Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2014, 01:00   #501
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Infatti mi mangio le mani di non averlo preso in sconto... ora ho quasi finito il gioco base e vorrei subito passare al dlc

Sono all'ultima missione credo:
Spoiler:
la missione si chiama fine gioco e devo far saltare il muro che chiude la valle

Una volta fatta quella missione non posso continuare a giocare stile gta vero? Cioè il gioco finisce e posso solo iniziare una nuova partita (o i dlc), vero?

Comunque facile è molto facile se lo si prende con un po' di ragionamento: però far crescere i pg dà comunque gusto. E immagino che nel dlc sia tutto ancora più gustoso. A te è piaciuto più il dlc o il gioco base? Cioè: la mancanza di una storyline impoverisce l'esperienza?
Puoi continuare la partita base fino ad esaurimento risorse. Ma a questo punto meglio iniziare il DLC Breakdown: sfide, pg, eroi....

Apprezzo sia la storyline che il dlc. Entrambi li trovo interessanti. Poi, per carità, non è che la trama sia chissà che cosa.... eccetto qualche scelta da prendere qui o lì, il tutto è sopravvivere. Nel dlc hai tutte le stesse missioni secondarie del gioco base quindi eccetto le cut scene ed alcuni npc è molto simile.

La svolta nella trama pare avverà nel secondo DLC, ammesso che la approfondiscano....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 12:39   #502
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Prima descrizione della base militare: http://undeadlabs.com/2014/04/news/w...-black-friday/
Old 25-04-2014, 13:34   #503
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Puoi continuare la partita base fino ad esaurimento risorse. Ma a questo punto meglio iniziare il DLC Breakdown: sfide, pg, eroi....

Apprezzo sia la storyline che il dlc. Entrambi li trovo interessanti. Poi, per carità, non è che la trama sia chissà che cosa.... eccetto qualche scelta da prendere qui o lì, il tutto è sopravvivere. Nel dlc hai tutte le stesse missioni secondarie del gioco base quindi eccetto le cut scene ed alcuni npc è molto simile.

La svolta nella trama pare avverà nel secondo DLC, ammesso che la approfondiscano....
Grazie ancora per la risposta, sei uno degli utenti più gentili e competenti del forum

Devo dire che il gioco base è molto bello ma lascia una sensazione di incompiuto: dopo 21 ore ho un sacco di risorse e tre pg pompati al massimo eppure ci sono un sacco di aree che ho visitato solo superficialmente. Il punto è che se non hai problemi a sopravvivere sei molto meno incentivato nell'esplorazione.
Altra potenzilaità non sfruttata è la base secondo me: puoi fare davvero troppo poco, e inoltre non avrebbero guastato sezioni stile tower defense invece le orde sono di fatto innocue.

Se resisto prendo il dlc quando lo scontano visto che sono tirchio e ho una marea di giochi da fare (già 9 euro per il gioco base è una "spesa" che faccio di rado e solo per i giochi che mi attirano un sacco).
Old 25-04-2014, 16:07   #504
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Grazie ancora per la risposta, sei uno degli utenti più gentili e competenti del forum

Devo dire che il gioco base è molto bello ma lascia una sensazione di incompiuto: dopo 21 ore ho un sacco di risorse e tre pg pompati al massimo eppure ci sono un sacco di aree che ho visitato solo superficialmente. Il punto è che se non hai problemi a sopravvivere sei molto meno incentivato nell'esplorazione.
Altra potenzilaità non sfruttata è la base secondo me: puoi fare davvero troppo poco, e inoltre non avrebbero guastato sezioni stile tower defense invece le orde sono di fatto innocue.

Se resisto prendo il dlc quando lo scontano visto che sono tirchio e ho una marea di giochi da fare (già 9 euro per il gioco base è una "spesa" che faccio di rado e solo per i giochi che mi attirano un sacco).
Troppo buono, veramente.

Il gioco base non prevede eccezionali difficoltà: per espressa ammissione dei developer è "impossibile" perdere. Puoi perdere uno, 2 , 20 pg ma "miracolosamente" troverai sempre un altro medico, un altro meccanico e così via.

L'esplorazione della mappa è finalizzata solo al reperimento delle risorse, quindi dato che gli zombie respawnano di continuo, eccetto la base e gli outpost non ha senso ne è possibile creare zone "sicure". Per quanti zombie tu possa eliminare ne arriveranno sempre altri.

Le orde neanche in Breakdown assaltano la base. Questo avverrà in Lifeline.

Comunque Breakdown è già molto più difficile del gioco base. Il lvl 1 è simile al gioco base ma già dal lvl 2 risorse e veicoli scarseggeranno di brutto. Inoltre i survivor sono totalmente random. Io ho dovuto aspettare ore per trovare un meccanico ed ancora sono senza infermiere.

Certo un maggior crafting, la personalizzazione dei veicoli, più opzioni per gli equipaggiamenti sarebbero ben accette ma i developer sono un piccolo studio indie di 20 persone e non tutti sono programmatori.

Originariamente il gioco nasceva come un MMO alla DayZ per intenderci. Ma vista la mole di lavoro, i server , il mondo persistente hanno optato per un primo capitolo single player seguito da 2 o più Dlc.

Non so se stai seguendo lo sviluppo di DayZ ma lì nonostante ci sia dietro una sw house tripla A hanno grossi problemi di bilanciamento tra player vs player, player vs zombie, ecc....
Giocatori che si ammazzano a vicenda, gli zombie quasi passano in secondo piano....

Spero molto in SoD 2 multiplayer ma data la mole necessaria, permane in me un moderato pessimismo. Ben lieto ovviamente di essere smentito dai fatti. Sebbene i costi per la creazione ed il mantenimento di una infrattuttura server per un mondo permanente non siano indifferenti.

Tornando al gioco base: se non ci fosse il respawn continuo, prima o poi tra armi e veicoli il player ripulirebbe tutta la mappa. Certo sarebbe stata una possibile scelta di design ma avrebbe tolto il senso di continua angoscia dato dall'orda senza fine.

Sull'online di contro si deve creare un solido ma variegato gameplay: Infestation, gioco similare, sebbene offriva maggiori personalizzazioni e possibilità di scelta, come equipaggiare elmetti e corazze, costruire rifugi è colato a picco a causa di un gameplay non riuscito.

D'altronde quali sono i giochi online con mondo persistente che hanno superato il primo anno di vita? Pochi. Se non si offre un qualcosa di continuamente stimolante poi il player passa ad altro.

Ultima modifica di Axios2006 : 05-06-2014 alle 00:01.
Old 25-04-2014, 18:19   #505
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Concordo su praticamente tutto: in effetti sono un piccolo studio e non mi aspetto che possano fare tutto ciò che hanno in mente. Però al di là della difficoltà bassa (io non sono mai morto: ieri per sbloccare l'achievement ho preso un brocco e l'ho fatto ammazzare tanto per ) mi sarebbero piaciute alcune accortezze per rendere più coerente il mondo di gioco. Ad esempio io ho costruito il dormitorio accanto alla torretta di guardia: cosa molto irrealistica per il rumore degli spari e sarebbe stato bello se ci fosse stata una qualche penalità. Oppure una volta un'orda è penetrata in chiesa a inizio gioco: ma non ci sono stati nè danni nè feriti, cosa completamente irrealistica se ci pensi, quando sarebbe bastato mettere una penalità alle risorse o uno o due feriti random. E poi mi piacerebbe una gestione della base in cui tu puoi scegliere dove mettere trappole e erigere muri, non limitandoti a selezionare quelle 6-7 caselle prefatte.

Per i veicoli: perchè sbattersi a cercare un meccanico quando il magazzino di snyder ha già la struttura che li ripara? Credo che quella base faciliti molto il gioco...

Per quanto riguarda l'mmo sinceramente non mi interessa quella tipologia: gioco solo in single e personalmente mi andrebbe benissimo un sequel solo single ma molto più rifinito. Non che questo non sia già bellissimo: però ha, a mio avviso, potenzialità immense ancora tutte da scoprire
Old 25-04-2014, 19:47   #506
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Tieni anche presente che il gioco nasce per xbox live. Limite dei 2 GB e usabilità da pad.

Edifici con craft "libero" mal si accompagnano col pad. Inoltre gestire collisioni, etc.

Già hai visto dall'ultimo changelog che solo ora hanno sistemato o quasi la fisica dei veicoli.

Mai morto? vai di notte, a piedi, in uno dei campi al centro della mappa. Prendi un fucile d'assalto e spara 5 colpi in aria senza silenziatore.... Se torni vivo fammi sapere....

Se cerchi qualcosa di più difficile, ma passiamo a visuale isometrica e crafting variegato, Don't Starve. Il genere è diverso ma dacci un'occhiata se non l'hai già visto. Merita e non poco.
Old 25-04-2014, 20:19   #507
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
Tieni anche presente che il gioco nasce per xbox live. Limite dei 2 GB e usabilità da pad.

Edifici con craft "libero" mal si accompagnano col pad. Inoltre gestire collisioni, etc.

Già hai visto dall'ultimo changelog che solo ora hanno sistemato o quasi la fisica dei veicoli.

Mai morto? vai di notte, a piedi, in uno dei campi al centro della mappa. Prendi un fucile d'assalto e spara 5 colpi in aria senza silenziatore.... Se torni vivo fammi sapere....

Se cerchi qualcosa di più difficile, ma passiamo a visuale isometrica e crafting variegato, Don't Starve. Il genere è diverso ma dacci un'occhiata se non l'hai già visto. Merita e non poco.
Don't starve ho in programma di giocarlo anche se forse mi sarei aspettato che tu citassi Project zomboid... del primo sinceramente mi scoraggia un po' la grafica: adoro l'isometrica, ma lì mi sembra fatta un po' male... anni luce da un baldur's gate come cura.

Sui limiti tecnici hai senz'altro ragione: poca RAM e pad hanno senz'altro limitato molti aspetti del gioco (dalla pioggia al crafting spinto...). Purtroppo sono i limiti di progetti nati sulle console: anche se senza console, forse non esisterebbe nemmeno il gioco quindi...

Poi proverò ad andare di notte in mezzo ai campi: sinceramente sinora non me la sono mai cercata ecco, ma credo che sia sottinteso che il gioco è facile se lo si prende senza istinti suicidi e comunque la mia Maya con scontro e armi da fuoco massimizzate e cardio quasi al massimo (più rallentamento del tempo e +100% acquisizione bersaglio) teme ben poco XD
Old 25-04-2014, 21:37   #508
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Don't starve ho in programma di giocarlo anche se forse mi sarei aspettato che tu citassi Project zomboid... del primo sinceramente mi scoraggia un po' la grafica: adoro l'isometrica, ma lì mi sembra fatta un po' male... anni luce da un baldur's gate come cura.

Sui limiti tecnici hai senz'altro ragione: poca RAM e pad hanno senz'altro limitato molti aspetti del gioco (dalla pioggia al crafting spinto...). Purtroppo sono i limiti di progetti nati sulle console: anche se senza console, forse non esisterebbe nemmeno il gioco quindi...

Poi proverò ad andare di notte in mezzo ai campi: sinceramente sinora non me la sono mai cercata ecco, ma credo che sia sottinteso che il gioco è facile se lo si prende senza istinti suicidi e comunque la mia Maya con scontro e armi da fuoco massimizzate e cardio quasi al massimo (più rallentamento del tempo e +100% acquisizione bersaglio) teme ben poco XD
La grafica di Don't Starve scassa solo quando devi piazzare i muri. Prima pure io l'avevo scartato per la grafica. Poi mi sono convinto e ora ne sono contentissimo. Se ti va ridai un'occhiata ai video.

Project Zomboid la grafica non mi attira per nulla. Il "pixelloso" non riesco proprio a farmelo piacere....

Ah, il limite di 2 GB di SoD, non è la ram. E' proprio lo spazio su HDD. Per questo mancano meteo, oggetti maggiormente distruggibili...
Old 25-04-2014, 23:31   #509
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
La grafica di Don't Starve scassa solo quando devi piazzare i muri. Prima pure io l'avevo scartato per la grafica. Poi mi sono convinto e ora ne sono contentissimo. Se ti va ridai un'occhiata ai video.

Project Zomboid la grafica non mi attira per nulla. Il "pixelloso" non riesco proprio a farmelo piacere....

Ah, il limite di 2 GB di SoD, non è la ram. E' proprio lo spazio su HDD. Per questo mancano meteo, oggetti maggiormente distruggibili...
Ma dai! Fin da quando, tempo fa, lessi del limite avevo dato per scontato fosse un limite di ram! in effetti la xbox 360 2 GB di ram se li sogna la notte... ecco perchè il gioco pesa così poco, cosa che mi aveva stupito visto che usa il cry engine 3 e ha una grafica, a mio avviso, molto carina.

Darò una chance a don't starve se dici che è tanto bello: vedo che abbiamo gusti simili visto che ti piacciono anche prison architect e banished...

Ho fatto una prova prima: sono andato di notte nei campi a sparare ma la mia Maya non è morta... a tratti ho avuto paura ma grazie alla sua elevata resistenza ho preso in scatto quei pochi metri e poi giù di fucile prima di riaverli addosso (ho anche dovuto usare un medikit ma più per sicurezza che altro).
Old 25-04-2014, 23:53   #510
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ma dai! Fin da quando, tempo fa, lessi del limite avevo dato per scontato fosse un limite di ram! in effetti la xbox 360 2 GB di ram se li sogna la notte... ecco perchè il gioco pesa così poco, cosa che mi aveva stupito visto che usa il cry engine 3 e ha una grafica, a mio avviso, molto carina.

Darò una chance a don't starve se dici che è tanto bello: vedo che abbiamo gusti simili visto che ti piacciono anche prison architect e banished...

Ho fatto una prova prima: sono andato di notte nei campi a sparare ma la mia Maya non è morta... a tratti ho avuto paura ma grazie alla sua elevata resistenza ho preso in scatto quei pochi metri e poi giù di fucile prima di riaverli addosso (ho anche dovuto usare un medikit ma più per sicurezza che altro).
SoD nasce come titolo xbox live quindi si trascinerà sempre queste limitazioni. Stava per succedere la stessa cosa con Torchlight 2 ma il developer non era sotto contratto con MS ed ha rinunciato alla release su xbox.

Se in SoD puoi stare tranquillo dentro la base, in Don't Starve il concetto di posto sicuro non esiste. Non voglio spoilerare troppo ma anche una base con solidi muri in pietra può essere piallata. Lì si che la notte fa paura....

Sei andato nei campi e sei sopravvissuto? Complimenti! Giusto ieri in Breakdown a lvl 2 ero in una banale missione "problemi di paura". Era notte, impersonavo una militare, prendo una rpk con 60 ammo, lama tagliente e 3 medkit. La location obiettivo era vicina, vado a piedi.

Morale: io sono rientrato a casa con salute quasi zero, il pg che accompagnavo, quello che aveva paura.... bè.... lo zaino l'ho riportato a casa... 63 zombie normali e 2 feral.... la metà mi ha inseguito fino alla base, la porta non si è chiusa e sono entrati.... meno male che tengo una mitragliatrice a nastro sempre carica nell'armadietto!

Si, Prison Architect e Banished sono 2 titoli alquanto interessanti specie per la loro atipicità. Ultimamente mi sono buttato anche su Kerbal Space Program e Cook, Serve, Delicious! Si, sono di gusti alquanto variegati....
Old 26-04-2014, 00:03   #511
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Si, sono di gusti alquanto variegati....
Non sai che immensa qualità è!!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 08:38   #512
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Preso anche io con tanto di dlc grazie agli sconti su GMC.

Unica cosa, ho provato a guardare in giro anche su Nexus ma di mod con pack di texture in HD non ne ho visti.
Altra pecca che ho visto che è in lista tra le cose da fare le opzioni video che sono oscene, una buona guida per il settaggio c'è?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 09:39   #513
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Join us next Tuesday (April 29) at 1 PM EDT/11 AM PDT/6 PM GMT for the Twitch where Geoffrey, Chris, and Brant show off Lifeline, talk design, answer your questions, and die horribly because they’re answering your questions instead of paying attention. Our hosts will be our friends at Xbox, as always (new link, by the way, if you’ve been at our Twitches before): http://www.twitch.tv/xbox We’ll give away a few morale patches, so if you missed PAX, be sure to be in the chat room ready to rock the questions.

Se ho ben convertito l'orario, sarebbero le 19 italiane (controllate da voi stessi )

Ah: il video non viene salvato e niente copia su youtube, ergo guardatelo o guardatelo.

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Preso anche io con tanto di dlc grazie agli sconti su GMC.

Unica cosa, ho provato a guardare in giro anche su Nexus ma di mod con pack di texture in HD non ne ho visti.
Altra pecca che ho visto che è in lista tra le cose da fare le opzioni video che sono oscene, una buona guida per il settaggio c'è?
Intendi qualcosa per i settaggi del cryengine tramite file ini? Proverò a cercare qualcosa sul forum ufficiale.
Old 26-04-2014, 10:08   #514
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Esatto Axios, ho provato a guardare un po ma non ho travato nulla di beh chiaro, c'è da smanettare un po e far prove.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 10:38   #515
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

29 aprile, alle 19. Dovrei esserci! Grazie!
Old 26-04-2014, 19:36   #516
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
SoD nasce come titolo xbox live quindi si trascinerà sempre queste limitazioni. Stava per succedere la stessa cosa con Torchlight 2 ma il developer non era sotto contratto con MS ed ha rinunciato alla release su xbox.

Se in SoD puoi stare tranquillo dentro la base, in Don't Starve il concetto di posto sicuro non esiste. Non voglio spoilerare troppo ma anche una base con solidi muri in pietra può essere piallata. Lì si che la notte fa paura....

Sei andato nei campi e sei sopravvissuto? Complimenti! Giusto ieri in Breakdown a lvl 2 ero in una banale missione "problemi di paura". Era notte, impersonavo una militare, prendo una rpk con 60 ammo, lama tagliente e 3 medkit. La location obiettivo era vicina, vado a piedi.

Morale: io sono rientrato a casa con salute quasi zero, il pg che accompagnavo, quello che aveva paura.... bè.... lo zaino l'ho riportato a casa... 63 zombie normali e 2 feral.... la metà mi ha inseguito fino alla base, la porta non si è chiusa e sono entrati.... meno male che tengo una mitragliatrice a nastro sempre carica nell'armadietto!

Si, Prison Architect e Banished sono 2 titoli alquanto interessanti specie per la loro atipicità. Ultimamente mi sono buttato anche su Kerbal Space Program e Cook, Serve, Delicious! Si, sono di gusti alquanto variegati....
Accidenti 63 zombie normali non sono mica pochi eh mi sa che a me ne sono capitati un po' meno... il dlc hai detto che è più difficile d'altronde.
Qual è il massimo livello a cui sei giunto a Breakdown?

Kerbal space program mi attira tantissimo l'idea di costruire in toto l'astronave però preferirei che il tema fosse più fantascientifico (sai costruire, in piena libertà, le astronavi di star wars XD).
Old 26-04-2014, 19:51   #517
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Accidenti 63 zombie normali non sono mica pochi eh mi sa che a me ne sono capitati un po' meno... il dlc hai detto che è più difficile d'altronde.
Qual è il massimo livello a cui sei giunto a Breakdown?

Kerbal space program mi attira tantissimo l'idea di costruire in toto l'astronave però preferirei che il tema fosse più fantascientifico (sai costruire, in piena libertà, le astronavi di star wars XD).
Breakdown lvl 6. Incubo. Ma ho dovuto abbandonare causa un bug nelle missioni. Risolto da patch ma il salvataggio non era recuperabile.

Per ora SoD lo tengo in standby in attesa del Dlc 2 e soprattutto del TU 5 per i bagagliai dei veicoli.

Astronavi alla star wars? Dai un occhiata a Kinetic Void. Lo tengo d'occhio da un pò ma NON HO ANCORA UN OPINIONE PRECISA in merito. Kerbal invece è provato con mano dopo anche approfondite ricerche.
Old 26-04-2014, 20:05   #518
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Per la benzina niente vero? La pensano sempre allo stesso modo? Della serie "complicata da gestire" etc..?
Io non so perché, ma ho sempre avuto sta fissa per la benzina.. perfino in Mafia II ci rimanevo male quando vedevo che non era implementata correttamente... sigh! Nessuno mi capisce..
Old 26-04-2014, 20:15   #519
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Per la benzina niente vero? La pensano sempre allo stesso modo? Della serie "complicata da gestire" etc..?
Io non so perché, ma ho sempre avuto sta fissa per la benzina.. perfino in Mafia II ci rimanevo male quando vedevo che non era implementata correttamente... sigh! Nessuno mi capisce..
Quindi fai come un mio amico che quando scatta la spia della riserva va in panico e parte come una gazzella in cerca di un distributore
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 21:32   #520
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nella presentazione si parlava di generatore per la base. Di benzina no.

Ma hai proprio tutto questo interesse a rimanere a secco di notte in mezzo al nulla circondato da 100 zombie e 5 feral?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP