|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
___________________ La note per la patch 6.0 saranno pubblicate possibilmente Lunedì prossimo.
|
|
|
|
#2542 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non vorrei che la EA / Maxis prema tutto per quei DLC spazzatura piuttosto che fare strade sopraelevate, metro, treni ad alta velocità, terraformer, in pratica qualcosa per almeno stare allo stesso livello di SimCity 3000 di 10 anni fa...
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare ci saranno entrambi. DLC ed Expansion Pack. Almeno così giurano.
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Eccomi qui, di nuovo
Ora sono a 115.000 abitanti (mai successo!) Ecco qua: ![]() Allora... Va molto meglio delle altre volte, dove il traffico era completamente bloccato a 75.000 abitanti, però ho evidenziato alcuni particolari: - il cerchio rosso rimane praticamente SEMPRE intasato, giorno e notte. - la freccia rossa indica un altro punto abbastanza critico, ma meno del cerchio rosso. - il cerchio verde si intasa anch'esso, ma meno frequentemente, solo nelle ore di punta. - la freccia gialla indica una fabbrica, l'ho piazzata lì per cercare di deviare i sims e mandarli a lavorare, in parte lì, e non nel complesso in alto. - le frecce bianche indicano delle strade che ho costruito e che girano per tutta la città con tram/bus, ma purtroppo essendo vie molto lunghe quasi tutti i sims le ignorano. Ora, che dovrei fare? Non penso ci sia altro da fare... L'unica che mi viene in mente è togliere quelle stupide strade ad alta densità e rimpiazzarle con viali da tram a tre corsie e tram che passano in mezzo... Però dovrei praticamente radere al suolo tutta la città.. Non potrebbe essere meglio in questo modo? Ho visto alcuni video tutorial che dicevano di evitare di costruire su viali, ma fondamentalmente perchè si riferiva a viali principali, cioè vie usate dai sims per muoversi e spostarsi da un punto ad un altro... Se li costruissi al posto di quelle strade ad alta densità credo vada bene lo stesso... No? Oppure mi sfugge qualcosa? Oppure c'è qualche altra alternativa? HELP
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Piccolo edit:
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all |
|
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao. Cerchio verde, potresti provare ad eliminare la via verticale centrale delle 3 che vedo. Cioè giusto l'incrocio con la via orizzontale che arriva dal viale. Sono molto ristretti gli spazi fra un'incrocio e l'altro. Potrebbe aiutare fare la cosa che ho detto. Cerchio rosso...Fra le due parallele verticali, fai due incroci a T orizzontali...vedi se migliora. Per il resto non mi viene in mente altro. Ultima cosa...c'è un'opzione da spuntare nelle impostazioni per avere una visuale molto lontana della città. Così magari riesci a fotografarla tutta... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ma è normale che ora il centro di riciclaggio consegni solo quando ha i depositi pieni?
Cpu: Phenom II x4 955 Mobo: asus m4a87td Ali: tx650w Ram: 4x2gb 1333mhz Vga: HD 7870 flex 2gb Ssd: crucial M4 128gb Monitor: asus ml239h Case: Termaltake Chaser MK-1 Audio: creative x-fi extreme gamer |
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
c'è qualche regione in avviamento con un posto libero?
su origin sono Sciacallo79
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
Si. I camion trasportano una quantità determinata di materiali e nel caso del centro di riciclaggio è 10 tonnellate. Considera che è una fonte secondaria di materie prime e non una miniera.
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
L'ho ripreso in mano ma il traffico è ancora una cosa disumana -.-
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cmq se vedete su youtube c'è gente che fa delle gran belle città senza problemi di traffico..dategli un'occhiata e magari prendete spunto
Tipo lui : https://www.youtube.com/user/perafilozof
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
|
Hai ricreato la regione dopo la 5.0?
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmm penso sia la discarica...vorrei riciclare ma non funziona l'impianto di riciclaggio...il livello delle industrie come si aumenta? Scusate se rompo ma questo simcity mi sembra più caotico rispetto ai precedenti
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
in realtà è molto piu semplicistico, solo che è talmente pieno di elementi da fixare che ne risulta un quadro quasi completamente casuale
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa non ti funziona nel centro di riciclaggio?
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non parte, dice che non ci sono materiali da riciclare...però è stata proprio la popolazione a chiedermelo, quindi ho creato il modulo nel comune, il centro di riciclaggio e un paio di camion di raccolta...
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Quote:
Per la centrale di riciclaggio. Serve scuole elementari e superiori. Se non hai il giusto grado di istruzione i sim non riciclano. La mappa dei rifiuti di fa vedere le colonnine verdi del riciclaggio ? Se le fa vedere allora è un problema di traffico. I camion ci mettono una vita a ritirare e consegnare in centrale di riciclaggio e il poco che raccolgono non basta. Se le colonnine non le vedi, allora serve le scuole :P |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Io lo seguo da un pò e ogni minima cosa che fa te la spiega in maniera maniacale. |
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tapatalk...
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
230 kk di abitanti e nessun problema ottimo,ed ho ancora i servizi base...esono ancora in verde come entrate all'ora contanto che ho l'istruzione al massimo!!
Cpu: Phenom II x4 955 Mobo: asus m4a87td Ali: tx650w Ram: 4x2gb 1333mhz Vga: HD 7870 flex 2gb Ssd: crucial M4 128gb Monitor: asus ml239h Case: Termaltake Chaser MK-1 Audio: creative x-fi extreme gamer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.