|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Ora intanto chiudiamo qui, e.. Stop . ![]()
![]() |
![]() |
#6842 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non siete d'accordo con le opinioni di altrui ,, abbiate almeno la bontà di rispettarle e sopratutto tacere .
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 13-05-2014 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Disabilitate anche le impostazioni di localizzazione in Privacy -> Localizzazione -> Servizi di sistema
![]() ed abilitate quella in Privacy -> Pubblicità ![]() Inviato da iPhone tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, sono tutto tranne che fanboy Apple ![]() Al massimo dammi del fanboy Nokia e Asus ![]() ![]() ![]() Quote:
Impostazioni - Generali - Accessibilita' - Aumenta contrasto - Riduci trasparenza: ON Impostazioni - Generali - Accessibilita' - Aumenta contrasto - Riduci movimento - Riduci movimento: ON
![]() |
![]() |
#6845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6846 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tra l'altro io non ho. Con la TIM non ricordo, con la Wind avevo il tasto 3G, ora che ho Tiscali invece mi da' 4G.
![]() |
![]() |
#6847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 13-05-2014 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Secondo me la grande pecca di Vodafone (a parte le terribili pubblicità con pinguino, foca e orso) è che in mancanza di 3G va in GPRS, la Tim invece va in EDGE che non è una scheggia ma è comunque molto meglio del GPRS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6850 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che esiste ancora, se manca il 3G EDGE e GPRS rimangono l'unica connessione dati disponibile e viene usata dai nuovissimi smartphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
|
Ah okk,, però confermo che anche Vodafone va in EDGE in assenza della 3G,, altrimenti avrei nicchiato seriamente prima di passare a Vodaf.
![]() |
#6852 | |
Senior Member
|
Quote:
E' orribile. Angosciante. E anche un po' malinconico. Di solito pero' vedo che o si ha il 3G, o l'EDGE oppure nulla. C'e' una cosa che pero' non mi e' chiara: come mai il segnale e' "basso", in generale? Cosa che capita anche agli altri smartphone, almeno per la fascia alta? Se prendo il vecchio Nokia N79 prende anche da un sottomarino, ora basta una manina che copre e il segnale sparisce (per dire). Sono cambiate negli anni le specifiche per le antenne (per la salute dellaggente) oppure altro? E' proprio una cosa che ho notato da un bel po' di tempo... Altra cosa: perche', quando il telefono e' in stanby a schermo spento e non si stanno scaricando grosse mole di dati, non fa uno switch alla rete 2G/EDGE per consumare meno? Lo faceva il mio Nokia C7-00 con Symbian Anna, Y U NO SWITCH ANYMORE? ![]()
![]() |
![]() |
#6853 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente i nuovi smartphone sono più sensibili alle interferenze. Per lo switch 2G/3G secondo me non lo fa perché alla fine si consuma più batteria nelle continue connessioni/sconnessioni piuttosto che rimanere sempre in 3G Più che altro la vaccata è stata quella di togliere il toggle per il 3G in modo da poter decidere se rimanere sempre in 2G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sulla tua domanda,, non so darti una risposta precisa.
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 13-05-2014 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6856 |
Senior Member
|
Sto quasi per farmi un mea culpa....
A proposito del mio imminente passaggio e ritorno a Vodafone con l'aifon5
![]() sto dando un occhiata in rete sulla copertura della Vodafone nelle zone d'italia,, prendendo in riferimento la mia zona mi dice questo : ![]() ![]() ![]() **dovrei crederci davvero.. oppure sono dati non aggiornati da Vodafone?? ![]() ![]()
![]() |
#6857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il gprs può funzionare anche sugli smartphone odierni se manca edge o 3g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
|
Quote:
Motivo principale e' per iFile e gestirmi files e download, gestire file di dropbox, gestire file zip/rar/7zip, ecc ecc. Per iPad. Sull'iPod ho fatto il JB per utilizzare Orange iGPS360 per poi scoprire che non funziona (quindi se mi muore il gia' mezzo andato iPod touch 2G che ho in auto, posso buttare anche il GPS ![]() Fine OT, scusate.
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
é un paio di giorni che lo sto usando solo in wifi e pare che di sbalzi della percentuale della batteria non ne faccia, come invece accade sistematicamente sotto 3G!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.