|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
prendo solo lotti....mi servono ben altre quantità perchè valga la pena fare una spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao paesà
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
riutilizzo componentistica interna e reverse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
fai anche riparazioni? reballing eccetera? se t'interessa ho un 5/6 alimentatori di ottima fattura rotti, magari potresti ripararli.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
no, non mi occupo di riparazioni cerco solo schede madri o video per il reverse. Gli alimentatori sono quasi totalmente discreti e non ci si fa molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Un atteggiamento discreto e misterioso per nascondere qualcosa di banale e popolarmente accessibile come l'oven trick immagino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Amico compro pezzi da ben 13 anni su questo forum, da molto tempo prima che amenità inutili come quella fossero anche solo concepite. Per fortuna non ho visione così limitata, di un'elettronica programmabile e flessibile come quella di una scheda madre
![]() in passato compravo cd-rom..alla fine sono riuscito a costruirne e programmarne uno totalmente mio, ti basti questo ![]() nei limiti di quanto ho ritenuto opportuno...ho dato delucidazioni in passato, viste le mie competenze sull'elettronica avanzata (e i suoi ri-utilizzi). Puoi sempre andarle a cercare nei vecchi post ![]() Sono certo certo il tuo tempo abbondi, ma io sono qui per fare acquisti, non per perderlo. Grazie infinte per la comprensione ![]() ![]() Ultima modifica di Super-Vegèta : 24-01-2014 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Scusa se ti sei offeso
![]() Non intendevo declassare le tue incredibili conoscenze di "Elettronica Avanzata" con la mia villana incompetenza nel settore. Mi fa piacere che siamo diventati amici così in fretta ![]() Occhio che il forno si fredda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo diversamente. Tieni le tue provocazioni lontane dai miei post, diversamente è bene che se ne occupi un moderatore ![]() Ultima modifica di Super-Vegèta : 24-01-2014 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ti ripeto che mi dispiace che ti sia offeso. E perché mai?
Ho solo suggerito l'ipotesi del oven trick. Forse la consideri cosa troppo banale, e per te offensiva? Vabbè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
oven trick è UN NON senso anche ad avere a disposizione un forno ad onda di un minimo di 5000€ o qualsiasi altro strumento per il rework bga. Chi crede nel reflow spera male. Dalla delaminazione, all'ossidazione perenne delle sfere, fino ai cedimentri strutturali per i fenomeni di espansione e contrazione termica durante il funzionamento.
Io non credo neppure al reball senza cambio integrale del'IC. Ma non vendo rendimento economico in queste operazioni alla fine! Miracoli dell'enorme dissipazione termica concentrata in un puntino, unita alla magnificenza delle saldature lead free. Per fortuna nelle auto, non c'è obbligo di usarle, altrimenti saremmo a piedi ogni due giorni mi perdonerai ora spero, se torno alle mie compravendite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.