|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io te lo ripeto, prendi il pc ADESSO e lo imballi, me lo rispedisci e io ti rimborso completamente quanto hai speso + le spese di rientro, ma tu mettici mano e te lo tieni, poi puoi dire tutto quello che ti pare
se mi passi i dati io ti pago anche adesso, da buon truffatore! |
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
Eventualmente lo prendo io xD
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
ma pensa te che assurdità, guarda non ti insulto soltanto perchè ci ritroviamo in un forum, il portatile me lo tengo punto e basta, come faccio a sapere se tutto funziona se non mi dai modo di provarlo??? solo perchè ti ho detto che mancava la wlan e volevo esser risarcito di quel pezzo mancante? ma va che è veramente assurdo tutto ciò, e in più lo vuoi rivendere a metà prezzo?????? va che il ho soltanto aperto lo sportellino e basta!!! la wlan non c'era, non avevo voglia di fare altro e ieri ti ho scritto rimanendo attaccato alla conversazione via mail fino all'una di notte cercando di difendere le mie posizioni! dimmi tu, come faccio a provare il tuo portatile? trovami una soluzione plausibile
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
visto che già non c'era da quando l'ho preso che cosa dovevo precisare nel thread? dovevo sognarmi di dire che non fornivo una scheda che già non c'era? io ho tolto hdd e ram, ho scritto che mancavano? direi di si si è rotto l'lcd, ho scritto che era rotto? direi di si ti ripeto, pensi che avrei avuto problemi a scrivere nel primo post che oltre a quanto detto mancava anche una scheda wifi del valore di 10€? se lo pensi sei completamente fuori strada, e cmq io ti ho proposto e ti continuo a proporre il rimborso completo, facendomi carico anche delle spese di ritorno, ti sembra un comportamento solito per un truffatore questo? nel caso che me lo rispedisci, dopo il rimborso, è forse un problema tuo se lo vendo a metà prezzo o se lo regalo al primo che passa o se lo porto in discarica sabato mattina? non credo sarebbero affari tuoi ![]() pretendo solamente, e non mi sembra di esagerare, che le tue belle manine sul portatile ce le metti solo per imballarlo nuovamente e spedirmelo, se vuoi usufruire del rimborso, altrimenti ti ripeto che poi puoi piangere da chi vuoi ma da me non vedi nemmeno 1 centesimo, chiaro?
Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
questo è il contenuto dell'ultima email che mi hai mandato (complimenti), mi chiedo ancora perchè sto a risponderti:
VAI A FARE IN **** BRUTTO E SPORCO LADRO intanto segnalo ai moderatori di sezione aggiungo che chi si offre di rimborsare l'intera cifra andrebbe apprezzato, altro che chiamarlo ladro Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:46. |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
segnalato
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ci vuoi dare un taglio con le offese in email oppure no?
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
tu segnala pure, tanto le offese non sono qui dentro ma sulle nostre mail private, i moderatori se mi interpelleranno avranno anche da sentire quello che è giusto e reale, al di la delle offese private, qui non ho offeso nessuno.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
bravo
io ho offerto il rimborso completo, più di così non posso e non si potrebbe neanche fare, racconta pure tutto quello che ti salta per la mente ai moderatori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.