Go Back   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Forum Jump
Reply

Thread Tools
Old 08-07-2013, 08:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-al-l...ent_47680.html

Il nuovo progetto è stato rivelato da un'offerta di lavoro. È in pre-produzione e dovrebbe essere basato su Unreal Engine 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 08:45   #2
gildo88
Senior Member

gildo88's Avatar

Ci sarebbe Daylight che sfrutta l'unreal engine 4, anche se onestamente in quel titolo mi sembra molto sottosfruttato.
Per quanto riguarda UT, la vedo dura. Fps di questo genere, nonostante a mio parere siano migliori di quelli odierni in quanto a "gusto della sfida", non sono più particolarmenti apprezzati dalla gente che preferisce le classiche commercialate alla Cod o Bf.
Comunque vedo molto più probabile un Unreal 3, che non un nuovo UT.
gildo88 is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 09:33   #3
demon77
Senior Member

demon77's Avatar

Unreal Tournament!! Quanti ricordi!!
Ricordo intere giornate passate con gli amici a giocare alla GOTY edition in lanparty casalingo..

Due tavoli pieni di pc con tanto di schermoni crt e cavi di rete ovunque!!
Mi sono divertito un botto!!
demon77 is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 09:55   #4
3l3v3n
Senior Member

3l3v3n's Avatar

Quote:
Originally Posted by gildo88 View Post
Ci sarebbe Daylight che sfrutta l'unreal engine 4, anche se onestamente in quel titolo mi sembra molto sottosfruttato.
Per quanto riguarda UT, la vedo dura. Fps di questo genere, nonostante a mio parere siano migliori di quelli odierni in quanto a "gusto della sfida", non sono più particolarmenti apprezzati dalla gente che preferisce le classiche commercialate alla Cod o Bf.
Comunque vedo molto più probabile un Unreal 3, che non un nuovo UT.
UT3 è già uscito ed è stato un flop, tant'è che chi gioca ancora a quelle serie gioca al 2004 o al 99.

Poi che non sono più particolarmente apprezzati in quanto hanno concorrenti più commerciali non è vero: è come dire che in tv è meglio non produrre più documentari in quanto la maggioranza guarda reality e spazzatura simile.

Indi per cui la maggioranza non indica sempre il meglio, anzi.
Imho, se deve uscire un nuovo UT, meglio che sia un titolo di nicchia e fatto come si deve.
3l3v3n is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 10:08   #5
Enderedge
Member

Sarebbe bello ma se fosse effettivamente di nicchia non farebbe i numeri necessari per ammortizzare i costi ... (purtroppo).

Spero solo che non facciano una Tecno demo del loro motore.

Il mercato è cambiato da quando hanno "aperto" al videogiocatore occasionale .. mantenere la attenzione di questo tipo di giocatori porta ad un diverso modo di implementare i giochi.
Di base devono essere delle specie di lungometraggio con occasionali interventi (ofc sto esagerando).
Enderedge is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 10:42   #6
futu|2e
Senior Member

futu|2e's Avatar

Al giorno d'oggi ve lo potete scordare un fps del calibro di ut2004.
Old 08-07-2013, 10:43   #7
Rubberick
Senior Member

Rubberick's Avatar

ut è sempre stato un gioco di una figata immensa con mod da paura e fatto benissimo purtroppo ut3 non ha venduto quanto avrebbe dovuto e hanno fatto ben maggiori ricavi vendendo le licenze dell'ut3

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 10:47   #8
Rubberick
Senior Member

Rubberick's Avatar

Quote:
Originally Posted by 3l3v3n View Post
UT3 è già uscito ed è stato un flop, tant'è che chi gioca ancora a quelle serie gioca al 2004 o al 99.
è stato un flop di vendite perchè ci sono gli azzeccati che capiscono solo fps come cod e giochi di guerra che se non è realistica fino all'inverosimile non sono contenti... ma ut3 è un gran gioco...

e nn penso abbia nulla da invidiare al 2004

e li ho giocati tutti il veccchio il goty, il 2k4 e il 3 spesso con mod a valanga e ti posso dire che il 3 moddato per bene ti diverti un mondo a giocarlo

metti gia' solo jumps e reliquie il gioco diventa assurdo

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 10:47   #9
gd350turbo
Senior Member

gd350turbo's Avatar

MAGARI !!!

Il netcode che aveva UT quasi 10 anni fa , BF3 e simili, se lo sognano !
gd350turbo is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 10:51   #10
babytecnico
Senior Member

Con UT3 hanno provato a mettere la componente "trama" che mancava negli altri, ma che allo stesso tempo non era necessaria (secondo me)
La cosa che più mi ha deluso è la parte hardcore...hanno provato a renderlo meccanicamente simile all'originale (Ut99) ma ogni volta sento che manca qualcosa .

PS: che bei ricordi con le pistolone, intere partite ad usare solo quelle.
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080
babytecnico is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 12:07   #11
gildo88
Senior Member

gildo88's Avatar

Quote:
Originally Posted by 3l3v3n View Post

Poi che non sono più particolarmente apprezzati in quanto hanno concorrenti più commerciali non è vero: è come dire che in tv è meglio non produrre più documentari in quanto la maggioranza guarda reality e spazzatura simile.

Indi per cui la maggioranza non indica sempre il meglio, anzi.
Imho, se deve uscire un nuovo UT, meglio che sia un titolo di nicchia e fatto come si deve.
Sono d'accordo, sopratutto con la frase in neretto.
Mi preme sottolineare che non intendevo dire che oggi, se uscisse un nuovo UT sarebbe un brutto gioco o non in grado di competere con i vari cod e bf in quanto ad offerta videoludica, ma che molto probabilmente visto che in molti preferiscono quest'ultimi farebbe parecchia fatica ad imporsi, nonostante sotto moltissimi aspetti sarebbe un gioco migliore e fatto meglio.
Da questo possibile rischio, il mio ragionamento sul fatto che molto probabilmente Epic non prenderà in considerazione un nuovo UT, ma qualche nuova ip o Unreal 3, più facilmente adattabile alle esigenze di massa, essendo per lo più una esperienza single player di cui si potrebbe anche realizzare una piccola modalità multiplayer.
gildo88 is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 12:23   #12
ionet
Senior Member

anche io sono tornato a ut2004,purtroppo i server di ut3 si sono desertificati
ci passo le nottate per lo piu' a ig-ctf

penso pero' che su questo tipo di giochi,un fps puro,la grafica pompata e' piu' un fastidio

va bene al day one,tutti eccitati dalla novita' ma poi come un fuoco di paglia si spegne e torna nell'ombra
ionet is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 15:00   #13
korra88
Senior Member

Nessuno potrà mai eguagliare ut1 e ut2004...non c'è cod o bt3-4 che tenga

Mi manca un gioco così
korra88 is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 17:19   #14
persia
Senior Member

tenendo conto che i cinesi detengono una quota importante seppur di minoranza si tratterà di qualche moba/mmorpg del menga
persia is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 19:42   #15
UnrealGhost
Senior Member

UnrealGhost's Avatar

bei tempi con ut2004... a volte cominciavo a giocare che fuori era giorno, dopo un pò guardavo la finestra ed era notte, dopo un pò guardavo ancora la finestra ed era di nuovo giorno
ut3 è una vergogna... spero ritornino sulla base di ut2k4
UnrealGhost is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 21:42   #16
gian922
Junior Member

Mamma miaaaa! Era un po che aspettavo questa notizia! Ore su ore a giocare a ut2004 in lan a casa con amici! Sfidozze epiche.. Concordo in pieno su un commento sopra riguardo la grafica: in un gioco cosí non è importamtissima quanto il gameplay,xo dai,di certo sarà apprezzabile!
Ormai mi son rotto di giocare solo a quakelive!
gian922 is offline   Reply With Quote
Old 08-07-2013, 22:08   #17
steffsoulman
Member

steffsoulman's Avatar

Unreal Tournament ???

Ma stiamo qui a parlare ancora di Unreal Tournament e non di Unreal 3 single player? Ancora oggi non capisco perchè, dopo il successo di UNREAL 1 e il flop Unreal 2 (insensato seguito), non sia mai nato un logico UNREAL 3, seguito del primo capitolo. Mahhhh!
Cliff Bleszinski non ci sarà più? sarà tutto in mano ai cinesi? Ho capito! Vedremo giochi sulla falsa riga di Sampei, ecc.
steffsoulman is offline   Reply With Quote
 Reply

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian