|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Eh.....i soldi "facili" attirano molti........ma sarebbe meglio tornare IT no?
|
|
|
|
|
|
#5762 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cerca su google.it, qualcosa trovi credo.
|
|
|
|
|
#5763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ho l'impressione che questa ventata di monete virtuali verrà spazzata via da qualche legge, da un giorno all'altro se dovesse espandersi (ammesso che poi riescano davvero a prendere piede, perché per ora ci sono pochi negozi che accettano pagamenti in questo modo). L'illusione è quella di potersi arricchire creando soldi da nulla (ammesso che, ripeto, fossero scambiabili realmente con le valute correnti). In realtà così facendo non si crea ricchezza ma la si sottrae dal sistema, perché i soldi sono un controvalore, non la ricchezza in sè.
Ritornando IT.. ho visto una 290x di MSI che aveva 2 connettori da 8 pin + uno da 6, ma le normali 290x hanno 1X8 e 1X6 come le 280x, pur consumando di più?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SlimKat 4.4.2 on N7000. Smooth!!
|
|
|
|
|
#5765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Forse perché non si espandono ancora molto e perché bitcoin è autolimitante, ma se ne sorgono molte altre e poi si espandono non so. Nessuno stato credo voglia perdere il controllo sulla quantità di moneta circolante, e questo riguarda certamente gli USA come l'UE. E' come se ognuno si facesse quanti soldi vuole da sè del resto, succederebbe che ci sarebbe un'inflazione incontrollata e la ricchezza sarebbe sempre la stessa (stessa quantità di materie prime, di tecnologie e di servizi), l'unica differenza sarebbe che un po' di ricchezza si sarebbe spostata verso chi fa mining impoverendo tutti gli altri, qualcuno avrebbe venduto qualche scheda video in più e si sarebbe consumata più energia elettrica per fare calcoli probabilmente inutili. Poi capisco che ci siano ideali di libertà ed indipendenza di qualcuno dietro questo.. ma il risultato "pratico" di un sistema di questo tipo purtroppo mi pare chiaro. Ma sono argomenti che non conosco bene quindi è solo la mia opinione..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok la scimmia ha preso il sopravvento!
Mi sono stancato di aspettare la tri-x, oggi volevo ordinare la reference shappire; secondo voi meglio la liscia o la bf edition per 10€ in più? Non mi interessa tanto il gioco, quanto la probabilità di trovarne una sbloccabile. Secondo voi c'è ancora la possibilità di trovarle sbloccabili? Grazie |
|
|
|
|
|
#5767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Ragazzi e dateci un taglio, sono pagine e pagine che parlate di bitcoin e cavolate varie, essù
Inviato dal mio Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#5768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Quote:
mentre le sapphire non bf pare abbiano poca probabilità di sblocco o comunque meno delle bf.
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
|
#5769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5770 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ottimo grazie! Visto che ce l'hai già, come ti trovi con il rumore della ventola? Pensavo di prendere l'accelero xtreme III più avanti anche se mi servirebbe un dissi che occupa 2 slot (per fare un cross tra un paio di mesi, prima cambio monitor), sai se ci sono soluzioni ad aria che occupano 2 slot adatti per configurazioni cross? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Va a finire che "i zingari" ci rubano le schede video
Mine a parte la mia sapphire 290 bf edition si è sbloccata ma se gioco a bf4 con qualsiasi bios 290x noto cali improvvisi di utilizzo gpu (con radeonpro) e stuttering o microstuttering o quello che è, non va bene. Col bios originale non lo fa.
|
|
|
#5772 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ed il rumore dopo ore di gioco com'è? accettabile? |
|
|
|
|
|
|
#5773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
io ve lo dico in maniera bonaria, se qualcuno poi segnala senza dire nulla e passano FreeMan o Raven a sospendere, non vi lamentate... |
|
|
|
|
|
|
#5775 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.multimediaforum.it/showthread.php?tid=94 Che rientrino nei due slot mi sembra ci siano dei sistemi a liquido All in one .
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Con il dissi stock lappato -15° di differenza, praticamente nell'area di contatto c'è un avvallamento pauroso, pensavo di prendermi l'accelero ma asto punto tengo pure il dissi stock. |
|
|
|
|
|
|
#5779 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ma tutti i dissi stock presentano questo difetto o solo alcune serie di vga? ehmmm... come si fa a lappare il dissi?
|
||
|
|
|
|
|
#5780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
E infatti raven ha i capelli bianchi a forza di inviti a tornare IT....fate una bella discussione sulle monete virtuali, ma non nel thread ufficiale delle R9.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO