|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non ho capito poi il discorso degli sconti: le JVC sono reperibili a quel prezzo da tempo, tanto che lo si ritiene il loro prezzo normale, e non vedo come si potrebbe consigliare, a parità di costo, una HD201 al posto di una di quelle...
![]() |
![]() |
#23902 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ma infatti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
poi è ovvio che se si trova allo stesso prezzo una cuffia migliore, si prende quella. il mio è un discorso in generale, basato semplicemente sui prezzi di listino
![]() |
![]() |
#23904 |
Senior Member
|
Motivo in più per comprarle!
![]()
![]() |
#23905 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennheiser HD420, acquistata nel 1990 a 38.000 lire, IMHO suona a tutt'altro livello rispetto alle HD201: per gli standard odierni il "velo Sennheiser" è fin troppo evidente, ma suonano ancora bene.
![]() |
![]() |
#23906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma sicuramente c'erano cuffie vintage che suonavano meglio, anche rispetto a cuffie più costose. ma il discorso lo inserirei sempre nel contesto del mercato di quegli anni, le 420 se non ricordo male erano fuori produzione
![]() |
#23907 |
Senior Member
|
Non saprei, ma erano uscite a fine 1987 ed il ricambio era molto più lento all'epoca: poi il prezzo era solo un paio di migliaia di lire di quello medio per quel modello quando le presi...
![]() |
#23908 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23909 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
E' un 'ingiustizia pero! Tra l'altro porta i miei colori
![]() ![]() La 380 Pro va capita e bisogna sintonizzarsi, l'ascolto sempre volentieri. E' tassativo usare file di buon spessore,altrimenti le pecche ti riducono le orecchie alla Topo Gigio ![]() Dimenticavo la "stretta" dopo una decina di ore sulla capoccia diventa inesistente Bene, finalmente sul colore andiamo d'accordo ![]() Sei un "rugbista" ![]() Era rivolto solo ai conoscitori del mondo "calciofilo" " ![]() ![]() E' questo ![]() ![]() Notare poi, come il bordino azzurro sul nero abbia innescato una serie di interventi lodevoli. La mia opinione è che serve sempre ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-03-2014 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23911 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai!! Il bordino serve solo su alcune inear, la maggior parte, almeno quelle serie, hanno hanno la destra diversa dalla sinistra, non mi dire che se metti una ie8 al contrario non te ne accorgi!! E sulle cuffie anche è difficile sbagliare e poi è brutto!! Le vedresti ste meraviglie (a parte che anche qui è impossibile sbagliare) col bordino rosso e blu? ![]() Anche con la hd380 di cui parlate pensi che sia necessario il rosso e blu per capire come usarla? Certo nella mia koss vintage (che ho usato ieri) è utile, ma oramai le cuffie sono quasi tutte con una ergonomia ben definita che rende difficile l'errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23912 |
Senior Member
|
Se ho capito bene la "metafora calcistica", finalmente mi spiego la tua avversione per i colori Rosso/Nero da me preferiti (in ambito strettamente non calcistico nel mio caso)!
![]() |
#23913 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quasi sempre nefasta per noi .............e il rosso ![]() ![]() ![]() ![]() Sissi l'avversione per le cuffie nero-rosse risale purtroppo ad una primordiale,atavica passione "rotonda" ![]() ![]() Quote:
![]() Si son d'accordo,.... ma dico non si può scherzare, ![]() Solo Miriddin e Ricky han capito l'antifona ![]() Vabbè ... sei della "maggica"... mica per niente è rosso-gialla la dree studio che hai inserito ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io suo il rosso ed il blu per indossare correttamente le IEM e Reckca per indossare correttamente la biancheria! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23916 |
Senior Member
|
edit
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-03-2014 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23917 |
|
Bene bene, la ricreazione è finita.
Nel frattempo sono tornato alle 'origini', le mie amate/odiate e vecchie ATH-WS55. Dovro' cambiare i pad, ormai logori ![]() Sto pensando alle WS77 per avere qualcosa di piu' raffinato e con la stessa firma sonora. Non costano molto, potrebbero essere un ottimo acquisto per la fascia 100 dolla |
![]() |
![]() |
#23918 |
Senior Member
|
Peccato che le AudioTechnica ATH-ES700 mantengano un prezzo così alto perchè sono decisamente ottime, in particolare per i medi estremamente gradevoli!
Mi meraviglio sempre di averle prese a meno di 80 euro! ![]() ![]()
![]() |
#23919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23920 | |
|
Quote:
![]() Io le ho prese d'importazione a poco meno del doppio A volte pero' preferisco le WS55 (moddate) per i medio-alti piu' incisivi e il basso piu' 'croccante'. Le ES700 hanno un suono sontuoso e caldo, davvero qualcosa per i medi e i bassi non mancano. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.