Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2013, 17:54   #2201
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Guarda kz è una godura per gli occhi, ma finisce llì ha la profondità di trama di una pozzanghera, e la fisica dei movimenti e' mediocre ... Basta guardarti i piedi mentre sei fermo per capire....

Come dico da più pagine ormai ti confermo che la console è piuttosto rumorosa, soprattutto il lettore.
Come consigliato da molti messa in vendita
quella del rumore imho è. Una paranoia assurda .. Fa il rumore di un notebook Gaming sotto sforzo... Le dimensioni sono quelle... E cmq anche la xbox one in mio possesso sembrava avesse i criceti sulla ventola poi leggendo sui forum è. Un difetto di molte one
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 17:56   #2202
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Guarda kz è una godura per gli occhi, ma finisce llì ha la profondità di trama di una pozzanghera, e la fisica dei movimenti e' mediocre ... Basta guardarti i piedi mentre sei fermo per capire....
si farò come dici tu ..a sto punto penso che lo prenderò più avanti a prezzo più basso, ora lascio perdere

Quote:
Come dico da più pagine ormai ti confermo che la console è piuttosto rumorosa, soprattutto il lettore.
Ho letto qualche messaggio tuo nelle pagine indietro mi dispiace, da quanto vedo sono appassionato di home video come te e ti assicuro che io sono di una pignoleria a volte seccante ma la mia è silenziosissima soprattutto il lettore...anzi ne sono rimasto piacevolmente stupito.
Old 28-12-2013, 18:03   #2203
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
quella del rumore imho è. Una paranoia assurda .. Fa il rumore di un notebook Gaming sotto sforzo... Le dimensioni sono quelle... E cmq anche la xbox one in mio possesso sembrava avesse i criceti sulla ventola poi leggendo sui forum è. Un difetto di molte one
bah io non la chiamerei paranoia se la sua è rumorosa la sua ps4 avrà qualche problema o difettosa e quindi è scontento...
...ma comunque come diceva confucio le opinioni sono come le ...palle, ognuno ha le sue
Old 28-12-2013, 18:16   #2204
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

no aspetta non parlo del lettore,ma della ventola.Diciamo che quando non e' sotto sforzo si sente un po di ronzio ma niente di che.Questo sempre stando vicino alla ps4(precisamente nella parte destra vicina al retro),da lontano non sento niente quando sono nella dash.Confermate?
Dimitri- è offline  
Old 28-12-2013, 18:26   #2205
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
allora, premessa: la ps3 la uso in verticale, la ps4 ancora no, ero così a corto di budget che non ho preso lo stand

Scartando la prima ps4 che aveva un'hard disk talmente rumoroso che sovrastava ogni altra cosa, la seconda si comporta così:

ventola: ha un rumore meno cupo di quella della ps3, anche se a tratti mi sembra un pò "ronzante" (nulla di eccessivo). In dashboard è muta, la ps3 si sente eccome. In gioco la ventola sembra avere velocità progressive, non come la ps3 che va a step di velocità. Quando è al massimo (o almeno il massimo che ho sentito io) si sente nei momenti tranquilli del gioco o in pausa. Se torni in dashboard rallenta subito. Su ps3 pure si fa sentire però sinceramente ce l'ho più distante, però quando esci da un gioco ci mette un pò prima di rallentare.

Lettore bd: molto rumoroso quando gira al massimo. Però voglio ricordare che è molto più veloce di quello ps3 (mi sembra 3x vs 6x). Terminati i caricamenti torna ai livelli di una ps3. Al massimo comunque è meno rumoroso del lettore dvd delle xbox 360 fat (vittoria facile xd). Del lettore ps3 odio i forti rumori meccanici che io definirei da vecchio lettore floppy disc, qui questi rumori sono assenti. Si avvertono dei "tac" quando il disco si ferma ma nient'altro.

L'hard disk ora che ne ho uno non difettoso è un pelo più silenzioso di quello da 250 giga che ho nella ps3, un seagate 250 gb 5200 rpm.

Sul calore mi sono espresso prima
si, in bold avevo già segnalato il ronzio.

Comunque per smetterla con le paranoie fate come me, accendete un'oretta la ps3 e giocateci... poi mi fate sapere se la ps4 è rumorosa....

Se poi si prende per metro un lettore bluray da salotto o una one che ha na ventola da 12 avete sbagliato palazzo
Old 28-12-2013, 18:55   #2206
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
si, in bold avevo già segnalato il ronzio.

Comunque per smetterla con le paranoie fate come me, accendete un'oretta la ps3 e giocateci... poi mi fate sapere se la ps4 è rumorosa....

Se poi si prende per metro un lettore bluray da salotto o una one che ha na ventola da 12 avete sbagliato palazzo
non ho ps3,è cosi rumorosa? .Comunque si il ronzio è molto leggero,quindi niente di fastidioso.Ah per quanto riguarda i test con il cellulare ho riprovato ieri pomeriggio con un cell Android e effettivamente nella dashboard avevo i tuoi stessi valori più o meno.. circa 32-34 db posizionandolo come te a sinistra della ps4 vicino al retro .Poi proverò con Killzone.Ma te poi su Killzone hai provato a misurare i valori dopo 15-20 minuti di gioco circa?perchè la ventola diventa più rumorosa dopo un po di tempo

Ultima modifica di Dimitri- : 28-12-2013 alle 19:04.
Dimitri- è offline  
Old 28-12-2013, 19:24   #2207
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Allo stato attuale leggo più. Soddisfazione tra gli utenti di xbox one che di ps4 in generale... Sbaglio?
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 19:43   #2208
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma io non sento nemmeno la mia ps3 fat! mi sa che ho problemi io
Old 28-12-2013, 19:50   #2209
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Allo stato attuale leggo più. Soddisfazione tra gli utenti di xbox one che di ps4 in generale... Sbaglio?
Premetto che non ho la xone.
Ma per quanto mi riguarda sono più soddisfatto della ps4 che della xone come velocità di caricamenti ed approccio al gioco.
Si avvia in pochi secondi, infili il disco e dopo pochissimo già giochi.
Invece ho provato la xone con forza 5 ed è tutt'altro che reattiva e scattante. I caricamenti sono a volte troppo lunghi per i miei gusti.

