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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
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OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
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Old 27-06-2013, 22:35   #2541
Axios2006
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Meglio così.

Avviso anche per te: Origin scaricherà solo 236 Mb di Simcity. Quando finisce, avvia Simcity: inizierà una barra verde "Elaborazione di un file di grandi dimesioni" ed un indicatore percentuale. Scaricherà un file da 1,73 Gb e poi lo espanderà. Gioco già patchato. Non interrompere lo scaricamento, altrimenti lo ricomincerà daccapo.
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Grazie!
Prego.


___________________

La note per la patch 6.0 saranno pubblicate possibilmente Lunedì prossimo.
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Old 27-06-2013, 23:12   #2542
serpe87
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Non vorrei che la EA / Maxis prema tutto per quei DLC spazzatura piuttosto che fare strade sopraelevate, metro, treni ad alta velocità, terraformer, in pratica qualcosa per almeno stare allo stesso livello di SimCity 3000 di 10 anni fa...
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Old 27-06-2013, 23:15   #2543
Axios2006
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Non vorrei che la EA / Maxis prema tutto per quei DLC spazzatura piuttosto che fare strade sopraelevate, metro, treni ad alta velocità, terraformer, in pratica qualcosa per almeno stare allo stesso livello di SimCity 3000 di 10 anni fa...

Pare ci saranno entrambi. DLC ed Expansion Pack. Almeno così giurano.
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Old 27-06-2013, 23:30   #2544
blak24
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Eccomi qui, di nuovo
Ora sono a 115.000 abitanti (mai successo!)
Ecco qua:

Allora...
Va molto meglio delle altre volte, dove il traffico era completamente bloccato a 75.000 abitanti, però ho evidenziato alcuni particolari:
- il cerchio rosso rimane praticamente SEMPRE intasato, giorno e notte.
- la freccia rossa indica un altro punto abbastanza critico, ma meno del cerchio rosso.
- il cerchio verde si intasa anch'esso, ma meno frequentemente, solo nelle ore di punta.
- la freccia gialla indica una fabbrica, l'ho piazzata lì per cercare di deviare i sims e mandarli a lavorare, in parte lì, e non nel complesso in alto.
- le frecce bianche indicano delle strade che ho costruito e che girano per tutta la città con tram/bus, ma purtroppo essendo vie molto lunghe quasi tutti i sims le ignorano.

Ora, che dovrei fare? Non penso ci sia altro da fare... L'unica che mi viene in mente è togliere quelle stupide strade ad alta densità e rimpiazzarle con viali da tram a tre corsie e tram che passano in mezzo... Però dovrei praticamente radere al suolo tutta la città.. Non potrebbe essere meglio in questo modo? Ho visto alcuni video tutorial che dicevano di evitare di costruire su viali, ma fondamentalmente perchè si riferiva a viali principali, cioè vie usate dai sims per muoversi e spostarsi da un punto ad un altro... Se li costruissi al posto di quelle strade ad alta densità credo vada bene lo stesso... No? Oppure mi sfugge qualcosa? Oppure c'è qualche altra alternativa?

HELP
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Old 27-06-2013, 23:33   #2545
Gnaffer
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Non vorrei che la EA / Maxis prema tutto per quei DLC spazzatura piuttosto che fare strade sopraelevate, metro, treni ad alta velocità, terraformer, in pratica qualcosa per almeno stare allo stesso livello di SimCity 3000 di 10 anni fa...
Solo il fatto che le costruzioni inglesi, tedesche e francesi siano dlc a parte lo fa presupporre..

Piccolo edit:

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Non vorrei che la EA / Maxis prema tutto per quei DLC spazzatura piuttosto che fare strade sopraelevate, metro, treni ad alta velocità, terraformer, in pratica qualcosa per almeno stare allo stesso livello di SimCity 3000 di 10 anni fa...
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Old 27-06-2013, 23:58   #2546
frtommy
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Eccomi qui, di nuovo
Ora sono a 115.000 abitanti (mai successo!)
Ecco qua:
Allora...
Va molto meglio delle altre volte, dove il traffico era completamente bloccato a 75.000 abitanti, però ho evidenziato alcuni particolari:
- il cerchio rosso rimane praticamente SEMPRE intasato, giorno e notte.
- la freccia rossa indica un altro punto abbastanza critico, ma meno del cerchio rosso.
- il cerchio verde si intasa anch'esso, ma meno frequentemente, solo nelle ore di punta.
- la freccia gialla indica una fabbrica, l'ho piazzata lì per cercare di deviare i sims e mandarli a lavorare, in parte lì, e non nel complesso in alto.
- le frecce bianche indicano delle strade che ho costruito e che girano per tutta la città con tram/bus, ma purtroppo essendo vie molto lunghe quasi tutti i sims le ignorano.

Ora, che dovrei fare? Non penso ci sia altro da fare... L'unica che mi viene in mente è togliere quelle stupide strade ad alta densità e rimpiazzarle con viali da tram a tre corsie e tram che passano in mezzo... Però dovrei praticamente radere al suolo tutta la città.. Non potrebbe essere meglio in questo modo? Ho visto alcuni video tutorial che dicevano di evitare di costruire su viali, ma fondamentalmente perchè si riferiva a viali principali, cioè vie usate dai sims per muoversi e spostarsi da un punto ad un altro... Se li costruissi al posto di quelle strade ad alta densità credo vada bene lo stesso... No? Oppure mi sfugge qualcosa? Oppure c'è qualche altra alternativa?

HELP

Ciao.
Cerchio verde, potresti provare ad eliminare la via verticale centrale delle 3 che vedo. Cioè giusto l'incrocio con la via orizzontale che arriva dal viale.
Sono molto ristretti gli spazi fra un'incrocio e l'altro.
Potrebbe aiutare fare la cosa che ho detto.

Cerchio rosso...Fra le due parallele verticali, fai due incroci a T orizzontali...vedi se migliora.

Per il resto non mi viene in mente altro.

Ultima cosa...c'è un'opzione da spuntare nelle impostazioni per avere una visuale molto lontana della città. Così magari riesci a fotografarla tutta...

Ciao.
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Old 28-06-2013, 00:39   #2547
2lame_4fame
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ma è normale che ora il centro di riciclaggio consegni solo quando ha i depositi pieni?
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Old 28-06-2013, 02:01   #2548
raffilele
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c'è qualche regione in avviamento con un posto libero?

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Old 28-06-2013, 08:08   #2549
Axios2006
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ma è normale che ora il centro di riciclaggio consegni solo quando ha i depositi pieni?
Si. I camion trasportano una quantità determinata di materiali e nel caso del centro di riciclaggio è 10 tonnellate. Considera che è una fonte secondaria di materie prime e non una miniera.
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Old 28-06-2013, 08:22   #2550
GIA131
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L'ho ripreso in mano ma il traffico è ancora una cosa disumana -.-
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Old 28-06-2013, 08:25   #2551
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Cmq se vedete su youtube c'è gente che fa delle gran belle città senza problemi di traffico..dategli un'occhiata e magari prendete spunto

Tipo lui :

https://www.youtube.com/user/perafilozof


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Old 28-06-2013, 08:29   #2552
Axios2006
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L'ho ripreso in mano ma il traffico è ancora una cosa disumana -.-
Hai ricreato la regione dopo la 5.0?
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Old 28-06-2013, 10:02   #2553
Jammed_Death
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Se sono le industrie, prova ad alzare il livello tecnologico e diventeranno "industrie pulite".

Se sono edifici tipo raffinerie, centrali a carbone/petrolio l'unico rimedio è piantare alberi, ma non pare al momento funzioni molto.
mmm penso sia la discarica...vorrei riciclare ma non funziona l'impianto di riciclaggio...il livello delle industrie come si aumenta? Scusate se rompo ma questo simcity mi sembra più caotico rispetto ai precedenti
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
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Old 28-06-2013, 10:49   #2554
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mmm penso sia la discarica...vorrei riciclare ma non funziona l'impianto di riciclaggio...il livello delle industrie come si aumenta? Scusate se rompo ma questo simcity mi sembra più caotico rispetto ai precedenti
in realtà è molto piu semplicistico, solo che è talmente pieno di elementi da fixare che ne risulta un quadro quasi completamente casuale
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Old 28-06-2013, 11:01   #2555
Axios2006
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mmm penso sia la discarica...vorrei riciclare ma non funziona l'impianto di riciclaggio...il livello delle industrie come si aumenta? Scusate se rompo ma questo simcity mi sembra più caotico rispetto ai precedenti
College (vicino alle industrie) o meglio, università.

Cosa non ti funziona nel centro di riciclaggio?
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Old 28-06-2013, 11:05   #2556
Jammed_Death
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College (vicino alle industrie) o meglio, università.

Cosa non ti funziona nel centro di riciclaggio?
non parte, dice che non ci sono materiali da riciclare...però è stata proprio la popolazione a chiedermelo, quindi ho creato il modulo nel comune, il centro di riciclaggio e un paio di camion di raccolta...
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Old 28-06-2013, 11:24   #2557
frtommy
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non parte, dice che non ci sono materiali da riciclare...però è stata proprio la popolazione a chiedermelo, quindi ho creato il modulo nel comune, il centro di riciclaggio e un paio di camion di raccolta...
Prima di tutto, se il problema è la discarica, dovresti metter l'inceneritore...Così non avrai problemi di spazio per rifiuti. E se l'hai posizionata bene nemmeno d'inquinamento atmosferico.

Per la centrale di riciclaggio.
Serve scuole elementari e superiori. Se non hai il giusto grado di istruzione i sim non riciclano. La mappa dei rifiuti di fa vedere le colonnine verdi del riciclaggio ?
Se le fa vedere allora è un problema di traffico. I camion ci mettono una vita a ritirare e consegnare in centrale di riciclaggio e il poco che raccolgono non basta.
Se le colonnine non le vedi, allora serve le scuole :P
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Old 28-06-2013, 12:03   #2558
§l4§h
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Questo tizio è un mito.
Io lo seguo da un pò e ogni minima cosa che fa te la spiega in maniera maniacale.
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Old 28-06-2013, 12:26   #2559
k0rn2012
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Questo tizio è un mito.
Io lo seguo da un pò e ogni minima cosa che fa te la spiega in maniera maniacale.
Dimostra che il gioco nonostante i vari bug è giocabilissimo e si possono fare cose davvero niente male... Basta un po di fantasia

Tapatalk...
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Old 28-06-2013, 15:11   #2560
2lame_4fame
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230 kk di abitanti e nessun problema ottimo,ed ho ancora i servizi base...esono ancora in verde come entrate all'ora contanto che ho l'istruzione al massimo!!
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