|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Io ho provato a vedere un film in HD.....stavo raggiungendo temperature da FUSIONE oltre all'immagine molto "scattosa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
|
Boh non saprei...io uso VLC ma faceva parecchia fatica.
Cosa intendi per "avere il dxwa attivo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1766 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Vendo hp 6735b si42 3gb ram cn scheda madre nn funzionante in blocco o a pezzi singoli. Fatemi sapere nel caso vi interessi qualcosa.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Per sostituire il pannello Lcd basta togliere le 8 viti sotto i gommini della cornice e togliere la cornice, in più le viti che bloccano il pannello al guscio e altre viti laterali delle stecche delle cerniere, giusto?
Ce ne sono altre nascoste? Qualche guida? EDIT: ho trovato un tutorial per il nostro notebook però non spiega come estrarre il pannello Lcd (monitor) ma più che altro a smontare tastiera/motherboard/ecc. TUTORIAL : Come aprire HP 6735s Provo a chiedere di là. Ultima modifica di ngnr Frank : 30-05-2013 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi!
Come stanno i vostri rottami? Il mio è sempre in forma....è un pò accaldato visto che non ho ancora trovato tempo e voglia per aprirlo e dargli una pulita. In questo periodo stare sul divano con un affare da 75° sulla panza non è molto piacevole...eeheheheh Prometto che prima che di partire per le vacanze gli faccio un bel tagliando!! Volevo chiedervi una cosa.Nessuno ha mai provato a mettere sul nostro notebook un disco rigido SSD?Gli SSD dovrebbero scaldare meno....dico bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao.
Quello della mia ragazza è mostruosamente lento, ho provato a fargli scaricare gli aggiornamenti di windows 7 ma non è cambiato nulla, giusto il passaggio a explorer 10 ha migliorato qualcosina rispetto al 9 nella navigazione, ma briciole. Non capisco proprio tutta questa lentezza, ma pare cosa comune anche il mio netbook senza usarlo è diventato lentissimo a fare tutto mentre prima era accettabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vivo e vegeto nelle mani di mia madre che lo usa per giocarci al solitario! ed ha il coraggio di dire che le sembra lento nel caricare i mazzi!
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
Quale SO gli fate girare sopra?
Oramai veramente è lento anche solo per visualizzare foto usando windows7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quanta ram ? Non per altro, magari hai il sempron con un giga di ram che non è una scheggia ! ![]() Io lo uso con xp ed ubuntu e va benissimo. Nel caso, verifica se il tuo hard disk sia in buono stato.
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
|
Esatto, proprio quello, ma ormai manco le foto si possono vedere, fa invecchiare ad usarlo.
Sto mettendo linux mint su un netbook anch'esso lumaca(diventato lumaca senza essere usato, mentre appena preso era accettabile, non capisco proprio), se si sveglia, magari lo provo anche sull'HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio comunque di lanciare una scansione con hdtune per verificare l'integrità della superficie del disco. ![]()
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
IMHO conta soprattutto la ram e l'hd.
il cambio processore non e' necessario se non fai cose impegnative (se uno ha solo winamp, firefox e si guarda qualche divx o mkv in dxva non ci sono problemi anche col semplice sempron ![]() EDIT: non intendo che il processore non conti. il problema e' che soprattutto xp, se usato e abusato, degrada molto le prestazioni. sul mio, mai formattato da qualche anno, noto moltissimo i rallentamenti rispetto all'inizio ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 26-08-2013 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono perfettamente conscio che l'idea per quale cerco opinioni, è assolutamente da folli... ma voglio chiedervelo lo stesso
![]() Visto che la macchina è ancora perfettamente funzionante, l'ho smontata e pulita di fino all'interno cambiando la pasta termica, ha un senso fare l'upgrade di ram a 4GB (ad oggi ne monta 3) e sostituire l'hd meccanico con ssd da 128GB (so bene che sarà castratissimo dall'interfaccia - sata1 o sata2)?
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi mio zio mi ha portato il suo hp 6735s versione con sempron e amd 3200 per una formattazione, pieno di schifezze e abbastanza lento
una cosa che ho notato è che ancora una volta (già tempo fa lo notai ma il pc era nuovo e quindi meno alte le temp) la cpu sta quasi sempre al 100% ,anche la ventola FISSA al 100% e il notebook è intoccabile sotto! scalda veramente TROPPO, quasi da ustione qualche settimana fa ho sistemato il notebook di un altro mio zio, un acer, era lento perchè si riscaldava e andava in protezione ma niente di più semplice, tolto il coperchio posteriore e in 5 minuti smontato ventolina e pulito tutto ed è tornato normale ho provato ad aprire questo hp ma nonostante abbia tolto tutte le viti non viene via il pannello inferiore, molto più complicato rispetto all'acer, ho visto la guida dice di dover smontare tutto, ram, modulo wifi,hd...è vero? addirittura tastiera e pannello frontale dove ci sono i tasti on e wifi, che cavolo davvero è così complicato? vedendo un altra guida alla fine ho capito il reale problema di questo notebook, non ha proprio prese d'aria infatti il ragazzo ha bucato il pannello posteriore dove c'è la ventola ed ha risolto in gran parte i bollori del notebook avete qualche suggerimento? è davvero necessario smontare tutto per togliere il coperchio posteriore? ho provato a scaricare real temp per vedere un po le temperature del processore ma dice processore non supportato, che programma mi consigliate per le temp?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB Ultima modifica di Prezioso : 23-09-2013 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.