|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ringrazia gli amici della Konami che hanno messo il trucchetto per segnare, mi ricorda tanto i giochini di calcio delle sale-giochi anni 90.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per uscire a novembra la patch significa che stanno risolvendo davvero molte cose.... come al solito mettono in commercio il gioco incompleto e non di poco
Secondo me un punto di forza che ha sempre avuto pes era quello dell'immediatezza. Attenzione non ho detto difficoltà, ma dell'immediatezza nell'assimilare i comandi e avere un controllo del giocatore e del gioco. Qua dopo una quarantina di partite online, nonostante le cose mi vanno bene, posso dire che ancora non ho il pieno controllo del gioco. Figuriamoci poi del singolo giocatore, visto lo schifo che hanno fatto sui movimenti e controllo movimenti |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
forse il loro ragionamento (konami) è stato questo : lanciare un gioco completo ma dopo un mese e 1/2 rispetto al tuo concorrente (fifa)avrebbe causato perdite sulle vendite, visto che i possibili acquirenti, smaniosi di giocare, avrebbero virato sul primo prodotto disponibile in commercio. intanto prendete la beta e poi con calma vi sistemiamo tutto.... per quanto riguarda l'immediatezza concordo pure su quello, però se vuoi stare al passo dei tempi o ti adegui o............................ e in qualunque caso avrebbe reso scontento gli uni o gli altri. chi lo vuole immediato, chi simulativo, chi coin-op, e via di seguito........ alla fine per uno contento c'è sempre uno scontento naturalmente non sono pro-konami visto ke l'anno scorso pes 13 l'ho lasciato a fine dicembre.....al momento mi piace se dovesse nn piacermi piu' ho bad company3 e 4 da giocare Ultima modifica di kimgmate : 02-10-2013 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immadiato lo intendo come recepire i comandi in fretta e avere il controllo del gioco, ma ciò non significa che sei diventato forte. E allo stesso modo l'immediatezza non c'entra nulla con la simulazione. Anche perchè questo a me non sembra affatto un gioco simulativo(giocatori che non controllano la palla normalmente ma dribbliano con grandi finte e bicilette, gol su pallonetto, portieri come benji ecc ecc), anzi.... questo è un gioco difficile e non immediato e, sicuramente non simulativo |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Uomo al vertice dell'area, tiro "alla Del Piero", 90% gol sul secondo palo. E no, non c'erano né modificatori per il tiro di precisione, né powerbar, né mira manuale. Schiacciavi il tasto del tiro ed era fatta. Adesso capisco dove ha imparato Del Piero a fare quel tiro A parte gli scherzi, ci ho giocato ancora un po' lo scorso weekend e... Più lo vedo più mi inc@**0 perché è un ottimo gioco buttato alle ortiche. Incompleto, con dei bug che lo rendono quasi ingiocabile: pallonetti dentro nel 90% dei casi oppure giocatori che, ad un metro dalla porta sguarnita, quando li selezioni (se riesci a selezionarli) al posto di avventarsi sul pallone e scaraventarlo in rete si guardano in giro dicendo "Chi? Io? Hai chiamato me per caso?" e se la fanno portare via... Assurdo. Ha avuto ragione Adam alla fine: la beta, noi giocatori per PC, l'abbiamo avuta contestualmente al rilascio del gioco finale. Lui non aveva mai detto che sarebbe stata gratuita!!!
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io gioco solo offline, inutile giocare online se non si capiscono bene le meccaniche di gioco.
Ma voi come togliete palla all'avversario? Faccio una fatica che spesso mi tocca rimediare con un secondo giocatore, sempre quella finta all'ultimo che ti spiazza, c'è troppo recupero, in questo non c'è distinzione tra squadra piccola e grande, se mi allungo un po' di più la palla è matematicamente persa, presa dall'avversario, far sbilanciare l'avversario è difficile. Ma voi ad un certo punto della partita notate la stanchezza di alcuni giocatori? Non vi sembra che sia da rivedere un pochino? Quelli che non hanno più energia dovrebbero essere un po' più lenti, non mi sembra così marcata la cosa. Quindi a novembre dovrebbe uscire una corposa patch con modifiche anche sul gamplay? Ora capisco perché non hanno rilasciato una demo, la stiamo giocando la demo :lol: ora le demo si pagano in compenso hai i dlc gratuitiSent from my iPhone using Tapatalk - now Free Ultima modifica di cassanata : 02-10-2013 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#227 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
non ho detto che siamo ai livelli di pes 2013 eh..però nemmeno si può controllare TUTTO, anche perchè una full parry a SF3TS delle volte è più semplice rispetto alla miriade di controlli sovrapposti di sto gioco..sai quante volte mi escono cose sbagliate perchè sono stati presi dei comandi in un certo modo ![]() Quote:
Quote:
la palla la si toglie in molti modi: vai a sbattere addosso all'avversario, in scivolata (molto efficace) sull'uomo o sulla traiettoria, con la doppia A per il tackle (tempistica diversa dal 2013, ma può funzionare anche con l'avversario che da le spalle mentre sta per ricevere il passaggio) col fisico, in recupero in corsa, con l'intercetto intuitivo (premere la levetta in direzione della palla)...o pressando e aspettando che dopo 179 rimpalli la sfera arrivi a noi il problema è più non perderla nuovamente che recuperarla. |
|||
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
leva lo sposti e con i tasti lo pressi e gli togli la palla. cmq se leggi il manuale è spiegato bene le varie pressioni dei tasti. es se premi due volte X, *due tuoi giocatori vanno in pressing, ecc ecc *purtroppo all'inizio non è facile perchè troppi tasti da premere, ma poi solo soddisfazioni se c'è una cosa che invece mi da fastidio è che quando giochi (io offline), ogni giocatore avversario in possesso di palla tende sempre a farti dribbling..........caxxo tutti fenomeni |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non ho capito perchè hanno tolto le competizioni
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
..leggo molte lamentele anche nel thread di Fifa...gira e rigira, il più divertente resta Pes a mio avviso
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nella rimessa laterale se c'è un giocatore al centro non riesco a passarla, ma posso fare la rimessa solo alla mia sx o dx. Come si fa a passarla al centro?
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
L'on line di sta beta del ***** e' qualcosa di penoso e ridicolo: su 10 partite 7 minimo non sono esenti da lag assurdi: ho perso le ultime 6 che definirle in malo modo e' un eufemismo con cambio sul centrale che avviene 2 secondi dopo il click sul pad, pachidermiche reazioni degli attaccanti sulle respinte dei portieri a porta vuota...ovviamente stoppano la palla prima di tirare..logico no? e tante altre merdate varie.Dopo aver disintegrato un pad xbox wireless nuovo di pacca contro la parete della stanza chiudo i battenti fino a novembre in attesa di questa famigerata patch.Ah dimenticavo ho una 20 mega con ping a 6ms dal momento che sto a circa 100 metri in linea d'aria dalla centrale quindi.......
Io mi domando : ma come ***** si fa a rilasciare un gioco cosi' incompleto? In se per se ha delle situazioni di gioco,vedi fisica della palla,contrasti e tiri veramente notevoli ma il resto ragazzi e' fuffa. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
io trovo la connessione molto più agevole la mattina. Il primo pomeriggio peggiora, dopo mezzanotte non ne parliamo proprio... una volta la sera tardi e notte chi incontravi incontravi il gioco era fluido (a meno di non acchiappare nipponici e brasiliani)
Sono passato al pad xbox per il semplice fatto che i giocatori con questo pad sembrano essere più reattivi e tirano più forte, ma è un impressione che sta diventando sempre più certezza. Il gioco cmq a volta può essere piacevole e per molti aspetti invece è penoso. Per quanto riguarda la connessione anche io ho una alice 20 mega con opzione fast... ma mi fa 15 ping se faccio il test su napoli, mentre invece se cambio zona salgono. Diciamo che quelli della konami hanno puntato a grafica e pubblico senza tenere conto del fatto che il gioco online ne risentisse @juza1971: abbiamo la stessa scheda grafica, solo la mia è da 768 mb. I driver che hai messo sono gli ultimi ufficiali? molti, come me, stanno avendo problemi di instabilità con i nuovi driver con schede grafiche dalla serie 400 in su Ultima modifica di Ste868686 : 02-10-2013 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io ho mollato l'on-line, troppe incazzature. Quel che più mi da fastidio è che sembra che gli avversari non abbiano problemi ma solo io, loro fanno i numeri e io che non riesco neanche a fare un passaggio di prima perchè c'è LAG
![]() Anch'io ho un'ottima 20mega, con 19800 di portante e vedo la centrale da casa mia, quindi il problema non è la mia connessione. A sto punto che vadano al diavolo, non vedranno più i miei soldi, di sicuro non al day one.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
altre volte era capitato a me lo stesso, anche giocando malissimo.a parte i giocatori che devono stoppare e il tutto il companatico che rende il gioco di una macchinosità più unica che rara, comincio a scocciarmi veramente per il fatto che la maggior parte dei falli non vengano fischiati.. per poi vedersi dare contro o a favore roba che nemmeno nel calcio a 5 è fallo. stufo marcio anche dei portieri o di trovarmi l'avversario dentro la lunetta del corner quando devo battere l'angolo, piuttosto che di avere una scarsissima libertà di muovere gli uomini in fase di non possesso (interrompere la corsa preimpostata, per mandarli SUBITO dove voglio), dei 10 milioni di rimpalli, dei gol casuali.. quasi tutto quello che riguarda il controllo degli omini e il loro rapporto col pallone è pesantemente da rivedere. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
: ho incontrato un tizio in MLO che con fernandinho e a. hernandez faceva cose disumane ..finita 2-2 con due miei mitisci lancioni per k. Jones proprio perche' non riuscivo ad uscire dal pressing nella mia trequarti difensiva : fai conto che giocava oltre ai succitati in attacco ben sabat --e chiccazz e'? e Djelo --idem -- con vanboorad e paccini sulle fasce :io a centrocampo Ramires fernandinho cesar peixoto e behrami .Ora capisco quando la konami asserisce pacificamente che anche i top team si possono battere...il problema sta nel ...come ....![]() E' fantastico vedere come una bestia di nome kenwyne jones con equilibrio 92 e forza fisica 90 non riesca a stoppare un pallone contro el moughauet.....poteri della mente. Ultima modifica di juza1971 : 02-10-2013 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il gioco l'online fa pena. Una volta io giocai con un giapponese che aveva un controllo di pallla incredibile... mai visto uno che sapesse maneggiare così bene i giocatori con questo pes. Probabilmente i nippo sono avanti a noi nel assimilare i comandi dei nuovi giochi.... e la konami li fa di conseguenza più difficili |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@juza & Gray:
Ho trovato!! Non puo' essere un caso. Siete entrambi troppo vicini alla centrale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

e Djelo --idem