|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Domanda ma in the wonderful 101 come si fanno le trasformazioni del pg in versione gigante?
Lo sto giocando ad Hard ed è difficilino abbastamza. P.s. ma come ci si trasforma nella protoganista di Bayonetta?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() L'errore più enorme di Iwata, nei confronti del WiiU (preso ormai atto che lo sviluppo hardware della console era ormai concluso), è stato quello di affossare l'unica sua potenziale KA interna al lancio (NSMBU) facendo uscire NSMB2 su 3ds qualche mese prima... ![]() E sul fatto che non ci siano altri Mario in lavorazione non ci scommetterei manco 5€. Tutta la cricca sportiva deve ancora arrivare su WiiU, su 3DS ad oggi abbiamo il solo Tennis. Inoltre per quanto riguarda i Mario "main" cioè i platform, credo che ad oggi ci siano 3 serie che hanno intenzione di far proseguire in parallelo. Quella completamente 2D (NSMB), quella che porta il vecchio gameplay di Mario in tre dimensioni (3DLand e 3DWorld) e infine il Mario 3D a missioni/stelle (64, Sunshine, Galaxy). Manca quindi quest'ultimo che DEVONO far uscire e che sia ALMENO al livello del 64 ![]() ![]() Per il resto, almeno a me, lascia abbastanza basito come la direzione Iwata (io parlo sempre e solo di lui, ma sono tutte le alte teste N a mio avviso inadeguate) si concentri sempre sui soliti brand lasciando ammuffire altri che aspettano un seguito da anni e che porterebbero pure aria fresca ai gameplay proposti dai titoli N first party. F-Zero e Starfox in primis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
Riguardo al 3ds, sia NSMB2 che 3d Land sono delle piccole perle, in particolare il 3d che, non dimentichiamocelo, ha inaugurato la serie "ibrida" 2d-3d. Sul discorso "inflazione" concordo, anche se, in periodi di vacche magre, penso sia normale per Nintendo sfruttare le sue IP quanto più possibile; il problema è che, almeno sul versante Wii U, questa mossa non ha sortito gli effetti sperati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Credo sia da sbloccare, non è un personaggio "standard".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Io prego per un nuovo Metroid con il GamePlay di Other M! Quel gioco mi ha fatto impazzire e l'ho trovato la perfetta evoluzione del brand (non me ne voglia chi ha amato Prime che mi è cmq piaciuto tantissimo
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
I Mario sportivi li ignoro con tutto me stesso, sono fatti con due soldi dai team esterni e macinano buone vendite. Titoli usciti solo per far cassa mi fanno bene se servono a ingrossare i bilanci e permettere di investire con sicurezza, basta che siano sviluppati da team minori e che non intacchino lo sviluppo delle serie maggiori. Un nuovo Mario 64 può darsi che arrivi su wiiu ma probabilmente non nell'immediato, ostacolerebbe le vendite degli altri capitoli tanto da renderlo un investimento non dico negativo ma sicuramente non in grado di essere sfruttato al 100%. F-ZERO è, insieme a Starfox ed Earthbound, il brand che più vorrei di nuovo ed effettivamente le loro assenze fanno girare le balle anche a me. Tuttavia sappiamo tutti che i Brand Nintendo fanno sempre delle pause, Metroid 64 e Pikmin Wii chi li ha visti? Però su cubo non c'erano Kid Icarus, Sin and punishment e Punch Out. Comunque pensa che boati ci saranno quando (e se) Iwata farà gli annunci che ci interessano? Quote:
![]() 3D land è bellino ma ci vuole poco a capire che è un gioco rushato e sviluppato da 4 gatti, è la dimostrazione lampante di cosa significa rilasciare i giochi prima del previsto. NSMB2 non doveva esistere e basta, tutto quanto di buono visto su Wii sembra l'avessero cancellato (mi sa che il team di sviluppo era diverso), U in contemporanea sfoggiava sfondi e un level design nettamente migliori, musiche ridicole, remixate e riciclate, una parodia dei giochi di Mario. Facile come nessun episodio della serie e pieno di DLC a pagamento. L'unica conquista è che pare abbia allontanato Mario dai dlc, se avessero avuto un grande successo non avrebbero esitato a riproporli. Quote:
Other M è l'oggettiva involuzione della serie, e per più di una ragione. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
io aspettavo il nuovo zelda, ma con tutti i giochi in arrivo ormai ne parleranno all'e3 e uscirà verso settembre/ottobre........ forse
![]() |
#3389 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
|
TW101 solca un solco netto (
![]() Sto facendo una run a difficile ed è abbastanza allucinante senza aver capito bene le meccaniche di combo, saper fare le morfo unioni in microsecondi e mandare gli avversari in stun. Assurdo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ad esempio Miyamoto nella gen wii/ds ha lavorato solo ai giochi wii-qualcosa, spreco assurdo per un talento come il suo. Io fossi nella dirigenza N, lo prendo e lo metto a lavorare su un progetto nuovo, che sia un gioco vero però. Carta bianca assoluta. Quote:
3DLand io lo reputo una piccola perla invece. E' l'unico gioco che da un vero senso al 3D della console, tanto che nel 3DWorld in alcuni passaggi sento la mancanza dell'effetto tridimensionale per valutare con precisione i salti e le distanze. Il connubio tra gameplay 2D e 3D poi è incredibilmente fresco e pone le basi per quello che è stato qualche mese fa 3DWolrd. L'unica pecca è l'eccessiva facilità. Quoto invece su NSMB2 e i DLC in generale ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
So che non c'entra niente con la vostra conversazione, ma... I DLC di Cod: Ghost usciranno su Wii U? Perché da Euronics catena bruno sta a 19€ (per sta somma un pensierino posso farlo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La mia WiiU ha smesso di leggere i dischi. Ne ho provati due perfetti e mi da sempre disco non riconosciuto.
Come funziona la garanzia? L'ho preso da trony. Faccio da loro o direttamente da nintendo? In quest'ultimo caso le spese di spedizione sono a mio carico? E i tempi? Help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
Quote:
Per riportarla a trony devono passare max 7 giorni se non ricordo male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
No, a pagamento nulla. No, che lo possa riportare a trony non ci piove, e' il venditore, quindi posso legalmente rivolgermi a lui. Quello che volevo sapere e' se mi conviene passare da trony oppure direttamente da nintendo attraverso il sito https://nintendo.stitaly.it/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre se lo fai tu riesci a monitorare la procedura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 | |||||
Bannato
|
Quote:
Non hai tutti i torti ma chiunque diverso da un hater o da un casual assurdo riesce a capire quali siano i capitoli seri, e contrariamente a come immaginavo le vendite ultimamente non stanno premiando molto gli spin-off (sono andato a controllare). Quote:
Ricordo a tutti una cosa: http://nintendoeverything.com/wp-con.../2-B7yFqXh.jpg http://nintendoeverything.com/photos...oto/?pid=55029 Forse così svilupperanno più giochi. Quote:
I NSMB potrebbero avere un bel level design se fossero giochi nuovi ma riprendono l'eredita di troppi titoli per stupire. Quote:
Quote:
Ricordo che Other M uscì dopo ben 3 Metorid Prime, molta utenza (me incluso) conobbero il brand con la serie Prime e si erano abituati a cardini fissi imprescindibili. In Other M ci sono elementi che sono stati rimossi completamente: la scansione, i visori, la scelta delle armi (come in Prime 3, del resto) e purtroppo sono enormi mancanze per chi si era abituato. Poi c'è chi giustamente riconosce la massima espressione di metroid nei capitoli 2D, di meccaniche profondamente diverse da quelle dei prime, benissimo. Però siamo sicuri che Other M sia un'evoluzione? Io ricordo un gioco profondamente più corto rispetto ai canoni della serie, molto più facile e povero di segreti, nonché ho notato una certa piattezza nel level design (e dopo i 3 Prime la cosa conta molto), manca una carica innovativa nell'equipaggiamento, composto pressochè esclusivamente da (pochi) gadget già visti. La scelta intrapresa da Other M poteva andare benissimo ma a patto che gli sviluppatori si ricordassero che è una serie con 20 e passa anni sulle spalle ed è quindi normale aspettarsi molto. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
|
Quote:
Prime è un FPS con elementi atipici incastrati benissimo ma non ha nulla del GamePlay originario. Other M è un'evoluzione di quello che era Metroid in origine. Il passaggio da platform 2D a platform 3D. Ti ricordo che io sto parlando esclusivamente di GamePlay e non di level design, difficoltà ed altro. Cmq conviene finirla qui visto che siamo OT e non credo arriveremo ad un punto d'incontro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Bannato
|
Quote:
Le scansioni non erano una necessità in un capitolo più action ma se devi seguire altre strade fallo, migliora il gameplay, inserisci delle vere combo action, metti tanti nuovi oggetti e armi selezionabili. Non è stato fatto nulla di tutto ciò, in pratica si è solo perso rispetto ai precedenti capitoli. Io avevo capito che parlassi di meccaniche, il che vuol dire tutto o niente (tu intendevi il gameplay, io immaginavo l'insieme delle cose dato che in un gioco come Metroid la difficoltà e il level design sono il gameplay). No esatto, sono due filosofie troppo diverse per essere d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.