletti a rodersi il fegato perchè si sono bruciati il gioco
SE l'analisi logica è reputare non importante la frequenza con cui si trovano i leggendari in un gioco di puro loot, siamo apposto. ^^
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Old 23-05-2014, 14:46   #62211
zerothehero
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Si ma qui si ragiona come se il gioco debba rimanere tale e quale per anni. Hanno appena annunciato che con la prossima patch introdurranno le seasons e le ladders.
Sarà che se la season dura x mesi vorranno fare in modo che chi gioca y ore al giorno avrà equip endgame a fine season?
Ora, il lavoro in blizzard è incentrato sul quantificare questo x e questo y, tutto ciò che stiamo facendo noi è betatesting per aiutarli a scovare queste variabili
Ma quale betatesting, è tutto simulabile a piacere..visto che conoscono tutte le variabili su come e quanto droppano gli oggetti, senza doversi affannare a scovarle come facciamo noi con fantomatiche fonti coreane oscure.
Il fatto che siano in cantiere le ladder, non implica di aprire a rubinetto gli oggetti leggendari premiando oltre ogni misura il giocatore, a meno di non pensare che d3 debba finire in una manciata di ore, tipo gli fps single player.
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Old 23-05-2014, 15:00   #62212
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Bravo , prova a spiegarlo a quelli che han scritto 2-3 pagine fa...
Il fatto è che stiamo giocando a 2 giochi diversi
Ma in un gioco dove conta la probabilità come fate a dire "tutti" o "nessuno", dai è ridicolo.

Si può discutere dell'aumento del 100% di drop dei leggendari sui rift ma di kadala..
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Old 23-05-2014, 15:17   #62213
Morphina19
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Ma quale betatesting, è tutto simulabile a piacere..visto che conoscono tutte le variabili su come e quanto droppano gli oggetti, senza doversi affannare a scovarle come facciamo noi con fantomatiche fonti coreane oscure.
Il fatto che siano in cantiere le ladder, non implica di aprire a rubinetto gli oggetti leggendari premiando oltre ogni misura il giocatore, a meno di non pensare che d3 debba finire in una manciata di ore, tipo gli fps single player.
Non voglio indirizzare la discussione su come funziona un algoritmo RNG o sulle varie fasi di testing di un software complesso, se volete credere che loro possano simulare tutto crediatelo pure.

Invece fammi capire: in blizzard stanno facendo tutto quello che fanno in modo da accontentare i casual player che vogliono un gioco che si "finisce" in una manciata di ore, tipo un fps single player? E pensi che siano così masochisti da accontentare la maggioranza della base di giocatori così da vedersi i server svuotati entro pochi mesi?
Ma se invece di lamentarci che il gioco finisce subito ci limitassimo a finirlo il gioco, realizzando il pg ideale che abbiamo in mente con tutto l'equip e la build che vogliamo per poi passare ad altro? Chessò un altro pg, un pg season, un altro gioco, la RL (no questa no, sarebbe troppo )?

No, è più facile giocare 200 ore in un mese e poi lamentarsi che chi ne ha giocate 190 è allo stesso nostro livello
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Old 23-05-2014, 15:18   #62214
Beelzebub
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Ma anche se arriveranno a regalarti TF e SoH, non vedo come questo possa rovinare il gioco. Possiamo star qui a parlare ore di cose che il gioco potrebbero migliorarlo, e per migliorarlo intendo aumentare il numero di scelte a disposizione del giocatore non diminuire il numero di raggi. Ormai in blizzard hanno deciso di puntare su questo design, e direi che è già un bel passo avanti rispetto al vanilla dove c'erano pg l'uno fotocopia dell'altro con equip comprati flippando in AH oppure strisciando la mastercard.

Sono proprio curioso di vedere come imposteranno il discorso season/ladder perchè tanto tutti quelli che si lamentano adesso (sia di troppi che di troppo pochi drop) saranno pronti a startare un pg season appena sarà disponibile.
Secondo me il loot 2.0 andava benissimo: c'era chi droppava tanto, chi meno, chi shardava set e chi non ne vedeva manco l'ombra. E già così, le build "top" erano state individuate ed erano giusto un paio per classe. L'unica boccata d'ossigeno erano i danni elementali e il danno a elite, che usando l'anello potevano portare a dei buoni PG anche se non "end game".

I PG fotocopia ci sono eccome, anzi, peggio di prima, ci sono voluti solo 2 mesi per arrivarci. Perchè mi sta bene che un Alkaizer abbia una build fire Earth+Cinder perfetta, ma che ce l'abbiano altri n giocatori "normali" no... E non per una questione di rosik, sia chiaro, ma perchè significa che chiunque può arrivare a quel livello in poco tempo, sculata più sculata meno.

L'unico argine a questo fenomeno è il divario tra chi riesce a farmare a T1> e chi no. Sotto a Torment il drop rate è ancora un pelo limitato... Ma da T1 in poi se si rifta con efficienza da soli o meglio ancora in gruppo, è solo questione di tempo, l'incidenza del fattore culo è decisamente ridimensionata.

Questo più non essere un problema per chi gioca saltuariamente, accende il Pc, lancia D3, fa un paio di rift e pianta lì per una settimana: in questo caso, vedere 2 o 3 raggi in mezz'oretta fa sicuramente più piacere di sprecare chiavi per vedere al massimo una Forgotten dal Guardian. Ma l'utenza media di D3 non è questa, o meglio non dovrebbe esserlo. Sarebbe come dire che Dark Souls va facilitato perchè chi gioca poco passa più tempo a crepare che ad andare avanti...capite che non ha senso...

Le seasons e le ladder saranno sicuramente un impulso aggiuntivo, così come RoS è stato un forte incentivo per chi giocava meno o aveva del tutto abbandonato D3 (come me). Ma che siano la soluzione a questi problemi, mi sembra improbabile...
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Old 23-05-2014, 15:31   #62215
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Secondo me il loot 2.0 andava benissimo: c'era chi droppava tanto, chi meno, chi shardava set e chi non ne vedeva manco l'ombra. E già così, le build "top" erano state individuate ed erano giusto un paio per classe. L'unica boccata d'ossigeno erano i danni elementali e il danno a elite, che usando l'anello potevano portare a dei buoni PG anche se non "end game".

I PG fotocopia ci sono eccome, anzi, peggio di prima, ci sono voluti solo 2 mesi per arrivarci. Perchè mi sta bene che un Alkaizer abbia una build fire Earth+Cinder perfetta, ma che ce l'abbiano altri n giocatori "normali" no... E non per una questione di rosik, sia chiaro, ma perchè significa che chiunque può arrivare a quel livello in poco tempo, sculata più sculata meno.

L'unico argine a questo fenomeno è il divario tra chi riesce a farmare a T1> e chi no. Sotto a Torment il drop rate è ancora un pelo limitato... Ma da T1 in poi se si rifta con efficienza da soli o meglio ancora in gruppo, è solo questione di tempo, l'incidenza del fattore culo è decisamente ridimensionata.

Questo più non essere un problema per chi gioca saltuariamente, accende il Pc, lancia D3, fa un paio di rift e pianta lì per una settimana: in questo caso, vedere 2 o 3 raggi in mezz'oretta fa sicuramente più piacere di sprecare chiavi per vedere al massimo una Forgotten dal Guardian. Ma l'utenza media di D3 non è questa, o meglio non dovrebbe esserlo. Sarebbe come dire che Dark Souls va facilitato perchè chi gioca poco passa più tempo a crepare che ad andare avanti...capite che non ha senso...

Le seasons e le ladder saranno sicuramente un impulso aggiuntivo, così come RoS è stato un forte incentivo per chi giocava meno o aveva del tutto abbandonato D3 (come me). Ma che siano la soluzione a questi problemi, mi sembra improbabile...
Ok ma il tempo è relativo (no, non voglio arrivare ad Einstein tranquilli ). Uno come Alkaizer gioca 12h al giorno perciò avrà circa 10 volte il doppio dei drop di una persona normale e ci metterà 10 volte meno tempo a "finire" un pg. Ora, se hanno deciso di scandire il tempo di gioco in stagioni è evidente che devono tarare il drop-rate sulla base della durata di queste stagioni. Non vorranno di certo che ad una settimana da inizio season siano tutti stravestiti, così come non vorranno che a fine season siano tutti vestiti di soli gialli. Si è parlato di tempi variabili da 1 a 6 mesi per le stagioni, e non credo che il player medio su cui tareranno la cosa si chiama Alkaizer, quindi a voi le deduzioni.
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Old 23-05-2014, 15:38   #62216
Kaider
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non riesco mai a trovare il clan nella lista :/ è da un bel pò che ci sto provando.


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Old 23-05-2014, 15:40   #62217
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Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
non riesco mai a trovare il clan nella lista :/ è da un bel pò che ci sto provando.


Tag b.net KaiderWar#2971
Hai letto tutta la procedura in prima pagina? E il motivo per cui potresti non visualizzarlo?

Se sei stato bravo e la risposta è si stasera controllo e ti invito (se ancora posso...non so se Giulio ci ha lasciato questa possibilità )
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Old 23-05-2014, 15:41   #62218
OEidolon
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SE l'analisi logica è reputare non importante la frequenza con cui si trovano i leggendari in un gioco di puro loot, siamo apposto. ^^
ecco appunto, l'analisi logica, cvd

quella per cui sono passato dal dire "beh qua non piove niente di verde" al "voglio avere più roba, moar drop! MOAR!"

ho scritto che non è importante la percentuale di drop? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

ho scritto che droppo troppo poco? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

le altre traduzioni sono frutto della vostra mente. per cortesia non attribuite parole a chi non le ha dette/scritte.
poi non sarebbe male ricordarsi che dare le shard a kadala è una possibilità.
non un obbligo, se non vi piace, fate a meno di usarla.
a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi.

in che maniera tutto ciò vi penalizza?
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Old 23-05-2014, 15:47   #62219
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Hai letto tutta la procedura in prima pagina? E il motivo per cui potresti non visualizzarlo?

Se sei stato bravo e la risposta è si stasera controllo e ti invito (se ancora posso...non so se Giulio ci ha lasciato questa possibilità )
Si ho già letto. controllo e ricontrollo hwup proprio non esce nella lista dei clan, e ci ho riprovato svariate volte nell'ultimo periodo
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Old 23-05-2014, 15:55   #62220
Beelzebub
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Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ecco appunto, l'analisi logica, cvd

quella per cui sono passato dal dire "beh qua non piove niente di verde" al "voglio avere più roba, moar drop! MOAR!"

ho scritto che non è importante la percentuale di drop? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

ho scritto che droppo troppo poco? non mi pare. se si, quota(te), grazie.

le altre traduzioni sono frutto della vostra mente. per cortesia non attribuite parole a chi non le ha dette/scritte.
Parlo per me: non ho scritto che "piovono verdi", ma che innegabilmente tra +100% di drop e kadala, c'è stato un aumento del drop di verdi nell'ultima settimana, come dimostrano i profili dei PG. Ma basta anche vedere la chat del clan...

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Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
poi non sarebbe male ricordarsi che dare le shard a kadala è una possibilità.
non un obbligo, se non vi piace, fate a meno di usarla.
a quanto pare il problema è perchè arriva quello che ha comprato ros una settimana fa e adesso è vestito come voi.

in che maniera tutto ciò vi penalizza?
Eh? Cioè, prima lamenti l'attribuzione a tuo carico di cose che non hai detto e poi dici che chi si lamenta del drop lo fa perchè rosica rispetto al "niubbo" che ha giocato 3 giorni e ha il PG uber? (chi, poi, di grazia?!?)

Srsly?
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