|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
chiamo infostrada e gli chiederò cortesemente di mettere la centrale a 2km
A parte questo in tuttà onestà sono anche stufo di fare gol tutti uguali, o filtrante alto, o corner, o pallonetto. Direi basta. Aggiungo: sono stufo di vedere 11 dementi che non sanno muoversi in campo, sono stufo di dover sbattermi io a far scattare i giocatori in avanti con un movimento per nulla naturale, altrimenti loro stanno fermi con le braccia aperte come degli idioti, sono stufo dell'arbitro, sono stufo dei rimpalli assurdi. Konami--> braccia rubate all'agricoltura. ah, ps: sono stufo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 02-10-2013 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Il gioco parte da buone basi, movimenti molto più fluidi, fisica della palla e tiri fantastici, bello lo scatto in velocità.
Ci sono momenti di grande euforia nel giocarci ma anche momenti di grande tristezza. La cosa che più mi da fastidio è rubare la palla, mi ci vuole sempre l'aiuto di un secondo compagno di squadra, già è difficile trovare una giocata decente, se perdi palla è la fine. Un po' macchinoso cosa che non sembrava nei video, a volte sembra quasi un ammasso di movimenti e di confusione totale Di giocare online per poi bestemmiare per colpa del lag o di qualche bimbominkia non mi interessa, preferisco giocare in off, se mi fanno un online perfetto allora ci faccio un pensierino. Deluso nel vedere un gioco incompleto, pregi del gioco che si vanno a benedire con i loro difetti. Speriamo in questa patch di novembre Ps: i goal se non sono tutti uguali poco ci manca, il solito filtrante alto o basso che sia a bucare la difesa Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Sera a tutti, volevo porre un quesito.
A me capita (gioco solo on line - pc) che quando tento di selezionale il 2° giocatore (levetta destra + L1) nelle riprese del gioco da fermo (punizioni, calci d'angolo, rimesse dal fondo) ci mette un secolo a selezionare il secondo giocatore, Addirittura, a volte, ci rinuncio perchè sta per scadere il tempo Capita anche a voi?
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
brutto anno per i giochi di calcio questo, soldi risparmiati per entrambi
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Devo provare il nuovo FIFA, vediamo se è più interessante di questo Pes, non sono un fifaro
alla fine gioco sempre a Pes, il 2013 non era del tutto simulativo ma ti divertiva, FIFA l'ho sempre odiato, mi sa che non è un anno buono per i titoli calcistici. Siamo a Pes 2014 e ancora leggo lamentele sull'online, si compra il gioco per questo ma se è uno schifo sono soldi buttati Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Ultima modifica di cassanata : 02-10-2013 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho fortissimi dubbi sul fatto che fifa sia peggiore di questo, solo che non sono abituato a giocarci e parto prevenuto. l'ultimo fifa a cui avevo fatto più di 2 partite (se non sbaglio il 2010 o il 2011) era avanti secoli al cubo come controllo sui giocatori, animazioni, etc. peccato che usare ronaldihno o castolo fosse esattamente lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
mah, se non fosse che Fifa inventa le leggi della fisica (basta vedere il pallone che è scandaloso) lo avrei di nuovo preso. Certo manovrare una squadra è sicuramente meno un "lavoro" di come non lo sia in pes quest'anno.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
operavi senza anestesia un tizio che aveva appena passato, c'era la regola del vantaggio... ma NON c'era cartellino..difatti tutti li a sperare che non intervenisse uno dei nostri, altrimenti fallo e rischio rosso o giallo. una roba assurda quando poteva benissimo comparire in sovrimpressione la sanzione E continuare l'azione per il vantaggio. quest'anno.. :ammonisce o espelle ma NON concede il vantaggio..pazzesco è chiaramente fatto apposta, non possono essere ridotti in questo modo. roba che onestamente poi ti passa la voglia di fare feed back. sull'arbitraggio in generale è il cane che si morde la coda, hanno fatto un gioco di contrasto, ergo la direzione arbitrale sarà PESSIMA fino al nuovo episodio dove "ovviamente" accantoneranno tutta sta roba, fisica del baricentro etc, per piazzare lì qualcos'altro... |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un c****** che faceva pallonetti a manetta, dopo 5 min di partita ho disconnesso. Ho già capito che si trovano in squadre di lv 2 minimo..
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
non ero io giuro, non gioco piu on line
Almeno finchè non avvenga un miracolo, ovvero che una patch miracolosa faccia risorgere questo promettente gioco, ci credo poco ma speriamo.
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora perchè nessuno mi risponde alla mia domanda?
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Buongiorno,
l'ho provato da un amico per PC, il gioco mi sembra lacunoso ma tutto sommato non male. Non ho visto l'online, ma a quanto leggo sembra davvero pessimo Confermate? Grazie!
|
|
|
#255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() avvio gioco-->nessun dorma-->accesso online-->partita-->partita di classifica->matchmaking non sapevo esistesse addirittura l'intercontinentale strutturata, secondo me in assenza del mazembe di turno di mourignana memoria sbattono dentro un'altra squadra random, ma non so da dove Quote:
no, in realtà si giocano tante partite fluide, però ci sono pure disconnessioni improvvise, problemi sul matchmaking e a volte lag e ritardi. perlomeno hanno messo l'opzione utilissima di bloccare chiunque premendo semplicemente Y alla fine della partita. non hanno invece inserito una qualsiasi forma di comunicazione fra utenti nelle partite di classifica. e forse è meglio |
||
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
Mi fa troppo arrabbiare sto gioco.. devo restare calmo
Ma perchè rimane il caricamento bloccato e non la passaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ultima modifica di curvanord : 03-10-2013 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
metalgamer altro cheater italiano
due ne ho acchiappati finora... tutti e due italiani |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Altro che usa il trucchetto del pallonetto: colorado1909
Spero che konami risolva questo bug cosi questi signori la prendolo nel
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
questi non è corretto segnalarli, perchè di fatto è gameplay
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power