|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
equalizzatore audio
per il discorso frequenza minima: suppongo che il vantaggio sià piccolo per il semplice fatto che 98 e 196 sono settati allo stesso valore di voltaggio (mi pare sia così su tutti i kernel che sono in giro per l'y300). è molto probabile che a quelle basse frequenze sia molto più pesante il voltaggio che non la frequenza sui consumi. Ovviamente mettendo a 98 qualcosa si risparmia comunque.
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
bisogna usarlo per forza o lo lascio li?
edit: su xposed cè gpu maxim frequency 320mhz e setto su avvia all'avvio? Ultima modifica di XenonEvolution : 28-04-2014 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io non uso i giochi quindi non l'ho impostata ma sì, se la setti all'avvio poi fa come il cexstel che la ha di default a 320
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
|
Nella immagine mi ero dimenticato di cambiare anche il tasto drawer di Nova , cosa che ho fatto dopo, comunque sembra proprio un HTC
|
|
|
#3245 |
|
Member
|
Avrei deciso di provare la CARBON rom ma non vorrei perdere tutte le app e impostazioni wifi c'è un modo per recuperarle dalla backup e poi flasharle??? grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma si deve settare power control in qualche modo o vanno bene le impostazioni di default?
Per ora sto usando il governor conservative visto che non c'è il lulzcrative |
|
|
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PowerControl non lo si setta, semplicemente rende in grafica i settaggi del kernel su cui puoi intervenire.
|
|
|
|
#3248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sono espresso male. Come per la fusion x, ci sono dei settaggi che consigli?
|
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
|
è sempre la stessa Fusion leggermente rivisitata quindi gli stessi ove possibile (ovviamente la cpu non scende ai mhz del cexstel visto che meno di 196 quel kernel non va come già detto)
|
|
|
#3250 |
|
Member
|
Prima di fare casini ho fatto il backup delle app installate, mentre per i dati di sistema ho fatto solo le scritte in verde, tutto con titanium backuo. Va bene???
Ultima modifica di Pascalise : 29-04-2014 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#3251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre app tue le rimetti in un attimo andando nel playstore e poi da destra nella casellina a sinistra c'è "le mie app" e ci sono tutte quelle che hai scaricato dal playstore e le installi in 1 minuto massimo. Almeno io ho sempre fatto così e va benissimo. Le altre app non serve che ne fai backup perchè quelle di sistema di una rom o sono già presenti nella nuova rom oppure non vanno sulla nuova visto che vanno ricompilate Ti copi su computer la cartellina Titanium backup e quando sulla nuova rimetti Titanium e la cartellina ti ritrovi le tue app backuppate in fondo e li ripristini da lì sempre app+dati e il gioco è fatto
|
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
in questi giorni è uscito un nuovo entry level huawey l'Y330.
a dispetto del numero "più" alto si colloca un mezzo scalino più sotto del 300 (3 mpixel, batteria meno capiente). speravo fosse equipaggiato con kk e che la rom fosse facilmente portabile sul 300 ma.. delusione delle delusioni... monta un 4.4.2 |
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
|
4.4.2 sarebbe KK, mi sa che intendevi 4.2.2 che è poi la sola versione android supportata dal processore Mediatek
Il porting è comunque impossibile anche avesse KK, sono 2 telefoni che in comune hanno solo la risoluzione schermo e la scritta huawei
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
confermo, 4.2.2
lo ammetto, ho guardato la sigla e non le specifiche. ero convinto fosse un refresh economico dell'Y300 :| |
|
|
|
|
|
#3255 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3257 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
|
I Wipe sono le cancellazioni, e se devi mettere una rom devi cancellare varie parti della memoria interna esattamente come faresti se devi installare windows su un hd per il quale prima fai una formattazione. Anche se installi tramite file zip da twrp delle applicazioni o questo zip va a modificare delle parti del sistema va fatto il wipe (ma in questo caso solo di cache e dalvik)
|
|
|
#3259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno a tutti,
e complimenti a Romagnolo per i post in prima pagina (lavoro eccellente, e raro da vedere) Mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere sull'autonomia della batteria, aspetto che mi è sempre interessato più di tanti altri, specie l'autonomia in stand-by. Ho visto il post del test che ha fatto Romagnolo, in modalità "Motorola Startac" Ora, mi pare che quello sia un eccellente risultato (IDEM se fosse stato solamente in stand-by), ma mi chiedevo che cosa ne pensate di un gingillo molto simile all'Y300, che ho scoperto l'altro ieri. Si tratta del nuovo Jiayu F1, un dual-SIM con processore Mediatek MT6572 1.3Ghz dual core e batteria da ben 2400 mAh, che potete vedere bene nel sito del produttore, qua: http://www.ejiayu.com/en/Product-14.html - le vendite sono cominciate da poco, e lo si trova anche presso lo store "ufficiale" italiano a 69 euro. Ora, dimenticando per un momento tutto il resto, e restando solamente al discorso dell'autonomia in stand-by, mi piacerebbe avere un'opinione in merito su quell'F1. Credete che in stand-by possa superare la già notevole autonomia dell'Y300, a parità di condizioni di test (per esempio: 1 sola sim attiva, rete 2G, e le altre modalità "Startac" usate nel test di Romagnolo)? Dicono che l'Mt6572 sia un valido processore sotto il profilo consumi Grazie. |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
|
Sì in quella prova che è poi il mio uso normale del mattoncino erano sms e telefonate brevi, io sono molto sintetico al telefono anche se poi ho 120 minuti compresi nel prezzo e di cui wind a fine mense ne butta 100 inutilizzati, son fatto così.
Secondo me quel F1 se passi sopra al problema del touch che è davvero poco sensibile e poco reattivo come si vede dalla prove che immagino hai visto già, a autonomia supera questo perchè il mediatek consuma meno o al limite uguale, la risoluzione è la stessa, le dimensioni display pure e la batteria è 400mhz in più quindi secondo me se non han fatto cavolate a livello software in prova analoga alla mia si può pensare di arrivare a 25 giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.