|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il mio clip+ sta morendo e volevo approfittarne per cambiare mp3...esiste qualcosa di non troppo grosso con i tasti fisici per cambiare canzone?ovviamente con una qualità audio decente
![]() niente clip+ e zip, vorrei cambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23642 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23643 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho riparato il sansa ma quell'hippo mi piaceva un sacco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok se intendi usarlo anche come DAC/amp per il notebook allora l'E17 inizia ad avere senso, a livello di DAC tutti i modelli FiiO (E10, E07K, E17) montano lo stesso modello (Wolfson WM8740), la differenza la fanno gli amplificatori (E12 > E17 > E11 > E10).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23646 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.jaben.com.au/collections/...ts/hip-biscuit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cosa intendi solo da pc? Se un giorno volessi acquistare delle casse potrei collegarle al fiio?
![]() |
#23648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23649 |
Senior Member
|
Ok, sono in dubbio piu che altro se acquistare un dac/amp o solo l amp. Oltre ai fiio che modelli di dac/amp mi consigliate? E di amplificatori?
Grazie a tutti Se vado ot sposto la richiesta ![]()
![]() |
#23650 |
Senior Member
|
Aspetto altri consigli
![]() Alla carta è meglio un fiio e12 + fiio e10 o un fiio e17?? Scusate se "rompo" ![]()
![]() |
#23651 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' difficile dare una risposta, il FiiO E12 è un prodotto dalle caratteristiche superiori a tutti gli altri modelli della casa cinese, però il fatto che riesca a pilotare cuffie dinamiche ad alta impedenza alla fine non lo trovo così fondamentale per un amplificatore portatile, di certo ha altri pregi, ma sicuramente non te ne andrai in giro con AKG/Beyerdynamic/Sennheiser/ecc. da 250 e più Ω, in più con un setup del genere l'anello debole della catena diventerebbe il Sansa.
D'altro canto con un E17 al posto dell'E10 avresti un miglioramento più marginale, guadagnandoci sì la possibilità di poterlo usare con il Sansa, ma saresti sempre legato al doppio dispositivo, che in caso di upgrade ti costringe a cambiare l'intera catena o a utilizzare parzialmente l'oggetto (amplificatore o DAC), come faresti con l'accoppiata E10+E12. Secondo me se riesci a vendere l'E10 e non utilizzi cuffie particolarmente esigenti l'E17 è la soluzione più economica, se invece hai intenzione di utilizzare/fare un upgrade a cuffie full-size un amplificatore x cuffie desktop è sicuramente la scelta migliore. Comunque siamo un po' OT c'è un thread per amplificatori per cuffie nell'altra sezione del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Oggi ho visto l ipad nano, che bello che e'.. peccato per il prezzo e l attacco proprietario.
Tra sansa quale ha la presa microusb? Certo pero' che sono proprio vecchiotti, nn hanno prodotto niente di piu recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23653 |
Senior Member
|
Grazie spaccacervello per il post...è meglio spostarsi sul thread adatto per non andare ancora ot
Grazie a tutti
![]() |
#23654 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il Fiio E12 è un ottimo dispositiva, da quel che ho avuto modo di leggere!
Come dissi tempo fa, alcuni di noi hanno aderito al pre-order per la versione Limited, appositamente studiata per permettere l' OpAmp rolling e quindi fornita con una ricca dotazione di operazionali da sostituire: http://www.head-fi.org/t/674808/fiio...ment-right-now
![]() |
#23655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
PS La qualità hardware di un nano è enormemente migliore rispetto ad un sansa secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23656 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Salve ragazzi, vorrei comprare un lettore mp3 che legga i flac che abbia una capacità anche di 8gb, di più non mi servirebbero.
La qualità audio è la cosa principale che cerco, avendo un budget di 150€ cosa potrei comprare? Io ho visto su internet il Cowon i9+ e il 10, però di altri brand non saprei assolutamente a cosa puntare. Edit: Ho visto adesso il FiiO X3, mi ispira molto il suo design, anche se ho letto che non è comodissimo da usare, per adesso rimane la prima scelta, aspetto vostri consigli ![]() Ultima modifica di Wortesq : 07-10-2013 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23657 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Ma dei sony serie F nessuno sa niente? Ha preso 5 stelle su whathifi e mi stuzzica non poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In completa confusione...
Sono alla ricerca di un lettore MP3 da utilizzare per correre e/o in palestra, sono stanco di trasportare il mattone (smartphone).
Nei vari store ne ho visti tanti e non so decidere, però ho individuato le caratteristiche che deve avere: -Piccolo e leggero da infilare in un taschino e/o meglio con clip incorporata. -Dotato di display (voglio muovermi facilmente tra menù e playlist). -In dotazione cuffie di buona qualità e sopratutto IN EAR (non voglio spendere 2 volte). -Radio FM. -Possibilmente con la funzione HOLD per evitare accensioni e spegnimenti accidentali. -Sono sufficienti anche 2 o 4 Gb Meglio sarebbe con il caricamento brani Drag and Drop da qualsiasi PC, senza programmi come iTunes, etc. Accetto consigli sui prodotti e su dove acquistare ![]() Interessante il Sony NWZ-B173F http://www.sony.it/product/nws-b-series/nwz-b173f ma purtroppo le cuffie NON sono IN EAR e c'è il costante rischio di perdere il tappo copri connettore USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Tieni poi conto che spesso ai lettori non sono abbinate dei "grandi auricolari"... se non hai grosse aspettative potrebbero andarti bene anche quelle in bundle, altrimenti vale la pena spenderci qualcosa e prenderle a parte.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Aggiungo che spesso gli auricolari soffrono nell'uso sportivo (specilamente per via del sudore, movimento, etc) e anche qui sul forum di solito suggeriscono auricolari ad hoc per queste attività.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.