Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2013, 17:51   #61
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tronic N0ize Guarda i messaggi
hahaha grandi! Mi sono divertito un bel pò ed ho livellato come un matto xD Pronto per nuove quest!

Consiglierei di utilizzare un software tipo TS (TeamSpeak) per tenerci in contatto durante le sessioni di gioco.. almeno si chiacchiera e ci si può confrontare sullo sviluppo pg ecc, che ne dite?
Per me va bene

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Ah ah ah , si bello il video che divertimento ieri sera. Tra l'altro io e blissard durante l'inizio eravamo in una sessione duo, e io ho droppato Colosso da Doc Ock, veramente una botta di
Me l'aveva appunto accennato ieri Bliss , sai che hai un Beep esagerato... io colossus me lo sono comprato
Però ho anche droppato Daredevil da Doom e Storm da ... non ricordo più da chi , poi ho la Cosa che avevo scelto ad inizio game
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 21:08   #62
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ieri sera ho droppato Tempesta, e' rara ??
Forse la passo alla donna ...
Se stasera ci siete magari facciamo party.
Dalle 22 in poi io ci sono.
Baci .

N.B : Ho portato hawkeye a livello 7... speriamo migliori mi sembra molto scrauso, che skill consigliate di potenziare ?
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 21:28   #63
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
hahaha grandi! Mi sono divertito un bel pò ed ho livellato come un matto xD Pronto per nuove quest!

Consiglierei di utilizzare un software tipo TS (TeamSpeak) per tenerci in contatto durante le sessioni di gioco.. almeno si chiacchiera e ci si può confrontare sullo sviluppo pg ecc, che ne dite?
Ho creato un canale registrato metto i dati per collegarsi in prima pagina

Quote:
Ah ah ah , si bello il video che divertimento ieri sera. Tra l'altro io e blissard durante l'inizio eravamo in una sessione duo, e io ho droppato Colosso da Doc Ock, veramente una botta di
Eh ma che !!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 21:31   #64
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ieri sera ho droppato Tempesta, e' rara ??
Forse la passo alla donna ...
Se stasera ci siete magari facciamo party.
Dalle 22 in poi io ci sono.
Baci .

N.B : Ho portato hawkeye a livello 7... speriamo migliori mi sembra molto scrauso, che skill consigliate di potenziare ?
Tempesta, in teoria, essendo tra i pg free non è rara, se l'hai droppata fuori dai punti prestabiliti è comunque un eroe in più che tra l'altro sembra essere molto valido.

Hawkeye l'ho usato parecchio durante la fase beta, fino a lv 20 si fatica ma dopo fa un danno esagerato, come dps su bersaglio singolo è tra i migliori, io consiglio una build glass cannon

Ultima modifica di ~Blissard~ : 18-06-2013 alle 21:38.
Old 18-06-2013, 21:50   #65
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Iscritto dal: Jun 2012
Tempesta è ottima (la uso io, ha ottimi potere e un attacco parecchio potente, Unica pecca è la mana (spirito) devi cercare di tenerla d'occhio specie se utilizzi parecchio i poteri.

Come sblocco un pg? ho droppato Scarlet Witch da una vita, ma è sempre lì in attesa hahah, inoltre vorrei una mano sul crafting, c'è qualcuno capace di darmi una mano!?

Davo un occhio ai pg... NOVA è UNA COSA ECCEZIONALE! ha stats da paura!
Tronic N0ize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 22:36   #66
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Tempesta è ottima (la uso io, ha ottimi potere e un attacco parecchio potente, Unica pecca è la mana (spirito) devi cercare di tenerla d'occhio specie se utilizzi parecchio i poteri.

Come sblocco un pg? ho droppato Scarlet Witch da una vita, ma è sempre lì in attesa hahah, inoltre vorrei una mano sul crafting, c'è qualcuno capace di darmi una mano!?

Davo un occhio ai pg... NOVA è UNA COSA ECCEZIONALE! ha stats da paura!
Ma che culo raga , droppate i PG non gratuiti e tra l'altro la Scarlet zoccola sembra parecchio carina da usare... comunque per sbloccarla la metti nell'inventario , apri l'inventario e ci clicchi sopra col tasto destro del mouse
Old 19-06-2013, 09:57   #67
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Ci ho giocato un po' nel weekend e mi dispiace dirlo ma l'ho bocciato dopo poco e disinstallato. La grafica non è niente di che, anche tutta al max, le microtransazioni sono esagerate, stile trappola per ragazzini (30-50 euro per farti l'iron man con le armaturine fighe mi sembra una rapina). Il gameplay è troppo piatto e facile e non offre vere sfide, a parte la coop/party, che è un concetto divertente a prescindere dal gioco, ma che si riduce alla fine ad un maciulla maciulla senza uso di intelligenza.
Old 19-06-2013, 11:55   #68
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Ci ho giocato un po' nel weekend e mi dispiace dirlo ma l'ho bocciato dopo poco e disinstallato. La grafica non è niente di che, anche tutta al max, le microtransazioni sono esagerate, stile trappola per ragazzini (30-50 euro per farti l'iron man con le armaturine fighe mi sembra una rapina). Il gameplay è troppo piatto e facile e non offre vere sfide, a parte la coop/party, che è un concetto divertente a prescindere dal gioco, ma che si riduce alla fine ad un maciulla maciulla senza uso di intelligenza.
Io invece ci ho giocato a casa di un mio amico e non posso fare altro che darti ragione.
Addirittura sono andato a vedere alcuni stiti stranieri che lo hanno recensito e il voto medio è a malapena sufficiente, bocciato sia da loro e a questo punto anche da me ! Salto e cerco qualcosa di migliore !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:28   #69
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
La grafica invece per il genere di game è molto curata, effetti vari come esplosioni/poteri eccc... poi basta zoomare per rendersi conto che è anche curata nella definizione dei minimi dettagli .
Poi non sono nemmeno d'accordo su quando affermi che è una trappola per ragazzini , punto primo , perchè al massimo non sono i ragazzini che hanno soldi da buttare in costumini vari per i propri PG ma al limite gente che ha uno stipendio , poi ti ricordo che questo MH può comunque essere giocato tranquillamente senza spendere una ceppa , scegli tra i 4 pg gratuiti , e alla fine del gioco ne hai altri 2 perchè vengono droppati durante la storia , con possibilità anche se in % molto bassa di dropparne altri e di droppare anche costumi , fortune card ecc...
Poi scusa è , ma mi vieni a parlare di troppo facile avendolo giocato un solo weekend ...... Prova a finirlo e ad affrontare l'end game dove ti vengono sbloccate le missioni giornaliere , il PVP e altro , poi ne riparliamo se è ancora così facile .
La varietà in questo tipo di giochi si sa che è ne cercare di crearsi il gear perfetto e di sviluppo del PG
Semplicemente "forse" il genere di H&S di cui fa parte MH come Torch light ,Diablo ecc.. non fa per te

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Io invece ci ho giocato a casa di un mio amico e non posso fare altro che darti ragione.
Addirittura sono andato a vedere alcuni stiti stranieri che lo hanno recensito e il voto medio è a malapena sufficiente, bocciato sia da loro e a questo punto anche da me ! Salto e cerco qualcosa di migliore !
La risposta che ho dato appena sopra in parte vale anche per te

Ultima modifica di jolly74 : 19-06-2013 alle 14:31.
Old 19-06-2013, 16:26   #70
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Iscritto dal: Jun 2012
Straquoto in pieno Jolly, per quanto possa sembrare "banale" o semplice, con l'avanzare il gioco diventa davvero avvincente e, sopratutto contro i boss, ci vuole un minimo di intelligenza per adottare una tattica in base alle capacità del pg utilizzato (vale sia in singolo che in co-op)
Tronic N0ize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:04   #71
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Per me la grafica è ottima, idem per la fisica e la distruzione degli ambienti.
E' free to play nessuno ti obbliga a comprare ironman con il costumino figo, ti giochi i tre pg gratis con il costumino base e vai avanti minimo 100 ore per portarli tutti a lv 30 ... gratis
L'end game c'è ed è parecchio impegnativo, ho giocato a giochi pagati 60€ molto più piatti e ripetitivi di questo e senza end game.
I superori marvel sono stupendi e ognuno ha caratteristiche proprie.
Comunque oggi sono usciti due nuovi costumini uno per il tuo colosso Jolly e l'altro bellissimo per Ms.Marvel
Old 19-06-2013, 20:00   #72
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Per me , onestamente parlando, il gioco merita. Vedo più una trappola per ragazzini il recente Diablo 3 se vogliamo dirla tutta. Poi non ci dimentichiamo che stiamo parlando di un F2P, è già stato fatto un ottimo lavoro, almeno considerando la natura free del titolo, a conti fatti se vuoi spendere spendi, ma non sei obbligato a farlo. Per me questo gioco viene subito dopo PoE che reputo un piccolo gioiellino e Torchlight
Old 20-06-2013, 09:49   #73
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Per me la grafica è ottima, idem per la fisica e la distruzione degli ambienti.
E' free to play nessuno ti obbliga a comprare ironman con il costumino figo, ti giochi i tre pg gratis con il costumino base e vai avanti minimo 100 ore per portarli tutti a lv 30 ... gratis
L'end game c'è ed è parecchio impegnativo, ho giocato a giochi pagati 60€ molto più piatti e ripetitivi di questo e senza end game.
I superori marvel sono stupendi e ognuno ha caratteristiche proprie.
Comunque oggi sono usciti due nuovi costumini uno per il tuo colosso Jolly e l'altro bellissimo per Ms.Marvel
Bliss ti sei dimenticato di dirmelo ieri sera .... a parte che ultimamente gioco più con Daredevil (gentilmente droppatomi da Doom ) , poi ieri sera un mob normale mi ha droppato Black Panter , che ho usato per un'oretta dopo la partita dell'italia , e devo dire che è bellissimo da usare ... bene ora ho un'altro pg da cappare assieme a Colossus , Daredevil e Storm , la Cosa lo accantono perchè troppo simile a Colossus che gli preferisco.

Quote:
Per me , onestamente parlando, il gioco merita. Vedo più una trappola per ragazzini il recente Diablo 3 se vogliamo dirla tutta. Poi non ci dimentichiamo che stiamo parlando di un F2P, è già stato fatto un ottimo lavoro, almeno considerando la natura free del titolo, a conti fatti se vuoi spendere spendi, ma non sei obbligato a farlo. Per me questo gioco viene subito dopo PoE che reputo un piccolo gioiellino e Torchlight

Non ho mai giocato POE ma conosco bene Torch Light e il suo seguito , MH per me è superiore al primo Torch ma inferiore al secondo che trovo stupendo ... e poi ragazzi il fatto di poter usare i super eroi marvel per me è una figata pazzesca

Ultima modifica di jolly74 : 20-06-2013 alle 09:54.
Old 20-06-2013, 11:26   #74
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Bliss ti sei dimenticato di dirmelo ieri sera .... a parte che ultimamente gioco più con Daredevil (gentilmente droppatomi da Doom ) , poi ieri sera un mob normale mi ha droppato Black Panter , che ho usato per un'oretta dopo la partita dell'italia , e devo dire che è bellissimo da usare ... bene ora ho un'altro pg da cappare assieme a Colossus , Daredevil e Storm , la Cosa lo accantono perchè troppo simile a Colossus che gli preferisco.

[/b]

Non ho mai giocato POE ma conosco bene Torch Light e il suo seguito , MH per me è superiore al primo Torch ma inferiore al secondo che trovo stupendo ... e poi ragazzi il fatto di poter usare i super eroi marvel per me è una figata pazzesca
Se ti dicevo del costume eri capace di dropapre pure quello, belin sei entrato e in 10 minuti una fortune card e black panter....maledetto! ora sono l'unico che si può ancora lamentare di non aver droppato niente ma tanto ho preso il pacchetto apposta perchè lo so che sono sfigato a sti giochi e ho ancora più supereroi di te

Al momento la mia classifica è POE - MH - TL2 per quanto riguarda il gioco in generale ma a livello di pg MH è imbattibile, 20 eroi marvel tutti uno diverso dall'altro e che aumenteranno nel tempo, negli altri giochi avere 5/6 pg era già un lusso
Old 20-06-2013, 12:15   #75
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Se ti dicevo del costume eri capace di dropapre pure quello, belin sei entrato e in 10 minuti una fortune card e black panter....maledetto! ora sono l'unico che si può ancora lamentare di non aver droppato niente ma tanto ho preso il pacchetto apposta perchè lo so che sono sfigato a sti giochi e ho ancora più supereroi di te

Al momento la mia classifica è POE - MH - TL2 per quanto riguarda il gioco in generale ma a livello di pg MH è imbattibile, 20 eroi marvel tutti uno diverso dall'altro e che aumenteranno nel tempo, negli altri giochi avere 5/6 pg era già un lusso

Davvero hai ragione , ieri mi sono fatto schifo da solo , appena entrato nel giro di 10/15 minuti ho droppato Black Panter , 1 fortune card , 2 parti di equip viola , e 2 blue
Old 20-06-2013, 12:19   #76
End222
Bannato

sempre nell'ottica di capire che tipo di gioco abbiamo di fronte, possiamo affermare che sia una specie di Darksiders, ma solo online, in cui si gioca in coop?
Old 20-06-2013, 13:19   #77
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:

Davvero hai ragione , ieri mi sono fatto schifo da solo , appena entrato nel giro di 10/15 minuti ho droppato Black Panter , 1 fortune card , 2 parti di equip viola , e 2 blue
TI ODIO!!!!

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
sempre nell'ottica di capire che tipo di gioco abbiamo di fronte, possiamo affermare che sia una specie di Darksiders, ma solo online, in cui si gioca in coop?
Ehm no Darksiders direi di no....siamo di fronte a un H&S in stile diablo 2 ( la persona dietro al gioco è la stessa ) con i supereroi marvel che ha in più elementi di MMO in quanto molte zone sono pubbliche, questo stringendo al massimo eh
Old 20-06-2013, 13:37   #78
End222
Bannato

Quote:
TI ODIO!!!!

Ehm no Darksiders direi di no....siamo di fronte a un H&S in stile diablo 2 ( la persona dietro al gioco è la stessa ) con i supereroi marvel che ha in più elementi di MMO in quanto molte zone sono pubbliche, questo stringendo al massimo eh
allora mi sa tanto che questa tipologia di giochi è per me completamente nuova, volevo solo capirci qualcosina prima di decidere se provarlo.....

H&S non conosco proprio l'ho solo sentito dire....
Old 20-06-2013, 16:53   #79
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
TI ODIO!!!!

Bliss io alle 18.30 circa sono connesso , se ti va ci expiamo un pò Black Panter
Old 20-06-2013, 17:19   #80
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
La grafica invece per il genere di game è molto curata, effetti vari come esplosioni/poteri eccc... poi basta zoomare per rendersi conto che è anche curata nella definizione dei minimi dettagli .
Poi non sono nemmeno d'accordo su quando affermi che è una trappola per ragazzini , punto primo , perchè al massimo non sono i ragazzini che hanno soldi da buttare in costumini vari per i propri PG ma al limite gente che ha uno stipendio , poi ti ricordo che questo MH può comunque essere giocato tranquillamente senza spendere una ceppa , scegli tra i 4 pg gratuiti , e alla fine del gioco ne hai altri 2 perchè vengono droppati durante la storia , con possibilità anche se in % molto bassa di dropparne altri e di droppare anche costumi , fortune card ecc...
Poi scusa è , ma mi vieni a parlare di troppo facile avendolo giocato un solo weekend ...... Prova a finirlo e ad affrontare l'end game dove ti vengono sbloccate le missioni giornaliere , il PVP e altro , poi ne riparliamo se è ancora così facile .
La varietà in questo tipo di giochi si sa che è ne cercare di crearsi il gear perfetto e di sviluppo del PG
Semplicemente "forse" il genere di H&S di cui fa parte MH come Torch light ,Diablo ecc.. non fa per te

La risposta che ho dato appena sopra in parte vale anche per te

Tieni presente che non ho detto che ci giocano i ragazzini. Ho detto che è una trappola per ragazzini (con poca esperienza sul valore dei soldi e che pur di avere l'ironman con qualche armatura non si fanno problemi a buttare 100euro). Poi ovvio ci sarà anche una fetta di giocatori formata da lettori di fumetti adulti e non e amanti degli H&S. E permettimi di affermare, con una certa esperienza in merito, che fra tutti gli H&S che mi vengono in mente e che ho giocato questo è il più infimo. Alcuni esempi: diablo2, torchlight, van helsing, path of exile. Quest'ultimo è addirittura free to play ed online come MH ed è più avanti anni luce a confronto. Ciao!

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian