Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 10:56   #61
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Beh oddio, da 699 a 1149 ballano 450€, quasi il 65% in più sul prezzo di listino.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 11:09   #62
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Beh oddio, da 699 a 1149 ballano 450€, quasi il 65% in più sul prezzo di listino.
si beh ma accade anche con altri modelli alla fine se uno proprio vuole
Old 24-09-2013, 11:31   #63
scardalano
Member

L'Avatar di scardalano

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Sassari
9 milioni di pezzi equivalgono ad una movimentazione di soldi di cira 5 MILIARDI di euro !!! in soli 3 giorni...
E poi dicono che c'è crisi.
scardalano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 11:34   #64
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da scardalano Guarda i messaggi
9 milioni di pezzi equivalgono ad una movimentazione di soldi di cira 5 MILIARDI di euro !!! in soli 3 giorni...
E poi dicono che c'è crisi.
ma non si riferiscono all'Italia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:52   #65
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io ieri ho visto un'asta in Italia concludersi a 1149€ per il modello Gold da 16GB
Chiunque sia il compratore non è molto furbo (per non dire peggio), tra un mese e mezzo ad esagerare lo avremo anche da noi.. ma si sa che di geni in Italia è pieno. A parte che spendeva meno ad Andare a Nizza a prenderselo senza il rischio di ricevere il "pacco" su ebay, spendendo meno e avendolo prima.

Ma va bè..
Old 24-09-2013, 18:50   #66
san80d
Senior Member

sembrerebbe che su 10 iphone venduti 8 siano 5s e 2 5c, in cina addirittura 9 su 10
Old 24-09-2013, 18:59   #67
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sembrerebbe che su 10 iphone venduti 8 siano 5s e 2 5c, in cina addirittura 9 su 10
Mi sembra assolutamente normale, sia che lo prendo in abbonamento con contratto telefonico o che lo compro, per la differenza minima di prezzo preferisco il 5s, il 5c di economico ha solo la cover

Apple invece di fare il modello economico, (mi sembra mercedes con la smart) dovrebbe fare il modello extralusso, Oro colato, zaffiri e vetro di Swarovsky a 15.000 euro, ne vendono di più..ne sono convinto..

Ultima modifica di Pier2204 : 24-09-2013 alle 19:01.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 19:01   #68
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi sembra assolutamente normale, sia che lo prendo in abbonamento con contratto telefonico o che lo compro, per la differenza minima di prezzo preferisco il 5s, il 5c di economico ha solo la cover
alla fine penso che la spiegazione sia questa, una mera questione economica
Old 25-09-2013, 04:18   #69
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
A volte mi sfuggono certe "logiche" degli affezionati iphone...
Un mio vicino ha un PC CPU Sempron 1 Core e 512 MB di RAM e mi ha chiesto se gli installo Win 7 o Win 8...
Gli ho spiegato che non è possibile ma che con circa 150€ posso fargli un signor computer... mi ha risposto che è troppo caro... in compenso ogni anno si prende un iphone nuovo di pacca... mah...
Ma cosa c'entra un pc con un telefono...?!?! Magari semplicemente al tuo vicino di avere un pc non può fregare di meno! Ognuno spende i suoi soldi nella tipologia di prodotto che ritiene più adatta. Ho un amico matto che compra Lego da collezione, spendendo una fortuna per dei set a cui io darei 5 euro... Magari uno di quelli a 50€ per lui sarebbe un affare ma per me rimarrebbe comunque troppo caro, esattamente come il computer a 150€ per il tuo vicino!
Old 25-09-2013, 06:59   #70
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ognuno spende i suoi soldi nella tipologia di prodotto che ritiene più adatta
O che gli hanno fatto credere più adatta.
Old 25-09-2013, 10:26   #71
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Chiunque sia il compratore non è molto furbo (per non dire peggio), tra un mese e mezzo ad esagerare lo avremo anche da noi.. ma si sa che di geni in Italia è pieno. A parte che spendeva meno ad Andare a Nizza a prenderselo senza il rischio di ricevere il "pacco" su ebay, spendendo meno e avendolo prima.

Ma va bè..
A parte il fatto che a Nizza contract free non ne trovi, ci abita mio cugino e lo ha ricevuto ieri in abbonamento ma senza contratto nisba! Se poi uno vive a Genova bene ma da altre parti faceva prima ad andare a Monaco o Berlino dove qualcosa di contract free si riusciva a trovare venerdi.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian