|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Signori e Signore ecco a voi il....BOSS INVISIBILE!
![]() ![]() Mai successo in 2500 ore! Non potevo colpirlo ne vederlo e lui non poteva colpire me. Una volta morto pero' e' stato possibile raccogliere il loot. Allucinante. brava Blizzard |
|
|
|
|
|
#61142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#61143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"Vyr's Amazing Arcana Will now choose which element to use based on the player's highest +% Elemental Damage type Bug Fix: Fixed an issue preventing the set bonus from properly granting the effects of the Pure Power and Improved Archon runes". |
|
|
|
|
|
#61144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Allucinante giocare con 2 baba diversi come i nostri lui spinge io salto e non prendo nessuno ![]() GIUSTO PER CALMARE LE ACQUE: ho tolto la passiva incriminata e fatto prove: si sostituisce con 2 passive assieme Animosity+Superstition funzionano bene ma è ancor di più obbligatorio il giacofosco...il nerf si sentirà questo è certo ma la build è ancora fattibilissima, probabilmente ricrafterò i bracciali di Mathael Il problema sarà per T6 dove rimanere senza furia equivale alla crocetta
|
|
|
|
#61145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Obiettivamente l'hai detto tu che e' la piu' efficente, quindi non mi pare di aver detto chissa' cosa. Il problema del baba resta generare Furia e la blizzard sembra non accorgersene ma anzi, limita quei pochi metodi che esistono nerfando a destra e sinistra. Poi che tu abbia sempre odiato il barbaro con WW e' un problema tuo, perche' tutto si puo' dire se non che era una build OP...ma erano altri tempi. Qui il discorso e' diverso. |
|
|
|
|
|
|
#61146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Zozzone hai pure droppato la sankis!!! Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#61147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Molto bene.
Ho 1,6 milioni di dps elementali, aumentabili a 1,8 se gli altri dovessero allungare il passo (qui in config più pompata) http://www.diabloprogress.com/hero/z...mento/29463908 , ora ho un altro 20% in più con arconte (al momento uso arconte con il cdr migliorato)..tutto procede secondo i piani, ora tocca droppare il terzo pezzo di tal..a forza di dirlo prima o poi succederà Chube, è capitato anche a me..credo siano i piccoli diablini del terrore, in quei casi conviene portarsi gli spallacci ricercanti e ritornare in città...ovviamente mi son scagazzato dato che io ho una sola vita da giocarmi x pg.
|
|
|
#61148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque rimane stupido a prescindere togliere qualcosa perché funziona bene...e non mi vengano a dire che è un bug: se la passiva recita "ricarica furia con eq e avalanche" se io faccio eq saltando facendo pupu o pipi tu mi devi ricaricare e basta. Altrimenti la passiva, come spiegato da turin, non ha senso: ricarico con una cosa che uso, se va bene, una volta ogni 40 secondi?
|
|
|
|
#61149 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, era Agnidox...c'e' pure scritto nello screen. E' quella specie di Drago..e non poteva farmi nulla perche' come era invisibile per me io lo ero per lui. Mai vista una cosa cosi. Ultima modifica di Chubecca : 13-05-2014 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#61150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ci riprovo ..
Qualcuno mi può spiegare cosa sono i "community events " citati nella patch ? tipo ad esempio : Community_Event_Buff_EXPMF_1_desc - Your Experience gain is increased by Experience_Bonus_Percent_Community_Buff * 100%. Community_Event_Buff_EXPMF_1 - Community Event Buff Community_Event_Buff_EXPMF_2 - Community Event Buff Community_Event_Buff_EXPMF_3 - Community Event Buff Community_Event_Buff_EXPMF_2_desc - Your chance to find Legendary items is increased by Legendary_Find_Community_Buff * 100%. Community_Event_Buff_EXPMF_3_desc - Your Gold Find is increased by Gold_Find_Community_Buff * 100%. ..... Sono eventi ai quali bisogna prendere parte per poter beneficiare dei buff ?
|
|
|
|
|
|
#61151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
|
#61152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#61153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#61154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi hai molte chiavi, hai modo di convertirle velocemente in shard..comunità come rift it forward sono quello che serve a d3, dato che mancano gli scambi tra giocatori..altrimenti l'interazione tra giocatori è frammentata e limitata esclusivamente ai micro-gruppi dei clan, cosa che alla lunga è controproducente.
|
|
|
|
#61155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#61156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Blizzard, ma una build decente per quelli vestiti di rari non la vuoi fare funzionare?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#61157 |
|
Senior Member
|
In ros i rari sono solo di transizione per i leggendari e i set..i pezzi gialli tranne anelli e amuleti ti serviranno solo come materia di riciclo per i reroll di miriam.
|
|
|
#61158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
chewie l'ha presa bene la patch
scoppia letterealmente di felicità ![]() domani torno poi facciamo a gara a chi whina di più nel forum
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 14-05-2014 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#61159 |
|
Senior Member
|
Leggo di gente nel forum us che sta terminando i set grazie a khadala.
Una grande vittoria della community che chiedeva a gran voce più facilità nel reperire oggetti, così poi quando tutti avranno tutto, tutti saranno costretti a resettarsi i pg per non morire di noia con le season. Dagli torto al tipo ![]() http://us.battle.net/d3/en/forum/top...9755?page=2#25
|
|
|
#61160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.