|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sospensione inesistente Win8
Ciao a tutti.
Ho già consultato molte guide e procedimenti per il problema che sto per illustrarvi, ma senza risultato. Mettendo il notebook in sospensione, dopo neanche 20 secondi "ripartono" ventole, spie e luci varie, eccetto lo schermo che rimane spento. E' come se il sistema si riattivasse da solo. Ho già controllato nelle impostazioni delle periferiche che non ci siano spunte sulla riattivazione automatica del pc. Ho generato questo file allegato (ho dovuto splittarlo in 2 zip a causa della dimensione max consentibile per l'upload): spero possa essere di guida per aiutarmi.. Grazie mille ![]() Ultima modifica di ufo90 : 18-04-2013 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Hai controllato nelle impostazioni avanzate di "Risparmio energetico"?
![]() Molti risolvono così..comunque dovresti scriverci che guide hai seguito.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Le opzioni avanzate di risparmio energia: quali voci possono dare problemi alla riattivazione automatica? ho caricato qui il primo file e nel mio primo post il secondo file (problemi con l'uploading dei file) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
chiedo scusa per il doppio post, ma volevo segnalare la soluzione trovata (per il mio caso e spero utile per altri).
Come mi è stato indicato in 2 post sopra, nelle impostazioni di risparmio energetico c'è la soluzione: andando nelle impostazioni avanzate, e specificando di voler cambiare anche le impostazioni non visualizzate, si può disattivare l'opzione "consenti timer di riattivazione". Problema risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.