|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ok ma torniamo a parlare del gioco, senza ulteriori OT.
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Fatta una sessione da due ore: mi sta piacendo un sacco!
Ha quello che chiedo da un gioco del genere: le sparatorie sono corpose, i colpi vanno a segno facendo del male, schegge di muri che saltano, brandelli di carne nazista. L'IA è quel che è, i nemici sembrano essere in grado di aggirarti e i tenenti chiama rinforzi fuggono che è un piacere, ma poi basta mettersi di lato sotto una rampa di scale come unico ingresso e fai il trenino di corpi stecchiti, visto che si affacciano uno alla volta facendosi ammazzare in un attimo. Ma che importa, facevo la stessa cosa anche con Crysis a fine 2007, eppure mi divertivo un sacco.
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
Hai ragione e aggiungerei che la grafica non è un granchè, a volte sembra di giocare ad un gioco di qualche anno fa. Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Bannato
|
E' l'ottimizzazione il lato dolente. Veramente fatta da cani!
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
1) Lock a 60 fps 2) Mancanza sli 3) Mancanza AA e ANISO Chiari ed inequivocabili segnali che creano il gioco su una console, poi cambiano alcune scritte al sorgente, e lo compilano per pc, gioco pronto ! |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Se si pensa che lo stesso quantitativo è sufficiente a far girare btf3 e metro last light a 1680 inpostato su high, mi viene la pelle d'oca, specie in rapporto alla differenza di resa con questo wolf. Ultima modifica di Lino P : 23-05-2014 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) sfruttamento a capocchia delle risorse, allocate a prescindere, senza tener conto del settaggio 2) scaling della risoluzione + che discutibile. Non so a che riso lo giochi, ma io l'ho visto girare sia a 1920 che 1680, e ti dico che al pari di quanto visto in ghost, è come se la riso reale non fosse quella. Si continuano a vedere gli ogetti con proporzioni differenti. Insomma si evince che si tratta di roba fatta per giocare su grandi schermi e ad una certa distanza. L'ho notato anche dall'AA che anche ad altissime riso non va mai via, come, lato gameplay, sia facile anche a difficoltà massima, proprio per renderlo gestibile anche col pad, che non permette scontri a fuoco così veloci. Sembra veramente di aver collegato mouse e tastiera ad una console. Amo gli fps, gioco solo quelli, se mi abituassi a giocarci con un pad avrei già preso una console. Bello il twaeking, bello il driver ottimizzato, bello smanettare. Questo ci differenzia dall'utenza console, ma a queste condizioni non so se ne valga + la pena. |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per evitare figuracce avrebbero già dovuto lanciare una bella patch entro il d1 visto che ovunque leggo tutti diciamo più o meno le stesse cose. Il gioco di per se non è nemmeno male, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E direi che se non ci sarà una netta inversione di tendenza, cambierò il mio computer quando avrà i buchi per la ruggine ! Volete risparmiare sullo sviluppo del gioco per pc, convertendo 1:1 il codice sviluppato per console ? Padronissimi di farlo, ma dopo dovrete spiegare ad intel/nvidia, perchè non si vendono componenti high end per pc ! |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarà chi preferisce restare dentro matrix e chi invece ne vuole uscire ! |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per la beta di doom invece si sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Bannato
|
A me sinceramente di abbandonare la nave e di accantonare una passione vecchia 20anni per colpa del marketing e di scelte insensate non mi va. Specie ora che il PC sta tornando al successo che merita e che è di nuovo il centro del gaming per quantità e qualità di titoli. Visto il fiasco della next generation leggo sempre più spesso di gente che spegne la console comprandosi un pc e di sh che decidono di sviluppare o convertire i loro giochi per la nostra piattaforma. Che lo facciano bene o male è un altro discorso, ma è un settore di nuovo in auge dopo un lungo periodo che lo ha visto oscurato da un mercato prevalentemente console. Secondo me le cose cambieranno. Noi ci lamentiamo perché abituati a certi standard, ma quando ti porti a casa la nuova ps4 e scopri che è identica alla vecchia e che sei stato bellamente preso in giro da quasi tutti gli sviluppatori che non riescono a darti nemmeno ad oggi i 1080p a 60fps nei loro vg stai sicuro che ti senti pure peggio. E la gente se ne sta accorgendo.
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, un altra chicca: Utilizing the "qconsole.log" file Wolfenstein: The New Order outputs we have determined that the game recognizes our video cards support OpenGL 4.4. This is good news in that NVIDIA and AMD have OpenGL 4.4 support. However, further reading the log file we find that this game does not run in OpenGL 4.x mode, instead this game runs under OpenGL version 3.2. That means that this game is on the level of a DirectX 9 (DX9) feature set type game. ![]() This game imposes a 60 FPS cap on the gamer. Even with VSYNC disabled, the game engine, or rendering engine, is locked at 60 FPS. There might be a way to overcome this through editing configuration files, or some such manipulation. However, the fact remains, there are no in-game options to overcome this barrier. They want you to play this game at a maximum of 60 FPS, no matter the hardware. So much for SLI or CrossFire performance advantages. So much for 120Hz display gamers. Guess you guys don't count. This type of framerate control instantly brings our minds to thinking of this game as a console port, or console friendly game, rather than exploiting the features of PC gaming. This is not something most PC gamers want. Ultima modifica di gd350turbo : 23-05-2014 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dice uno che nel settore ci lavora, fa a pugni ogni gorno con budget e margini, e sa bene su cosa si stia puntando. Il gioco è una cosa, il lavoro un'altra, ed il lavoro nella fattispecie mi da le risposte che sto dando a te. |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sono d'accordo con il tuo discorso, ma aspetterei ancora un po' a dare giudizi sulle nuove consoles. E' troppo presto, i giochi in commercio sono stati sviluppati su vecchi motori e l'hw non è stato ancora sfruttato. Chi ha comprato la ps4 o la xone ha voluto correrre verso la next gen. Niente di male, ma in realtà ci si sta accorgendo che loro sono arrivati prima dei giochi e ora sono soli ad aspettare. Comunque arriveranno, io credo che le cose miglioreranno non poco a partire da fine anno o giù di lì.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
concordo in toto, anche secondo me questa nuova generazione è solo marketing, perchè attualmente nel 2014 è ridicolo che le console ancora non riescono ad andare a 1080p e 60fps. se devo spendere 400 euro di scatoletta per giocare con le crisi epilettiche ce ne metto altri 100 per una configurazione media abbasso qualche dettaglio e me lo godo in grazia di Dio. Sempre secondo me...
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Comunque se a qualcuno può interessare ieri ho perso un pò di tempo con i vari filtri impostabili tramite il pannello di Nvidia, perché mi sembrava che l'FXAA non venisse proprio implementato... Eeee purtroppo è così, nessun tipo di filtro viene attivato
![]() Ora, sapete se è possibile attivare l'antialiasing in qualche modo??? Inviato dal mio Nexus 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

: 34 utenti;