|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-02-2013 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sicuramente l'UE4 sarà uno dei motori più usati nella prossima gen , e calcolando che fa un uso massivo del tassellation o meglio di un full-scene tassellation quando spinto al massimo di quello che può , credo che le gpu di PS4 e Durango saranno abbastanza performanti su questa future , in caso contrario vedremo questa tecnica si usata , ma in maniera incompleta soprattutto da quegli studi che hanno in licenza l'UE4 , ma non hanno le capacità tecniche per sfruttarlo al 100% , cosa tra l'altro vista pure col meno evoluto UE3.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 22-02-2013 alle 18:48. |
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per forza, finchè lo guardi in un video supercompresso su youtube..
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Vabbè, dopotutto sappiamo che un pc di fascia media è super mega iper powah rispetto a questo schifo di ps4
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Che stiano in qualche modo limitando le specifiche hw per poter offire console + kinect2 + altro? ad un prezzo allineato alla concorrenza?
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Stiamo a vedere cmq quei giochi, se in game, non possono che migliorare col tempo. Spero che MS risponda a Sony per le rime, il duopolio deve continuare anche perchè la "svegliata" di Sony con PS4 è stata certamente stimolata dalla concorrenza di MS con 360 nei confronti di PS3.
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Tutto questo sempre che sia vera sta storia della gpu meno potente e, se fosse vero, che non sia compensata da altro nell'architettura hw.... E, infine, se sta differenza verrà fuori tra 3-4 anni e magari l'xbox costa 100 euro in meno, direi un bel chissene, uno può prendere l'xbox ora e la ps4 più in la... Ovviamente non sono fesso, se mi conviene e la differenza è netta da subito mi prendo la ps4 e l' xbox manco la considero... Anche perchè, anche se è un discorso più di nicchia, ho scoperto negli ultimi tempi che su xbox non essendo compatibili le periferiche con drivers "HUD" come ps3, il volante è supportato bene solo su forza motorsport, tutti gli altri giochi di guida li sto prendendo su ps3 per giocarli bene... se questa storia andrà avanti sarà un'ulteriore punto a favore di sony nella scelta quanto meno della "prima" delle 2 che acquisterò...
Ultima modifica di alexbands : 22-02-2013 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, se veramente mettono il Kinect 2.0 in bundle, allora probabilmente perdono il vantaggio del prezzo - ma forse deciderebbero che vale la pena perdere un po' di soldi sul prezzo base e riprenderseli col Live o qualcosa del genere. Magari ci sarà anche una versione senza (ma lo credo poco). Beh, lo sapremo entro un tempo relativamente breve. Dicono che la conferenza della MS potrebbe essere ad Aprile. Credo comunque che stavolta il focus della MS rispetto a Sony e Nintendo sia un po' diverso. Quindi a differenza di questa generazione, dove PS3 e 360 erano simili come target, ci saranno probabilmente tre console abbastanza differenti. Resta da vedere chi ha ragione delle tre... per ora Nintendo non sembra messa benissimo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-02-2013 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Il video di ieri di Killzone ha fugato ogni dubbio sul fatto che almeno i first party Sony girano già oggi senza problemi. Per me le demo di Capcom e Square Enix erano filmati delle controparti PC; la demo di SE quasi sicuramente dato che era la stessa già mostrata due mesi fa, per Capcom chi lo sa. Non ho comunque dubbi sul fatto che quel livello sarà possibile, ovvio che ci saranno limitazioni sul numero di oggetti in scena.. PS4 potrà anche essere potente ma di certo non è Dio. Il video di Knack quasi ingannava il cervello dicendomi che la qualità era vicina alle controparti Pixar, e questo è già tanto. Stando alle ultime invece, Microsoft starebbe correndo ai ripari. Imho ritoccheranno la dove possono le specifiche HW: d'altronde 16GB di RAM DDR3 costerebbero loro veramente poco e inciderebbero almeno in qualche ambito sulle prestazioni (e sul marketing). |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
parlando di multipiatta, non credo che nessuno si metterebbe a sfruttare quei giga in più, svilupperanno il tutto considerando di utilizzare quegli 8 (o poco meno tolto il SO) in modo che girino tranquillamente su entrambe no?
|
|
|
#272 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque per i confronti tra le due console, continuerei ad utilizzare il thread sui rumors (anche perche' per la console MS di altro non si puo' parlare), soprattutto per evitare delle sbandate di console war. Questo e' meglio lasciarlo esclusivo per la PS4.
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
In ogni caso Ms dovrà pagare i diritti per il Bluray a Sony dato che saranno abbligati a usarlo .. quindi il prezzo forse sarà un pelo più alto di Ps4
|
|
#275 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
I diritti sul blu-ray sono detenuti non da Sony, ma dal consorzio Blu-ray, di cui Sony fa parte insieme ad altre aziende. Qualsiasi prodotto utilizzi la tecnologia deve pagare i diritti (quindi anche la PS4). Ormai il prodotto ha raggiunto il mass-market, quindi l'importo di cui si sta parlando non influira' sul prezzo delle console, e sicuramente in maniera infinitesima rispetto al prezzo della componentistica hardware.
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
forse SONY questa botta a capito che non deve scazzare... vedremo cmq...
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
http://multiplayer.it/notizie/115156...rsione-pc.html
Presumendo che la demo PC Epic l'abbia fatta girare su un pc di fascia alta, non di certo media, per me è la riprova che questa volta le prestazioni console (PS4 per ora) saranno davvero alte. PS : L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta in KZ, ma è un dettaglio, è il sangue che già era brutto su PS3 ed è rimasto, per ora, uguale.
[IMG][/IMG] Ultima modifica di LeonK : 22-02-2013 alle 18:29. |
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io dico solo che ormai tutto è nelle mani di MS. Certo che la sony ha tirato fuori davvero una bella console. L'unica pecca rimane il pad con i due stick analogici posizionati in basso......
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
a me i 2 stick affiancati non mi hanno mai dato fastidio, ci sono sempre passato da un pad all'altro (xbox) senza problemi... quello che mi rompeva del pad sony era forma, materiali (col sudore si attacca alle mani e si sporca), grilletti (risolto parzialmente con i real triggers)... da questo punto di vista sembra tutto risolto...
Per ora mi sembra che abbia mantenuto al 100% quello che voglio io di una console, ossia giocare ai giochi "classici". Resta da parte il discorso di social condivisioni etc che non mi può fregar di meno e credo/spero che non sia certo obbligatorio... Già se microsoft prende una piega troppo "simil telefonino" con sta storia di windows 8 e del multitasking, e se sarà troppo filo-kinect storcerò il naso... poi se è un di più non obbligatorio (come sopra) tanto meglio, ignorerò quelle funzioni...
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
A me piace molto, ma indubbiamente resta più comodo quello MS.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.