Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2014, 12:18   #661
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
l'azienda non la nominiamo pubblicamente, ma posso dirti, semmai ce ne fosse bisogno, che il focus è sul mercato console, con particolare attenzione ai dlc.
Nei volumi di vendita la proporzione è disarmante, si vende un titolo pc ogni 30 per console, come possiamo parlare di mercato pc in evoluzione o di riferimento per il futuro?
I giochi pc sono ormai delle beta, non godono + di sviluppo dedicato, ma costano quanto un tempo, quando lo sviluppo dedicato c'era eccome.
Parlo a livello lavorativo e non, di dati di fatto, c'è ben poco o direi nulla di personale.
I volumi di vendita che leggo di continuo da ogni parte sono ben diversi da quelli che dici tu, con tutto il rispetto per la tua azienda. ma non manchera' occasione di linkarti tutte le news in merito a quello che scrivo, mi serve solo il tempo di andarle a rintracciare.

Se fosse come dici perche' titoli come Mortal Kombat una volta sole esclusive console sono approdate anche su PC e cosi tanti altri? ti rendi conto che adesso tutti i vg vengono sviluppati anche per pc mentre in passato non era cosi? Le esclusive sono rimaste veramente pochissime e di queste la meta' sono a tempo per poi divenire dei titoli multipiattaforma. La community pc non ha eguali in quanto a numeri e questo e' un aspetto che nessuna sh potra' piu' ignorare.

Leggi qui intanto:
http://www.vg247.it/2014/04/26/il-me...uello-console/
http://techcrunch.com/2014/03/09/console-crisis/

Ultima modifica di Chubecca : 23-05-2014 alle 12:23.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 12:19   #662
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Su questo infatti hai ragione, e' lo stesso discorso che ho fatto anche io. Ma non c'entra niente con quello che aveva scritto l'altro utenti in quanto lui elencava quello che e' possibile raggiungere con un PC a differenza di una console. Ma ci vuole tanto a capirlo?

La seconda parte in cui scrive che e' passato da una 570gtx ad una scheda piu' performante per pure sfizio (e l'ha pure scritto) e' svincolata dal resto del discorso.

Eppure l' italiano lo dovreste capire visto che e' la madre lingua di quasi tutti qui dentro.
Forse dovresti ripassarlo l'italiano allora, perchè in quanto a comprensione deficiti, dato che ne hai bisogno di faccio una spiegazione più evidente così cogli che parlava del perchè lui preferisce giocare col suo pc anzichè la sua console:

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io questi discorsi non li capisco.
Ho una PS3 buttata sul mobile sotto la TV. Non la accendo mai, nonostante l'abbondanza di titoli a cui potenzialmente giocare. Ho giocato solo a The Last of Us, qualche titolo God of War, e GTAV (abbandonato perché nonostante sia divertente mi sento male, non riesco a reggere tutto quell'aliasing), Beyond 2 souls.
Ho il pc a poca distanza dalla TV, collegato tramite DVI e cavo ottico. Mi metto sul divano e scelgo: PC o PS3? Non c'è nessuna, nessuna ragione per cui scegliere la PS3, tranne qualche esclusiva.
Sul PC MI godo TW2, Batman, AC4 etc etc etc senza compromessi, a 1080p, AA8x, 60 fps.....non c'è paragone!!! E pazienza se molti titoli sono porting, la differenza c'è comunque. E non cambiarebbe molto anche se avessi un pc di fascia media.
Per non parlare dei prezzi dei giochi......
Perdonami: comprare una scheda grafica ogni gioco??? Sono andato avanti con una gtx570 per anni, e potevo ancora andare avanti. L'ho cambiata solo per sfizio.
Old 23-05-2014, 12:40   #663
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
I volumi di vendita che leggo di continuo da ogni parte sono ben diversi da quelli che dici tu, con tutto il rispetto per la tua azienda. ma non manchera' occasione di linkarti tutte le news in merito a quello che scrivo, mi serve solo il tempo di andarle a rintracciare.

Se fosse come dici perche' titoli come Mortal Kombat una volta sole esclusive console sono approdate anche su PC e cosi tanti altri? ti rendi conto che adesso tutti i vg vengono sviluppati anche per pc mentre in passato non era cosi? Le esclusive sono rimaste veramente pochissime e di queste la meta' sono a tempo per poi divenire dei titoli multipiattaforma. La community pc non ha eguali in quanto a numeri e questo e' un aspetto che nessuna sh potra' piu' ignorare.

Leggi qui intanto:
http://www.vg247.it/2014/04/26/il-me...uello-console/
http://techcrunch.com/2014/03/09/console-crisis/
quindi dici che per esempio, questo wolf, watch dog's del 27 maggio, i vari cod, i vari nfs hanno venduto + copie per pc che per console, magari generando + introiti?
Vorrei solo capire.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 12:52   #664
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
l'azienda non la nominiamo pubblicamente, ma posso dirti, semmai ce ne fosse bisogno, che il focus è sul mercato console, con particolare attenzione ai dlc.
Nei volumi di vendita la proporzione è disarmante, si vende un titolo pc ogni 30 per console, come possiamo parlare di mercato pc in evoluzione o di riferimento per il futuro?
I giochi pc sono ormai delle beta, non godono + di sviluppo dedicato, ma costano quanto un tempo, quando lo sviluppo dedicato c'era eccome.
Parlo a livello lavorativo e non, di dati di fatto, c'è ben poco o direi nulla di personale.
Lino,peccato che di fatto sia l'esatto contrario.

Se poi con la tua configurazione in firma pretendi di far girare gli ultimi titoli compreso wolfstein in 1080 p e 60 fps,allora meglio se lasci perdere
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 13:01   #665
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Devo dire che mi ha deluso questo gioco... un pò in tutto... si critica tanto i vari COD o BF... ma secondo me sono decisamente più intriganti di questo...
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 13:03   #666
Chubecca
Bannato

Quote:
quindi dici che per esempio, questo wolf, watch dog's del 27 maggio, i vari cod, i vari nfs hanno venduto + copie per pc che per console, magari generando + introiti?
Vorrei solo capire.
Watch Dogs non saprei, cosi come non saprei di Wolfenstein visto che e' appena uscito. Degli altri non si hanno dati certi, visto che si ha la tendenza di calcolare quasi sempre solo le versioni boxate e non tutte quelle comprate tramite DD. Comunque di certo numeri alla mano il mercato pc sotto questo aspetto (e intendo i titoli tripla A da te menzionati) e' ancora sotto a quello console (le vecchie, non le nuove) ma la tendenza sta cambiando e i motivi li ho spiegati.

Se invece parliamo di mmorpg e di online, il PC fa' numeri da capogiro. Parliamo di DoTA di WoW, di Diablo 3 (16 milioni di copie vendute PC), di SC2 e anche di Bf4. Se a questo minestrone ci mettiamo pure tutti gli indie e i progetti tipo GreenLight che su console non trovano spazio, quello che dicevo non e' un affermazione lontana dalla realta'.

Dati alla mano il PC ad oggi e' la piattaforma con i numeri piu' eclatanti del mercato e sembrerebbe essere anche quella su cui le sh preferiscono sviluppare vista la facilita' rispetto alle console, motivo questo che in futuro spero portera' a vedere sempre piu' giochi sulla nostra piattaforma che ad oggi grazie alle royalties e ai loro vieti ancora latitano.

Ultima modifica di Chubecca : 23-05-2014 alle 13:10.
Old 23-05-2014, 13:08   #667
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Lino,peccato che di fatto sia l'esatto contrario.

