|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21021 |
|
|
|
|
|
|
#21022 |
|
|
|
|
|
|
#21023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Le Portapro le bruci uguale.......forse, mia moglie ci corre, anzi ci ha corso (ora usa le monoprice), ma lei è sintetica, non suda, si imperla quà e là. |
|
|
|
|
|
|
#21024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Dai un'occhiata a quest'altre Antisudore,lavabili ben tolerate e regolabili.. Esistono anche altri modelli (e di altre marche) e diversi prezzi... sullo stesso genere..pro maratona ![]() sono dispnibili anche bianche ....vedasi sull'amazzone nostrana... Non conosco la resa musicale http://en-us.sennheiser.com/sport-he...kouts-ocx-685i
|
|
|
|
#21026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
@Escursionetermica Come ti ha suggerito reckca punterei su una monoprice 8320/9927/9960/9963 mal che vada butti via pochi euro. pro: -costa poco -isola meno di altre iem (quindi più adatta se si si corre in zone trafficate) -si indossa over the ear contro: -scomode per qualcuno -connettore ad I -cavo con discreta sezione ma non antigroviglio -niente clip (su ebay trovi clip per microfono a meno di 1 € spedite) ne slider (basta un pezzetto di fildiferro) |
|
|
|
|
|
|
#21027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
BrainWavz HM9
Arrivate (in un giorno e mezzo!
Ho avuto modo di ascoltarle un pò e, non ostante siano decisamente del tipo "Warm", i bassi sono abbastanza accentuati ma non al punto da considerarla una cuffia da bass head; questo và tutto a vantaggio del dettaglio, con medi non arretrati quanto mi aspettavo. Gli alti sono buoni, senza diventare ma sibilanti, sebbene i medio-alti siano abbastanza sotto tono; l'headstage non è molto ampio, ma la cuffia è molto piacevole da ascoltare, con una resa mai stancante. La costruzione è piuttosto buona, anche se avrei preferito ci fosse un qualche tipo di blocco che fissasse le cuffie (pieghevoli) in posizione aperta; le dimensioni sono relativamente grandi. Nota di merito per l'headband e per i pads che risultano estremamente morbidi, tutto a favore della comodità d'uso. Ricca anche la dotazione di accessori, con una bella custodia con tracolla, la pochette per i cavi e l'adattatore per aereo, e tre diversi cavi intercambiabili, di cui uno corto per l'uso in mobilità, uno lungo per l'uso in casa (entrambi di tipo flat) e uno normale con microfono a filo.
Ultima modifica di miriddin : 10-09-2013 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#21028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene ,per evitare equivoci..... allenamento pro maratona Il riferimento alla maratona era solo di origine ludica
|
|
|
|
#21029 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No.... le ho prese su iheadphones Bene. ho letto le tue prime impressioni successive a questo messaggio,che mi sembrano positive, aspetto la disanima del grado di dettaglio a cui accennavi. Non mi aspetto grandi elogi, le loro doti sono altre..... Quote:
Gran dolore....ma no
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 10-09-2013 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
|
#21030 | ||
|
|
Quote:
prima impressione: si lasciano apprezzare di più rispetto alle piu' "pregiate" ath-ew9... almeno il modello che ho io u_u c'è da dire però che le ksc75 sono decisament più aperte.. e togliendo i legni alle ew9 suonano meglio Quote:
Io intanto per la tonda cifra di 50 e rotti dolla (incl sped) ho preso le jvc s500 |
||
|
|
|
#21031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le Audio-Technica le ho pagate 78 euro con alle spalle una sola settimana di utilizzo: comunque c'è sicuramente spazio per entrambe, visto che le Audio-Technica sono delle sovra-aurali mentre le Momentum delle circum-aurali, almeno per me...
|
|
|
|
#21032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#21033 |
|
|
è un range complicato, spero che qualcun'altro ti possa dare qualche dritta basata su esperienza personale
mi limiterò a snocciolare qualche nome in relazione al budget, poi spetta a te vedere se vanno bene con la musica che ti piace. -Audio Technica ATH-AD700 (ottimo soundstage, suono molto aperto, non molto bass - buone anche per film e gaming) -Grado sr80, a trovarla, ma sarebbe sovraaurale Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 11-09-2013 alle 07:44. |
|
|
|
#21034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di aperte e con buoni bassi intorno ai 100 euro non ne conosco. Chiuse puoi andare su diverse cuffie, una valida deputata potrebbe essere la M-Audio Studiophile Q40. Come ultrasone si puà andare sulla hfi450. Però sono chiuse |
|
|
|
|
|
|
#21035 | |
|
|
Quote:
stamattina , in bus andando a lavoro, ho corretto ![]() comunque la prima (AD700) è aperta e circumaurale, miracolosamente, soddisfa le condizioni, tranne forse per il bass. Le grado invece a quanto so, potrebbero essere un candidato, seppur sovraaurale. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 11-09-2013 alle 08:27. |
|
|
|
|
#21036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21037 | |
|
|
Quote:
Ma in ogni caso quelle Q40, immagino, avranno parecchio piu' bass. Tu le hai mai sentite? le AD700 dovrebbero avere un po' di rumble ma poco impatto |
|
|
|
|
#21038 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie
Ho dato un occhiata alle cuffie, visto che "le condizioni" sono un pò rare Quote:
Quote:
Quote:
Vedo che è consigliabile un amplificatore, che dite?
|
|
|
|
#21039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
60 euro spedite direi :o
Disposto a salire di 20 se differenze sostanziali Ho gia' auricolari, preferirei cuffie
|
|
|
|
#21040 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'amp.. non saprei. Non sono esigenti per l'impedenza, ma è la sensibilità da 98 dB ad indicare che un po' di amplificazione non guasterebbe, sempre se la sorgente è deboluccia di suo. |
|||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

==