Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2014, 22:37   #61141
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Signori e Signore ecco a voi il....BOSS INVISIBILE!

Mai successo in 2500 ore! Non potevo colpirlo ne vederlo e lui non poteva colpire me. Una volta morto pero' e' stato possibile raccogliere il loot.

Allucinante. brava Blizzard
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:38   #61142
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Ma nemmeno a T5, ma nemmeno a T4. Forse ti sfuggono un bel po' di cose...

A che Torment giochi per curiosita?

Nessuno fa' il pecorone...uso una build che e' piu' unica che rara, ma fa' cmq rabbia vedere certe oscenita'.
Magari sarà la più pratica, efficiente o come la vuoi chiamare ma di sicuro non è unica.Ai tempi a me faceva orrore il barbaro trottolino e quindi preferivo usare il maglio, adesso invece per esempio uso lancia ancestrale, all'inizio con il masso e ora con la lancia seghettata, e me ne vado a a T3-T4 anche se non ho un equip perfetto.Questo giusto per chiarirti che a me che modifichino quella skill o meno non cambia assolutamente nulla, quindi forse sono un po' più obiettivo

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:48   #61143
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Causa caricatore del portatile dimenticato non ho ancora capito se hanno aggiustato l'unica cosa che davvero mi interessa (no non è il baba) ..mi funzia l'arcontino con vyr senza più bachi?

2 inviti per boss rift a chi risponderà con puntualità, grazie.

Nel frattempo terzo fail con il guardiano della notte (basterebbe rollasse int o cd e non lo fa, meglio ovviamente il roll nativo di int, per il cd c'è miriam) , spero di avere un minimo di compassione e di solidarietà da parte vostra.

Direttamente dal log:

"Vyr's Amazing Arcana

Will now choose which element to use based on the player's highest +% Elemental Damage type

Bug Fix: Fixed an issue preventing the set bonus from properly granting the effects of the Pure Power and Improved Archon runes".
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:49   #61144
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Signori e Signore ecco a voi il....BOSS INVISIBILE!

...

Mai successo in 2500 ore! Non potevo colpirlo ne vederlo e lui non poteva colpire me. Una volta morto pero' e' stato possibile raccogliere il loot.

Allucinante. brava Blizzard
Io c'ero
Allucinante giocare con 2 baba diversi come i nostri lui spinge io salto e non prendo nessuno

GIUSTO PER CALMARE LE ACQUE:
ho tolto la passiva incriminata e fatto prove: si sostituisce con 2 passive assieme Animosity+Superstition funzionano bene ma è ancor di più obbligatorio il giacofosco...il nerf si sentirà questo è certo ma la build è ancora fattibilissima, probabilmente ricrafterò i bracciali di Mathael

Il problema sarà per T6 dove rimanere senza furia equivale alla crocetta
Old 13-05-2014, 22:51   #61145
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Magari sarà la più pratica, efficiente o come la vuoi chiamare ma di sicuro non è unica.Ai tempi a me faceva orrore il barbaro trottolino e quindi preferivo usare il maglio, adesso invece per esempio uso lancia ancestrale, all'inizio con il masso e ora con la lancia seghettata, e me ne vado a a T3-T4 anche se non ho un equip perfetto.Questo giusto per chiarirti che a me che modifichino quella skill o meno non cambia assolutamente nulla, quindi forse sono un po' più obiettivo
Che c'entra l'obiettivita'?

Obiettivamente l'hai detto tu che e' la piu' efficente, quindi non mi pare di aver detto chissa' cosa. Il problema del baba resta generare Furia e la blizzard sembra non accorgersene ma anzi, limita quei pochi metodi che esistono nerfando a destra e sinistra. Poi che tu abbia sempre odiato il barbaro con WW e' un problema tuo, perche' tutto si puo' dire se non che era una build OP...ma erano altri tempi. Qui il discorso e' diverso.
Old 13-05-2014, 22:52   #61146
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Vabbè non vale, io c'ho 2.4mil elite dps

Zozzone hai pure droppato la sankis!!!

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:52   #61147
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Molto bene.
Ho 1,6 milioni di dps elementali, aumentabili a 1,8 se gli altri dovessero allungare il passo (qui in config più pompata)
http://www.diabloprogress.com/hero/z...mento/29463908
, ora ho un altro 20% in più con arconte (al momento uso arconte con il cdr migliorato)..tutto procede secondo i piani, ora tocca droppare il terzo pezzo di tal..a forza di dirlo prima o poi succederà

Chube, è capitato anche a me..credo siano i piccoli diablini del terrore, in quei casi conviene portarsi gli spallacci ricercanti e ritornare in città...ovviamente mi son scagazzato dato che io ho una sola vita da giocarmi x pg.
Old 13-05-2014, 22:53   #61148
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ryan Night non gioca con earthset anche a lui non cambia nulla...sono l'unico insieme a Crovex del clan a cui cambia ma ho trovato una valida alternativa

Comunque rimane stupido a prescindere togliere qualcosa perché funziona bene...e non mi vengano a dire che è un bug: se la passiva recita "ricarica furia con eq e avalanche" se io faccio eq saltando facendo pupu o pipi tu mi devi ricaricare e basta. Altrimenti la passiva, come spiegato da turin, non ha senso: ricarico con una cosa che uso, se va bene, una volta ogni 40 secondi?
Old 13-05-2014, 22:56   #61149
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ryan Night non gioca con earthset anche a lui non cambia nulla...sono l'unico insieme a Crovex del clan a cui cambia ma ho trovato una valida alternativa

Comunque rimane stupido a prescindere togliere qualcosa perché funziona bene...e non mi vengano a dire che è un bug: se la passiva recita "ricarica furia con eq e avalanche" se io faccio eq saltando facendo pupu o pipi tu mi devi ricaricare e basta. Altrimenti la passiva, come spiegato da turin, non ha senso: ricarico con una cosa che uso, se va bene, una volta ogni 40 secondi?
Speriamo che il tuo modo di dirlo sia piu' chiaro del mio. Io ci rinuncio.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Chube, è capitato anche a me..credo siano i piccoli diablini del terrore, in quei casi conviene portarsi gli spallacci ricercanti e ritornare in città...ovviamente mi son scagazzato dato che io ho una sola vita da giocarmi x pg.
No, era Agnidox...c'e' pure scritto nello screen. E' quella specie di Drago..e non poteva farmi nulla perche' come era invisibile per me io lo ero per lui. Mai vista una cosa cosi.

Ultima modifica di Chubecca : 13-05-2014 alle 22:59.
Old 13-05-2014, 22:58   #61150
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Ci riprovo ..

Qualcuno mi può spiegare cosa sono i "community events " citati nella patch ?

tipo ad esempio :

Community_Event_Buff_EXPMF_1_desc - Your Experience gain is increased by Experience_Bonus_Percent_Community_Buff * 100%.
Community_Event_Buff_EXPMF_1 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_2 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_3 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_2_desc - Your chance to find Legendary items is increased by Legendary_Find_Community_Buff * 100%.
Community_Event_Buff_EXPMF_3_desc - Your Gold Find is increased by Gold_Find_Community_Buff * 100%.
.....

Sono eventi ai quali bisogna prendere parte per poter beneficiare dei buff ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:59   #61151
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io ho sforato i 3kk su elite

Non piangere

Fino a che non levi la primaria resti scarsone! E tal rasha! Devi usare il bonus tal rasha! Te lo dico da una vita -.-'
Dicevo da diabloprogress, poi in gioco non ne ho idea
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 23:02   #61152
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
Ci riprovo ..

Qualcuno mi può spiegare cosa sono i "community events " citati nella patch ?

tipo ad esempio :

Community_Event_Buff_EXPMF_1_desc - Your Experience gain is increased by Experience_Bonus_Percent_Community_Buff * 100%.
Community_Event_Buff_EXPMF_1 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_2 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_3 - Community Event Buff
Community_Event_Buff_EXPMF_2_desc - Your chance to find Legendary items is increased by Legendary_Find_Community_Buff * 100%.
Community_Event_Buff_EXPMF_3_desc - Your Gold Find is increased by Gold_Find_Community_Buff * 100%.
.....

Sono eventi ai quali bisogna prendere parte per poter beneficiare dei buff ?
Sono stringhe estrapolate dal client... quando ci sarà il "community event", vale a dire presumibilmente dal 15 causa anniversario, lo vedrai in gioco.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 23:10   #61153
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

Ma infatti se controlli il mio primo post riguardo questa questione io ho solo detto che come funziona ora è un po' sgrava perché ricaricare tutta la furia utilizzando la passiva e il balzo stesso mi sembra esagerato.Avrei trovato comunque più giusto magari lasciare l'effetto solo sul primo balzo invece che eliminarlo del tutto .

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 23:10   #61154
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi

Direi che apro il canale della chat di rift it forward, scrocco bloodshard a profusione e spendo da kadala.

...
E' da sempre che sponsorizzo la modalità only rift, dopo aver ottenuto il minimo indispensabile dalle bounties (l'unico anello del potere).
Se poi hai molte chiavi, hai modo di convertirle velocemente in shard..comunità come rift it forward sono quello che serve a d3, dato che mancano gli scambi tra giocatori..altrimenti l'interazione tra giocatori è frammentata e limitata esclusivamente ai micro-gruppi dei clan, cosa che alla lunga è controproducente.
Old 13-05-2014, 23:13   #61155
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Speriamo che il tuo modo di dirlo sia piu' chiaro del mio. Io ci rinuncio.

No, era Agnidox...c'e' pure scritto nello screen. E' quella specie di Drago..e non poteva farmi nulla perche' come era invisibile per me io lo ero per lui. Mai vista una cosa cosi.
Ah...io invece sono stato colpito dai demoni del terrore, non potevo manco teleportarmi in città.
Old 13-05-2014, 23:48   #61156
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Blizzard, ma una build decente per quelli vestiti di rari non la vuoi fare funzionare?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 23:59   #61157
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

In ros i rari sono solo di transizione per i leggendari e i set..i pezzi gialli tranne anelli e amuleti ti serviranno solo come materia di riciclo per i reroll di miriam.
Old 14-05-2014, 00:03   #61158
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
chewie l'ha presa bene la patch
scoppia letterealmente di felicità

domani torno poi facciamo a gara a chi whina di più nel forum
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 14-05-2014 alle 09:31.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 00:29   #61159
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Leggo di gente nel forum us che sta terminando i set grazie a khadala.
Una grande vittoria della community che chiedeva a gran voce più facilità nel reperire oggetti, così poi quando tutti avranno tutto, tutti saranno costretti a resettarsi i pg per non morire di noia con le season.
Dagli torto al tipo
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...9755?page=2#25
Old 14-05-2014, 00:56   #61160
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sono stringhe estrapolate dal client... quando ci sarà il "community event", vale a dire presumibilmente dal 15 causa anniversario, lo vedrai in gioco.
aaaaa ok

Ma quanto durerà questa cosa ?
Solo il 15 o una settimana ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP