|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se dobbiamo giocare per divertirci ok, se dobbiamo giocare per fare punti e andare avanti in classifica possono giocare da soli.. Se invece del pallonetto ci fosse un bug che battendo il calcio d'inizio si tira in porta e si segna, che facciamo? Giochiamo 90 minuti a tiri in porta??? Non è che la konami l'ha voluto mettere apposta sto bug del pallonetto! Bisogna essere leali.. Quando vedo sti signori a me girano i 5 minuti, devono ringraziare che non ce la chat e che bisogna aspettare la fine della partita per bloccarli.. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() molto dipende dai portieri, a sto punto è un bug ogni tiro da dentro l'area. perchè non dovrei bloccare chi mi tira in porta da centrocampo sapendo cosa può succedere -e che difatti è successo..- o chi a pes 2013 si defilava e poi tirava o chi faceva il filtrantone centrale a 16 tacche ti faccio un altro esempio di una cosa che per me è un bug o comunque un problema da risolvere: http://www.youtube.com/watch?v=NdtDnBmGbkE e vedi bene che con vidal alla fine ho segato proprio il LOB ![]() la domanda è: siccome con me ti beccheresti una bici ogni 10 secondi, mi blocchi perchè sto sfruttando un bug? e se poi non lo fixano..? |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no davvero, se con pes stiamo a vedere tutto, qua per essere Leali (ma anche buffon) c'è da usare solo A ed entrare in porta con la palla |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il concetto è: si è scoperto che facendo pallonetti si segna a manetta, la voce si è diffusa ed alcuni lo usano per vincere. Io invece sarò cretino ma sapendo che è un modo sporco di giocare lo evito. (Ovvio che se il portiere è fuori dai pali ed un pallonetto è giustificato lo faccio..) Poi quando la squadra era di lv1 non ne ho trovati.. li sto trovando tutti adesso, lv2 e 3. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Senza spirito fairplay non ci si diverte.... Black list a manetta (solo 100 posti, anche quest'anno immagino... maledetti rinkonami) Comunque V3N0M77 sei riuscita a perderla lo stesso ![]() EDIT: ho twittato il tuo video a Bhatti .. vediamo se ha il coraggio di rispondere.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 04-10-2013 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Chi è bhatti? Qualche responsabile konami?
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
Quello che ci mette la faccia in Europa... a me sta sulla balle, non che Murphy fosse meglio eh...
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ho visto il video. Una sola parola: LOL!
Questo è il motivo per cui molto probabilmente a 'sto giro lo passo. Se devo giocare a un coin-op o gioco a Super Sidekicks 3 o a Virtua Striker 2. E pensare che ero quasi tentato di comprarlo al day one senza aver provato né demo né niente... Fortuna che poi alla fine l'ha preso un mio amico e che mi ha invitato a fare qualche partita, [cattivo mode ON] così ho cambiato idea ed è rimasto sul groppone solo a lui [cattivo mode OFF]
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
![]() Non ho parole ![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il fatto della bicicletta si vede chiaramente come in fase di sviluppo del gioco abbiano creato i comandi e il movimento per farla, ma poi non si sono più curati della stessa. Quindi non ci sono differenze tra chi la fa, esce una bici perfetta ogni volta
oggi la il server ha deciso che devo perdere un pò di punti..... che poi la konami ha dato un interpretazione tutta sua dei falli e soprattutto del fuorigioco Ultima modifica di Ste868686 : 04-10-2013 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Altra chicca...
stavo giocando la stagione completa OFFLINE, finale di Champions vs Manchester City, fine primo tempo, prima della classica schermata di pausa (Schema di gioco, highlights ecc. ecc.) mi viene fuori una finestra con scritto "CONNESSIONE INTERROTTA" .. ![]() Ma che fumano sti jappo??? ![]() Quote:
Ricordo che un utente di questo forum che non cito perchè ormai non lo vedo postare più (se non ha cambiato nick..), giocando online contro il sottoscritto non faceva altro che prendere il Real Madrid e andare avanti sulla fascia con Cristina Ronaldo a biciclettate... non mi restava che aspettare in un errore o in un contrasto fortunato... Poi se perdeva si disconnetteva pure... e veniva a chiedermi perchè non volevo giocare più con lui
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 04-10-2013 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
però è avvilente e penoso giocare contro utenti che per vincere sanno usare solo il "bug-gameplay" del gioco. se domani konami dovesse rilasciare il gioco "perfetto", che per segnare sei costretto a fare gioco, i bimbobugger si tagliano le palle per la cronaca subito ieri il primo gol su pallonetto con l'xbox (offline), in effetti il portiere rimane immobile per poi abbassarsi in modo innaturale(come se prendesse un gol da vicino a mezza altezza). mi sa che in fase di programmazione si siano dimenticati di dare il comando para/blocca... speriamo lo risolvano. invece per il trick della bicicletta il problema è solo uno: che riesce sempre e con tutti i giocatori. |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
questo video l'ho fatto non tanto per segnare, ma solo per dimostrare come in qualsiasi partita si possano arrivare a fare 50-60 metri di campo cosi, senza far "gioco"..ieri sera online ne ho vinta 1 in questo modo, possesso palla più del 60% passaggi completati meno del 50%, avversario annichilito ![]() quella dopo sono entrato in porta in questo modo con licht partendo dalla fascia, poi ho perso 3-1 perchè mi son lasciato prendere troppo la mano..per me è molto più facile qui che al 2013 sto giochetto Quote:
poi vabbè che la faccia chiunque non si può vedere.. |
||
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Comunque il video di Venom dice tutto. Ora sto cercando in rete un prezzo buono per Fifa, questo pes non riesco a giocarlo, e me ne dispiace.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
fa pena... inoltre tutti ormai hanno imparato come giocare.. lancio lungo, uno due e lancio .. .sempre così
che pena |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

[cattivo mode OFF]