Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2014, 20:04   #61121
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma non ti hanno detto che era intended?
Non vogliono che tu possa assegnare l'aspetto di un set endgame ad un altro oggetto.
Pazienza se poi non puoi nemmeno tornare indietro.
Si che fosse intended ok. Ma che non si potesse tornare indietro mi sa che era una cagata.
Old 13-05-2014, 20:07   #61122
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si che fosse intended ok. Ma che non si potesse tornare indietro mi sa che era una cagata.
Ti hanno risposto:
Quote:
Items

Torment-only class-specific sets currently cannot have their looks reverted to their original appearance after being transmogrified to look like a different item.
Questa e' pesa!
Son convinto crashera' un nientesimo di secondo (cit.) prima di raccogliere il mio piu' agognato drop.
Quote:
Windows

The game may occasionally crash after a play session lasting longer than an hour and a half
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:10   #61123
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Beh onestamente c'è da dire che con il set della terra abbinato ai calzini di Lut un pochino sgrava lo è.Magari si potevano limitare a far valere l'effetto ad un solo terremoto per volta
Bè sgrava non direi...fa fare tanto danno vero, forse il danno più alto di tutti i pg (magari dico una cazzata ) ma al terzo salto se toppi sei croce, devi bilanciare le difese e non andare fulldps, insomma ci si deve lavorare e non è banale come sembra

Così la soluzione sai qual è? Che in pochi persevereranno con un set incapace di generare furia e passeranno in tantissimi al rakeor...insomma hanno eliminato la scelta tra 2 build efficienti massacrandone una.

Il senso di tutto ciò?
Old 13-05-2014, 20:11   #61124
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Beh onestamente c'è da dire che con il set della terra abbinato ai calzini di Lut un pochino sgrava lo è.Magari si potevano limitare a far valere l'effetto ad un solo terremoto per volta
Onestamente e senza offesa non sai di cosa stai parlando.

Il barbaro allo stato attuale (e da domani pure peggio) ha SOLO 2 possibilita' di farmare a Torment elevati, e a T6 forse una sola.

Raekkor Set e Earth Set. Punto.

Il primo e' quello che uso io ed e' valido solo se si trovano tutti e 5 i pezzi che lo compongono e che sbloccano il bonus della Charge con tutte le Rune attive. Piu' facile a dirsi che a farsi visto che sono quasi PL 380 e al momento ho solo trovato 4 pezzi che diventano 5 con il royal Ring. Preciso che non so' ancora bene come si comportera' Raekkor a T6 ma non credo nei miracoli a meno che non trovi degli item ultrasgravi con %danno elementale alta che al contempo mi diano resistenza e dps. Una passeggiata.

Il secondo e' il set della Terra che per essere usato necessita per forza dei Calzini di Lut per avere la possibilita' di saltare in totale 3 volte con la skill Balzo, attivando un terremoto ogni volta si tocca terra'. Se nerfano la passiva che rigenera' furia il set Earth lo possiamo pure cestinare in 3 secondi, visto che senza furia non si attivano le skill, non si colpisce e non si fa' danno.

Questo ad oggi e' il barbaro di Diablo 3. Qualsiasi variante e' una mezza sega, senza nessuna esitazione. Non esistono scappatoie perche' aumentare il danno a dismisura equivale a esplodere a T4-5-6 (ma anche a T3 a seconda dei casi) mentre aumentare la Tempra a dismisura va' a discapito del dps e quindi ci si mette un ora per buttare giu' un pack di elite che a T6 sicuramente avra' comunque la meglio su di noi visti i danni che fanno.

Una via di mezzo non porta a nulla e gli altri set sono completamente irrisori per la nostra classe. IK e' una porcata clamorosa, Rovonero e' ottimo solo per essere shardato e il restante non offre significativi vantaggi che facciano del baba una classe efficente.

A conclusione di cio' mi chiedo se questa strategia portera' sul serio al ragequit di una grande fetta di giocatori oppure se sul serio alla Blizzard continueranno a credere che i baba possano andare avanti pure senza risorsa primaria e senza un set con i controcaxxi!

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè sgrava non direi...fa fare tanto danno vero, forse il danno più alto di tutti i pg (magari dico una cazzata ) ma al terzo salto se toppi sei croce, devi bilanciare le difese e non andare fulldps, insomma ci si deve lavorare e non è banale come sembra

Così la soluzione sai qual è? Che in pochi persevereranno con un set incapace di generare furia e passeranno in tantissimi al rakeor...insomma hanno eliminato la scelta tra 2 build efficienti massacrandone una.

Il senso di tutto ciò?
Nessuno. PURA INCAPACITA'!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:18   #61125
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
comunque scusate, e' colpa mia....

dopo la delusione con il mago sono passato al barbaro.... e mi stavo facendo pure il set della terra...

vediamo, quale classe distruggiamo adesso?

Ultima modifica di zerotre : 13-05-2014 alle 20:22.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:19   #61126
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tutti chi? Non io.

E non la mia tabella dove segno i drop. La tua che flessione ha notato nel post patch? Magari così confrontiamo i dati.

Ah, se mi dici tu e tutti quelli che non segnano niente e vanno alle solite sensazioni... Bé, la mia risposta (logica) già la conosci

SOH che non è stata nerfata ma è stata FIXATA, così come i guanti che avevano un pesante bug, il fatto che non lo abbiano fatto in periodo di beta non significa che la motivazione fosse favorire i quattro fissati che giocano 24/7, solo che sono svogliati.
Intendevo tutti quelli che leggo nei forum ufficiale, e che conosco ingame. Se aprirono da subito cosi tanti thread in merito un motivo ci sara' pur stato.

Se sei cosi tanto legata alle tue tabelle e se veramente sei una che si segna tutto allora rileggiti i leggendari che droppasti nella prima settimana di gioco, tutti pezzi che non si sono quasi piu' visti in seguito e per i quali dovresti pure andare fiera vista la rarita'. Stesso successe a me. Comunque non si parlava di drop in generale ma di quel changelog del famoso hotfix di qualche tempo fa' che incrementava del 100% i leggendari all'interno dei rift!

Potevano dire anche del 1000% per quanto mi riguarda, sono dei buffoni. E lo dimostrano ad ogni nuova patch..hanno dato vita ad una creatura ma non sanno come alimentarla ne' come curare certe sue debolezze, finendo con il massacrarla senza pieta' ogni mese di piu'.

Chiamarli svogliati e' volergli bene!

P.S. Adesso hanno addirittura tolto la % quando scrivono Increase...forse per non incombere nei soliti linciaggi (per altro autorizzati)

p.p.s. Tu continuerai a vederla in un modo, io in un altro. Quotiamoci quando riscontriamo qualcosa che valga la pena di essere commentato, e non sempre e solo per rimarcare la nostra "fede"

Ultima modifica di Chubecca : 13-05-2014 alle 20:23.
Old 13-05-2014, 20:39   #61127
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
poveri monk e poveri baba

fixato il bug del danno elementale e del votekick
finalmente niente più armature e armi bianche per il crafting, non aveva senso con il poco spazio che ci si ritrova nello stash
(fosse stato per me avrei anche tolto il requisito dei mats leggendari e emsso che gli unici talvoltra droppassero zolfi ma forse è un po troppo per i puristi)

il crusader ora è diventato un parroco come doveva essere corazzato armato di portone e tronco, ci sono andati veramente dalle fondamenta

hanno a quanto pare ridisegnato da zero le skill con dot

la motivazione epr cui nerfano wormhole è fuori di testa.. vero che fa fastidio quando ti blocchi o no funziona bene, ma è momentaneo, non posso credere che qualcuno abbia pianto su sta cosa a tal punto che i devs lo hanno seguito

ci sta il cambio di arconte così che fossse usabile per chiunque avesse buildato anche per non aracano

sarà fattibile fare split run a torment 2?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:46   #61128
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma

Rainy

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 13-05-2014 alle 20:48.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:49   #61129
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Intendevo tutti quelli che leggo nei forum ufficiale, e che conosco ingame. Se aprirono da subito cosi tanti thread in merito un motivo ci sara' pur stato.

Se sei cosi tanto legata alle tue tabelle e se veramente sei una che si segna tutto allora rileggiti i leggendari che droppasti nella prima settimana di gioco, tutti pezzi che non si sono quasi piu' visti in seguito e per i quali dovresti pure andare fiera vista la rarita'. Stesso successe a me. Comunque non si parlava di drop in generale ma di quel changelog del famoso hotfix di qualche tempo fa' che incrementava del 100% i leggendari all'interno dei rift!

Potevano dire anche del 1000% per quanto mi riguarda, sono dei buffoni. E lo dimostrano ad ogni nuova patch..hanno dato vita ad una creatura ma non sanno come alimentarla ne' come curare certe sue debolezze, finendo con il massacrarla senza pieta' ogni mese di piu'.

Chiamarli svogliati e' volergli bene!

P.S. Adesso hanno addirittura tolto la % quando scrivono Increase...forse per non incombere nei soliti linciaggi (per altro autorizzati)

p.p.s. Tu continuerai a vederla in un modo, io in un altro. Quotiamoci quando riscontriamo qualcosa che valga la pena di essere commentato, e non sempre e solo per rimarcare la nostra "fede"
Eh? Sto rileggendo giusto ora, dimmi tu quali sono queste rarità che ho trovato la prima settimana perché mi sfuggono :|

Poi oh, si leggono 3d di gente che droppa meglio con la luna piena/su server sculati/quando piove sangue/con lo scriptino delle ore scambiate etc. Se dovessi credere a tutto quello che le persone, trasudando bias, scrivono nei forum sarei a posto...
Chi non ha il tabulato vive di illusione e ricordi più o meno vividi in base alla bias. Ricordo il 3d di un tizio arrabbiatissimo che sosteneva di non droppare nulla da ore e ore, all'arrivo di un blue con pronta la pezza della safety net già la sua sicurezza iniziava a vacillare e non era più tanto convinto dei suoi ricordi.

E, ripeto di nuovo per i profani dei numeri, che il 100% di un numero <1 è un valore difficilmente apprezzabile in un gioco con il drop rate di diablo. Quindi, se ti aspettavi di vedere il doppio di qualcosa di tangibile partivi già male, molto male. Per notarlo bisogna, a posteriori, armarsi di calcolatrice ed analizzare i propri drop pre e post patch. E, indovina, a me non sono per niente scesi. Anzi!!!!

Strano ma vero, chi i leggendari se li segna va anche a dare ragione a quello che blizzard sostiene

Potete allungare il brodo quanto volete con le impressioni, sarò sempre qui a ricordarvi che credere nella fuffa senza basi è una perdita di tempo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 20:52   #61130
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

Rainy

Pak
Ho volontariamente scelto di tenere un bonus a disintegrazione del 52%. DP non lo mostra, sommacelo e rimettimi in lista

Ah, contrariamente a diversi altri maghi (scandalo? :3) io lavoro solo con disintegrate senza primaria, quindi sono decisamente efficiente con "poco" edps (2,1KK se non vuoi fare i conti). Ok che non sono per niente competitiva, ma diamo a rainy quel che è di rainy
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 13-05-2014 alle 20:56.
Old 13-05-2014, 21:03   #61131
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Rainy

Pak

Rotfl il crociato fatto con gli scarti del baba in top10.
Da domani sarà ancora meglio visto il leggero up alla classe Valmir è avvertito :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:07   #61132
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè non vale, io c'ho 2.4mil elite dps
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:09   #61133
rozjan
Member

L'Avatar di rozjan

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Premetto ai miei soliti colleghi di disavventure (Tana, Vegeta, Turin, Roz e compagnia...) che stasera ho un sacco di tempo libero e 0 chiavi

Ti dirò, nel vano tentativo di droppare i guantini dalla cache di atto due di chiavi ne ho accumulate assai. Sono ormai una specie di banca di ferro di Braavos per i rift :V
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:18   #61134
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Onestamente e senza offesa non sai di cosa stai parlando.

Il barbaro allo stato attuale (e da domani pure peggio) ha SOLO 2 possibilita' di farmare a Torment elevati, e a T6 forse una sola.

Raekkor Set e Earth Set. Punto.

Il primo e' quello che uso io ed e' valido solo se si trovano tutti e 5 i pezzi che lo compongono e che sbloccano il bonus della Charge con tutte le Rune attive. Piu' facile a dirsi che a farsi visto che sono quasi PL 380 e al momento ho solo trovato 4 pezzi che diventano 5 con il royal Ring. Preciso che non so' ancora bene come si comportera' Raekkor a T6 ma non credo nei miracoli a meno che non trovi degli item ultrasgravi con %danno elementale alta che al contempo mi diano resistenza e dps. Una passeggiata.

Il secondo e' il set della Terra che per essere usato necessita per forza dei Calzini di Lut per avere la possibilita' di saltare in totale 3 volte con la skill Balzo, attivando un terremoto ogni volta si tocca terra'. Se nerfano la passiva che rigenera' furia il set Earth lo possiamo pure cestinare in 3 secondi, visto che senza furia non si attivano le skill, non si colpisce e non si fa' danno.

Questo ad oggi e' il barbaro di Diablo 3. Qualsiasi variante e' una mezza sega, senza nessuna esitazione. Non esistono scappatoie perche' aumentare il danno a dismisura equivale a esplodere a T4-5-6 (ma anche a T3 a seconda dei casi) mentre aumentare la Tempra a dismisura va' a discapito del dps e quindi ci si mette un ora per buttare giu' un pack di elite che a T6 sicuramente avra' comunque la meglio su di noi visti i danni che fanno.

Una via di mezzo non porta a nulla e gli altri set sono completamente irrisori per la nostra classe. IK e' una porcata clamorosa, Rovonero e' ottimo solo per essere shardato e il restante non offre significativi vantaggi che facciano del baba una classe efficente.

A conclusione di cio' mi chiedo se questa strategia portera' sul serio al ragequit di una grande fetta di giocatori oppure se sul serio alla Blizzard continueranno a credere che i baba possano andare avanti pure senza risorsa primaria e senza un set con i controcaxxi!
Intanto non mi offendo figurati, l'unica cosa è che mi è toccato riscrivere il messaggio perché nel frattempo hai postato tu.Quello che dici in parte è vero e in parte no: innanzitutto perché a torment 6 nessuno ci va per farmare ma è solo una sfida in più, ma questo è solo un dettaglio; seconda cosa, come diceva Turin quella passiva è di base abbastanza inutile e se l'hanno abbinata a delle skill con cd alti credo che il loro intento fosse di far alternare l'utilizzo di terremoto e valanga e non di permettere di recuperare 135 di furia con 3 salti (che oltretutto fanno anche un sacco di danni senza sprecarne un solo punto).Adesso che mi volete venire a raccontare che solo perché non si riuscirà più a giocare a t6 con quella build lì allora il pg fa schifo, non sono io a non sapere di cosa sto parlando.Finirà come al solito che già fra due giorni uscirà fuori una nuova build op e tutti si butteranno su quella come pecoroni, dimenticandosi delle varie perma-berserk o salterelle di turno.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:46   #61135
Chubecca
Bannato

Quote:
Intanto non mi offendo figurati, l'unica cosa è che mi è toccato riscrivere il messaggio perché nel frattempo hai postato tu.Quello che dici in parte è vero e in parte no: innanzitutto perché a torment 6 nessuno ci va per farmare ma è solo una sfida in più, ma questo è solo un dettaglio; seconda cosa, come diceva Turin quella passiva è di base abbastanza inutile e se l'hanno abbinata a delle skill con cd alti credo che il loro intento fosse di far alternare l'utilizzo di terremoto e valanga e non di permettere di recuperare 135 di furia con 3 salti (che oltretutto fanno anche un sacco di danni senza sprecarne un solo punto).Adesso che mi volete venire a raccontare che solo perché non si riuscirà più a giocare a t6 con quella build lì allora il pg fa schifo, non sono io a non sapere di cosa sto parlando.Finirà come al solito che già fra due giorni uscirà fuori una nuova build op e tutti si butteranno su quella come pecoroni, dimenticandosi delle varie perma-berserk o salterelle di turno.
Ma nemmeno a T5, ma nemmeno a T4. Forse ti sfuggono un bel po' di cose...

A che Torment giochi per curiosita?

Nessuno fa' il pecorone...uso una build che e' piu' unica che rara, ma fa' cmq rabbia vedere certe oscenita'.
Old 13-05-2014, 21:51   #61136
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Rainy

Pak
sai che con sta cosa rischi di rovinare amicizie ventennali causa migliori posizioni in classiica?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:52   #61137
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi potresti spiegarmi queste novità della 2.0.5:

"Mystic

-It is no longer possible for the same affix to be randomly selected as the replacement for both of your new rolls

-When Enchanting an item, the original affix will now be forced into the pool of possible replacement affixes
-This will allow Legendary items with affixes that are normally unavailable on that slot to roll for that affix when Enchanting".

Grazie
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 21:54   #61138
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho volontariamente scelto di tenere un bonus a disintegrazione del 52%. DP non lo mostra, sommacelo e rimettimi in lista

Ah, contrariamente a diversi altri maghi (scandalo? :3) io lavoro solo con disintegrate senza primaria, quindi sono decisamente efficiente con "poco" edps (2,1KK se non vuoi fare i conti). Ok che non sono per niente competitiva, ma diamo a rainy quel che è di rainy
bonus a disintegrate che ho anchio e anche più alto di 52. ah sono senza soj. quando esce salgo ancora. diamo a scandalo quello che è di scandalo

Ultima modifica di ysc : 13-05-2014 alle 22:05.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:15   #61139
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Causa caricatore del portatile dimenticato non ho ancora capito se hanno aggiustato l'unica cosa che davvero mi interessa (no non è il baba) ..mi funzia l'arcontino con vyr senza più bachi?

2 inviti per boss rift a chi risponderà con puntualità, grazie.

Nel frattempo terzo fail con il guardiano della notte (basterebbe rollasse int o cd e non lo fa, meglio ovviamente il roll nativo di int, per il cd c'è miriam) , spero di avere un minimo di compassione e di solidarietà da parte vostra.

Ultima modifica di zerothehero : 13-05-2014 alle 22:32.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 22:29   #61140
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Vabbè non vale, io c'ho 2.4mil elite dps
Io ho sforato i 3kk su elite

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
bonus a disintegrate che ho anchio e anche più alto di 52. ah sono senza soj. quando esce salgo ancora. diamo a scandalo quello che è di scandalo
Non piangere

Fino a che non levi la primaria resti scarsone! E tal rasha! Devi usare il bonus tal rasha! Te lo dico da una vita -.-'

Ultima modifica di Rainy nights : 13-05-2014 alle 22:32.
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian