|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Però ho anche droppato Daredevil da Doom e Storm da ... non ricordo più da chi , poi ho la Cosa che avevo scelto ad inizio game |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ieri sera ho droppato Tempesta, e' rara ??
Forse la passo alla donna ...Se stasera ci siete magari facciamo party. Dalle 22 in poi io ci sono. Baci N.B : Ho portato hawkeye a livello 7... speriamo migliori mi sembra molto scrauso, che skill consigliate di potenziare ?
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
!!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hawkeye l'ho usato parecchio durante la fase beta, fino a lv 20 si fatica ma dopo fa un danno esagerato, come dps su bersaglio singolo è tra i migliori, io consiglio una build glass cannon
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 18-06-2013 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tempesta è ottima (la uso io, ha ottimi potere e un attacco parecchio potente, Unica pecca è la mana (spirito) devi cercare di tenerla d'occhio specie se utilizzi parecchio i poteri.
Come sblocco un pg? ho droppato Scarlet Witch da una vita, ma è sempre lì in attesa hahah, inoltre vorrei una mano sul crafting, c'è qualcuno capace di darmi una mano!? Davo un occhio ai pg... NOVA è UNA COSA ECCEZIONALE! ha stats da paura! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ci ho giocato un po' nel weekend e mi dispiace dirlo ma l'ho bocciato dopo poco e disinstallato. La grafica non è niente di che, anche tutta al max, le microtransazioni sono esagerate, stile trappola per ragazzini (30-50 euro per farti l'iron man con le armaturine fighe mi sembra una rapina). Il gameplay è troppo piatto e facile e non offre vere sfide, a parte la coop/party, che è un concetto divertente a prescindere dal gioco, ma che si riduce alla fine ad un maciulla maciulla senza uso di intelligenza.
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Addirittura sono andato a vedere alcuni stiti stranieri che lo hanno recensito e il voto medio è a malapena sufficiente, bocciato sia da loro e a questo punto anche da me ! Salto e cerco qualcosa di migliore ! |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Poi non sono nemmeno d'accordo su quando affermi che è una trappola per ragazzini , punto primo , perchè al massimo non sono i ragazzini che hanno soldi da buttare in costumini vari per i propri PG ma al limite gente che ha uno stipendio , poi ti ricordo che questo MH può comunque essere giocato tranquillamente senza spendere una ceppa , scegli tra i 4 pg gratuiti , e alla fine del gioco ne hai altri 2 perchè vengono droppati durante la storia , con possibilità anche se in % molto bassa di dropparne altri e di droppare anche costumi , fortune card ecc... Poi scusa è , ma mi vieni a parlare di troppo facile avendolo giocato un solo weekend ...... Prova a finirlo e ad affrontare l'end game dove ti vengono sbloccate le missioni giornaliere , il PVP e altro , poi ne riparliamo se è ancora così facile .La varietà in questo tipo di giochi si sa che è ne cercare di crearsi il gear perfetto e di sviluppo del PG Semplicemente "forse" il genere di H&S di cui fa parte MH come Torch light ,Diablo ecc.. non fa per te Quote:
Ultima modifica di jolly74 : 19-06-2013 alle 14:31. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Straquoto in pieno Jolly, per quanto possa sembrare "banale" o semplice, con l'avanzare il gioco diventa davvero avvincente e, sopratutto contro i boss, ci vuole un minimo di intelligenza per adottare una tattica in base alle capacità del pg utilizzato (vale sia in singolo che in co-op)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Per me la grafica è ottima, idem per la fisica e la distruzione degli ambienti.
E' free to play nessuno ti obbliga a comprare ironman con il costumino figo, ti giochi i tre pg gratis con il costumino base e vai avanti minimo 100 ore per portarli tutti a lv 30 ... gratis L'end game c'è ed è parecchio impegnativo, ho giocato a giochi pagati 60€ molto più piatti e ripetitivi di questo e senza end game. I superori marvel sono stupendi e ognuno ha caratteristiche proprie. Comunque oggi sono usciti due nuovi costumini
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Per me , onestamente parlando, il gioco merita. Vedo più una trappola per ragazzini il recente Diablo 3 se vogliamo dirla tutta. Poi non ci dimentichiamo che stiamo parlando di un F2P, è già stato fatto un ottimo lavoro, almeno considerando la natura free del titolo, a conti fatti se vuoi spendere spendi, ma non sei obbligato a farlo. Per me questo gioco viene subito dopo PoE che reputo un piccolo gioiellino e Torchlight
|
|
|
#73 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non ho mai giocato POE ma conosco bene Torch Light e il suo seguito , MH per me è superiore al primo Torch ma inferiore al secondo che trovo stupendo Ultima modifica di jolly74 : 20-06-2013 alle 09:54. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento la mia classifica è POE - MH - TL2 per quanto riguarda il gioco in generale ma a livello di pg MH è imbattibile, 20 eroi marvel tutti uno diverso dall'altro e che aumenteranno nel tempo, negli altri giochi avere 5/6 pg era già un lusso
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Davvero hai ragione , ieri mi sono fatto schifo da solo , appena entrato nel giro di 10/15 minuti ho droppato Black Panter , 1 fortune card , 2 parti di equip viola , e 2 blue |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
sempre nell'ottica di capire che tipo di gioco abbiamo di fronte, possiamo affermare che sia una specie di Darksiders, ma solo online, in cui si gioca in coop?
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm no Darksiders direi di no....siamo di fronte a un H&S in stile diablo 2 ( la persona dietro al gioco è la stessa ) con i supereroi marvel che ha in più elementi di MMO in quanto molte zone sono pubbliche, questo stringendo al massimo eh
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
H&S non conosco proprio l'ho solo sentito dire.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Tieni presente che non ho detto che ci giocano i ragazzini. Ho detto che è una trappola per ragazzini (con poca esperienza sul valore dei soldi e che pur di avere l'ironman con qualche armatura non si fanno problemi a buttare 100euro). Poi ovvio ci sarà anche una fetta di giocatori formata da lettori di fumetti adulti e non e amanti degli H&S. E permettimi di affermare, con una certa esperienza in merito, che fra tutti gli H&S che mi vengono in mente e che ho giocato questo è il più infimo. Alcuni esempi: diablo2, torchlight, van helsing, path of exile. Quest'ultimo è addirittura free to play ed online come MH ed è più avanti anni luce a confronto. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

, poi ho la Cosa che avevo scelto ad inizio game 
Prova a finirlo e ad affrontare l'end game dove ti vengono sbloccate le missioni giornaliere , il PVP e altro , poi ne riparliamo se è ancora così facile .