|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Aspetto miriddin che mi dica qualcosa del night mode, di cui so troppo poco, e soprattutto che cover potrei acquistare, se seguono o meno il profilo stealth del dorso, partendo da quella che costa meno per poi salire ( ma non troppo )
![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla cover, quella originale è abbastanza costosa ma molto buona: forse alla lunga la cover anteriore si potrebbe rivelare un pò delicata. Ora ho preso quelle economiche da 14 euro linkate su MobileRead, ma dall'Oriente credo che ci metteranno un pò ad arrivare...
![]() |
![]() |
#7063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
volevo farmi un regalo, purtroppo il mio kindle mi ha abbandonato tempo fa e volevo prendere un altro ereader...sono previsti nuovi kindle? L'aura hd cos'ha che in più rispetto al kobo glo e al kindle pp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è più grande, ha maggior risoluzione, processore più potente, memoria più capiente ... ovviamente costa anche di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7065 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo al solito problemuccio. Non so ancora se prendere l'Aura nero ( 80% possibilita' ) oppure caffè. Poi, scegliere il colore della cover, il tipo e' quello che hai messo tu, da quanto ho visto e' la migliore come prezzo/qualita'. Nera andra' benone, ma sempre tutto nero, non rischiera' di stufare ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 |
Senior Member
|
Ho preso esattamente i colori che ho postato...
![]() |
#7067 |
Senior Member
|
E dell'Aura color caffè? non e' che mi faccia impazzire, ma voglio stare su un colore di cornice scuro per ovvi motivi, ma temo di fare una cavolata
![]() ho voglia di cicciarare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
|
Io ho preferito prenderlo nero...
![]() |
#7069 |
Senior Member
|
E' quello che pensavo.
Sono noioso, lo so lo so, ma e' dura tirare le 15,30 per vedere la partita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Nero, nero!
![]()
![]() |
#7071 |
Senior Member
|
...anche perchè quello nero, leggendo in Night Mode è il massimo!
![]() Il mio Kobo Glo è bianco e il Night Mode si apprezza meno con la cornice bianca!
![]() |
#7072 |
Senior Member
|
Ci sarebbe da fare un'altra considerazione.
Per un netbook che ho, uso una custodia in Neoprene, ed e' fantastica !! Ovviamente serve solo per proteggere durante il trasporto, ma ne sono entusiasta. Ne ho individuata una per tablet da 8" che costa 3 euro spedita ![]() Dovrebbe andare bene per l'Aura HD. 8" perché meglio stare leggermente abbondanti per essere sicuri che il lettore entri, altrimenti ho letto che anche quelle da 7" vanno bene, un po' tiratine sugli spigoli, mi garba poco fare un'incontro di wrestling ogni volta che lo voglio rimettere nella custodia. Comodita' e praticita'. La lettura non la farei con la custodia quindi, e' un'idea e bisogna che ci pensi su dato che non ho esperienza in questo senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 |
Senior Member
|
Mi sembra giusto, per rispetto a chi mi ha consigliato, che ringrazio, e verso altri utenti, scrivere perché preferisco il Kobo Aura al Glo nel mio caso.
Sono un principiante, e come tale non mi vergogno a chiedere consigli, che poi analizzo e prendo la decisione, che resta la mia. Un'utente, gentilissimo, molto competente ( e fortunatissimo per la sua collezione ), che per quanto scritto mi deve una birretta ![]() Nulla da obiettare, se non per il fatto che possiedo lettori a 5 e 6" non illuminati, quindi su quelle misure sono coperto. Hanno caratteristiche diverse e non sovrapposte, e a loro non rinuncerei, anche se per la verita' non li sto' usando molto, in quanto ho una libreria immensa. Sono ancora da scoprire ma li adoro. Tutti. La portabilita' l'ho gia' con i modelli da 5", mi serviva qualcosa di differente, meno portabile e illuminato magari. Purtroppo la vista anziché migliorare peggiora con il tempo ![]() Qualcuno mi chiedera' : " A prezzo pieno lo avresti acquistato lo stesso ?" No, la mia politica e' individuare quello che mi serve e desidero, e comprare in occasione di promozioni, la pazienza premia sempre. Ora ho questo buono di 30 euro, che intendo utilizzare su un lettore di fascia alta, in quanto ritengo che difficilmente fintanto che non ci sara' concorrenza i prezzi resteranno quelli. Con i 3 lettori gia' in mio possesso ho fatto in questo modo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi volevo prendere un secondo reader da battaglia da tenere sempre a portata di mano.
Ho visto solo ora la promozione del kobo mini a 39, e mi sa che è troppo tardi!! Alternative? Oppure dove posso ancora trovarlo? Non ho ne marcopolo ne saturn in zona, solo una libreria mondadori, anche se non so se la promozione sia valida anche negli store fisici!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
meno di una settimana fa l'avevo acquistato all'unieuro della mia citta', ne avevano 16. Prendi in mano il telefono e chiama gli store fisici vicino casa tua oggi stesso, la promozione vale per tutti, ammesso che ne abbiano ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho solo un mw che ha il touch a 69, ed euronics che non ha nulla di buono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi lo acquisti, da' un'occhio alla cover da 0,01 euro della navitech di cui avevo parlato in precedenza.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 28-07-2013 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 |
Senior Member
|
Modifico leggermente la mia strategia
![]() Dunque, il buono che ho scade a fine agosto, e l'Aura HD nero non e' disponibile, dunque inutile ordinarlo ora. Per il Kobo mini da un prezzo di 79 euro si era passati per un breve periodo a 59, per ritornare per un'altrettanto breve lasso di tempo a 79, per poi scendere, o meglio precipitare a 39. Non credevamo potessero metterlo in vendita sotto i 59 euro, invece lo hanno fatto. Chi mi dice che non facciano lo stesso, oppure una politica simile sul Glo ( che non disprezzo affatto ), per il quale oltretutto e' prevista l'uscita di un nuovo modello ? Se scendesse del 50%, faccio un'ipotesi a cui io stesso credo poco, lo si potrebbe acquistare a 65 euro ![]() Ho scritto che non credo possa avvenire, per il Kobo mini si trattava di un modello non illuminato, mentre il Glo lo e', e cio probabilmente non causera' un'abbattimento cosi' notevole del prezzo. Magari qualche congiuntura economica negativa, scorte che si accumulano e da smaltire, potrebbero fare in modo che qualcosa avvenga, probabilmente non cumulabile con buoni sconto, ma a questo punto ( e concludo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quale cover?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.