|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Aspettando] PlayStation 4 - PS4
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
dopo sistemo! Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 21-02-2013 alle 18:58. |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quello è il pad ufficiale??
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Presente!!!! Fino a ieri non ero tanto convinto di prenderla al day one, anzi, lo escludevo quaso al 100%, ma dopo la presentazione di ieri, mi è tornata una scimmia allucinante!!!!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Eccomi anche qua.
![]() Interessatissimo......sperando che ai teardowns verra' tutto confermato. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ETA per ps4?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
la presentazione mi ha scimmiato parecchio, l'ho seguita fino a destiny poi sono crollato..
questa volta sembra l'abbiano carrozzata bene, voi che ne pensate? sono curioso di vedere l'offerta di MS.. ma sbaglio o a parte killzone (e forse neanche questo) tutto il resto erano banalissimi video? mi piace la possibilità di fare video e sharare con facilità.. anche se poi le varie nuove funzionalità introdotte non le hanno annunciate..
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preciso, dove dicevo che secondo me erano video era nel senso che non ho visto (era tardi potrei essermelo glissato io) nessuno con un pad in mano a giocare.. ma sembravano sessioni di gioco precedentemente realizzate ecco.
solo per non fomentare ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma era talmente tanta roba graficamente che non ci metto il membro sul fuoco.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Lo dicevo io che avrebbe avuto un'uscita ottica, alla faccia del Wii U
![]() Sembra interessante ma voglio vedere anche cosa offre MS. Probabilmente sarà più incentrata su una funzione di center da salotto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma aspetto, non c'è fretta, vediamo cosa risponde MS e vediamo maggiori dettagli prima di decidere quale prendere al lancio ![]() il pad mi piace.. ma non mi trovo molto con quell'impostazione degli stick, preferisco quella del pad microsoft.. per fortuna questa volta non se ne sono usciti con dei bananapad. tornando alla conferenza in se, mi ha dispiaciuto che abbiano fatto vedere molti video di giochi e poco le funzionalità della consolle stessa.. voi che ne pensate? era un po presto per snocciolare i dettagli della consolle?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il PAD, fosse quello, mi piace parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Comunque il pad è più bombato quindi più ergonomico rispetto a quello ps3, almeno quello...
![]() ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sarà una consolle che rivoluzionerà ancora una volta il mondo del gaming. Le innovazioni sono tante e la sua stretta connessione all’online apre prospettive nuove, ci sono tante possibilità di fatto inesplorate, la cosa mi fa anche un po’ paura da un lato. Il pad è interessante, sono contento che non abbiano stravolto il vecchio con cui mi sono trovato sempre bene, ben vengano le innovazioni come il touch. I giochi annunciati, come è ovvio, sono fantastici.
Per la forte componente innovativa non la comprerò al day one, ma solo dopo alcuni mesi dopo aver visto come si trova chi l’ha provata a fondo. Si ho paura della forte integrazione con l’online. |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non sarebbe meglio unire i due thread ???
![]() articolo interessante su spaziogames http://www.spaziogames.it/recensioni...station-4.aspx
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Roma
|
io sono boxaro da sempre ma questa volta sono rimasto colpito da alcune cose presentate da sony! complimenti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.