|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Secondo voi ha senso spendere 30 denari per la batteria a lunga durata del gamepad?
Qualcuno ha fatto l'acquisto e ha trovato differenze considerevoli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
su Amazon.it la danno sempre non disponibile la batteria aggiuntiva per il paddone....
![]() io la comprerei cmq
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Per l'uso che ne faccio io, raramente arrivo a sessioni che possano prosciugarla. Se però ti capita spesso di restare "a piedi", procedi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
idem, non è un comportamento molto corretto per i consumi e l'ambiente, in teoria bisognerebbe staccare tutto e riattaccare ogni volta ed usare la basetta solo quando necessario, però facendo così hai il pad sempre carico.
![]() |
#3887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
|
Non sono propriamente d'accordo: il paddone se è carico a metà e lo poggio nella basetta, si caricherà della metà mancante dopodiché il chip della batteria al litio, interromperà la carica. Allo stesso modo, se dovesse essere completamente scarico, si caricherà di una quantità maggiore di corrente e si staccherà quando avrà raggiunto il fine carica. Non capisco per quale motivo nel primo caso dovrei arrecare un danno all'ambiente: la carica accumulata con due cariche a metà, è la stessa di quella accumulata quando la batteria è completamente a secco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Senior Member
|
ieri mi si è aggiornata la console, qualcuno sa il change log?
![]() |
#3890 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tanto più che le moderne batterie (litio ecc.) non hanno più da un pezzo il problema dell' "effetto memoria", anzi, meglio non scaricarle del tutto
![]() |
#3892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pubblicato martedì, 25 febbraio 2014 Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Wii U. Il System Update porta la console alla versione 4.0.3 e vengono aggiunti alcuni cambiamenti minori. Si tratta di un minor-update che apporta le seguenti migliorie: Migliorata la stabilità generale del sistema e risolti svariati problemi minori. Migliorata l'esperienza utente Il System Update 4.0.3 è già disponibile in Nord America ed Europa.
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Senior Member
|
io l'avevo anche prima D:
![]() |
#3895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ieri sera con un amico abbiamo provato a fare una partita online a Fifa 13. Impossibile!
Tra inviti scambiati e connessioni scadute, non siamo riusciti a fare una partita, che balls ![]() COD come è invece?
![]() |
#3896 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
prossimo progetto retro studios
"Unfortunately, the perception is that it's not a very powerful machine," Kelbaugh said about the Wii U. "That's just not true. It's a powerhouse. It's more than adequate to make great games on." Kelbaugh went on to label the Wii U a "great box to make games on." Retro Studios' first project for the Wii U was Donkey Kong Country: Tropical Freeze, released last week. He said his team had to overcome a steep learning curve that came with transitioning from Wii to Wii U. But he was happy to face this challenge, as it meant his artists became "uncorked" and free from the "traditional limitations" they'd been under for so long with the original Wii. "It was really fun being able to crack that open for the first time and learning HD techniques; pixel shading, having a lot more horsepower and how that impacts the team. It was really fun to watch our artists just go crazy because now they didn't really have to worry about polygons anymore. 'Make as many as you want!'" Also in our interview, veteran Nintendo producer Kensuke Tanabe confirmed that Retro Studios is working on a new game, but he would not say anything more than that. This game has been in development for a few months now, as Retro wrapped work on Tropical Freeze in November and hasn't been sitting by idly, Kelbaugh assured us
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
ottimo trovi facilmente partite..io ho black ops 2
![]() |
#3898 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Vi ricordate che la settimana passata vi chiedevo dove acquistare il wii remote plus in offerta , se da amazon o alla GS ?
il 26/2 mi ero deciso e sono andato alla gs ad acquistarlo: arrivato al negozio, il commesso dice che sono pazzo, che il controller wii remote costa 49 euro , al che gli faccio presente che è stato riprezzato, controlla ed è effettivamente vero! Si mette a cercare questo controller per il negozio ( disponibilità da terminale pari a 1) ma non lo trova.... Vado alla seconda gs di modena ( con i mezzi pubblici... ![]() ![]() Anche in questo caso , dopo aver controllato me lo vende a 25.98 euro ed ero felice ![]() Questa mattina stavo guardando alcuni titoli sul sito internet del Gs e mi gioca l'occhio su "wii remote plus additional set" a 24.98 euro ![]() ![]() ![]() Mi presento al negozio ( non a quello dove l'avevo acquistato) e spiego la situazione, io ero consapevole che NON esiste il diritto di recesso per i negozi fisici ( ci mancherebbe altro, è un negozio fisico e non on line ) ma volevo provarci lo stesso... Arrivato li, il titolare è estremamente disponibile e me lo sostituisce senza nessun problema ![]() È la prima volta che alla GS mi trattano bene (anzi, meglio di quanto dovevano fare!!! mi avrebbe potuto benissimo dire: " te lo valuto come usato, ma non posso ritirarlo come nuovo " e io non avrei potuto dire nulla!!) Detto questo, con 139 di wii U pro con nintendo land + 25 di wii remote plus e nunchuck + 19€ nsmb u + Zombie U a 8 euro + controller classic pro a 12 euro mi sono fatto una console next gen completa e con la possibilità di recuperare anche tutti i titoli per wii che non ho giocato!! ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 03-03-2014 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.