Se poi con la tua configurazione in firma pretendi di far girare gli ultimi titoli compreso wolfstein in 1080 p e 60 fps,allora meglio se lasci perdere
veramente si parlava di volumi di vendita.
Mi stavano dicendo che il mercato pc è + redditizio di quello console, ed io ho detto di non essere d'accordo.
Io non pretendo proprio nulla, figurati, quando avrò voglia di giocare a questo o quell'altro titolo, comprerò tutto l'hardware che vorrò, perchè ringraziando il celo posso permettermelo, che sia la vga o la cpu di fascia media, piuttosto che uno sli di titan.
Fatta questa debita premessa, a scanso di equivoci, vorrei capire cosa c'entra il mio hardware con i volumi di vendita console/pc.
Me lo spieghi per favore?
Old 23-05-2014, 13:13   #668
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:

Una volta Ingame premi CTRL+ALT+ \ e scrivi:

r_multiSamples "4" (se lo vuoi a 4x) - oppure 2, 8, 10, 16.

Anche l'Anisotropico puo' essere inserito nello stesso modo:

image_anisotropy "16"

Ricorda che se cambi qualche opzione dal gioco poi dovra' ogni volta reinserirli.
Ok grazie , volendo se li inserisco nella riga di comando dell'eseguibile su Steam, funzionano ugualmente???

Inviato dal mio Nexus 4
Old 23-05-2014, 13:24   #669
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ok grazie , volendo se li inserisco nella riga di comando dell'eseguibile su Steam, funzionano ugualmente???

Inviato dal mio Nexus 4
Sì, lo avevo già letto pagine fa e ti confermo.

Attento che sembra che attivando l'aa, in questo modo, alcuni riflessi vadano via... non so se sia una perdita irrisoria o meno.

Fra poco edito e ti linko 2 post diretti che ti possono interessare. (uno sui comandi che si possono attivare, l'altro appunto sulle conseguenze dall' aver attivato l'aa).

EDIT

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=299

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=521

Ultima modifica di Fantomatico : 23-05-2014 alle 13:31.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 13:27   #670
Lino P
Senior Member

Quote:
veramente si parlava di volumi di vendita.
Mi stavano dicendo che il mercato pc è + redditizio di quello console, ed io ho detto di non essere d'accordo.
Io non pretendo proprio nulla, figurati, quando avrò voglia di giocare a questo o quell'altro titolo, comprerò tutto l'hardware che vorrò, perchè ringraziando il celo posso permettermelo, che sia la vga o la cpu di fascia media, piuttosto che uno sli di titan.
Fatta questa debita premessa, a scanso di equivoci, vorrei capire cosa c'entra il mio hardware con i volumi di vendita console/pc.
Me lo spieghi per favore?
anzi, edit, non voglio saperlo.
Evitiamo inutili OT.
Buon proseguio.
Old 23-05-2014, 13:29   #671
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

Attento che sembra che attivando l'aa, in questo modo, alcuni riflessi vadano via... non so se sia una perdita irrisoria o meno.

Fra poco edito e ti linko 2 post diretti che ti possono interessare. (uno sui comandi che si possono attivare, l'altro appunto sulle conseguenze dall' aver attivato l'aa).
grazie mille

per dirti ho inserito il MultiSampling a 8x e la vga si ferma a 5fps (GTX 780@1280Mhz a 1440p) poi ho settato un 2x con l'anisotropico a 16x e l'iimagine è molto pulita senza inficiare sugli fps 8anche se mi sa di stronxata epica visto la potenza della vga in questione ).

per vediamo un pò
Old 23-05-2014, 13:33   #672
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
grazie mille

per dirti ho inserito il MultiSampling a 8x e la vga si ferma a 5fps (GTX 780@1280Mhz a 1440p) poi ho settato un 2x con l'anisotropico a 16x e l'iimagine è molto pulita senza inficiare sugli fps 8anche se mi sa di stronxata epica visto la potenza della vga in questione ).

per vediamo un pò
Ok, ho editato il post precedente.

Dovrei riuscire a giocarci stasera... poi lascero' le mie impressioni.

Sapendo che il gioco non è certo un campione di ottimizzazione e che va goduto principalmente per il suo feeling da fps old school, penso lo provero' tutto al massimo, dof medium (non mi piace un dof marcato) ma senza toccar altro... prima vedo come gira, perchè se ho cali di fps che si notano a occhio, abbassero' qualcosa anche io...

Il fatto che ti giri così, è proprio scandaloso... il gioco è tutto tranne un peso massimo.
Old 23-05-2014, 13:47   #673
Chubecca
Bannato

Quote:

Inviato dal mio Nexus 4
Quote:

EDIT

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=299

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=521
Su Steam credo sia lo stesso, ma meglio farlo da console come ho spiegato.

Cmq si, perdi alcuni riflessi ma guadagni moltissimo in pulizia di immagine e secondo me non ha paragone. Non ti stupire del frame rate, non e' di certo il PC ma il gioco ad avere uno schifo di ottimizzazione.

A 4x comunque regge tranquillamente con la 780gtx, oltre invece e' difficile. Come li tieni i settings?

Ultima modifica di Chubecca : 23-05-2014 alle 13:50.
Old 23-05-2014, 13:53   #674
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo post mi fa venire in mente una vecchia barzelletta:

Un tizio passa davanti ad un manicomio, ed un matto appoggiato al recinto lo guarda e gli dice:
Siete in molti li dentro ?

Non l'ho capita.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 13:55   #675
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:

Cmq si, perdi alcuni riflessi ma guadagni moltissimo in pulizia di immagine e secondo me non ha paragone. Non ti stupire del frame rate, non e' di certo il PC ma il gioco ad avere uno schifo di ottimizzazione.

A 4x comunque regge tranquillamente con la 780gtx, oltre invece e' difficile. Come li tieni i settings?
Io lo provero' stasera, appena ho tempo, poi vi so dire come gira, ma soprattutto se mi piace o meno.
Old 23-05-2014, 14:03   #676
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Ok, ho editato il post precedente.

Dovrei riuscire a giocarci stasera... poi lascero' le mie impressioni.

Sapendo che il gioco non è certo un campione di ottimizzazione e che va goduto principalmente per il suo feeling da fps old school, penso lo provero' tutto al massimo, dof medium (non mi piace un dof marcato) ma senza toccar altro... prima vedo come gira, perchè se ho cali di fps che si notano a occhio, abbassero' qualcosa anche io...

Il fatto che ti giri così, è proprio scandaloso... il gioco è tutto tranne un peso massimo.
indipendentemente dalla grafica il gioco mi piace ed anche parecchio, ma non ti nascondo che ci sono determinati punti in cui ti viene in mente la frase "perchè???", dove sia le texture che gli oggetti in se sono davvero osceni.

Quote:

ho tutto al massimo a 2560x1440 con solo la distanza visiva ed i riflessi su medio
Old 23-05-2014, 14:23   #677
Chubecca
Bannato

Quote:
indipendentemente dalla grafica il gioco mi piace ed anche parecchio, ma non ti nascondo che ci sono determinati punti in cui ti viene in mente la frase "perchè???", dove sia le texture che gli oggetti in se sono davvero osceni.

ho tutto al massimo a 2560x1440 con solo la distanza visiva ed i riflessi su medio
I riflessi puoi pure toglierli completamente visto che attivando l'AA non li mostra piu' su schermo. Per distanza visiva intendi il Dof forse?

Come lo tieni il Vt il ppf e la shadow resolution?

Ultima modifica di Chubecca : 23-05-2014 alle 14:25.
Old 23-05-2014, 14:42   #678
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
I riflessi puoi pure toglierli completamente visto che attivando l'AA non li mostra piu' su schermo. Per distanza visiva intendi il Dof forse?

Come lo tieni il Vt il ppf e la shadow resolution?
ho fatto una prova in una parte dove c'era una finestra e un bel pò di sole, quindi piena di riflessi e attivando il MultiSampling ho notato che si perde qualche riflesso ma nulla di che, mentre la qualità grafica e la pulizia ne guadagna moltissimo . Oltre il 2x il gioco mi crolla di fps, mi spiego, a 4x ogni tanto gli fps crollano, tipo quando rompo una cassa, mentre a 8x è letteralmente ingiocabile. Comunque con il MultiSampling a 2x e l'Anisotropico a 16x mi sembra già un gran bel vedere .

queste sono le mie impostazioni

ho sopra i ForceWare 337.50 beta, poi voglio provare gli ultimi 337.81 che "dovrebbero" apportare qualche miglioria prestazionale
Old 23-05-2014, 15:33   #679
Chubecca
Bannato

Quote:
ho fatto una prova in una parte dove c'era una finestra e un bel pò di sole, quindi piena di riflessi e attivando il MultiSampling ho notato che si perde qualche riflesso ma nulla di che, mentre la qualità grafica e la pulizia ne guadagna moltissimo . Oltre il 2x il gioco mi crolla di fps, mi spiego, a 4x ogni tanto gli fps crollano, tipo quando rompo una cassa, mentre a 8x è letteralmente ingiocabile. Comunque con il MultiSampling a 2x e l'Anisotropico a 16x mi sembra già un gran bel vedere .

queste sono le mie impostazioni

ho sopra i ForceWare 337.50 beta, poi voglio provare gli ultimi 337.81 che "dovrebbero" apportare qualche miglioria prestazionale
Fammi sapere se migliorano effettivamente con Wolf

Io comunque la cache SB la tengo a 4096, a 8192 e' da suicidio.
Old 23-05-2014, 17:24   #680
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Veramente non capisco perché ti stai accanendo con questa polemica sterile.
Il succo del discorso non cambia: con un pc di fascia media giochi qualitativamente meglio che su una qualsiasi console. Se puoi vuoi aggrapparti al filtro AA8x o 4x fai pure, stai solo dimostrando che sei un troll.

Sei un troll anche perché stai facendo questa polemica su un thread di pcisti.
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Che forte questa cosa del troll perchè posto su un thread pc. Posto SOLO su thread pc, ed è perchè gioco solo su pc, semplice, non sono un fanboy console ma certi discorsi valgono comunque (purtroppo), e il discorso che ormai i costi hardware non sono più proporzionati alla resa è una verità. Ormai i giochi pc sono quasi sempre dei porting fatti a cavolo senza un vero ADATTAMENTO all'hardware del pc, è una mera conversione che non tiene conto di cosa si può sfruttare in una macchina come un pc. Per cui ormai o cambi vga e giochi a dettagli massimi (come hai fatto tu...) oppure devi sacrificare la resa anche se il tuo hardware è già molto potente e potrebbe dare prestazioni molto migliori se venisse sfruttato a dovere. Quindi quello che diceva Titanox2, e in particolare "Fai il porting 1:1 ed è finita li, tanto il pcista sopperisce aumentando la potenza della sua macchina." è assolutamente vero, e la tua incoerenza è che nel voler smontare il suo discorso l'hai confermato dicendo che scegli pc perchè ti godi i dettagli massimi, appunto dopo aver cambiato vga (per sfizio...).
Quote:
Su questo infatti hai ragione, e' lo stesso discorso che ho fatto anche io. Ma non c'entra niente con quello che aveva scritto l'altro utenti in quanto lui elencava quello che e' possibile raggiungere con un PC a differenza di una console. Ma ci vuole tanto a capirlo?

La seconda parte in cui scrive che e' passato da una 570gtx ad una scheda piu' performante per pure sfizio (e l'ha pure scritto) e' svincolata dal resto del discorso.

Eppure l' italiano lo dovreste capire visto che e' la madre lingua di quasi tutti qui dentro.

Ma li leggi i post oppure fai finta???? Ne ho scritto uno sulla pagina dietro in cui ho spiegato del perche' certe affermazioni non stanno in piedi, rispondendo proprio a lui.

Te lo scrivo di nuovo: Leggili i post! Te lo linko visto che sei pigro: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=651
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Forse dovresti ripassarlo l'italiano allora, perchè in quanto a comprensione deficiti, dato che ne hai bisogno di faccio una spiegazione più evidente così cogli che parlava del perchè lui preferisce giocare col suo pc anzichè la sua console:
La polemica finisce qui.
Siete tutti invitati a riportare la discussione su toni civili.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian