Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2013, 09:35   #1461
raster
Member

L'Avatar di raster

Iscritto dal: May 2009
Città: Or
"Multiplayer Battlefiel..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di EA."

Come da regolamento è stato eliminato!!!
...non credo farà più "L'Alpha tester"

i5 2550k+ScytheNinjaRev.BPlus+2 Nexus120mm+ASRock Z68 Pro3 Gen3+ssd830Samsung+2x2Gb DDR3-1333 G.Skill+Palit GTX560OC+Ali Bequiet 530L7
raster è offline  
Old 26-07-2013, 15:52   #1462
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
qualcuno di voi a gia preordinato il gioco?ho consigliate di aspettare x l'evolversi della cosa?
Old 26-07-2013, 16:25   #1463
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
qualcuno di voi a gia preordinato il gioco?ho consigliate di aspettare x l'evolversi della cosa?
Io aspetto la beta, prima di comprare vorrei leggere i pareri del forum, ma bene o male ho capito che questo gioco non sarà poi molto differente da bf3 su alcuni importanti aspetti
sickofitall è offline  
Old 26-07-2013, 18:20   #1464
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Io aspetto la beta, prima di comprare vorrei leggere i pareri del forum, ma bene o male ho capito che questo gioco non sarà poi molto differente da bf3 su alcuni importanti aspetti
concordo ma alla fine tutti passeranno al 4 per cui gira che ti rigira se si vuol giocare online, il 4 andrà preso comunque
Old 26-07-2013, 18:22   #1465
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
concordo ma alla fine tutti passeranno al 4 per cui gira che ti rigira se si vuol giocare online, il 4 andrà preso comunque
Non credo che passeranno tutti, con il 3 hanno deluso molte persone
sickofitall è offline  
Old 26-07-2013, 19:04   #1466
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

mmmmm sarà ma io me la vedo che gia a natale i server di bf3 saran mezzi vuoti(indipendentemente dalle lamentele che sicuramente ci saranno anche per il 4).

magari mi sbaglio ma......
Old 26-07-2013, 19:18   #1467
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mmmmm sarà ma io me la vedo che gia a natale i server di bf3 saran mezzi vuoti(indipendentemente dalle lamentele che sicuramente ci saranno anche per il 4).

magari mi sbaglio ma......
I server saran vuoti perchè bf3 è morto non per altro lasciato a se stesso strapieno di bug, sbilanciamenti e praticamente incompleto. Sarebbe così anche senza bf4
Crystal Dragon è offline  
Old 26-07-2013, 19:37   #1468
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Purtroppo io e un mio amico stiamo notando un impennata dei cittoni.
Roba da uscire ogni 10 minuti dai server.
Old 26-07-2013, 23:03   #1469
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I server saran vuoti perchè bf3 è morto non per altro lasciato a se stesso strapieno di bug, sbilanciamenti e praticamente incompleto. Sarebbe così anche senza bf4
Può darsi fatto sta che la mia previsione e' che a Natale il 99% dei qui presenti( compreso chi si lamenta ) avrà acquistato bf4 e come qui,così accadrà in tutto il resto del globo.

Bf3 vedrà i server svuotarsi a rotta di collo e anche il piu' irriducibile,se vorrà farsi 2 sparate online sarà pressoché obbligato a prendere bf4.
Old 27-07-2013, 00:10   #1470
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
... o a rendersi conto che ormai la serie bf non è altro che hype e n mila $ in pubblicità che se non viene costantemente alimentata ogni 2/3 mesi da un DLC o da un nuovo capitolo che possa rialzare l'hype sarebbe morto e sepolto da un bel pezzo dato che il gioco in sè è al quanto discutibile (sfido chiunque ad andare a reinstallarsi bf3 tra un paio di anni, e non perchè non ci saranno giocatori, ma perchè non c'è nulla che ti dia il minimo stimolo a rigiocarlo).

Poi ovvio, gusti sono gusti, se ritenete che la mirabolante grafica del forstbyte 2 sia irrangiungibile e ormai imprescindibile o se volete mostrare a tutti il vostro profilo con tutte le medagliette direttamente dal nuovo iPhone allora prego, bf4 sarà il vostro gioco preferito. Per lo meno finchè l'anno successivo non verrà annunciato tra lo stupore generale della folla il nuovissimo bf4+1 con molte più lucine colorate a schermo e con la possibilità di sfoggiare il proprio e-penis profilo direttamente dal microonde del vicino.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 27-07-2013, 00:20   #1471
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Può darsi fatto sta che la mia previsione e' che a Natale il 99% dei qui presenti( compreso chi si lamenta ) avrà acquistato bf4 e come qui,così accadrà in tutto il resto del globo.

Bf3 vedrà i server svuotarsi a rotta di collo e anche il piu' irriducibile,se vorrà farsi 2 sparate online sarà pressoché obbligato a prendere bf4.
Se vai su bf2 è più giocato di bc2 e dei vari dlc di bf3
Crystal Dragon è offline  
Old 27-07-2013, 07:16   #1472
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
da che esiste l'online un gioco mantiene vita finchè
- il gioco merita
- c'è una community che supporta il competitivo

ancora oggi vengono fatti tornei di cs1.6 ed è uscito millanta anni fa, nelle lan è ancora richiesto ut2k4 ed è uscito 10 anni fa, giusto ieri stavo guardando un torneo di csgo (che di fatto è cs con un restyle grafico) ed il montepremi del torneo era 80mila$.
bf3 il maggior torneo internazionale che ho visto è il Distritct Prague dove hanno dovuto interrompere la finale perchè battlelog è andato in cozza e la finale la devono giocare online e non alla lan... dimmi te se è possibile.

io sto aspettando la beta, se la beta non mi dice nulla penso che mi comprerò solo gta5 e tanti saluti.
DodoAlien è offline  
Old 27-07-2013, 09:11   #1473
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
- il gioco merita

ancora oggi vengono fatti tornei di cs1.6 ed è uscito millanta anni fa, nelle lan è ancora richiesto ut2k4 ed è uscito 10 anni fa, giusto ieri stavo guardando un torneo di csgo (che di fatto è cs con un restyle grafico) ed il montepremi del torneo era 80mila$.
bf3 il maggior torneo internazionale che ho visto è il Distritct Prague dove hanno dovuto interrompere la finale perchè battlelog è andato in cozza e la finale la devono giocare online e non alla lan... dimmi te se è possibile.

io sto aspettando la beta, se la beta non mi dice nulla penso che mi comprerò solo gta5 e tanti saluti.
Io vedrò l'elicottero, il tv e le mappe. Tanto so già che di fanteria con 10-20 di ping sarà ingiocabile e se lo comprerò parcheggerò anche lì il mio culo sull'eli per tutta la durata del gioco almeno finchè non rifaranno un bf con hitreg full server side
Crystal Dragon è offline  
Old 27-07-2013, 10:54   #1474
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se vai su bf2 è più giocato di bc2 e dei vari dlc di bf3
Quote:
- il gioco merita
Forse non ci capiamo........

in merito al preorder di BF4 Sick(giocatore di bf3) diceva che aspetterà la beta prima di acquistare,lasciando intendere che se non vedra' cambiamenti sostanziali il 4 non lo prenderà e continuerà a giocare al 3.

Io condivido il suo modo di agire ma è mi rendo conto che è inutile perchè, come dicevo prima,sono pronto a scommettere che il 99% dei giocatori che oggi gioca a BF3 quasi sicuramente passerà al 4(compreso chi oggi si lamenta del 3) e la risultante sarà che i server del 3(non parlavo del 2 )si svuoteranno in breve.

Per cui ,chi dopo aver visto la beta del 4 deciderà di rimanenere sul 3, probabilmente si ritroverà da li a poco a giocare solo deathmatch 1 vs 1 con gli ultimi dei moicani con la conseguenza che sarà pressochè obbligato prima o dopo a passare al 4,oppure a non giocare piu a Bf ,oppure tornare a bf2 visto che dite che c'e ancora un sacco di gente che ci gioca.

Il punto è che non si discuteva di cosa accade su bf2 o di quanto sia buggato bf3,ma del probabile scenario che si troverà la gente che oggi gioca al 3(nonostante sia buggato)e che vorrà continuare a giocarci se nel 4 non vedrà miglioramenti eclatanti.

Lo scenario più probabile è che i server del 3 saranno mezzi deserti già a Natale.

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Non credo che passeranno tutti, con il 3 hanno deluso molte persone
Che il 3 ha deluso è sicuro ma.........
Vuoi fare una scommessa che fra 6 mesi sul battlelog del 3 c'e il deserto dei tartari perchè tutti (o quasi) i giocatori del 3 son passati al 4(e nessuno al 2)?
Vuoi scommettere che 9 su 10 di quelli che si stanno lamentando del fatto che il 3 è buggato e il 4 sarà sono un piccolo upgrade del 3 ,alla fine compreranno comunque il 4?

Al limite segniamoci questi post che li rileggiamo a natale con i battlelog del 3 e del 4 sotto mano per vedere come è andata........

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 11:02.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 10:58   #1475
DodoAlien
Senior Member

ci sarà il deserto in ogni caso... hanno ridato un po' di vita dandolo via a 10€ ed è pieno di senzamani infatti.

all'uscita di bf4 non è detto che la gente lo compri. io non lo prenderò se vedo che la cosa è uguale a bf3 con 2 aggiunte, o meglio lo prendo solo se va in porto una cosa che abbiamo in ballo con la BFI ma il prezzo è alquanto vantaggioso.
se quella non va in porto e bf4-beta mi fa cahare, allora se lo possono tenere, giocherò ad altro, sicuramente non alimento una software house che non sa fare le cose
DodoAlien è offline  
Old 27-07-2013, 11:05   #1476
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
ci sarà il deserto in ogni caso... hanno ridato un po' di vita dandolo via a 10€ ed è pieno di senzamani infatti.

all'uscita di bf4 non è detto che la gente lo compri. io non lo prenderò se vedo che la cosa è uguale a bf3 con 2 aggiunte, o meglio lo prendo solo se va in porto una cosa che abbiamo in ballo con la BFI ma il prezzo è alquanto vantaggioso.
se quella non va in porto e bf4-beta mi fa cahare, allora se lo possono tenere, giocherò ad altro, sicuramente non alimento una software house che non sa fare le cose
appunto, giochi ad altro ma non piu al 3 perchè ci saresti tu e altri 4 gatti

All'uscita del 4 ci sarà un spaccatura tra chi lo comprerà (imho il 99% degli attuali giocatori del 3) e chi non lo comprerà e smetterà di giocare anche al 3.

in sintesi:
bf3 è gia morto,sta tirando gli utlimi respiri e a Natale sara morte clinica.
Chi vorra giocare a Bf andra sul 4 o cambia gioco.

Sarebbe bello stilare una lista con i nomi dei giocatori che oggi stanno schifando il 4 per poi vederli tutti belli presenti nel battlelog del 4 a giocare i primi di novembre....

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 11:09.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 11:08   #1477
DodoAlien
Senior Member

Quote:
bf3 è gia morto,sta tirando gli utlimi respiri e a Natale sara morte clinica.
Chi vorra giocare a Bf andra sul 4 o cambia gioco
gioco perchè al momento non ho nulla di meglio da giocare, bf3 è morto dopo b2k...

se gta5 non fosse stato posticipato probabilmente non starei più giocando a bf3 da un pezzo
ho anche csgo da provare bene ma anche quello non è molto giocato cs16 e css hanno molta gente ancora

dubito fortemente sul 99%, molto fortemente, soprattutto sul competitivo. conta che i team forti si sono messi in idle mesi e mesi fa... zero tornei, zero montepremi, solo senzabraccia e cittoni in giro, qualche team sta provando a risvegliarsi ora in vista di così da prepararsi ma credo che bf4 nascerà morto se è come il 3 perchè andresti a giocare all'espansione o alla reale gold del 3 quindi non hai molte cose da scoprire, quelli forti già lo sapranno giocare con poche modifiche ed i bug del 3

Ultima modifica di DodoAlien : 27-07-2013 alle 11:10.
DodoAlien è offline  
Old 27-07-2013, 11:10   #1478
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
gia,infatti e sempre cosi....il 3 sarà presto dimenticato anche perche adesso non c'e quasi piu nessuno a giocarci
Old 27-07-2013, 11:11   #1479
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Che il 3 ha deluso è sicuro ma.........
Vuoi fare una scommessa che fra 6 mesi sul battlelog del 3 c'e il deserto dei tartari perchè tutti (o quasi) i giocatori del 3 son passati al 4(e nessuno al 2)?
Vuoi scommettere che 9 su 10 di quelli che si stanno lamentando del fatto che il 3 è buggato e il 4 sarà sono un piccolo upgrade del 3 ,alla fine compreranno comunque il 4?

Al limite segniamoci questi post che li rileggiamo a natale con i battlelog del 3 e del 4 sotto mano per vedere come è andata........
Il 3 è già tanto se mi faccio un giro di elicottero 1 volta al mese, la fanteria l'ho completamente abbandonata perchè invece di rilassarmi divento nevrotico e finisco con il desiderio di spaccare tutto

Quello che voglio dire è che sicuramente non lo compro al lancio, FORSE cambierò idea quando usciranno offerte a 10/15€, ma solamente per girare con l'heli
sickofitall è offline  
Old 27-07-2013, 11:16   #1480
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

edit..

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 11:27.
slide1965 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian