|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
Per il semplice fatto che NFS è l'arcade puro, poi viene GRID, un pelo più simulativo, e poi viene SHIFT 2, che è anche definito semi-simulativo. La cosa va a gusti, in questo thread c'è chi preferisce un titolo più arcade come NFS e chi preferisce SHIFT 2.. il che conferma la differenza dei generi, non la bassa qualità di GRID 2. In ogni caso pure io preferisco giochi come SHIFT 2, mi sembrano decisamente fatti meglio, anche se non disdegno GRID 2 (Shift 2 non mi funziona in nessun modo). Quote:
Al limite attivo il semplice vsync se voglio 60fps stabili e mi fermo lì! ^^ Quote:
![]() Quote:
Nel mondo del videogaming gli sviluppatori e i progettisti hanno sempre in riserva qualche asso nella manica per il futuro, altrimenti smetterebbero di stupire perché le idee e le innovazioni finirebbero. E non solo, il compromesso lo si raggiunge (come ad esempio per il discorso delle qualità delle auto) quando per il titolo non vale la pena spendere di più per quel che è il titolo stesso, non perché i modellisti 3D sono una banda di cialtroni. GRID 2 non punta dal principio ad essere il miglior titolo racing, ma un buon titolo racing. Questo spiega tutto. Mamma mia se ti quoto. Ho provato ieri quella al tramonto, ma CHE SPETTACOLO!!! ![]() Quote:
------------------------------------------------- Comunque dopo un bel po' di ore giocate proprio non mi spiego certi voti delle recensioni così gonfiati, ma che scherziamo?? La stessa GAMEMAG, ha una recensione proprio PESSIMA. ![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 02-06-2013 alle 09:15. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Parliamo delle auto?
Io sono a livello 8 e ho ancora le 3 di default (Giulietta, Challenger, NSX) per le tre classi, ovviamente upgradate al massimo possibile per non farle passare alla classe successiva.. Tra un po' potrei comprare qualcosa, suggerimenti? Mi attira ad esempio la M3 ma non ho idea di come vadano tutte le auto del gioco..
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho sbavato in corsica tra i tornati... È uguale alle strade che faccio in moto
![]()
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Vengo da giochi di guida come RACE 07 e gtr evo per pc e forza 3 per XBOX . Shift 2 tra questi dove si colloca? Iracing/netkar sono molto molto piu simulativi? Qual'é secondo voi il miglior gioco (non arcade)che abbia il giusto compromesso tra qualita' della fisica e della grafica?
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-06-2013 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Qualcuno può invitarmi nel gruppo steam: SpeedGrid2TeamIta
Ho aggiunto Ale10 alla lista amici per chiederlo ma ancora non ha accettato. Io la settimana prossima sono fuori casa, quando torno organizziamo qualche gara?
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ha una manovrabilità davvero ottima, però per ora mi sembra un po' lenta. Vediamo dopo qualche upgrade (ma dovrò prima arrivare a livello 11)
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Per curiosità cosa intendi per procedura fornita da steam? Quale lido stai consultando per problematiche tecniche relative al gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#329 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ovvio che che alla Codemasters riuscirebbero a tirar fuori auto fantastiche, come credo ogni sh del genere, ma il fatto che si siano accontentati purtroppo si ripercuote sul pubblico che a sua volta si deve accontentare. E dopo aver spero magari 45€ non e' proprio il massimo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un compromesso "CODICE - VENDITE". Più codice fai (migliorando il gioco) più spendi, ma se spendi tanto e le idee si rivelano non buone, non guadagni. Cosa si fa in questi casi? Compromessi! Si abbassa la qualità delle auto (- costi), si toglie la camera all'interno dell'auto (- costi), si ricicla lo stesso motore grafico (--- costi).. etcc.. Ora, su questo titolo si è risparmiato tanto, ma non tanto da non permettere neanche al gioco di piacere al pubblico, come infatti a me è piaciuto perché il po' del lavoro che è stato fatto piace e convince, MA NON ABBASTANZA da essere eccezionale o capolavoro. Però l'ho comprato. Ecco cos'è la regola d'oro del compromesso per ogni videogioco e non solo per GRID o Codemasters in generale. Spesso noi ci lamentiamo perché siamo i clienti, ma dall'altra parte non pensano in primis a farci felici, ma a vendere. E se hanno deciso di strizzare ancora un po' lo stesso motore grafico non posso biasimarli, lo fanno tutti. Quel che conta per noi è solo se vale o non vale ciò che paghiamo, ecco perché ho detto e ripeto: prezzo pieno? Assolutamente no, 15/20 euro in meno.. assolutamente SI! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Analisi intelligente quella di Djmatrix, che trova l'esempio più eclatante nei giochi seriali come i FIFA, i PES e il mio amato Nba2K.
Giochi che potrebbero essere infinitamente migliori anno per anno, ma che ogni anno escono con qualche cacata frutto di leggerezze o economie, che va a sommarsi a indubbi miglioramenti. Peraltro, questa strategia commerciale è pericolosa. E io, di principio, la combatterei. Ecco perché, per esempio, ho deciso che Grid 2 non sarà mio. E l'ottima recensione della Regina Oscura che ho appena letto (e che quoto qui sotto) mi da ancora più conforto. ![]() Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gtr2 l'hai provato? com'è rispetto a shift2? parlo sopratutto di fisica e di sensazione alla guida
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-06-2013 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No mi dispiace ma graficamente shift 2 e' un passo avanti a tutti, su questo non ho dubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Bannato
|
Qualche foto della mia baby
![]() ![]() ![]() ![]() Per chi volesse vederle, qui sotto ci sono quelle non compresse ![]() http://i.minus.com/i6ftZYryfcXKl.jpg http://i.minus.com/iblokl61HJSfB0.jpg http://i.minus.com/iX99LU60ORmBA.jpg Ultima modifica di Dark Queen : 02-06-2013 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dite che vale lo prendo
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ieri mi é preso un dubbio... Ma qualcuno ha mai provato il volantino wireless della xbox sul pc?
Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
(quoto dalla dichiarazione ufficiale del produttore esecutivo) Quote:
Per quanto riguarda il "tenersi qualche asso nella manica di riserva" trovo sia una speculazione piuttosto vaporosa perché poco pertinente ad un mercato in continuo divenire come quello dei videogames: ha invece senz'altro più senso se applicata ad altre forme di commercio. Il tutto ihmo ovviamente. ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate se rompo,faccio un ultima domanda: rispetto a netkar o iracing,questo shift2 com'è? molto meno simulativo o un po gli si avvicina? grazie ancora e scusate l'ot ![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-06-2013 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Beh FunnyDwarf, abbiamo opinioni decisamente divergenti, quindi va bene così.
![]() Per quanto riguarda i commenti degli sviluppatori, beh, non credo corrispondano alla verità, spesso non la possono dire per non penalizzare le vendite. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.