Poi se già ci siamo fatti un'idea della next gen di due console che sono uscite 1 mese fa e che hanno 4 giochi messi in croce ambo le parti....bè...allora si può far festa. Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di vedere le vere potenzialità di entrambe le console.

Resta il fatto che io la ps4 non la rivenderei assolutamente, ma la xone non entrerà in casa mia finchè non si abbassa di prezzo e chissà se mai toglieranno il kinect dal bundle! accessorio inutile a dir poco forzato.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-12-2013, 20:12   #2210
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quanto vuoi Britt?
Èsul mercatino, però ti permuto ryse se vuoi :-D
Quote:
Beh la mia one è muta e questa è la prima volta che sento questa cosa sulle MOLTE one con i criceti. Link please.
La mia ps4 è identica ad altre 5 provate da amici.
Quindi una console che fa rumore è una paranoia, mentre lq gente chevcerca i micrograffi con la torcia è normale.

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
si farò come dici tu ..a sto punto penso che lo prenderò più avanti a prezzo più basso, ora lascio perdere

Ho letto qualche messaggio tuo nelle pagine indietro mi dispiace, da quanto vedo sono appassionato di home video come te e ti assicuro che io sono di una pignoleria a volte seccante ma la mia è silenziosissima soprattutto il lettore...anzi ne sono rimasto piacevolmente stupito.
Beh io trovo rumoroso anche il dune, ma è una cosa normale.
Se fai uno chassis piccoli devi dissipare di più, ed ecco il rumore della ventola dinamica.
Old 28-12-2013, 20:42   #2211
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Èsul mercatino, però ti permuto ryse se vuoi :-D

Beh la mia one è muta e questa è la prima volta che sento questa cosa sulle MOLTE one con i criceti. Link please.
La mia ps4 è identica ad altre 5 provate da amici.
Quindi una console che fa rumore è una paranoia, mentre lq gente chevcerca i micrograffi con la torcia è normale.

Beh io trovo rumoroso anche il dune, ma è una cosa normale.
Se fai uno chassis piccoli devi dissipare di più, ed ecco il rumore della ventola dinamica.
tieni. http://it.ign.com/forum/threads/prob...xbox-one.1035/

i graffi li ha anche la one non li cerco con la pila ma mi è. Capitato di vederli al buio.. Oltretutto anche le xbox one sono piene di graffi per colpa delle plastiche lucide...

cmq la rumorosità di ps4 rientra nella sua filosofia da macchina da gioco oltretutto con un estetica accattivante al contrario del sarcofago xbox che punta ad essere un centro multimediale (punta ma non lo è. E forse non è. Neanche tanto macchina da gioco ) che ci mancherebbe anche facesse rumore
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 20:45   #2212
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Per inciso il mio notebook in gioco ha lo stesso rumore di ps4 e. Anche le stesse dimensioni se vogliamo essere onesti se avevo un notebook grande come la one probabilmente avevo anche la gobba
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 20:58   #2213
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quali sono i primi titoli decenti in arrivo?
Dato che Killzone è stato bocciato graficamente non rispecchiando cio' che si aspettava e anche la storia è insulsa attendero' per l'acquisto, ma cosa esce e quando?
Parlo di titoli seri, non cacate da Psn.

[?] è offline  
Old 28-12-2013, 21:01   #2214
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Quali sono i primi titoli decenti in arrivo?
Dato che Killzone è stato bocciato graficamente non rispecchiando cio' che si aspettava e anche la storia è insulsa attendero' per l'acquisto, ma cosa esce e quando?
Parlo di titoli seri, non cacate da Psn.
the Order 1886
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 21:06   #2215
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
the Order 1886
aggiungo

driveclub
infamous
Bruce Deluxe è offline  
Old 28-12-2013, 21:09   #2216
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
aggiungo

driveclub
infamous
Ma le date?
Ero rimasto a marzo per i titoli decenti, non è cambiato nulla?

[?] è offline  
Old 28-12-2013, 21:10   #2217
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
aggiungo

driveclub
infamous
non volevo infierire...

cmq per me la ps4 è. Una macchina da gioco e la partnership con case come naughty dog , santa Monica etc mi garantisce che avrò. Esclusive di rilievo. Ripeto prenderò. La one quando faranno una revisione estetica e se quantum break si rivelerà il giovine che penso visto che adoro i remedy..
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 21:12   #2218
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
non volevo infierire...

cmq per me la ps4 è. Una macchina da gioco e la partnership con case come naughty dog , santa Monica etc mi garantisce che avrò. Esclusive di rilievo. Ripeto prenderò. La one quando faranno una revisione estetica e se quantum break si rivelerà il giovine che penso visto che adoro i remedy..
Infierire di cosa?
Ma poi non riesci a commentare la Ps4 o dare informazioni utili senza fare paragoni a ogni post?

[?] è offline  
Old 28-12-2013, 21:16   #2219
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Infierire di cosa?
Ma poi non riesci a commentare la Ps4 o dare informazioni utili senza fare paragoni a ogni post?
driveclub il 28 febbraio
thief il 28 febbraio
PERPAX è offline  
Old 28-12-2013, 21:20   #2220
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
infamous 21 marzo
Bruce Deluxe è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian