|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
Quote:
A mio gusto e secondo i vecchi capitoli di tomb raider, avrebbero dovuto mantenere la linea che contraddistingue questo gioco dagli altri, hanno fatto un lavoro eccellente sulla grafica non c'è dubbio, però sappiamo che tomb raider era una sorta di indiana jones al femminile, se così si può dire , invece ora è più una ragazzetta che si trova dispersa su un'isola e che invece di scoprire tombe nascoste e risolvere enigmi (anche sparare ogni tamto ma soprattutto scoprire misteri) deve sparare all'impazzata a mezzo mondo di energumeni e saltare da un punto all'altro dell'isola.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
siccome molti fanno riferimento alle versioni UK, mi sapreste dire se queste hanno anche l'ita? Perche leggo tante lodi al doppiaggio ita
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
solo le versione PS3, quella X360 no
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Confermo, ai livelli di Uncharted.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
uppa
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Se vogliamo cominciare a trovare i difetti, io direi la presenza eccessiva e addirittura surreale di munizioni sparse praticamente ovunque nello scenario. Ecco questa cosa proprio potevano evitarsela, oltretutto le fasi sparatutto sono ottime e cazzute, secondo me migliori di quelle di Uncharted, quindi se avessero evitato di riempire ogni angolo di frecce e proiettili la cosa avrebbe avuto anche quella piccola sfida tattico/strategica che invece così manca del tutto.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
iscritto!! mi avete fatto salire la scimmia così tanto che l'ho preso dando dentro qualche usato al mw con la promo supervalutazione
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi son bloccato:
Edit Ok risolto, se avete bisogno chiedetemi pure...
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 08-03-2013 alle 17:32. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Secondo me siamo di fronte ad un CAPOLAVORO videoludico.
Sinceramente era da tanto tempo che un gioco non mi prendeva così tanto (esclusi i Batman del quale però io sono un grande fan). Forse l'ultimo che mi aveva emozionato e intrattenuto così era stato il primo Uncharted (non che il 2 e 3 siano brutti, ma il primo per quel tempo era uno spettacolo!). Veramente soddisfatto..Si intuiva potesse essere un bel gioco, ma non potevo immaginare a così alti livelli. Sono abbastanza avanti credo, ma spero duri ancora un botto ![]() edit: scusate l'offtopic..ma nessuno si è visto incrementato il numero di messaggi?? Io ne avevo circa 8000, adesso 11046
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 08-03-2013 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Finito!!!
S P E T T A C O L A R E ! ! !
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Guarda sarà 10 anni che non gioco così, il caso ha voluto che avessi due giorni di riposo (ieri e oggi), io e la mia ragazza ci siamo inscimmiati e fatti prendere dalla storia, ci avremo giocato 8 ore ieri e 7 oggi in totale...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
gia' finito? quante ore di gioco ci sono?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Come dicevo poco più su circa 15 ore...
Comunque è un crescendo, davvero bello, sono proprio indeciso su quale mettere al primo posto fra uncharted e questo, non l'avrei mai detto, nel finale ci sono delle ambientazioni e delle scene fantastiche! Molto probabilmente, anzi quasi certamente, ci sarà il seguito...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.