|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11701 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti, sto leggendo le pagine di questo interessante forum e devo dire che grazie ai vostri preziosi consigli ho acquistato un Sansa clip+ e le Sony M1HC, accoppiata molto soddisfacente. Vorrei fare un salto di qualità e mi intrigano molto le HIFIMAN RE-400, di cui ho letto in rete molte recensioni positive.
Mi piacerebbe sapere, da qualcuno che ha entrambe queste IEM se effettivamente c'è un miglioramento in termini di raffinatezza e pienezza del suono, rispetto alle pur stupefacenti Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11702 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho letto qui che su MP4Nation la spedizione FedEx 2-7gg è gratuita... a me risulta che costa 16$ (ho fatto la prova mettendo in carrello le Soundmagic PL50).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti ragazzi... Avrei bisogno di un paio di cuffie per ascoltare musica decente dal mio smartphone, possibilmente con buon isolamento e senza fruscii dati dal cavo dato che le userei anche per l'attività fisica... Non vorrei spendere più di 20€, anzi meno si spende meglio è
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11704 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La FedEx 2 days gratuita c'è solo per i prodotti per i quai è espressamente indicato nella descrizione dell'oggetto.
![]() |
#11705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Essendosi rotto il cordino degli auricolari mi servono auricolari nuovi.
Gli Shure 215 come suonano? Stavo guardando questi perchè si puo' cambiare il filo eventualmente e come qualità ho letto che sono buoni... anche se costicchiano
![]() |
#11706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno ha provato le Philips TX2?
Oltre all'amazzone tedesco dove si trovano?
![]() |
#11707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Buona sera... sono qui per chiedere a voi sommi esperti un consiglio su di un acquisto... devo abbinare al mio iPod Video 5.5g un paio di auricolari... sono indeciso tra le Sony MH1C e le Xiaomi Piston IF Commemorative Edition. Secondo voi su quali mi dovrei orientare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11709 |
Junior Member
|
... ragazzi, nessuno che ha voglia di fare un confronto tra MH1C e HIFIMAN RE-400? Miriddin, almeno tu! Se pur con un orecchio da quarantanovenne, vorrei cercare di migliorare un pochino. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11710 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
ciao
devo prendere un paio di auricolari di buona qualità e pensavo di prendere i Sennheiser CX 300-II. Su amazon li trovo a 28€ spediti. che dite? non saranno mica fake come ho visto in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11711 |
Junior Member
|
dici a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11712 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Personalmente andrei di HiFiMan RE-400! Le Sony MH-1c non ho mai potuto indossarle comodamente, sebbene io abbi a anche la versione senza comando a filo! Le RE-400 invece sono molto comode da portare e la resa audio è decisamente ottima! il tipo di resa tende ad evidenziare le frequenze medie e potrebbe non piacere a chi è più attratto da una resa più "V-Shaped",simile al tipo di suono che va abbastanza di moda oggigiorno...
![]() |
![]() |
#11714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho acquistato gli Shure se215 un po' frettolosamente, li ho presi trasparenti ma forse erano meglio neri
![]() Comunque per ora non ho notato grandi problemi (a parte il cambio dei tappini). Il mio problema è che ho fatto secchi i due auricolari precedenti, che si sono rotti nel filo. Speriamo siano più durevoli ![]()
![]() |
#11715 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Agli Shure se215 il cavo si cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
qualche consiglio per un suono equilibrato tra alti medi e i bassi(corposi ma non troppo per i medi).. qualcosa sotto i 100 euro e che si trovi nei negozi fisici tipo mediaworld e simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11717 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11718 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quale mi consigliate tra le VSonic VSD1/VSD1S (30€) e le Soundmagic PL50 (40€) (al netto della differenza di prezzo)? Le Soundmagic dovrebbero essere migliori negli alti ma meno nei bassi, dico bene?
In questa fascia di prezzo me ne consigliereste altre? Ultima modifica di Mullerr : 15-05-2014 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11719 | |
Senior Member
|
Quote:
Come resa audio le RE-400 hanno IMHO una resa migliore dei medi, voci soprattutto, all'interno di una resa essenzialmente lineare, con un leggero ma presente boost nella zona delle basse frequenze. Nelle Sony avverto un certo miglior controllo dei bassi ed un soundstage più ampio, mentre gli alti mi sembrano meglio definiti nelle HiFiMan. Altro aspetto è dato dalla scalabilità degli auricolari, con le RE400 che reggono meglio una maggiore amplificazione, acquistando in corpo e presentazione scenica. Per una review più completa ci sono un paio di link che possono servire allo scopo: http://www.innerfidelity.com/content...c-ear-monitors http://www.inearspace.co.uk/inearspa...AN_RE-400.html
![]() |
![]() |
#11720 | |
Junior Member
|
Quote:
Professionale, come sempre! Grazie Miriddin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.