Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 20:07   #201
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga domanda ..son nuovo di pes non lo tocco dal 2006..ma avevo letto che quando passavo la palla a un compagno poi questo lo potevo muovere nella direzione che volevo..che tasti devo premerE? casualmente mi è riuscito una volta si è illuminato d'azzurro il compagno ke non aveva la palla..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:19   #202
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Poi ti vengono fuori ste azioni e continui a giocare a Pes..

http://youtu.be/-a0hx2Pf0xs

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Gran goal, bella l'azione.
Ma quello che scatta sulla fascia chi è? Io avrei sicuramente passato a lui
Che livello di difficoltà è?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:26   #203
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Poi ti vengono fuori ste azioni e continui a giocare a Pes..

http://youtu.be/-a0hx2Pf0xs

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io e te su xbox abbiamo un altro gioco........
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:29   #204
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Io in MLO nel primo pomeriggio ci ho messo un ora prima di fare una partita perchè non mi dava la connessione con l'avversario e quindi annullamento incontro..

Mi ha dato 5 vittorie di fila e qualche sconfitta.. quindi valutazioni tutte falsate
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:40   #205
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
ma a voi trova gente nelle partite classificate?tutto senza limitazioni, e qualsiasi squadra,ma non trovo mai nessuno... nella mlo nessun problema ,mezzo secondo e me lo trova>_<

vuoi vedere che dato che sono senza valutazione ( volevo fare la prima partita nelle classificate) e tutti gli altri la hanno non mi trova nessuno?
a me le trova molto in fretta anche con limitazioni, strano. su pc. non dovrebbe essere un problema di valutazione
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:40   #206
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga domanda ..son nuovo di pes non lo tocco dal 2006..ma avevo letto che quando passavo la palla a un compagno poi questo lo potevo muovere nella direzione che volevo..che tasti devo premerE? casualmente mi è riuscito una volta si è illuminato d'azzurro il compagno ke non aveva la palla..
LB+stick destro per scegliere il giocatore che vuoi

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Gran goal, bella l'azione.
Ma quello che scatta sulla fascia chi è? Io avrei sicuramente passato a lui
Che livello di difficoltà è?

Asamoah .. In game non mi ero manco accorto del suo scatto, infatti senza pensarci due volte ho ribaltato sull'altra fascia, però poi ho visto Pirlo correre come un matto nel cuore dell'area...
Difficoltà Professionista.

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
Meglio così
Old 01-10-2013, 20:53   #207
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi fate pentire di non avere una console, questi problemi ci sono solo su pc. Comunque sto provando anche la demo di Fifa 14: preferisco non commentare. Devo dire che con i giochi di calcio siamo a cavallo, avanti 2k sports fanne uno
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:56   #208
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mi fate pentire di non avere una console, questi problemi ci sono solo su pc. Comunque sto provando anche la demo di Fifa 14: preferisco non commentare. Devo dire che con i giochi di calcio siamo a cavallo, avanti 2k sports fanne uno
Mica tanto.. la questione del DLC è ridicola, ho dovuto scaricarlo da web e metterlo su una pendrive da PC e poi copiarlo sulla xbox...
Non so mica se hanno risolto ancora l'installazione da dentro al gioco....
Kimgmate, funziona adesso? Lo hai installato??
Old 01-10-2013, 21:35   #209
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
scusate se insisto, vorrei soltanto avere un vostro parere in merito alla domanda fatta 2 pagine fa.
C'è questa cosa della velocità dei giocatori che varia di tanto in tanto, ma per lo più, a mio parere, rimane piuttosto lenta, che di per se andrebbe bene se anche i giocatori avversari fossero anch'essi un po' impacciati, mentre siccome sono molto più reattivi dei miei allora questo pes mi fa un po' c.....
perchè non si riesce a fare un'azione se non dopo 300.000 rimpalli o altro.
Le volte invece che avviando una partita mi ritrovo i giocatori più rapidi e scattanti diventa un gioco bellissimo perchè migliora sotto tutte le sue nuove features di quest'anno..

Come lo vedete voi? vi risultano impacciati i vostri giocatori rispetto agli avversari?
oppure fila tutto liscio e divertente costruire azioni con passaggi, finte ecc..?

grazie
se parli dell'online bisogna aspettare la patch di novembre che dovrebbe risolvere parecchi problemi
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 21:48   #210
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Comunque trovo ridicolo che la Konami vende ancora prodotti incompleti, sto parlando delle benedette rose non aggiornate, ho dovuto mettere una patch fatta da terzi mah...
Ma è così difficile aggiornare subito le rose come fanno quelli di EA? Per molti non sarà grave, per me si.
Oramai bisogna farci il callo, sarà sempre così e poi con questo fatto di rivoluzionare il gioco (ci voleva per carità) ci ritroviamo con il solito gioco incompleto, cioè il gioco mi piace ma si vede che alcune meccaniche di gioco sono da affinare.
Secondo me i giochi calcistici dovrebbero uscire ogni due anni oppure fare dei continui dlc che vanno a modificare anche il gamplay, movimenti ecc... Sembra sempre di avere un Pes di transizione.
La maggior parte dei volti fanno pietà, da tifoso romanista solo Totti e De Rossi sono fatti bene.

Ultima modifica di cassanata : 01-10-2013 alle 21:52.
Old 01-10-2013, 21:52   #211
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
no abbiamo lo stesso..ogni volta che fai un'azione vedi qualcuno che scatta in su come una freccia (vedi pirlo su quel gol), questo si vedeva già accadere nei filmati pre lancio.. basta approntare un filtrante alto e lo metti davanti al portiere o comunque smarcato verso la porta, visto che la difesa è SEMPRE bucata son cose che ripeto da 5 giorni.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 21:52   #212
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Comunque trovo ridicolo che la Konami vende ancora prodotti incompleti, sto parlando delle benedette rose non aggiornate, ho dovuto mettere una patch fatta da terzi mah...
Ma è così difficile aggiornare subito le rose come fanno quelli di EA? Per molti non sarà grave, per me si.
Oramai bisogna farci il callo, sarà sempre così e poi con questo fatto di rivoluzionare il gioco (ci voleva per carità) ci ritroviamo con il solito gioco incompleto, cioè il gioco mi piace ma si vede che alcune meccaniche di gioco sono da affinare.
Secondo me i giochi calcistici dovrebbero uscire ogni due anni oppure fare dei continui dlc che vanno a modificare anche il gamplay, movimenti ecc... Sembra sempre di avere un Pes di transizione.

Soprattutto se sbaniderano un dlc con rose aggiornate al dayone (loro o chi per loro) e poi non lo fanno...
Il gioco è tutto da rivedere, altro che dlc... che si riesca a giocare e a divertirsi qualche ora è un conto, fare un capolavoro è tutta un'altra cosa.
Old 01-10-2013, 22:16   #213
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ma online sulla console com'è la situazione lag, ritardi ecc...?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 23:04   #214
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
no, io mi riferisco ad una semplice partita offline..
voi non avete mai notato modifiche nella velocità dei giocatori? non da una partita all'altra ma da una partita fatta ad es ieri ed una fatta oggi.
Cioè ieri tutti piuttosto lenti e macchinosi, oggi tutti belli scattanti e rapidi nelle ripartenze, negli scatti, finte e qualsivoglia...
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 23:06   #215
kimgmate
Senior Member

Quote:
Mica tanto.. la questione del DLC è ridicola, ho dovuto scaricarlo da web e metterlo su una pendrive da PC e poi copiarlo sulla xbox...
Non so mica se hanno risolto ancora l'installazione da dentro al gioco....
Kimgmate, funziona adesso? Lo hai installato??
si magari, niente installazione. da sempre errore dopo il download........
però mi sembra di aver capito che verra' sistemato tutto con le patch di novembre.... quindi per il momento offline..

mi diverto anche senza dlc e squadre aggiornate

cmq da quello che si sente su pc sembra proprio di aver un'altro gioco.
il bello che ero indeciso fino all'ultimo se prenderlo per pc o per console però ha prevalso la voglia di giocare su un 55 pollici steso sul divano ....

i portieri per me sono ok. per il momento sui gol subiti pochi errori potevano benissimo succedere anche nella realta'.........
ieri buffon ha fatto miracolo, peccato non averlo salvato ma vi giuro che l'ho riguardato piu' e pu' volte da quanto reale sembrava
Old 01-10-2013, 23:09   #216
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
no abbiamo lo stesso..ogni volta che fai un'azione vedi qualcuno che scatta in su come una freccia (vedi pirlo su quel gol), questo si vedeva già accadere nei filmati pre lancio.. basta approntare un filtrante alto e lo metti davanti al portiere o comunque smarcato verso la porta, visto che la difesa è SEMPRE bucata son cose che ripeto da 5 giorni.
si però se setti bene la difesa e ci sai fare con tattiche e tasti il problema lo risolvi al 98%........

tanta tanta pratica
Old 01-10-2013, 23:12   #217
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Sui portieri il mio è un commento più positivo che negativo, di errori o papere me ne sono capitati davvero poche, invece fanno ottime parate

Old 01-10-2013, 23:20   #218
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
..come ogni anno la vera rovina sono gli utenti...adesso si gioca solo con i pallonetti...!!!

Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 23:29   #219
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Se i pallonetti sono così efficaci (alla Pes 4) non è colpa degli utenti ma di chi ha fatto il gioco

Old 01-10-2013, 23:31   #220
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Se i pallonetti sono così efficaci (alla Pes 4) non è colpa degli utenti ma di chi ha fatto il gioco

è stupido, oltre che poco serio continuare a fare pallonetti...in un campo vero prova a fare 2-3 volte il tunnel al tuo avversario, e poi vediamo se esci sano o zoppo dal campo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian