Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2013, 13:59   #101
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Da grande appassionato della serie posso dire che stavolta hanno toppato alla grande, sto vedendo in quanti stanno giocando (picco 35000, un numero ridicolo rispetto ai capitoli precedenti), tempo un paio di mesi e il gioco sarà morto.
sembra anche a me... anche se non posso dare dei giudizi visto che avrò fatto 3-4 partite per capire quali impostazioni usare. se metto auto mette tutto su extra ma poi mi scatta.
Old 06-11-2013, 14:02   #102
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
Parlavano di miglioramenti audio, ma solo secondo me è peggio che MW3?
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:12   #103
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Traduzione uscita, prima partita fatta.

Sto sui 90fps con impostazioni abbastanza basse. Non ho riscontrato problemi al mouse, dalla seconda partita sì.

Causa? Fraps. Chiuso Fraps, il mouse è tornato normale.

Opinioni sul gioco: un passo indietro rispetto a BO2, un passo avanti rispetto a MW3.

La corsa è troppo lenta, le mappe sono fatte apposta per i camper. Se volevo i camper compravo Battlefield 4 o rispolveravo il 3, no?
Old 06-11-2013, 14:24   #104
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi

Sto sui 90fps con impostazioni abbastanza basse. Non ho riscontrato problemi al mouse, dalla seconda partita sì.

Opinioni sul gioco: un passo indietro rispetto a BO2, un passo avanti rispetto a MW3.

La corsa è troppo lenta, le mappe sono fatte apposta per i camper. Se volevo i camper compravo Battlefield 4 o rispolveravo il 3, no?
A dire il vero, non esiste FPS senza campers. Puoi anche fare un FPS close combat in stanze di 3x3 metri che ci saranno sempre i fetecchioni che ti aspettano dentro imboscati in un angolo cieco della stanza.

E BO2 no invece? Solo io ho notato durante le partite di mio nipote gente appollaiata sui vagoni dei treni che sparano attraverso tre finestre di traverso?

Giocato ieri sera su Ps3 perche' lo ha comprato mio nipote visto che il suo clan da BO2 si sposta in massa su Ghosts e non ne voglion sapere di BF4.

Vogliamo parlare delle animazioni da ginnasti professionisti che fanno scapriolare per aria i soldati prima di morire per UNA CADUTA da altezza elevata..........oppure dei pastori tedeschi che, oltre che laggare clamorosamente mentre slalomano avvicinandosi a te, diventano praticamente immortali se incontrati a 5 mt di distanza?

Io e' da MW uno che non seguo piu' CoD.....ma sinceramente, fra questo e BO2, BO2 tutta la vita.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:27   #105
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

In BO2 ci sono molti meno edifici, qui è tutto un pullulare di edifici a più piani dove per forza di cose non riesci a tenere sotto controllo tutto.

In BO2 sono pochi i posti per i camper, li conosci e sai dove lanciare il C4. Qui come si fa che ci sono centinaia di balconi?
Old 06-11-2013, 14:32   #106
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E' buggato, molti utenti (compreso me) notano che quando ti guardi intorno il mouse subisce degli scatti da un punto all'altro e addirittura non risponde bene all'input a seguito di questa situazione. E' veramente antipatica come cosa..alcuni son costretti a giocarci col pad..
Anche io ho lo stesso problema: accelerazione mouse a ca**o.
Nei primi minuti di gioco riguardo il controllo col mouse ho pensato "è uno scherzo..." assurdo...
Old 06-11-2013, 14:59   #107
Or!m
Member

L'Avatar di Or!m

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
In BO2 ci sono molti meno edifici, qui è tutto un pullulare di edifici a più piani dove per forza di cose non riesci a tenere sotto controllo tutto.

In BO2 sono pochi i posti per i camper, li conosci e sai dove lanciare il C4. Qui come si fa che ci sono centinaia di balconi?
Senza polemica, concordo con tutto quello che hai scritto, solo che per me non è una critica, ma è un lato positivo di questo Ghost! i gusti son gusti
PC: Fractal Design R5 (3x Noctua NF-A14 FLX) - Seasonic SS-660XP2 - MSI x99s - I7-5820K@4100 - Noctua C14s - ddr4 corsair 16gb@2800 - ssd 512 Samsung 950 Evo - HD 3tb - Geforce 710 2gb - wifi Asus USB-AC56 - Mionix Castor - CM Storm QuickFire Rapid-i
My Steam ID
Console: PS4 - PSN ID: Orim
Or!m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:59   #108
pasku1
Member

Iscritto dal: Nov 2010
le mappe non sono nemmeno brutte, quella del castello è molto spettacolare....come pure altre sono carine....unica GROSSA pecca?
sembra studiato apposta per i camper.....finestre, porte, anfratti....uno schifo
pasku1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:06   #109
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da Or!m Guarda i messaggi
Senza polemica, concordo con tutto quello che hai scritto, solo che per me non è una critica, ma è un lato positivo di questo Ghost! i gusti son gusti
Mi stai dicendo che sei un camper?

Ovvio, sono gusti.

Comunque per chi ha problemi al mouse: Usate un qualunque tipo di OSD? Fraps o qualunque altra cosa?
Old 06-11-2013, 15:20   #110
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
xxxxx
il mio commento trova pace perchè fino al 7 li ho pagati tutti, quindi qualche parola la posso anche dire riguardo la parabola più che discendente della qualità intrinseca della serie.
Ho semplicemente chiesto se è lo stesso gioco di sempre e ho scritto che utilizza, per quanto aggiornato, un motore che ha 15 anni.
Era chiaro che quando infinity ward è finita sotto le mani di activision che faceva questa fine, non per altro zampella&co stanno facendo titan fall.

Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
puoi anche non scrivere dove sono tutti i bbk, no? oppure ti piace flame?
ti senti chiamato in causa?
Di bbk che giocano a cod ce ne sono a iosa, basta usare la chat in game per rendersene conto (almeno fino a mw2/bo per quello che ricordo), e cmq non era riferita a tutti ovviamente.
Old 06-11-2013, 15:22   #111
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:

Quote:

Ovvio, sono gusti.

Comunque per chi ha problemi al mouse: Usate un qualunque tipo di OSD? Fraps o qualunque altra cosa?
ti va fluido a te? io ho procio leggermente inferiore ma la vga superiore e non riesco giocare fluido, mi stuttera e va a scatti -.-
Old 06-11-2013, 15:25   #112
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ti senti chiamato in causa?
Di bbk che giocano a cod ce ne sono a iosa, basta usare la chat in game per rendersene conto (almeno fino a mw2/bo per quello che ricordo), e cmq non era riferita a tutti ovviamente.
non mi sento chiamato in causa sei te che hai generalizzato dicendo che chi compra sono dei bbk.
Non ce l'ho con te e solo che odio quando le persone generalizzano.
Old 06-11-2013, 15:25   #113
Or!m
Member

L'Avatar di Or!m

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
No, è che sono amante dei balconi, architettonicamente parlando
PC: Fractal Design R5 (3x Noctua NF-A14 FLX) - Seasonic SS-660XP2 - MSI x99s - I7-5820K@4100 - Noctua C14s - ddr4 corsair 16gb@2800 - ssd 512 Samsung 950 Evo - HD 3tb - Geforce 710 2gb - wifi Asus USB-AC56 - Mionix Castor - CM Storm QuickFire Rapid-i
My Steam ID
Console: PS4 - PSN ID: Orim
Or!m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:30   #114
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
ti va fluido a te? io ho procio leggermente inferiore ma la vga superiore e non riesco giocare fluido, mi stuttera e va a scatti -.-
A me sinceramente sì, dipende dalla mappa e dal server ma in linea generale sì.

Uso:

- Qualità immagine: Alta
- Profondità campo: No
- Occlusione: Off
- Detaglio terreno: Off
- Motion Blur: No
- Distorsione: No
- AA: FXAA
- Ombre: Sì
- Texture: Alta (sono su Automatico ma me le setta lui così)

Con questi parametri nell'unica partita in cui ho verificato con Fraps erano 90FPS ed è godibile!

Comunque ragazzi per limitare il problema camper sto provando la modalità Frenesia, e come arma un buon vecchio Vector silenziato. La corsa è più veloce e quando si è in frenesia ancor di più. Rimane il problema che si muore troppo in fretta, quando ti arriva il primo colpo sei già morto (complice il lag), non hai il tempo di reagire. Se volevo così giocavo a veterano, no? Stessa brutta impressione che mi ha dato MW3 insomma.
Old 06-11-2013, 15:34   #115
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
A me sinceramente sì, dipende dalla mappa e dal server ma in linea generale sì.

Uso:

- Qualità immagine: Alta
- Profondità campo: No
- Occlusione: Off
- Detaglio terreno: Off
- Motion Blur: No
- Distorsione: No
- AA: FXAA
- Ombre: Sì
- Texture: Alta (sono su Automatico ma me le setta lui così)

Con questi parametri nell'unica partita in cui ho verificato con Fraps erano 90FPS ed è godibile!

Comunque ragazzi per limitare il problema camper sto provando la modalità Frenesia, e come arma un buon vecchio Vector silenziato. La corsa è più veloce e quando si è in frenesia ancor di più. Rimane il problema che si muore troppo in fretta, quando ti arriva il primo colpo sei già morto (complice il lag), non hai il tempo di reagire. Se volevo così giocavo a veterano, no? Stessa brutta impressione che mi ha dato MW3 insomma.
io tolgo tutto e va a scatti. Texture mettendo in auto va tutto su extra non capisco perchè ma mettendo anche quelle su basso non è fluido -.- installato i driver beta installati sono gli ultimi
Old 06-11-2013, 15:47   #116
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Io i driver non li aggiorno da mesi

Non so che dirti, per ora non si può dire altro se non che il porting è fatto decisamente male.

EDIT: È davvero da sclero, rispetto a BO2 lo posso definire una schifezza. Perché non è possibile che su BO2 ho rateo 1.50 mentre qui 0.50. No. Ogni ***** di angolo trovi qualcuno, e ogni punto ha 5 angoli quindi è scientificamente impossibile controllarli tutti.

Ultima modifica di Lombo91 : 06-11-2013 alle 15:56.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 16:13   #117
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Città: Bari
Comunque stranissimo davvero... ho provato con questi settaggi consigliati mi pare in una discussione su Steam:

- qualità immagine extra
-profondità di campo off
- occlusione ambientale off
- dettaglio terreno off
- filtro anisotropico alto
- motion blur off
- distorsione off
- anti aliasing off
- ombre off
- qualità texture alta (risoluzione texture, risoluzione mappa speculare, risoluzione acqua)

E i 90 fps li tengo quasi rock solid fortunatamente...

Inoltre mi pare di aver capito sia la qualità immagine che, se impostata a bassi valori, produca quell'effetto vomitevole di seghettatura.

Comunque di veramente grave per me resta l'assenza di qualsivoglia indicatore di latenza... non dico i numerini... ma neanche le barrette
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 16:37   #118
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Comunque di veramente grave per me resta l'assenza di qualsivoglia indicatore di latenza... non dico i numerini... ma neanche le barrette
Concordo.

Ma poi il cinema? Dov'è finito? Non ditemi che non si possono riguardare le proprie partite perché era uno dei tanti punti di forza di CoD rispetto agli altri FPS..
Old 06-11-2013, 16:50   #119
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
pensavo di rientrare da lavoro e trovare un patch per questo scempio e invece nada

noto che ormai tutti, o quasi, siamo per il pollice basso

ci sono notizie in merito a questi problemi su quando verranno fixati?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 17:13   #120
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ci sono notizie in merito a questi problemi su quando verranno fixati?
Siamo utenti pc, mi sa che dovremo aspettare un bel po!
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian